figurati!!!nemo ha scritto:Ciao Susanita, ho letto la tua storia e grazie anche per aver risposto alla mia richiesta di internet..
la mia storia?

Messaggio da susanita » 18 giu 2008, 11:41
figurati!!!nemo ha scritto:Ciao Susanita, ho letto la tua storia e grazie anche per aver risposto alla mia richiesta di internet..

Messaggio da susanita » 18 giu 2008, 11:43
cioè, mischi tutto assieme (albume montato a neve immagino..) e poi crei? interessante!ste81 ha scritto:Sono fatte di pasta di zucchero.. semplicissime da fare ovvio bisogna avere un pochino di manualità ma basta saper giocare con il pongo per riuscirci, la consistenza è la stessa!!
Per fare la pasta occorrono:
400 gr di zucchero a velo setacciato
1 albume
2 cucchiai di sciroppo di glucosio
ed ovviamente i coloranti alimentari!!

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 13:11

Messaggio da ste81 » 18 giu 2008, 13:26
susanita ha scritto:cioè, mischi tutto assieme (albume montato a neve immagino..) e poi crei? interessante!ste81 ha scritto:Sono fatte di pasta di zucchero.. semplicissime da fare ovvio bisogna avere un pochino di manualità ma basta saper giocare con il pongo per riuscirci, la consistenza è la stessa!!
1 albume

Messaggio da susanita » 18 giu 2008, 14:57
ste81 ha scritto:susanita ha scritto:cioè, mischi tutto assieme (albume montato a neve immagino..) e poi crei? interessante!ste81 ha scritto:Sono fatte di pasta di zucchero.. semplicissime da fare ovvio bisogna avere un pochino di manualità ma basta saper giocare con il pongo per riuscirci, la consistenza è la stessa!!
1 albume
L'albume non và montato!!
Metti tutto in una ciotola, setacci lo zucchero e poi aggiungi l'albume ed il glucosio e lavori con le mani..
ci vuole una mezzoretta per fare la pasta bella liscia e poi và lasciata in frigo prima di usarla (io di solito la lascio almeno 24 ore) se no appiccica troppo!

Messaggio da brizzi.gianlu » 18 giu 2008, 17:17

Messaggio da nemo » 18 giu 2008, 17:24
No scusa era di Soleraggio...susanita ha scritto:figurati!!!nemo ha scritto:Ciao Susanita, ho letto la tua storia e grazie anche per aver risposto alla mia richiesta di internet..![]()
la mia storia?ahhhh forse nel vecchio GOL! non ricordavo più di averla scritta... non l'ho mai aggiornata... in realtà non l'ho "sentita" molto quando l'ho scritta... ero in un periodo un po' così.... vorrei riscriverla e inserirla nel nuovo GOL ma non ho mai l'ispirazione giusta...

Messaggio da soleraggio80 » 18 giu 2008, 18:29

Messaggio da nemo » 18 giu 2008, 19:14

Messaggio da cocciele » 18 giu 2008, 19:24

Messaggio da brizzi.gianlu » 19 giu 2008, 9:11

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:19
dove andate di bello?brizzi.gianlu ha scritto:bene, torno ora e leggo consigli culinari ... ne prendo nota ...
e poi ho visto che con la pizza ho scatenato tutte ... e voi mi avete incentivato la voglia di mangiarla. mi sa che sabato sera la vado a prendere visto che nn devo cucinare ...
domenica mattina alle 4.10 dobbiamo essere a Malpensa ... dobbiamo andare a nanna prestissimo ... con una pizza nello stomaco starò meglio!
intanto vi saluto ... a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:20

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:26
io i miei famosi 16 kg li ho messi su proprio così... avevo ritmi estenuanti di studio-casa-lavoro e da qualche parte ho dovuto cedere....soleraggio80 ha scritto:Ciao dietoline belle!Vi lascio per un pò e vi date alle ricette?![]()
Nemo hai letto la mia storia?Be la devo completare....ci sono ancora 10 anni da scrivere....
Comunque fare la dieta con gli esami vicini è veramente difficile,ma ci devo riuscire.![]()
Come al solito devo leggermi degli arretrati,rimedio.

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:28
Tessore! è andato tutto bene! la gine mi ha fatto l'eco e mi ha fatto vedere le ovaia che erano fermissime, ed era tutto ok...il problema apparentemente è il colon, era gonfissimo, anche se non sento il bisogno di "fare aria"...per cui mi ha consigliato il carbone vegetale

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 9:29
...l'esperta di frustate sono io...brizzi.gianlu ha scritto:ragazze ... buongiorno ... sono passata per dirvi che ieri sera complice un appuntamento che m'ha fatto far tardi ... ho sgarrato ................ PIZZA!!! al crudo ................ chi mi da un frustino!?!?!? così mi frusto!?!?!?

Messaggio da ste81 » 19 giu 2008, 9:50

Messaggio da brizzi.gianlu » 19 giu 2008, 9:52
RODI - Grecia ... una settimana di mare ... non sarà molto riposante con i due terremotini dei miei figli ... però ...............susanita ha scritto:dove andate di bello?brizzi.gianlu ha scritto:bene, torno ora e leggo consigli culinari ... ne prendo nota ...
e poi ho visto che con la pizza ho scatenato tutte ... e voi mi avete incentivato la voglia di mangiarla. mi sa che sabato sera la vado a prendere visto che nn devo cucinare ...
domenica mattina alle 4.10 dobbiamo essere a Malpensa ... dobbiamo andare a nanna prestissimo ... con una pizza nello stomaco starò meglio!
intanto vi saluto ... a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da brizzi.gianlu » 19 giu 2008, 9:53
susanita ha scritto:ecco post di natty di ieri
Tessore! è andato tutto bene! la gine mi ha fatto l'eco e mi ha fatto vedere le ovaia che erano fermissime, ed era tutto ok...il problema apparentemente è il colon, era gonfissimo, anche se non sento il bisogno di "fare aria"...per cui mi ha consigliato il carbone vegetale

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”