L'ho fatto con lui qualche tempo fa ed era contentissimo e tutto eccitato, gli è piaciuto da matti, anche perché ora ci si siede direttamente sul lettino.
Prova con lui!

Messaggio da lullaby » 12 mag 2008, 11:52
Messaggio da floddi » 12 mag 2008, 11:53
Messaggio da floddi » 12 mag 2008, 11:54
effettivamente potrei levare la sbarra di lato. marco è caduto?lullaby ha scritto:floddi, io ho levato la sbarra di lato (e messo un materassino in terra per le cadute)
L'ho fatto con lui qualche tempo fa ed era contentissimo e tutto eccitato, gli è piaciuto da matti, anche perché ora ci si siede direttamente sul lettino.
Prova con lui!
Messaggio da elimar » 12 mag 2008, 11:55
Noi per ora sì, ora stiamo pensando alla cameretta nuova.....io non vedo l'ora perchè spero in un miracolo quando avrà il suo bel lettino da grande!!floddi ha scritto:lo so...anche perchè nel lettone dorme sodo.tournesol ha scritto:Floddi...Vedrai che é solo un periodo....![]()
![]()
Dite che è ora del lettno da grandi?
Voi avete ancora quello con le sbarre?
Messaggio da lullaby » 12 mag 2008, 11:57
Messaggio da floddi » 12 mag 2008, 11:59
Messaggio da ile » 12 mag 2008, 12:03
floddi ha scritto:Michele invece ha deciso di fare l'opposto degli altri bambini.
ha dormito per tre anni. Ora basta.
ieri pomeriggio non ha dormito, ieri sera alle 21.30 è crollato ma dopo mezz'ora era già in piedi che piangeva.....bè...ha dormito nel lettone. Come ieri l'altro......e ieri l'altro ancora.....![]()
Messaggio da 5aprile » 12 mag 2008, 12:03
Messaggio da 5aprile » 12 mag 2008, 12:05
Messaggio da floddi » 12 mag 2008, 12:07
una b******a godente a caso. :prrrr :prrrrile ha scritto:floddi ha scritto:Michele invece ha deciso di fare l'opposto degli altri bambini.
ieri pomeriggio non ha dormito, ieri sera alle 21.30 è crollato ma dopo mezz'ora era già in piedi che piangeva.....bè...ha dormito nel lettone. Come ieri l'altro......e ieri l'altro ancora.....![]()
Messaggio da floddi » 12 mag 2008, 12:08
Il letto abbinato ha le rotelle sotto. Non mi sembra molto adatto ad un bimbo di 3 anni. O forse sbaglio e va benissimo....5aprile ha scritto:Floddi ma alla cameretta non c'era abbinato un letto?
greta ha la mia camera... se oggi dovessi prendere solo il eltto credo andrei all'ikea
(tanto per cambiare)
Messaggio da floddi » 12 mag 2008, 12:09
Messaggio da ile » 12 mag 2008, 12:10
simone ha dormito meglio con il passaggio del letto da grande... non è che ha cominciato dormire tutta la notte ma le cose sono migliorarefloddi ha scritto:lo so...anche perchè nel lettone dorme sodo.tournesol ha scritto:Floddi...Vedrai che é solo un periodo....![]()
![]()
Dite che è ora del lettno da grandi?
Voi avete ancora quello con le sbarre?
Messaggio da ile » 12 mag 2008, 12:11
petta che vedrai ne arriva un'altra a casofloddi ha scritto:una b******a godente a caso. :prrrr :prrrrile ha scritto:floddi ha scritto:Michele invece ha deciso di fare l'opposto degli altri bambini.
Messaggio da floddi » 12 mag 2008, 12:12
e dov'eri??????5aprile ha scritto:io però ho messo la sbarra al letto da grande
altrimenti volerebbe a terra sicuro sicuro
dal lettino senza sbarra è caduta
e pure l'altra notte dal lettone (io non c'ero)
Messaggio da 5aprile » 12 mag 2008, 12:12
Messaggio da elimar » 12 mag 2008, 12:12
ile ha scritto:petta che vedrai ne arriva un'altra a casofloddi ha scritto:una b******a godente a caso. :prrrr :prrrrile ha scritto:floddi ha scritto:Michele invece ha deciso di fare l'opposto degli altri bambini.
Messaggio da floddi » 12 mag 2008, 12:13
Messaggio da caro77 » 12 mag 2008, 12:13
floddi ha scritto:No quelli dell'IKEA proprio non mi piacciono! O meglio..l'unico che mi piace è quello tutto stondato con i piedi larghi...ma è piccolo, non ha le misure standard.
Messaggio da ile » 12 mag 2008, 12:14
ma il problema sono le rotelle? perchè avranno dei fermi no?floddi ha scritto:Il letto abbinato ha le rotelle sotto. Non mi sembra molto adatto ad un bimbo di 3 anni. O forse sbaglio e va benissimo....5aprile ha scritto:Floddi ma alla cameretta non c'era abbinato un letto?
greta ha la mia camera... se oggi dovessi prendere solo il eltto credo andrei all'ikea
(tanto per cambiare)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”