GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da Savina » 12 giu 2008, 17:29

ANCHE SE NON PAGO IL CANONE RAI... ANCHE IO C'HO IL POSTO IN PRIMA FILA NEL CESSO DI PATTY??? :fischia

VISTO CHE IL VIAGGIO LO ORGANIZZO IO... :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 giu 2008, 17:30

ho inserito delle nuove fotine del mio Angelo... :emozionee Che ne dite... sono stata brava?? :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 12 giu 2008, 17:56

Patti il cesso lo hai bello grande, altrimenti non ci stiamo tutte :ahaha :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 12 giu 2008, 18:16

Patty: psss psss pssssss :fischia :prrrr

Ciao ragasse. Domattina nel bagno di Patty ci sarò anch'io: ho già cominciato con il tifo... :ahah
----------------------------------------------------------------
Ieri non mi sono fatta viva perchè ero molto giù di morale.

Sul lavoro, quando sono rientrata dopo l'aborto, avevo chiesto in modo chiaro di cambiare mansioni, per di potermi dedicare ad un 'attività più tranquilla rispetto a quella che ho svolto nei 5 anni passati. Prima ero sempre in giro per il mondo presso i fornitori dell'azienda, l'anno scorso ho passato più di 100 giorni fuori casa...
Abbiamo concepito a dicembre grazie al fatto che qualche pezzo grosso ha disposto il blocco totale delle trasferte perché avevamo sforato col budget :well
Pareva che tutto fosse andato per il meglio, nella nuova ri-organizzazione dell'azienda (che è un'azienda grossa assai) c'era proprio bisogno di qualcuno che si occupasse di normativa nel mio settore. Da due settimane sono felicemente impegnata nella scrittura di istruzioni e procedure, soli e tranquilli io ed il mio PC dalle 7:45 alle 16:30.
I miei poveri nervi non potevano desiderare di meglio.
Fino a ieri pomeriggio, quando, il capoufficio, a corto di personale disposto a viaggiare, mi ha fatto pressioni per andare da un fornitore fra due settimane.
Gli ho detto di no, figuriamoci, il 22 ho da fare il test e per quello che ne so, se tutto è andato come spero :incrocini , potrei essere già nel primo trimestre di gravidanza. Che è guarda caso il periodo più critico.
Non me la sento proprio di trascinare il trolley per gli aeroporti di mezza Europa e di andare a litigare con il fornitore...
Ha cercato di farmi ulteriori pressioni dicendo che chiederà ad un mio collega che però ha la moglie incinta che sta per partorire :sti_caz: (tra l'altro complimenti per la delicatezza).
A quel punto gli ho fatto notare che i miei problemi erano del tutto simili a quelli del mio collega e gli ho ribadito il mio no.
Quello che mi ha urtata è che per sostanziare la mia risposta mi è toccato andare di nuovo a scavare tra i ricordi...
Sulla strada per casa ero ad un passo dalle lacrime, mi è tornata in mente l'immagine della mia Cirilla durante il primo ed ultimo saluto che le ho dato :buuu
Per fortuna a casa c'era il socio che mi ha coccolata :coccola un sacco e mi ha fatto pure ridere lanciando incantesimi propiziatorii sulla mia pancia.

Scusate lo sfogo... :cuore
...

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 12 giu 2008, 18:26

:martello :martello x i capi ke mi fanno innervosire l'unica NOCCIOLINA ke non mi fa ingrassare!!!....
eh!ti ho vista ridere! :prrrr :prrrr
non te la prendere...e stai serena ke tra un po toccherà a te farci entrare in bagno x il test!!!

a proposito x domani mi prenoto anch iooooooooooooooooooo :hi hi hi hi
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 12 giu 2008, 18:34

Simona: :hi hi hi hi :cuore
...

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 12 giu 2008, 18:42

Manda il capo a quel paese e pensa :incrocini al test del 22, però non scusarti più, non ho creato il post della paranoiche perché si chiacchieri solo di cose leggere, quelle servono a sdrammatizzare la situazione.
Vi lascio con un mega :bacio porto il pupo un pò a spasso così magari si stanca e non rompe :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 12 giu 2008, 20:02

Yawohl, frau sturmbandfuehrerin! :sorrisoo
E' che si trattava di uno sfogo e non di una paranoia, quindi un po' OT :prrrr
Scherzi a parte: buona passeggiata! :bacio
...

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 12 giu 2008, 20:32

Scusate se passo solo ora ma..... :che_dici ho avuto ospiti....SUL MIO BALCONE! :grrr (vedete un pò nel mio photo album!)Che dite?
E' un buon segno del destino o mi devo preoccupà? :domanda

Ehy io il canone lo pago quindi.....un posto in prima fila domani mattina nel cesso di Patty è mio!!! :fischia
Forza Patty! :yeee :incrocini
Daniela, dì al tuo capo che x procreare, così come hanno fatto il tuo collega con sua moglie, hai bisogno anche tu di due cose fondamentali...Del tuo socio e soprattutto di stare dove sta lui!E che caxxx!!!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 12 giu 2008, 21:37

Ciao ragazze mie!!!
Oggi il mio P.C. non mi faceva aprire la pagina di G.O.L. Che nervi!!! Ora per fortuna gli gira bene.
Stamattina, ho ripetuto le beta...circa 2500. E' cresciuto! :cuore Speriamo che continui così per altri 8 mesi.
Ieri notte ho sognato di avere tutti gli slip sporchi di sangue (scusate l'immagine).
Che paura!
Domani chiamo la gine per l'appuntamento, devo dosare l'eutirox.

Daniela.....che amore di capo...tanto caruccio! :pistole

Patty domani mattina ci sono anche io lì con te è, non dimenticarlo! :incrocini

Gabry....ho visto le foto dei piccioncini! Sarà un segno dall'alto? Io ci voglio credere! :sorrisoo

Savina...accipicchia che bel pupone!!!! :bacio
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 12 giu 2008, 21:48

Sempre per Patty: io mandavo Rebby dalle suore. Le ho fatto fare solo il primo anno e poi l'ho tolta. Pagavo € 150 (usciti da un fianco), pasti inclusi e senza pulmino per tenerla quasi esclusivamente in veranda o in giardino. Erano sempre e costantemente fuori dalla classe e non facevano mai giochi tipo pongo, dipingere......per di più i maschi divisi dalle femmine; anche ora Rebby mi dice mamma è vero che i maschi con i maschi e le femmine con le femmine?
Anche a Giugno, quando l'andavo a prendere era sotto il sole delle 14:00 a giocare.
Molte maestre delle elementari mi hanno detto che i bimbi che uscivano da questa scuola erano leggermente indietro rispetto hai programmi delle materne - statali.
Informati sulle attività che svolgono in classe etc...
Scusa la sincerità :sorrisoo

Per Morena: è una delle cose più belle del mondo sentire muovere tuo figlio nella tua pancia! :cuore

CENTOSTELLE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CENTOSTELLE » 12 giu 2008, 22:10

Ciao a tutte,
scusatemi se sono apparsa per le presentazioni, ricordate? Centostelle= Valentina, e poi non mi sono più fatta vedere. Io non riesco a trovare il tempo per scrivere. Ogni tanto dall'ufficio mi collego e leggo veloce veloce le ultime novità, ma non posso proprio mettermi a scrivere..........comunque anche se non riesco a partecipare attivamente seguo le vostre storie e soprattutto le vostre paranoie!! Assomigliano tanto alle mie!!

Tanti incrocini a tutte per caccie alla cicogna (io sono in questo gruppo per adesso), esami e attese varie!
A presto e buonanotte!
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 22:30

sono andata dal dietologo e c'è molto da fare ma è stato gentilissimo, per la scuola abbiamo scelto la seconda grazie a tutte per avermi dato la vostra opinione, il test è comprato e lo farò domani verso le sei e trenta se riesco a collegarmi ve lo dico subito sennò ve lo dico appena posso il mio bagno è grande e ne ho tre c'è spazio :hi hi hi hi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 giu 2008, 8:04

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... patty patty patty patty patty patty :fischia

Una :coccola grande grande e una :bacio grande grande per qualsiasi responso abbia dato il tuo test :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 giu 2008, 8:17

test negativo

ci avevo sperato tanto ieri sera poi ho anche dato l'anima come mi capitava ogni sera e per nove mesi per la prima gravidanza ora non mi resta che aspettare il loro arrivo, grazie a tutte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 giu 2008, 8:33

PATTI non avevo letto del ritardo sono stata un poco assente...

mi spiace, ma non è finita qui :incrocini :incrocini :ok :bacio

sono assalita dal raffreddore allergico :grrr
quando sono in UK l'allergia non mi prende...pensavo che tornano in giugno l avrei scampata e invece :x: :aargh :buuu sto morendo tra starnuti vari che hanno svegliato 10000000 volte Juan e mi hanno spossata...respiro come un vecchio trattore sbuffante.... :bomba

ngiorno a tutte :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 13 giu 2008, 9:14

Patty :coccola .....vediamo positivo ecco che arriva il ciclo veloce veloce e poi...c'è Giugno che ci porterà immense fortune, ricorda! tvb :cuore

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 giu 2008, 9:21

Patty.... :buuu mi dispiace, ma sappiamo bene che la speranza non dobbiamo mai perderla e che se ci illudiamo un pò...non ci fa male, ma ci da altra forza x ricominciare! :cuore
Alex, :-D sono ottime le tue Beta!!! :incrocini Che emozione :emozionee
Valentina, ti pensavo proprio stamattina, non importa se non passi spesso, ma fallo appena puoi! :bacio Tanti :incrocini tutti x te!
Sabrina mi dispiace x l'allergia, :coccola
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 giu 2008, 9:21

Patty tesoro :coccola , non importa, tu sei più forte degli avvenimenti, ti rialzerai anche questa volta e anche questa volta guarderai avanti... siamo tutte strette attorno a te :girotondo

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 13 giu 2008, 9:29

Ciao Valentina! Scrivi quando vuoi e quando puoi! Noi ti pensiamo vedi! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”