dillo a me!paoletta075 ha scritto:Sto un pochino a rosicà ( giusto Kaos ) nel vedere la BBlasi così fika dopo 4 mesi dal parto...:prrrr io ci ho ancora na panza che paro ripiena di nuovo

Messaggio da pinky_cat » 14 set 2007, 0:40
dillo a me!paoletta075 ha scritto:Sto un pochino a rosicà ( giusto Kaos ) nel vedere la BBlasi così fika dopo 4 mesi dal parto...:prrrr io ci ho ancora na panza che paro ripiena di nuovo
Messaggio da kaos79 » 14 set 2007, 0:42
mscilli ha scritto:questa mi manca: che ritrovato è la coperta calcola????kaos79 ha scritto:pinky_cat ha scritto:ciao Paoletta! Kaos come sta Marlenina?
hai messo qualcosa sotto il materasso cosi' sta' piu' alta con la testina e respira meglio?
cmq in un paio di gg migliorano
HO MESSO UNA COPERTA CALCOLA!!!!!
CMQ è MIGLIORATA TANTISSIMO!!!
Messaggio da pinky_cat » 14 set 2007, 0:42
Messaggio da paoletta075 » 14 set 2007, 0:42
pinky_cat ha scritto:dillo a me!paoletta075 ha scritto:Sto un pochino a rosicà ( giusto Kaos ) nel vedere la BBlasi così fika dopo 4 mesi dal parto...:prrrr io ci ho ancora na panza che paro ripiena di nuovo
ma noi siamo tutto cervello! :prrrr
Messaggio da mscilli » 14 set 2007, 0:43
:ahah :ahah :ahah :ahahkaos79 ha scritto:mscilli ha scritto:questa mi manca: che ritrovato è la coperta calcola????kaos79 ha scritto:pinky_cat ha scritto:ciao Paoletta! Kaos come sta Marlenina?
hai messo qualcosa sotto il materasso cosi' sta' piu' alta con la testina e respira meglio?
cmq in un paio di gg migliorano
HO MESSO UNA COPERTA CALCOLA!!!!!
CMQ è MIGLIORATA TANTISSIMO!!!
NO ASPETTA STIAMO A FA CONFUSIONE!!!!!!!![]()
LA COPERTA NON L'HA TOCCATA OGGI!!!!!!
E CHE GLI HO MESSO UNA COPERTA SOTTO AL CUSCINO X FARLA DORMIRE PIU ALTA X IL RAFFREDORE...IL CALCOLA E X DIRE....A ROMA SI USA SPESSO![]()
Messaggio da mscilli » 14 set 2007, 0:44
Sì è per il mio e di chi senno?pinky_cat ha scritto:Monica come mai nottambula stasera? ma la password x l'album tuo?
sto vedendo CSI sul 5 ma nn ci ho capito nulla stasera...
Messaggio da pinky_cat » 14 set 2007, 0:46
:ahah :ahah :ahahmscilli ha scritto:Sì è per il mio e di chi senno?pinky_cat ha scritto:Monica come mai nottambula stasera? ma la password x l'album tuo?
sto vedendo CSI sul 5 ma nn ci ho capito nulla stasera...![]()
Sono nottambula perchè il principino non vuole dormire...lo sto dondolando da due ore....me sta a venì un polpaccio da ciclista!!!
Messaggio da kaos79 » 14 set 2007, 0:46
mscilli ha scritto:Sì è per il mio e di chi senno?pinky_cat ha scritto:Monica come mai nottambula stasera? ma la password x l'album tuo?
sto vedendo CSI sul 5 ma nn ci ho capito nulla stasera...![]()
Sono nottambula perchè il principino non vuole dormire...lo sto dondolando da due ore....me sta a venì un polpaccio da ciclista!!!
Messaggio da paoletta075 » 14 set 2007, 0:49
Messaggio da mscilli » 14 set 2007, 0:53
Messaggio da mscilli » 14 set 2007, 0:54
Messaggio da kaos79 » 14 set 2007, 0:55
Messaggio da paoletta075 » 14 set 2007, 0:56
sempre il solito complotto della corona....mscilli ha scritto:Eh sì...PAOLETTA....e come noti la povera Diana l'hanno messa vicino ad un estintore....mentre la famiglia reale sul podio in pompa magna!!
Messaggio da paoletta075 » 14 set 2007, 0:56
kaos79 ha scritto:ok donne mi si stanno chiudendo gli occhi....
a domani
baciotto a tutte![]()
![]()
![]()
Messaggio da mscilli » 14 set 2007, 0:56
Messaggio da paoletta075 » 14 set 2007, 0:58
Messaggio da mscilli » 14 set 2007, 0:59
Eh sì allora per farlo piangere di gusto ecco qual'era il percorso:paoletta075 ha scritto:sempre il solito complotto della corona....mscilli ha scritto:Eh sì...PAOLETTA....e come noti la povera Diana l'hanno messa vicino ad un estintore....mentre la famiglia reale sul podio in pompa magna!!![]()
![]()
domani faccio vedere anche a Manu le foto del vostro viaggio in Messico, pare lo stesso giro che ha fatto lui...si metterà a piangere....
Messaggio da pinky_cat » 14 set 2007, 0:59
Messaggio da mscilli » 14 set 2007, 1:00
emmafilippaoletta075 ha scritto:Vado pure io...
Notte splendide splendenti...a domani!
Pinky ando sei finita???
Messaggio da pinky_cat » 14 set 2007, 1:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”