GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!

Messaggio da mimì » 25 lug 2008, 11:12

Dream78 ha scritto:
mimì ha scritto:
simona ss ha scritto:io invece son di quelle che ama i giochi brevi, dopo un pò sennò mi scoccio...
perciò capisco Dream, e anche se capisco Mimì, stavolta sono in disaccordo con lei...
Scusa, Simonass, posso capire il discorso sui giochi brevi/lunghi...e infatti l'ho detto anch'io...evidentemente la vediamo in modo diverso....ma davvero pensi fosse offensiva la battuta sul divano bianco??? :urka

Mimì credo che il fatto sia che noi ci riferiamo ad un comportamento/ruolo generale mentre tu insisti sul commento sul divano.... :sorrisoo Comunque non mi sembra un argomento di tale gravità da insisterci per due giorni, no? :domanda :sorrisoo
Eh, no, tesoro...aspetta un attimo...sarà pure un argomento irrilevante...però a questo punto io voglio capire...non è che lanci il sasso e nascondi la mano...
Tu te la sei presa per la battuta sul divano. Punto.
Che era una battuta. Punto.
E che, se il divano bianco l'avesse preso chiunque altra, io avrei fatto lo stesso.
Ma se tu mi dici che io ce l'ho con te, allora mi sa che c'è qualcosa che non va. Ripeto: è un ruolo. Lo faccio con tutti e tutti capiscono. Se tu te la prendi, per me sei un tantino permalosa. Tutto qua.
Dopodichè, ripeto, se vi siete scocciate del gioco, si può anche smettere che non piange nessuno...però mi scoccia, e molto, passare per la stronz@ che rompe le balle a una in particolare (chissà poi perchè dovrei) quando non è così!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 lug 2008, 11:14

simona ss ha scritto:
criss ha scritto:
Dream78 ha scritto:Criss: sono piena di idee...Disegni alle parti, librerie fatte ad albero, adesivi...quando sarà il momento, speriamo prestissimo, io quoterò tutta la tua fantasia!!! :ahaha
Dream spero anch'io che sia presto, anche se ci credo poco ... ieri abbiamo dato il preventivo da compilare ad un'altra impresa :buuu :buuu ci ridarà il tutto per settembre (penso) e quindi si riparla di partire con i lavori minimo a ottobre :buuu sperando di starci dentro (come tempistiche) con piastrelle e serramenti (i preventivi mi scadono a fine settembre :buuu :buuu )...MI VIENE DA PIANGERE!!
Dai, non piangere!!! Piano piano si fa tutto, e te lo dice una che è entrata in casa che ancora non era finita, e sapessi ancora quanto ce ne sarebbe, da fare.... se solo ci penso mi viene il mal di testa...
Pure noi avremmo mille cose a cui pensare ancora...ma l'essenziale c'è...credo che rimarremo per un paio d'anni senza lampadari ma la lampadina è quel che conta no? al massimo useremo le candele o andremo a dormire come le galline al tramonto! :ahah
CRISS: non disperare...sembra tutto più difficile di quel che è, poi le cose prendono il loro ritmo!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 lug 2008, 11:15

ragazze :ahaha :ahaha :ahaha son davvero stordita e rinco stamattina... son qui in mezzo ad una discussione seria e impostata a scassarvi gli zebedei con le mie pare sulla casa e sui preventivi ..si vede che son ossessionata da sta storia eh??!! :ahaha ..

mò la pianto, giuro...è solo che avevo bisogno di parlarne con qualcuno stamattina e i miei nn mi sopportano più con sto disorso :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 lug 2008, 11:19

criss ha scritto:ragazze son davvero stordita e rinco stamattina...
No, scusa Criss...la stordita è Cocci...tu sei quella da cui fuggire... :hi hi hi hi

(e negli ultimi tempi, anche la "trombatrice folle" :ahaha :ahaha :ahaha )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 lug 2008, 11:20

mimì ha scritto:
Dream78 ha scritto:
mimì ha scritto:
simona ss ha scritto:io invece son di quelle che ama i giochi brevi, dopo un pò sennò mi scoccio...
perciò capisco Dream, e anche se capisco Mimì, stavolta sono in disaccordo con lei...
Scusa, Simonass, posso capire il discorso sui giochi brevi/lunghi...e infatti l'ho detto anch'io...evidentemente la vediamo in modo diverso....ma davvero pensi fosse offensiva la battuta sul divano bianco??? :urka

Mimì credo che il fatto sia che noi ci riferiamo ad un comportamento/ruolo generale mentre tu insisti sul commento sul divano.... :sorrisoo Comunque non mi sembra un argomento di tale gravità da insisterci per due giorni, no? :domanda :sorrisoo
Eh, no, tesoro...aspetta un attimo...sarà pure un argomento irrilevante...però a questo punto io voglio capire...non è che lanci il sasso e nascondi la mano...
Tu te la sei presa per la battuta sul divano. Punto.
Che era una battuta. Punto.
E che, se il divano bianco l'avesse preso chiunque altra, io avrei fatto lo stesso.
Ma se tu mi dici che io ce l'ho con te, allora mi sa che c'è qualcosa che non va. Ripeto: è un ruolo. Lo faccio con tutti e tutti capiscono. Se tu te la prendi, per me sei un tantino permalosa. Tutto qua.
Dopodichè, ripeto, se vi siete scocciate del gioco, si può anche smettere che non piange nessuno...però mi scoccia, e molto, passare per la stronz@ che rompe le balle a una in particolare (chissà poi perchè dovrei) quando non è così!
Mimì, santa pazienza, non lancio alcun sasso tirandomi poi indietro, l'ho già detto oggi, il commento sul divano è stata un po' la goccia. PUNTO.
Chi mi conosce, tutto mi dice tranne che sono permalosa. Le incompatibilità caratteriali esistono a questo mondo e io non ho mai avuto problemi a conviverci. Ora se ne vuoi fare un dramma vai pure avanti, ma io mi sto davvero scocciando perchè questo forum non è fatto per queste discussioni. Vuoi continuare con il tuo ruolo da mimì-san, va bene, non vuoi più farlo, va bene lo stesso. Ripeto, a me non interessa. Ora la permalosa sembri tu dato che quando uno ti dice che il tuo ruolo a volte è un ruolo scomodo te la prendi.
Diamoci un taglio per favore.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 lug 2008, 11:25

criss ha scritto:ragazze :ahaha :ahaha :ahaha son davvero stordita e rinco stamattina... son qui in mezzo ad una discussione seria e impostata a scassarvi gli zebedei con le mie pare sulla casa e sui preventivi ..si vede che son ossessionata da sta storia eh??!! :ahaha ..

mò la pianto, giuro...è solo che avevo bisogno di parlarne con qualcuno stamattina e i miei nn mi sopportano più con sto disorso :buuu

CRISS: no ti prego non te ne andare...la nostra duscussione sui colori dei muri mi piace mooooolto di più dell'altra che si è scatenata... :ahaha :ahaha
E poi è vero...non puoi essere tu la stordi...quel ruolo è di un'altra! :ahah

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 lug 2008, 11:40

Allora, adesso arriva la portinaia e fa una sfuriata a tutte con sciabattata inclusa in giro per l'ingresso del palazzo e bigodino in testa.
:fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 lug 2008, 11:44

Ciuk ha scritto:Allora, adesso arriva la portinaia e fa una sfuriata a tutte con sciabattata inclusa in giro per l'ingresso del palazzo e bigodino in testa.
:fischia
:ahah :ahah :ahah
Evviva la portinaia!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 lug 2008, 11:47

CRISS ...ci avrete sicuramente già pensato ma io ci provo comunque...ma stavo pensando... avete un geometra che vi segue?? No perchè loro di solito hanno un sacco di agganci, magari può coordinare le comunicazioni tra tutti e accorciare un po' i tempi :ok

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 lug 2008, 11:48

Dream78 ha scritto:
Maris ha scritto:
Fossi Dream prenderei il divano più bianco che c'è e me lo goderei per almeno 2 anni - il tempo tra gravidanza e frugolo che cammina - nella mia casetta nuovissima e lustrissima alla faccia vostra!!! :hi hi hi hi :ahaha
Ora o mai più!!!
Eh brava Maris, finalmente qualcuna che è riuscita a fare le considerazioni che ho fatto io :ok !
Neanche avessi un pargolo già pronto e in procinto di vomitare e mangiarmi sul divano. Non so neanche se mi verrà un figlio e ho casa nuova. Il sogno era un divano bianco, e io me ne sarei dovuta privare per cosa? Per un altro sogno, chiaro più grande, ma che non so se mai si realizzerà :domanda sinceramente, no grazie!
Si realizzerà sicuramente anche il secondo e più importante sogno!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 lug 2008, 11:49

cocciele ha scritto:ciao...
maris non ci provare nemmeno a ripagare il tutto...pazienza sono cose che capitano...però abbiam capito che sbirciano nel piego libri anche se mi sembra davvero strano lo facciano..
ma non dipseriamo, ho notato che in questo periodo il postino non passa tutti i giorni, quindi magari è in arrivo!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Tu intanto mandami i dati per il bonifico altrimenti non ti parlo (ops! scrivo) più!!! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 lug 2008, 11:50

criss ha scritto:Buongiornooooo!!! bibliopanza n°1 sempre presente all'appello ... purtroppo :che_dici ...

oggi pomeriggio, alle 13.45, o l'appuntamento per il primo monitoraggio ... pensatemi un pochino, mi raccomando ... chissà che Francesco nn scelga il 25 (stessa data di suo fratello, solo mese e anno diverso) per farci la sorpresata ...

io intanto sto sempre qui con crampi e doloretti che nn so se son dati dall'intestino o da cosa, nn sono nè carne nè pesce ... se in più ci aggiungete chne nn mi ricordo assolutamente come sia una contrazione... bhnè, stiamo messi bene dai :ahaha :ahaha
Un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 lug 2008, 11:50

Tra l'altro dovete scusarmi se nn mi pronuncio sulla questione, ma non son abbastanza lucida per scrivere qualcosa di sensato .. oltre al fatto che, in questo caso, nn c'è una parte da prendere a discapito dell'altra (o almeno questo a mio parere...) ...

capisco entrambe le parti: mimì con il ruolo scherzoso che le abbiamo "appiccicato" addosso ... anche se (nn prendertela però, mi raccomando) a volte i tuoi commenti son davvero taglienti e il fatto di nn averti davanti e nn sentire il tono della voce o l'espressione li fa apparire più pungenti di quello che in realtà sono...

capisco anche Dream, a volte si avrebbe voglia di entrare qui e scambiare 4 chiacchere senza pensare a nient'altro e magari ci si trova a doversi scontrare con critiche e/o puntualizzazioni che nn si ha molta voglia di sentire (magari anche solo perchè si ha avuto una giornata difficile) ...

in più tenete conto che lei qui è l'unica a nn avere ancora figli, le sue prospettive son totalemnte diverse dalle nostre: lei, vedendo ad esempio un bel divano bianco (l'oggetto del reato :ahaha ) pensa a come starebbe bene sulla sua parete lillà ... noi mamme a quanti modi diversi avrebbe il nostro cucciolo di conciarlo uno schifo :ahaha ... insomma è un pò come quando parlando con una donna incinta del primo figlio ti dice: "bhè, adesso che son in scadenza di parto nn dormo molto, ma appena partorito mi rifarò..." (e vi giuro che mi è capitato di sentirmelo dire :ahaha ) e tu guardandola pensi "seeeee, povera illusa :ahaha "

come ha scritto (GIUSTAMENTE!) Maris, è meglio che si tolga gli sfizi adesso, perchè SA GIA' che una volta che diventerà mamma le priorità e le esigenze saranno ben diverse ...

in ultima nota devo dire a Simo che io SO che lei ce l'ha con me e che se ne va tutte le volte che io arrivo, ma che gli voglio bene lo stesso :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 lug 2008, 11:53

ok ragazze, ho detto cmq la mia e nn potete picchiarmi nè insultarmi perchè sono in scadenza di parto e se mi sgridate mi metto a piangereeeee :buuu :buuu :buuu ... :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 lug 2008, 11:56

mimì ha scritto:
criss ha scritto:ragazze son davvero stordita e rinco stamattina...
No, scusa Criss...la stordita è Cocci...tu sei quella da cui fuggire... :hi hi hi hi

(e negli ultimi tempi, anche la "trombatrice folle" :ahaha :ahaha :ahaha )
e ieri abbiamo fatto ambo di nuovo :hi hi hi hi ... mi sa che sto bimbo lo staniamo a furia di darci sotto, si stuferà prima o poi di sentir "bussare all'uscio", no??!! :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 lug 2008, 11:57

Dream78 ha scritto:CRISS ...ci avrete sicuramente già pensato ma io ci provo comunque...ma stavo pensando... avete un geometra che vi segue?? No perchè loro di solito hanno un sacco di agganci, magari può coordinare le comunicazioni tra tutti e accorciare un po' i tempi :ok
Dream si, si, abbiamo un geometra che ci segue (e a mio avviso anche abbastanza bene) e a cui abbiamo spiegato bene bene la situazione..e che per fortuna ci appoggia in pieno ...

ma ho scoperto che quello dell'edilizia è un mondo crudele e senza scrupoli, chi si aspettava che ci fossero così tanti sciacalli??!! speriamo solo di uscirne vivi :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 lug 2008, 11:59

criss ha scritto:ragazze :ahaha :ahaha :ahaha son davvero stordita e rinco stamattina... son qui in mezzo ad una discussione seria e impostata a scassarvi gli zebedei con le mie pare sulla casa e sui preventivi ..si vede che son ossessionata da sta storia eh??!! :ahaha ..

Secondo me se trovate la ditta giusta sarete già a metà strada :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 lug 2008, 12:00

Già Criss, hai proprio ragione... conosco bene il settore, c'è veramente da stare in guardia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 lug 2008, 12:02

ragazze io comincio a salutarvi che salgo a mangiare qualcosa... nel pome nn ci sono percè son a fare il monitoraggio, pensatemi un pochetto mi raccomando :fischia :incrocini ... se tutto va come penso ci vediam nel tardo pomeriggio, :bacio

NON SCRIVETE TROPPOOOOOO!! :che_dici
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 lug 2008, 12:04

Anch'io evito di schierarmi, ma essendo una zuzzurellona :emozionee , mi piace scherzare, ma non ho mai trovato pesanti o offensive le battute di Mimì, e ve lo dice una estremamente permalosa! :cuore

E io chi sarei nel gioco dei ruoli? :fischia

Michy è la secchiona che però passa gli appunti a tutte!!! :prrrr

:bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”