GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!

Bloccato
susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!

Messaggio da susanita » 18 giu 2008, 11:41

nemo ha scritto:Ciao Susanita, ho letto la tua storia e grazie anche per aver risposto alla mia richiesta di internet.. :sorrisoo
figurati!!! :bacio

la mia storia? :domanda ahhhh forse nel vecchio GOL! non ricordavo più di averla scritta... non l'ho mai aggiornata... in realtà non l'ho "sentita" molto quando l'ho scritta... ero in un periodo un po' così.... vorrei riscriverla e inserirla nel nuovo GOL ma non ho mai l'ispirazione giusta...

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 18 giu 2008, 11:43

ste81 ha scritto:Sono fatte di pasta di zucchero.. semplicissime da fare ovvio bisogna avere un pochino di manualità ma basta saper giocare con il pongo per riuscirci, la consistenza è la stessa!!

Per fare la pasta occorrono:
400 gr di zucchero a velo setacciato
1 albume
2 cucchiai di sciroppo di glucosio

ed ovviamente i coloranti alimentari!!
cioè, mischi tutto assieme (albume montato a neve immagino..) e poi crei? interessante!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 13:11

Io le compro già fatte :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 giu 2008, 13:26

susanita ha scritto:
ste81 ha scritto:Sono fatte di pasta di zucchero.. semplicissime da fare ovvio bisogna avere un pochino di manualità ma basta saper giocare con il pongo per riuscirci, la consistenza è la stessa!!

1 albume

cioè, mischi tutto assieme (albume montato a neve immagino..) e poi crei? interessante!

L'albume non và montato!!
Metti tutto in una ciotola, setacci lo zucchero e poi aggiungi l'albume ed il glucosio e lavori con le mani..
ci vuole una mezzoretta per fare la pasta bella liscia e poi và lasciata in frigo prima di usarla (io di solito la lascio almeno 24 ore) se no appiccica troppo!

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 18 giu 2008, 14:57

ste81 ha scritto:
susanita ha scritto:

1 albume

L'albume non và montato!!
Metti tutto in una ciotola, setacci lo zucchero e poi aggiungi l'albume ed il glucosio e lavori con le mani..
ci vuole una mezzoretta per fare la pasta bella liscia e poi và lasciata in frigo prima di usarla (io di solito la lascio almeno 24 ore) se no appiccica troppo!
:ok :tanks:

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 18 giu 2008, 17:17

bene, torno ora e leggo consigli culinari ... ne prendo nota ...
e poi ho visto che con la pizza ho scatenato tutte ... e voi mi avete incentivato la voglia di mangiarla. mi sa che sabato sera la vado a prendere visto che nn devo cucinare ...
domenica mattina alle 4.10 dobbiamo essere a Malpensa ... dobbiamo andare a nanna prestissimo ... con una pizza nello stomaco starò meglio!

intanto vi saluto ... a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 giu 2008, 17:24

susanita ha scritto:
nemo ha scritto:Ciao Susanita, ho letto la tua storia e grazie anche per aver risposto alla mia richiesta di internet.. :sorrisoo
figurati!!! :bacio

la mia storia? :domanda ahhhh forse nel vecchio GOL! non ricordavo più di averla scritta... non l'ho mai aggiornata... in realtà non l'ho "sentita" molto quando l'ho scritta... ero in un periodo un po' così.... vorrei riscriverla e inserirla nel nuovo GOL ma non ho mai l'ispirazione giusta...
No scusa era di Soleraggio... :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 18 giu 2008, 18:29

Ciao dietoline belle!Vi lascio per un pò e vi date alle ricette? :domanda
Nemo hai letto la mia storia?Be la devo completare....ci sono ancora 10 anni da scrivere....
Comunque fare la dieta con gli esami vicini è veramente difficile,ma ci devo riuscire. :bacio
Come al solito devo leggermi degli arretrati,rimedio.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 giu 2008, 19:14

Si sole e come tante aspetto il seguito...a domani ciao a tutte.
Amo i miei due figli!!!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 18 giu 2008, 19:24

SONO PASSATA A VEDERE DI NATTY...TUTTO BENE!!
NON HO LETTO GLI ARRETRATI CHE SI DICE?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 19 giu 2008, 9:11

ragazze ... buongiorno ... sono passata per dirvi che ieri sera complice un appuntamento che m'ha fatto far tardi ... ho sgarrato ................ PIZZA!!! al crudo ................ chi mi da un frustino!?!?!? così mi frusto!?!?!?

ma no daiiiiiiiiiiiii poi stamattina mi son pesata ed ero uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

novita di NATTY!?!?!?
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:19

brizzi.gianlu ha scritto:bene, torno ora e leggo consigli culinari ... ne prendo nota ...
e poi ho visto che con la pizza ho scatenato tutte ... e voi mi avete incentivato la voglia di mangiarla. mi sa che sabato sera la vado a prendere visto che nn devo cucinare ...
domenica mattina alle 4.10 dobbiamo essere a Malpensa ... dobbiamo andare a nanna prestissimo ... con una pizza nello stomaco starò meglio!

dove andate di bello?

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:20

[quote="brizzi.gianlu"] ragazze ... buongiorno ... sono passata per dirvi che ieri sera complice un appuntamento che m'ha fatto far tardi ... ho sgarrato ................ PIZZA!!! al crudo ................ chi mi da un frustino!?!?!? così mi frusto!?!?!?

ma no daiiiiiiiiiiiii poi stamattina mi son pesata ed ero uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote]

beata te!!! io il giorno dopo che ho mangiato la pizza ........... e col crudo poi........ peso minimo 1.5 kg in più......

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:26

soleraggio80 ha scritto:Ciao dietoline belle!Vi lascio per un pò e vi date alle ricette? :domanda
Nemo hai letto la mia storia?Be la devo completare....ci sono ancora 10 anni da scrivere....
Comunque fare la dieta con gli esami vicini è veramente difficile,ma ci devo riuscire. :bacio
Come al solito devo leggermi degli arretrati,rimedio.
io i miei famosi 16 kg li ho messi su proprio così... avevo ritmi estenuanti di studio-casa-lavoro e da qualche parte ho dovuto cedere....

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:28

ecco post di natty di ieri
Tessore! è andato tutto bene! la gine mi ha fatto l'eco e mi ha fatto vedere le ovaia che erano fermissime, ed era tutto ok...il problema apparentemente è il colon, era gonfissimo, anche se non sento il bisogno di "fare aria"...per cui mi ha consigliato il carbone vegetale

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 9:29

brizzi.gianlu ha scritto:ragazze ... buongiorno ... sono passata per dirvi che ieri sera complice un appuntamento che m'ha fatto far tardi ... ho sgarrato ................ PIZZA!!! al crudo ................ chi mi da un frustino!?!?!? così mi frusto!?!?!?
...l'esperta di frustate sono io... :hi hi hi hi

Ecco qua: :frusta: :frusta: :frusta:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 giu 2008, 9:50

mimi OT: la storia di cappuccett era veramente meravigliosa!! :-D :ahah :ahah

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 19 giu 2008, 9:52

susanita ha scritto:
brizzi.gianlu ha scritto:bene, torno ora e leggo consigli culinari ... ne prendo nota ...

dove andate di bello?
RODI - Grecia ... una settimana di mare ... non sarà molto riposante con i due terremotini dei miei figli ... però ............... :yeee :yeee :yeee

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 19 giu 2008, 9:53

susanita ha scritto:ecco post di natty di ieri
Tessore! è andato tutto bene! la gine mi ha fatto l'eco e mi ha fatto vedere le ovaia che erano fermissime, ed era tutto ok...il problema apparentemente è il colon, era gonfissimo, anche se non sento il bisogno di "fare aria"...per cui mi ha consigliato il carbone vegetale

che sc**a ... l'avevo letto e le avevo anche risposto ... scusate la pizza m'ha dato alla testa! :ahah

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:55

brizzi che bello!!! come ti invidio!!! io farò ferie ad agosto... spero di arrivarci viva... :ahaha

ma sì, vedrai che anche se dovrai controllarli modello segugio almeno cambierai aria... a volte basta davvero poco.... cambiare ambiente... e come per magia si sta meglio.... anche con i due terremotini! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”