GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 0:40

siete splendide romane del mio cuor
emo' me devo da 'na regolate co' ste corstatine! basta non le compro piu' sennò la prova bikini :x:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 giu 2008, 0:44

mmm seratina di discorsi impegnativi qui ... no comment!! altrimenti qui quasi quasi ci ripenso :fischia

ale, yle grazie x i consigli ... io non so proprio da dove si parte x scegliere un posto. che si fa? si telefona e si chiede? e che ne so se i medici mi piacciono? io mi trovo solo con una gine femmina. quando decisi di andare dal gine di mia sorella, ho avuto il suo numero x 1 anno nel portafogli, ma la sola idea di prendere un appuntamento con un uomo mi mette ansia.
non so con che criterio si sceglio un centro e come si fa ... questo è il mio problema: come si inizia? :domanda

ma l'european hospital dove sta?

ma non esiste una gine privata che fa tutto lei? :domanda

yle: tu sei troppo tonica pure con tutti i dubbi e poco tempo x te. vedrai che appena riprenderai padronanza del tempo ti rimetterai in sesto!!! e sta sicura: ricky non ha occhi che x te!! :sorrisoo

alesara: :incrocini per mercoledì!!!
secondo me è normale che in una coppia, soprattutto ben assestata da parecchi anni, i ruoli siano prefissati. la cosa brutta è che spesso si avrebbe bisogno di romperli o di ricevere qualcosa di "inaspettato" e questo non sempre accade, o meglio: non accade quando ci servirebbe che accadesse ... ma non so se si tratta di ruoli o di disattenzioni :domanda

chicca: hai ragione il silenzio è molto bello ... se fosse senza broncio sarebbe meglio!!!

il socio se n'è andato a letto, stasera abbiamo scambiato 4 parole:
io: ti va se cucino qualcosa?
lui: va bene
io: in tv non c'è nulla, vediamo questo film su maradona?
lui: ok scegli tu.

beh: mi sembra un miglioramento! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2008, 0:49

Mamymary ha scritto:Chicca...se entri su Gol giuro che ti lascio perdere!!!! :ahaha
ehhhhhhhhh??? :prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 giu 2008, 0:49

Esse, molto brava e preparata c'è la dottoressa **** all'umberto I :ok

I nomi in pvt per favore
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 0:53

ma la chicca?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 0:54

ah eccola chicca

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 giu 2008, 0:57

Chicca83 ha scritto:
Mamymary ha scritto:Chicca...se entri su Gol giuro che ti lascio perdere!!!! :ahaha
ehhhhhhhhh??? :prrrr
:x:
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2008, 0:59

esse.. azzo che dialogo pieno che avete avuto!
beh dai, meglio di nulla no???

ci sono ci sono..è che sto solo a fa millemila cose diverse nello stesso tempo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 1:00

io dovrei annà a dormi' ma non c'ho sonno come faccio?

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 giu 2008, 1:01

akane ha scritto:io dovrei annà a dormi' ma non c'ho sonno come faccio?
Stai qua con noi :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 1:11

ma da voi ci stanno le zanzare? qua da me ce so quelle bastardissime che fanno pizzichi piccoli piccoli ma pruriginosi da morire

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 1:24

ora vado a letto tanto non scrivete piu' e nelle conversazioni interessanti sul salottino arrivo sempre quando ci sono 40 pagine e nun je la posso fa :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 8:47

Buongiorno romane :-D

Io ho approfittato del mancato sonno che mi ha preso alle 6.40 per LAVORARE (ebbene sì, c'ho 'sto articolo che DEVO mandare prima dell'estate e voglio che venga pubblicato al più presto). Mi fa veramente ribruzzo, perché ho dovuto aggiungere dei pezzi richiesti dai referees e non lo sento più mio come la prima versione... ma che devo da fà?

Silla, tanti tanti auguri in ritardo alla piccola Emma! Spero che la festa ieri sia andata bene, e vogliamo ovviament dettagli e foto :ok

Esse, pure io preferisco le gine donne ma la mia al momento del parto mi ha passato a un suo collega uomo (il famigerato Dottor ******* - che risponde al cellulare anche mentre fa i cesarei :x: ) e che aveva 2 mani come due badili :x: :x:

La mia si occupa anche di PMA ma non lavora presso un centro attrezzatissimo da questo punto di vista... sicuramente le altre ti potranno dare migliori consigli di quanto non possa fare io :bacio

Chicché, YLe, Ale, Akanina, Mamy, Pam e lo zio, Zero-ikeata & tutto er cuccuzzer... :bacio e buona colazione...

la lascerebbi io, ma tanto anche quando offro poi arriva qualcun altro che offre e voi non mi vi filate di pezza :prrrr :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 giu 2008, 11:34

Fed, grazie per la colazione :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2008, 12:04

buondì roma..

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 12:06

Grazie, Mamy :bacio :hi hi hi hi

:62_son_soddisfazioni:

Ah, ieri Paola ci ha detto chi aveva intenzione di rimanere fino a fine luglio per capire se continuare il corso o meno... pare vada avanti fino al 31, se state ancora qua :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 12:07

RadioChicca, buondì a te... cosa sono sti puntini??? :bacio :coccola :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2008, 12:09

boh fed.. vado di default coi puntini.. un po idiota e puerile come cosa ve!?!? :ahah
mi sono svegliata da non molto.. mo il socio va a fare un po si spesa, la nana è di la nel lettino che gioca(bella de mamma)..
ma i vostri impazziscono con le bolle di sapone? rebecca viene posseduta da non so quale spirito strano.. impazzisce letteralmente.. e se non ti sbrighi a fare altre bolle si inchezza pure! :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2008, 12:16

Chicché, bene! Immaginavo fossero i puntini da risveglio lento, ma non si sa mai... :ahah :ahah

Meno male, va!

Milo ancora per le bolle di sapone no ma credo giusto perché ancora non gliele ho mai comperate (o fatte in casa, visto che se pote :hi hi hi hi )

Ieri a villa borghese ha assaggiato l'erba e me la so' ritrovata papale papale stamattina nella c@cc@ :x: :x: (scusate il dettaglio de prima mattina, neh?)

Pamme, come sta TuZio stamattina? :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2008, 12:27

ma va!? caga erba? carina questa!! :ahah

socio uscito! oggi gli gira bene, l'ho visto molto tranquillo. è un periodo che lo vedo cosi.. e sono iperfelice! le cose tra noi vanno mlto ma molto meglio.. come la maggior parte degli uomini lui ha bisogno di conferme.. e la conferma che aspettavamo arriverà in settimana. Lo riassumeranno a tempo indeterminato molto probabilmente..chiunque ècontento di lui come tecnico! ha scritto manuali che sono andati alla prima botta, e sul "campo di guerra" è perfetto secondo loro! e pensare che non aveva esperienza! :ahah

l'unica cosa è che se me lo riprendono a tempo ind poi dovrà andare da un minimo di 1 mesi a un max di 3 mesi in germania per un corso.. e vabbe..si fa!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”