GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da picchia76 » 20 set 2007, 9:00

:yeee buon compleanno fran :yeee

illy grazie della spiegazione, non ho più letto lamentele e pensavo dipendesse dal mio pc :sorrisoo .....aspetterò!!
ma mi consigli di alzare la protezione (ho tentato di far funzionare le emoticon abbassandola a "medio bassa") ??? torno a medio alta??? rischio qualcosa a lasciarla così???? marò che ignorante che sono

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 20 set 2007, 9:51

BUON COMPLEANNO FRAN :yeee

Picchia grazie per la colazione :bacio

torno a studiare :che_dici
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 set 2007, 9:58

Buongiorno a tutte,

grazie della colazione picchia, mi ci voleva proprio, sono già stanca!!
Voglio un elicottero!!!! Si può uscire alle 07,30 e arrivare in ufficio alle 09,00????? ditemi si può????

:yeee :yeee AUGURI FRAN, BUON COMPLEANNO :yeee :yeee

Mamymary
Come al solito sono stra-tentata di venire al raduno ma ciò le scimmie sul groppone che me mettono "l'ansia perchè non guido, e Simone a chi lo lascio, è lontano...e PORCA PU@@ANA!!!!!!!!
io sto messa come te, a parte il fatto che guido ma solo per tragitti ben noti, mi faccio un sacco di para :buuu :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 20 set 2007, 10:32

ciao Pam.... latitona un bacio a Viola ballerina :bacio che si divertirà un mondo
Illy, neo-moderatora... ce l'hai fatta a spostare il raduno dalle tue parti :044-Astuta:
Fran, leggo del tuo compleanno eppi bordei, la torta te l'hanno già propinata per cui ti dedico il cotillon :festa
Babbeseeeeeeeee, a che punto sei????? Fame atavica e nauseabonda?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 20 set 2007, 10:48

:yeee Fran tantissmi auguri :yeee
Oggi sono a casa perchè avendo dani avuto la febbre ieri, fino a lunedì non se ne parla di ritornare a scuola. Il maritozzo ieri è ritornato ma stamattina già c'aveva da fare e quindi non sono potuta andare a lavoro e m'è toccato rimanere a casa. :fischia
Buona giornata a tutte

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2007, 11:15

AUGURI FRAN!!!!!:56_festa_gruppo:
Pituzza :bacio La fame effettivamente sta' aumentando ma stanotte momenti muoio soffocata dall'acido!!!!!
Acc ... La Vecchia Stazione sta' proprio dietro l'angolo, eh??!!!?! :urka Che faccio? Porto pure la borsa per l'ospedale .. . non si sa' mai!!!!!
Chicca, mi hai chiamato tu? Ho sul cell il numero di un centralino ma non potevo rispondere ... ero dal parrucchiere! Ti ho pensata perchè anche il mio parrucchiere, come il tuo, ha pensato bene di fare una cosa nuova e mi ha arricciato i capelli ... sembro Candy Candy ... ma dopo una ripassata di Terence (ho pur sempre il mio stile da difendere!!!!)!!!! Ma insomma ... se una nasce liscia ci sarà un motivo ... nun me posso vede!!!! Fortuna che basta lavarli!!!!
Il 12 ottobre c'è qualcuna impicciata???? E se spostiamo così anche Chicca riesce a venire ... così gli cantiamo in coro tutta la serata "Secchiona! Secchiona!"?????
Vabbè ... c'ho la cameretta tappezzata con tutti i vestiti estivi (anche per terra!) ... vedo di fare qualcosa! Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 20 set 2007, 11:23

Io credo che ven-sab siano giorni buoni :sorrisoo ma proprio così lontanuccio lo fate il raduno? :hi hi hi hi
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 20 set 2007, 14:01

Buongiorno a tutte mie care sisters!

Oggi ci riprovo per l'ennesima volta a postare qualcosa!
No dico, dall'inizio della settimana che provo a scrivere e ogni volta che dò l'invio mi si cancella tutto :buuu .
L'altro ieri avevo fatto proprio la bambina diligente....e siccome che c'hò la memoria corta, armata di foglietto e matita m'ero scritta "chi faceva e che cosa", pronta a rispondere a tutte ma nisba, non c'è stato verso di inviare niente.

Intanto per la cronaca e per chi s'è scordata di me, mi chiamo Nelly, anche conosciuta come Ornella e sono quella sciroccata ansiogena- ansiolitica depressogena che una volta era del gruppo
Che faccio?
Aspetto le domande impietose della Patchu?

Scherzi a parte, vedo con piacere che il gruppo diventa sempre più nutrito e allora
:yeee BENVENUTA SIMO :yeee
Poi un
:happy_birthady: a Fran sperando di non essere in ritardo.

Ho letto che abbiamo in programma un mega raduno per il 5 Ottobre o sbaglio...!

Considerando il posto "La vecchia stazione", vi chiedo: ma bisogna venire per forza...con il cartone, l'alito fetoso, i capelli impiastricciati, la barba lunga di 3 mesi e il cappottone lercio a mò di vecchio barbone (sperando che ci sia un numero sufficiente di panchine!!!!) o basta anche il mitico tre-pezzi che fà sempre fashion?

E poi, siccome che come sapete sono una mezza chiavica a guidare e meno che mai mio marito mi darebbe la Toyota per suicidarmi dall'altra parte di Roma, per me vale sempre il solito problema, e cioè che c'ho bisogno di qualcuna che parte e torna dalla zona Marconi e che è così gentile da caricarmi in macchina.
Chi si offre?

Per il resto, se socio e prole godono di ottima salute, non dovrei avere problemi a venire!!!

Chicca, mi dispiace che sei incasinata con lo studio, e spero che si decida per dopo l'8 Ottobre così sarai dei nostri (ci mancheresti altrimenti....!)

Pita, bentornata. Come stà la piccola Maya?

Babs, allora? Capisco che tra un paio di settimane sarà quasi impossibile fare il cambio di stagione, ma il cambio adesso noooooooooooooo!
Anche perchè considera che a te le cose dell'autunno e dell'inverno scorso almeno fino al parto non ti serviranno :prrrr quindi, tanto vale aspettare il dopo parto!

Picchietta :cuore

Ma Ylenia? Che fine ha fatto?

Quasi quasi le mando un sms.

Ragazze, ieri FINALMENTE E' CADUTO IL PRIMO DENTE A VERONICA.
Ma non sapete che tragedia s'è scatenata.
A parte il fatto che essendo forse l'unica bambina sulla faccia della terra a non aver perso nemmeno un dente alla soglia dei 7 anni, mia figlia ieri ha pensato bene di prendersi "letteralmente a cazzotti" e alla fine, dagli e dagli, sto dentino che appena appena si muoveva, gli è saltato ma.........................
.............................................e qui la tragedia, la broccola se l'è ingoiato :urka .
Non potete nemmeno immaginare i pianti, gli urli, gli strepiti (in due parole la grande rottura di cocomeri che ha armato per tutta la sera fino a crollare esausta a letto verso le 22.00) perchè "adesso il topino non vede il dente e non mi mette il FOGLIETTO sotto il cuscino".
Ora, non so a voi il "topino" cosa ha portato ( a me solo monetine da 100 lire, e già mi andava di lusso) ma vi rendete conto? Parlava di foglietto (leggasi moneta cartacea) ma a un certo punto ha osato pure metterci un "arancione" accanto :scusate:
Insomma, per farla breve, stamattina alle 7.00, come un grillo è venuta in bagno da me (....mi stavo docciando!) e..."mamma, guarda il topino....però è rosso il foglietto, hai visto che si è offeso che non ha trovato il dentino? E si, il papà ieri gli ha lasciato 10 eurini sotto il cuscino......! E dire che mi sembravano troppi!

Cose da pazzi.

Vabbè, detto questo, vi lascio che oggi ho scritto il poema del dente solitario.

Ci si riaggiorna prima della fine del mese :incrocini

Baci a tutte
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 20 set 2007, 14:09

nelly che tenera la tua veronica :cuore

ahò 'sti bimbi....nasce prima la furbizia e poi loro :che_dici :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 set 2007, 14:13

Nelly 70

fortissima tua figlia!
Anche io voglio il foglietto arancione!! Che dici mi faccio dare gli arretrati dal mio topolino (anche a me portava le 100 Lire)?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 20 set 2007, 14:19

ragazzacce... mi siete proprio mancate.
E' vero, la mia scusa è proprio che ho avuto un bambino... e che lui, sommato al primo, mi hanno messa fuori gioco!!!
Sono due angioletti ma io sono fusa, anzi fusissima!!!
Sono rientrata al lavoro da lunedì e purtroppo ho trovato una brutta sorpresa: spodestata, spostata in un'area e in un servizio diversi da quelli che ho lasciato, a fare cose che non so fare, per ora a girarmi i pollici... ufficio "trombati" come si dice??? Vedremo...
quindi appena posso corro qua a consolarmi con voi... sigh sigh...
RADUNO??? Si vi prego... ne ho bisogno... ditemi dove e quando e ci sarò (c'ho pure il tuttocittà ora... e chi mi ferma più)!
BACIBACI

Patchu... baciuzzi bella mia! I pargoli stanno bene... Lele è il solito tesoro... giò segue a ruota... sarò pure sfigata al lavoro ma coi figliuoli mi ha detto proprio C..O!!!
Appena riesco metto il nuovo avatar con tutti e due!
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 20 set 2007, 14:23

ciao Nelly, la mia cozzina sta benone, a parte il naso tumefatto , stile pugile navigato...noi siamo alle prese con la materna che sembrerebbe essere indolore
...la tua Veronica ha guadagnato il primo foglietto rosso....perchè mai si perdono i denti e si ricevono soldi io non l'ho mai capito :domanda , non mi sembra che i bimbi restino delusi dalla perdita...

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 20 set 2007, 14:31

Pita, e ci credo bene che non restano delusi dalla perdita dei loro dentini.
A farci due conti bruti, se dovessi dare retta a mia figlia (ma anche mantenendo la media attuale di 10 euri a dente......), un "foglietto arancione" (......e mica stiamo in Tibet....e che chezz...!) a dente fanno più di 1000 euri.
Aho, Veronica ci si potrebbe rifare la bocca piena di denti d'oro con quello che guadagnerebbe!!!! :hi hi hi hi
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 20 set 2007, 14:40

quasi quasi ci faccio un pensierino :hi hi hi hi , che dici mia mamma me li darà gli arretrati?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 set 2007, 14:52

Giorno patate!!!!

miiiiiiiiiii che vergooooogna!!!!!!!! :arrosisco
illy me sò proprio confusa!!! mi ti immagini davanti a chissà quale vecchia fattoria (xchè ci sarà pure una vecchia fattoria!!!) tutta agghindata con 3 pezzi premaman che aspetto le amiche strangozzine tutta la notte?????????
vabbè è lo stress da asilo che devo fa??? :hi hi hi hi

x me va bene sia il 5 che il 12 vedete voi........

a dopo bacioooooooooo :bacio

ah no!!!! TANTI AUGURI A FRAN!!!!!!!!!! :yeee :yeee

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 20 set 2007, 14:58

Ciao bellezze!
Giornata di C@CC@! ho pochissimo tempo!
Ma tra uno strillo e l'altro passo a farmi due risate!!!

Auguri Fran! buon compleanno! :festa :festa

Ragazze ma perche' non lo facciamo in centro questo raduno? Almeno non e' troppo distante da nessuno! :prrrr
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 20 set 2007, 15:21

IO IL 5 NON POSSO!!!!

:domanda
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 set 2007, 15:28

VI RICORDATE DI ME????
Passo di corsissima...ho pochissimo tempo..!!! Avrò internet sia a casa che in ufficio a fine mese!!! Ora sto di straforo!!!
VI ANO sempre tantissimo e mi mancate! :buuu

Per il raduno a me va bene tutto tranne il 12 perchè ho il terzo anniversario di matrimonio..non mi picchiate! :fischia :cuore
Ho letto anche 5 come data..per me andrebbe benissimo..fatemi sapere per sms..!!! :emozionee

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 20 set 2007, 15:28

Nelly: scusa ma me so' ammazzata dalle risate. Me so' immaginata tutta la scena. Veramente veronica è troppo tenera e anche troppo AVANTI!!!!!!! Ha già imparato come ci si comporta in società.
Comunque tranquillizzati che io pure c'ho mia nipote di 7 anni che ancora non le si muove neanche un dente. Per contro c'ho la figlia di una mia amica che ha 4 anni 1/2 e già le si muove un dente. Che ci vuoi fare, c'est la vie.
Approposito, ma lo sapete che non mi ricordo proprio cosa ricevevo se perdevo un dente? L'unica cosa che mi ricordo è che per farli cadere mia madre mi attaccava un filo dal dente alla maniglia della porta..................chiudeva di botto la porta....................e io correvo appresso alla porta :ahah :ahah :ahah
Ma anche i vostri genitori usavano questo metodo così "delicato" o devo pensare che alla fine la mia infanzia non è stata così rosea come me credevo?????? :ahaha
:che_dici Comincio a pensare che il mio rinco@@@@nimento non sia dovuto all'età ma a fatti trascorsi :prrrr

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 20 set 2007, 15:31

Yle ma ciaooooooooooo.
Tutto bene????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”