GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Messaggio da Kylie » 9 dic 2008, 16:02

Allora la festa è andata benone, io e il socio siamo arrivati alle due per preparare, abbiamo messo la scritta buon compleanno una marea di palloncini appesi! :yeee
Siamo arrivati tutti verso le 16.15 e angelica 5 minuti dopo, quand’è entrata le abbiamo cantato la canzoncina si è emozionata ed è corsa incontro a me!!!
Poi abbiamo iniziato a mangiare, ho preparato: tartine con salse varie e olive, panini col salame, patatine, pop corn, pizzette, olive, arachidi, pistacchi, salatini, torta fatta da me (FINITA SUBITO…) panini con nutella, e infine la torta di hello kitty! Sottofondo di musiche di Natale e di canzoncine dello zecchino
Praticamente sono avanzate 5 tartine e un po’ di torta di pasticceria, hanno fatto fuori tutto! I bimbi correvano di qua e di là, angelica era emozionatissima!!!
Si è divertita un mondo, poi le abbiamo cantato la canzoncina e ha spento la candelina (col naso), metterò le foto appena le scarico.
Regali:
un elicottero con luci e musica
una tuta di pile rosa
un giubbino di winnie pooh
sciarpa cappello di winnie pooh
le pumine rosa (le scarpe)
un completino
lavagnetta magica
pennarelli
album e pastelli
un appendiabiti per la cameretta
una mega cornice
un libro con gli animali magnetici da attaccare (lo consiglio è veramente bello)
un set di tazze e caffettiera, a lei piace fare il caffè!!!!
Soldi (comprerò le lenzuola di hello kitty)

Angelica ha dato i gadget ai bimbi e le partecipazioni agli zii!!!

Ieri era cotta ma comunque è andata a letto alle 22.30, mamma mia……. :x:

Festa riuscita benissimo per la gioia di mamma e papà! :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 dic 2008, 16:12

Ma ragazze è assurdo, a bergamo la fiera di santa lucia termina il 12???ma santa lucia è il 13……l’ho letto sul sito del comune….
E poi toglietemi una curiosità, dov’è il sentierone?

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 dic 2008, 16:15

TADAAAAANNNNNN!!!! :-D

VISTO LA NEVE CHI VI HA PORTATO? :hi hi hi hi ....EHHHHHHHHHHHHH SAPEVO CHE VI MANCAVO TROPPO COSì UNA SBIRCIATINA OGGI ME LA SONO CONCESSA... :prrrr

BELLE PUPATTOLE MIE COME STATE?NON SAPETE COME MI MANCA CIACOLARE CON VOI... :cuore
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 dic 2008, 16:17

OGGI GIORNO DI FERIE PERCHè DOVEVO PORTARE LA BESTIOLINA A FARE IL VACCINO...ORA RONFA CHE è UN PIACERE...

QUI CON LA NEVE è UN DISASTRO...NON LO SO MICA SE DOMANI CE LA Fò AD ANDARE A LAVORARE.... :fischia
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 dic 2008, 16:19

Kylie ha scritto:Ma ragazze è assurdo, a bergamo la fiera di santa lucia termina il 12???ma santa lucia è il 13……l’ho letto sul sito del comune….
E poi toglietemi una curiosità, dov’è il sentierone?
TESORA BELLA DELLA MAMMA è SEMPRE STATO COSì...IL 12 NOTTE ARRIVA SANTA LUCIA PER CUI è GIUSTO CHE IL 13 SLOGGINO GIà TUTTO... :sorrisoo

IL SENTIERONE è IN CENTRO BERGAMO DOVE CI SONO I PORTICI, HAI PRESENTE LA PASTICCERIA BALZER?OPPURE I PROPILEI)OPPURE DOVE C'è PIAZZA VITTORIO VENETO CON IL CAMPANILE DELL'OROLOGIO?

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 dic 2008, 16:21

COMUNQUE BREVE AGGIORNAMENTO SU MY LIFE...

IO STO BENE, IL SOCIO STA BENE, PATEGIA STA BENONE... :hi hi hi hi

GRAZIE A TUTTE CHE VI SIETE RICORDATE DI FARGLI GLI AUGURI........SOCIAAAAAAA E TUUUUU???? :pistole ...TI PERDONO PERò ALTRIMENTI BABBO NATALE NON MI PORTA NULLA... :prrrr

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 dic 2008, 16:24

NOI ABBIAMO FESTEGGIATO SOLO CON I PARENTI QUEST'ANNO, DI PIù NON AVREI POTUTO FARE E PURE DIMEZZATI IN QUANTO MIA NIPOTINA AVEVA LA VARICELLA PER CUI LA PARTE BERGAMASCA è DOVUTA RIMANERE A CASA...UN PO' UN MORTORIO SENZA BIMBI, L'ANNO PROSSIMO SPERO DI RIUSCIRE A ORGANIZZARMI MEGLIO. :incrocini

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 dic 2008, 16:26

IL LAVORO VA BENE, MI HANNO AFFIDATO 2 BIMBI IN PIù PER CUI SIAMO A QUOTA 7 E DANNO DAVVERO DA FARE...QUANTA PAZIENZA SCETE!PER CUI IL MATTINO MI RIMANE PER STARE UN PO' CON ALE, PULIZIE, SPESE, CUCINARE, STIRARE....CHI PIù NE HA PIù NE METTA...NON VOLETEMENE MALE MA DAVVERO EVITO DI APRIRE IL COMPUTER PERCHè HO SEMPRE I MINUTI CONTATI E SO CHE NON MI STACCHEREI FACILMENTE...

MA VE ORI Bè SEMPER!! :cuore

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 10 dic 2008, 16:31

SOCIAAAAA APPENA RIESCO TI CHIAMOOOOO! PRUMESS!

BACI A TUTTE!!! E ALLE VOSTRE MERAVIGLIOSE CREATURE! :bacio

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 11 dic 2008, 10:00

Ragazzuole belle ciaooooooooo :bacio
avrei dovuto iniziare le ferie il 24 invece la ditta ha deciso di chiudere prima, quindi il 22 o il 23 magari ci si potrebbe vedere a Orio :-D ....

Cosa ne dite?
Ci potremmo scambiare i bacini di Natale dal vivo :yeee
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 dic 2008, 15:22

Leoncina ha scritto:COMUNQUE BREVE AGGIORNAMENTO SU MY LIFE...

IO STO BENE, IL SOCIO STA BENE, PATEGIA STA BENONE... :hi hi hi hi

GRAZIE A TUTTE CHE VI SIETE RICORDATE DI FARGLI GLI AUGURI........SOCIAAAAAAA E TUUUUU???? :pistole ...TI PERDONO PERò ALTRIMENTI BABBO NATALE NON MI PORTA NULLA... :prrrr
Leo ciao bellissima cm stai? Spero non ti riferissi a me con quel socia perché io gli auguri ad ale li ho fatti x sms…
Che bello leggerti, grazie x le info sulla strada :sorrisoo

Sara se facessimo il 24 che sono a casa :fischia

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 12 dic 2008, 10:19

ciao a tutte,
ho visto questo gruppo e mi sono intrufolata perchè anch'io sono di bergamo...
Vi volevo chiedere un'informazione... mi potete consigliare una brava ginecologa a bergamo, magari che lavora agli Ospedali riuniti... la mia si è trasferita a Ponte San Pietro e comunque la volevo già cambiare perchè è brava ma non è un campione in fatto di umanità!!!
So che non si possono fare nomi di dottori ecc quindi se volete mandarmi qualche mp vi sarei davvero grata! :sorrisoo
Vi faccio un mare di auguri per le feste!!!
Scusate l'OT

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 dic 2008, 11:49

mydeparture ha scritto:ciao a tutte,
ho visto questo gruppo e mi sono intrufolata perchè anch'io sono di bergamo...
Vi volevo chiedere un'informazione... mi potete consigliare una brava ginecologa a bergamo, magari che lavora agli Ospedali riuniti... la mia si è trasferita a Ponte San Pietro e comunque la volevo già cambiare perchè è brava ma non è un campione in fatto di umanità!!!
So che non si possono fare nomi di dottori ecc quindi se volete mandarmi qualche mp vi sarei davvero grata! :sorrisoo
Vi faccio un mare di auguri per le feste!!!
Scusate l'OT
Ciao bella, spero che tu rimanga tra noi anche dopo aver avuto il nome del ginecologo ;)
Se vuoi ti consiglio la mia, è bravissima molto umana prezzi ultra ragionevoli, solo che lavora alla mangiagalli, fammi sapere se vuoi il numero e il nome!ciao :sorrisoo

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 12 dic 2008, 13:45

Ciao Kylie!
Mi farebbe piacere rimanere fra voi! Io sono nuova ma devo dire che gol mi piace tantissimo siete tutte davvero molto carine!
Per la ginecologa preferivo una che lavora agli ospedali riuniti perchè per me sarebbe comodissima visto che abito in zona... non alle piscine però... magari!!! :fischia
Comunque grazie mille! :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 dic 2008, 17:05

mydeparture ha scritto:Ciao Kylie!
Mi farebbe piacere rimanere fra voi! Io sono nuova ma devo dire che gol mi piace tantissimo siete tutte davvero molto carine!
Per la ginecologa preferivo una che lavora agli ospedali riuniti perchè per me sarebbe comodissima visto che abito in zona... non alle piscine però... magari!!! :fischia
qui si latita un pò ma tu scrivi prima o poi qualcuna ti risponde :ahah

come ti chiami? figli, sei di bg città?
dai dai conta zù :hi hi hi hi

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 12 dic 2008, 17:41

Kylie ha scritto:
mydeparture ha scritto:Ciao Kylie!
qui si latita un pò ma tu scrivi prima o poi qualcuna ti risponde :ahah

come ti chiami? figli, sei di bg città?
dai dai conta zù :hi hi hi hi
Allora mi presento... mi chiamo Sara, nessun figlio .... per ora...., e si sono di bergamo città, abito in zona via broseta da febbraio quando sono andata a convivere con il mio ragazzo.
Che dire di altro?? Non so ... amo tantissimo i gatti ma il mio moroso non vuole prendermene uno, non perchè non gli piacciano ma perchè poi d'estate non sappiamo dove lasciarlo :sighsigh :buuu
Se avete domande ... chiedete!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 dic 2008, 17:16

Ciao bellissima, io mi chiamo Daniela e sono dell’ultima provincia di milano, trezzo!
I miei sono bergamaschi originali però!!!!

Bhè un gattino te lo potrebbe anche prendere il tuo compagno, se non avessi angelica un micino l’avrei preso!Ma con la bimba adesso è proprio impossibile gli farebbe vedere i sorci verdi!

Ragazze ci siete??????’sara scappa eh….

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 16 dic 2008, 9:37

eh lo so però non ha tutti i torti perchè tra poco vorremmo allargare la famiglia e, a parte il fatto che non saprei a chi lasciare il micino quando siamo al mare, il socio non vuole correre rischi con una futura mia gravidanza, in primis teme per la toxo...
Aspettiamo tempi migliori per il micio :buuu

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 16 dic 2008, 14:43

ciao ..ci sono ancora ...

stamattina sono andata all'imps per la maternita' facolatativa ... ho aspettato piu di due ore avevo 60 persone davanti facevamo passare tutti quelli che dovevamo consegnare la malattia ...
finalmente arrivo dall'impiegato e quello mi guarda e mi dice ..
signora doveva fare la fotocopia del modulo ... noi nn la facciamo piu'...... :urka :urka :urka

MA COME FACEVO A SAPERE CHE CI VOLEVA LA FOTOICOPIA VISTO CHE NN C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE.
MORALE DEVO TORNARE DOMANI ..... CHE NERVI .... :pistole

comunque io penso a quelle mamme incinta o che erano li con i bimbi piccoli ... nn ci si puo' comportare cosi...
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 16 dic 2008, 21:29

ciao belle bimbe!!!!

Benvenuta alla Sara bis,
io sono Mary, classe 65, begamasca d'adozione e.... IN PROCINTO DI TORNARE A TORINO!!!
E si ragazze, la mia avventura bergamasca E' TERMINATA! La comunicazione è arrivata qualche giorno fa e direi che da ufficiosa è praticamente diventata ufficiale.

Al maritozzo hanno assegnato un nuovo progetto (tra Torino-Milano-Firenze-Napoli etc etc etc :x: ) ed io e Francesco torinamo a casa.

Che dire? Mi dispiace si, nonostante io torni a casa MIA, lasciare Berghem MI SPIACE MOLTISSIMO!

Per le persone che ho conosciuto, per il fantastico gruppo delle golline :yeee , per il nido del nano (povero, adesso dovrà fare l'inserimento in una nuova struttura, mi spiace perchè adora il nido in cui va, inoltre è innamorato della sua tata, GIULIA CI PIAC :emozionee continua a dire :hi hi hi hi ).

Vabbè, non voglio commuovermi.
Certo che la porposta di SaraV poteva essere interessante, solo che noi andiamo a casa venerdì, per poi tornare il 2 e ripartire (definitivamente) per il 20 di gennaio o giù di lì), quindi nisba.

Cric,
se ti dico una cosa ti consoli: mia cognata che è cresciuta in germania, dove ha studiato e vissuto, dice che le università italiane sono le migliori e la burocrazia è decisamente più veloce di quella tedesca. Che dire! Se tu anzichè vivere a Berghem vivessi a WUPPERTHAL (boh, ne ho sparato una a caso), forse la maternità facoltativa te la darebbero per il terzo figlio :hi hi hi hi

Vado a nanna belle bimbe.
Baciotti!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”