GRAZIE FIVE, Elisa l'ho sentita a 17 se non ricordo male, quindi pensavo di sentirlo un pò prima questa volta..5aprile ha scritto:elimar comunque a 15 settimane per sentire movimenti è prestino...stai tranquilla!

Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 12:29
GRAZIE FIVE, Elisa l'ho sentita a 17 se non ricordo male, quindi pensavo di sentirlo un pò prima questa volta..5aprile ha scritto:elimar comunque a 15 settimane per sentire movimenti è prestino...stai tranquilla!
Messaggio da 5aprile » 19 mag 2008, 12:29
Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 12:29
Messaggio da Patataus » 19 mag 2008, 12:30
lullaby ha scritto:ho sentito la floddi, tutto ok ma sono senza rete eprché la scuola si è allagata....
Messaggio da lullaby » 19 mag 2008, 12:31
Messaggio da 5aprile » 19 mag 2008, 12:31
prrrrrrrrelimar ha scritto:Ma non vi piace il mio nuovo avatar eh???
Nessuna mi ha detto niente
Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 12:32
Uhhh FIVE abbiamo scritto in contemporanea....5aprile ha scritto:uh eli volevo dirtelo già prima
ma che bel faccino nel nuovo avatar!
un pò imbronciato, ma bello bello!
Rouge bò!
prova a vedere in giro se trovi commenti su quel coso...certo ripsetto a lavare a mano per me tutto va bene!
Messaggio da GRACE71 » 19 mag 2008, 12:32
Messaggio da katiuscia » 19 mag 2008, 12:33
Messaggio da Patataus » 19 mag 2008, 12:36
Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 12:37
grazie lullina!lullaby ha scritto:ELIIII l'ho pensato ep oi presa dagli eventi non l'ho scritto... MERAVIGLIOSO L'AVATAR, quel faccino serio!!![]()
![]()
Messaggio da katiuscia » 19 mag 2008, 12:39
Messaggio da rouge » 19 mag 2008, 12:40
Messaggio da Patataus » 19 mag 2008, 12:41
'core de mammaelimar ha scritto:grazie lullina!lullaby ha scritto:ELIIII l'ho pensato ep oi presa dagli eventi non l'ho scritto... MERAVIGLIOSO L'AVATAR, quel faccino serio!!![]()
![]()
scusate se ve l'ho chiesto ma avevo bisogno di un pò di coccoline
Messaggio da rouge » 19 mag 2008, 12:42
Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 12:42
grazierouge ha scritto:Ma no Eliiiii, Elisa è splendida e quanto è cresciuta!
Ma io adoravo il precedente, mi piaceva tanto la smorfietta che faceva con la bocca
Messaggio da rouge » 19 mag 2008, 12:43
la sto mettendo in promozione su un volantino a 39.90!!elimar ha scritto:Quanto costa? E le dimensioni non le ho trovate...Se proprio non ti ci sta altro, e se non costa troppo rispetto ad una normale lavatrice, può essere comodo....rouge ha scritto:cosa ne pensate di questo oggetto?
http://www.termobimar.it/ita/stiraaspira.php?idp=144
pensavo di prenderlo per mia mamma da portare al lago, dove non c'è la lavatrice e neppure il posto.
Però..non vorrei che 1kg di capacità sia veramente poco e anche fare tanti lavaggi magari consuma una cifra...
Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 12:44
Patata....sì è che oggi sono un pò giu', tra Caro e altri pensieri che ho in testa, ma poi passa eh, ora mangio e a stomaco pieno ragiono meglio!Patataus ha scritto:'core de mammaelimar ha scritto:grazie lullina!lullaby ha scritto:ELIIII l'ho pensato ep oi presa dagli eventi non l'ho scritto... MERAVIGLIOSO L'AVATAR, quel faccino serio!!![]()
![]()
scusate se ve l'ho chiesto ma avevo bisogno di un pò di coccoline
Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 12:44
allora prendila ad occhi chiusi!!rouge ha scritto:la sto mettendo in promozione su un volantino a 39.90!!elimar ha scritto:Quanto costa? E le dimensioni non le ho trovate...Se proprio non ti ci sta altro, e se non costa troppo rispetto ad una normale lavatrice, può essere comodo....rouge ha scritto:cosa ne pensate di questo oggetto?
http://www.termobimar.it/ita/stiraaspira.php?idp=144
pensavo di prenderlo per mia mamma da portare al lago, dove non c'è la lavatrice e neppure il posto.
Però..non vorrei che 1kg di capacità sia veramente poco e anche fare tanti lavaggi magari consuma una cifra...
Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 12:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”