Eh, no, tesoro...aspetta un attimo...sarà pure un argomento irrilevante...però a questo punto io voglio capire...non è che lanci il sasso e nascondi la mano...Dream78 ha scritto:mimì ha scritto:Scusa, Simonass, posso capire il discorso sui giochi brevi/lunghi...e infatti l'ho detto anch'io...evidentemente la vediamo in modo diverso....ma davvero pensi fosse offensiva la battuta sul divano bianco???simona ss ha scritto:io invece son di quelle che ama i giochi brevi, dopo un pò sennò mi scoccio...
perciò capisco Dream, e anche se capisco Mimì, stavolta sono in disaccordo con lei...
Mimì credo che il fatto sia che noi ci riferiamo ad un comportamento/ruolo generale mentre tu insisti sul commento sul divano....Comunque non mi sembra un argomento di tale gravità da insisterci per due giorni, no?
![]()
Tu te la sei presa per la battuta sul divano. Punto.
Che era una battuta. Punto.
E che, se il divano bianco l'avesse preso chiunque altra, io avrei fatto lo stesso.
Ma se tu mi dici che io ce l'ho con te, allora mi sa che c'è qualcosa che non va. Ripeto: è un ruolo. Lo faccio con tutti e tutti capiscono. Se tu te la prendi, per me sei un tantino permalosa. Tutto qua.
Dopodichè, ripeto, se vi siete scocciate del gioco, si può anche smettere che non piange nessuno...però mi scoccia, e molto, passare per la stronz@ che rompe le balle a una in particolare (chissà poi perchè dovrei) quando non è così!