GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CUOCHINA DONNA SPECIALE IN CUCINA E' SEMPRE GENIALE
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Re: LA CUOCHINA DONNA SPECIALE IN CUCINA E' SEMPRE GENIALE
modestia a parte
è buonissima quella torta salata!!! io non ho mai messo le sottilette ma proverò anche qs variante!! 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- riccia
- Expert~GolGirl®

mi avete fatto venir voglia di farla
mi sa che domani la faccio!!!!!!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

dato che stasera non abbiamo impegni con amici ... proverò a fare la marmellata dirose..... ho il giardino pieno di rose sbocciate

- countrymamma
- Master~GolGirl®

riccia ha scritto:dato che stasera non abbiamo impegni con amici ... proverò a fare la marmellata dirose..... ho il giardino pieno di rose sbocciate![]()
Chge bontà dev'essereeeeeee!!!!
La ricettina
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Country ma che tipo di torta volevi fare?
una con il mmf o qualcos'altro? perchè non fai una bavarese che è fresca?
oppure una crostata di frutta.
o una sfogliata con crema e fragole.
o... bhò...
questo per la tua mamma...![]()
per la suocera, non so, se fosse la mia non le farei neppure la torta! ma io sono moooooolto cattiva
Alla fine ho optato per qualcosina di fresco...budino alla menta già in frigo e panna cotta, sul pavimento!!!
Stasera bisso con la panna cotta...ma nello stampo rigorosamente TRADIZIONALE!!!Quello nuovo è già finito nella pattumiera!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
-
pamelita
- Master~GolGirl®

oddio country quando succede così ti verrebbe voglia di lasciare tutto così e scappare vero???
xò buono il budino alla menta...come si fa??
io invece oggi oltre alle torte salate ho provato anche la torta margherita con la ricetta di gatta ma devo dire che nn mi si è alzata molto....ho seguito tutto alla perfezione...cosa avrò sbagliato??
la volevo farcire ma è veramente bassa...mi sa che la mangiamo così...
xò buono il budino alla menta...come si fa??
io invece oggi oltre alle torte salate ho provato anche la torta margherita con la ricetta di gatta ma devo dire che nn mi si è alzata molto....ho seguito tutto alla perfezione...cosa avrò sbagliato??
la volevo farcire ma è veramente bassa...mi sa che la mangiamo così...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte atutte cuochine!
io stasera osteria con crostini!!
e gaia è stata bravissima
notte amiche
io stasera osteria con crostini!!
notte amiche
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

notte boomie...e notte a tutte! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ngiornooooooooooooooooooo
come la festeggerete questa vostra PRIMA FESTA DELLA MAMMA???
io sono in casa con cioccoJuan perche papi guarda caso lavora
ma adesso che cucciolo si è riappisolato dopo la sua poppata mi sto concedendo un cappuccino nella tazza che Juan mi ha regalato perla festa della Mamma UK qui a Marzo...bella in porcellana, conla frase GRAZIE MAMMA DI AVERMI MESSO AL MONDO SARAI ORGOGLIOSA DI ME
e ho anche rimesso in bella mostra la cartolina di auguri con una frase simile scritta per l'occasione...
qui le carda vanno molto ci sono tantissimi negozi specializzati si mandano per qualsiasi occasione...matrimonio, laurea, nascita, cambiol lavoro o cambio casa,anniversari compleanni ect...insomma per tutte le occasioni proprio e sono bellissime
quandole ricevi poi è consuetudine esporle in casa...sul camino e sui mobili, tavolinetti ecc delsalotto...
la trovo una cosa deliziosa
come la festeggerete questa vostra PRIMA FESTA DELLA MAMMA???
io sono in casa con cioccoJuan perche papi guarda caso lavora
ma adesso che cucciolo si è riappisolato dopo la sua poppata mi sto concedendo un cappuccino nella tazza che Juan mi ha regalato perla festa della Mamma UK qui a Marzo...bella in porcellana, conla frase GRAZIE MAMMA DI AVERMI MESSO AL MONDO SARAI ORGOGLIOSA DI ME
e ho anche rimesso in bella mostra la cartolina di auguri con una frase simile scritta per l'occasione...
qui le carda vanno molto ci sono tantissimi negozi specializzati si mandano per qualsiasi occasione...matrimonio, laurea, nascita, cambiol lavoro o cambio casa,anniversari compleanni ect...insomma per tutte le occasioni proprio e sono bellissime
quandole ricevi poi è consuetudine esporle in casa...sul camino e sui mobili, tavolinetti ecc delsalotto...
la trovo una cosa deliziosa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONA FESTA DELLA MAMMA
MENU SPECIALE PER I VOSTRI PALATI?
MENU SPECIALE PER I VOSTRI PALATI?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buongiorno e BUONA FESTA DELLA MAMMA
per me qs è la 2a festa della mamma xè anno scorso Emma è nata proprio il giorno prima della festa della mamma! quando mi sono alzata ho trovato in cucina un bellissimo biglietto (mi son commossa
) e un pacchetino che non ho ancora aperto xè lei dorme e il papi è in bici...peccato che nel bigliettino il papi abbia scritto che è la mia 1a festa della mamma
e anno scorso??? 
per me qs è la 2a festa della mamma xè anno scorso Emma è nata proprio il giorno prima della festa della mamma! quando mi sono alzata ho trovato in cucina un bellissimo biglietto (mi son commossa
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

FIORDILOTO...gli uomini sono cosi
pero' è stato tanto dolce
pero' è stato tanto dolce
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

CRY Perdonami il ritardo ma ieri non mi sono collegata e allora te li faccio adesso!
TANTISSIMI AUGURI DO BUON COMPLEANNO!!!!

TANTISSIMI AUGURI DO BUON COMPLEANNO!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

SALVE RAGAZZE!
In questi gg soo stata un pochino impegnata!
venerdì sera sono andata all'addio al nubilato di una mia amica che si sposa il 24 Maggio! Abbiamo fatto una semplice cena in città a Bolzano e qualche scherzetto ma niente di + perchè la futura sposa non ama queste cose e anche se noi volevamo sua sorella ci ha vietato di esagerare....vabbè....ho avuto occasione di parlare con la sorella per gli scherzi al matrimonio e ci ha detto che non faranno niente perchè la sposa odia queste cose...che triste!!!
Sono andata a letto verso le 1.30 e alle 6.00 era già in piedi.
Abbiamo fatto mercatino in piazza Matteotti a Bolzano. Una giornata bellissima ma fin troppo calda. Il sole a picco mi ha quasi ustionata...meno male che mi ero messa un crema solare alta protezione altrimenti con la mia carnagione chiara rischiavo di brutto!
Non abbiamo tirato su un granchè ma ne abbiamo approfittato per fare una cernita di quello che abbiamo e sistemato tutto nelle scatole delle banane...che si posso impilare e occupano poco spazio!
Finito il mercatino ho raggiunto la mia family ad un complenno e poi torntati a casa abbiamo fatto tutti una doccia.
Io e Federico poi abbiamo partecipato alla veglia di Pentecoste e siamo rincasati alle 00.30!
Ero stanca ma era una bellissima celebrazione! ne valeva la pena...unico rimpianto è stato che Diego è rimasto a casa!!!
stanotte ho dormito e adesso visto il tempo nuvoloso che non promette per niente bene saltano i programmi per oggi in momtagna!!!
domani da noi è festa e anche Diego è a casa...magari recuperiamo i programmi di oggi!!!!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!
In questi gg soo stata un pochino impegnata!
venerdì sera sono andata all'addio al nubilato di una mia amica che si sposa il 24 Maggio! Abbiamo fatto una semplice cena in città a Bolzano e qualche scherzetto ma niente di + perchè la futura sposa non ama queste cose e anche se noi volevamo sua sorella ci ha vietato di esagerare....vabbè....ho avuto occasione di parlare con la sorella per gli scherzi al matrimonio e ci ha detto che non faranno niente perchè la sposa odia queste cose...che triste!!!
Sono andata a letto verso le 1.30 e alle 6.00 era già in piedi.
Abbiamo fatto mercatino in piazza Matteotti a Bolzano. Una giornata bellissima ma fin troppo calda. Il sole a picco mi ha quasi ustionata...meno male che mi ero messa un crema solare alta protezione altrimenti con la mia carnagione chiara rischiavo di brutto!
Non abbiamo tirato su un granchè ma ne abbiamo approfittato per fare una cernita di quello che abbiamo e sistemato tutto nelle scatole delle banane...che si posso impilare e occupano poco spazio!
Finito il mercatino ho raggiunto la mia family ad un complenno e poi torntati a casa abbiamo fatto tutti una doccia.
Io e Federico poi abbiamo partecipato alla veglia di Pentecoste e siamo rincasati alle 00.30!
Ero stanca ma era una bellissima celebrazione! ne valeva la pena...unico rimpianto è stato che Diego è rimasto a casa!!!
stanotte ho dormito e adesso visto il tempo nuvoloso che non promette per niente bene saltano i programmi per oggi in momtagna!!!
domani da noi è festa e anche Diego è a casa...magari recuperiamo i programmi di oggi!!!!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

countrymamma,
PER LO STAMPO NUOVO!!!!
Piorellino,
riccia, MMMMMH NON L'HO MAI MANGIATA LA MARMELLATA DI ROSE MA MI ISPIRA!!!
fiordiloto, che ci vuoi fare...gli uomini!!!
boomiela tua cucciola è un amore!!!
Piorellino,
riccia, MMMMMH NON L'HO MAI MANGIATA LA MARMELLATA DI ROSE MA MI ISPIRA!!!
fiordiloto, che ci vuoi fare...gli uomini!!!
boomiela tua cucciola è un amore!!!

- Crysania
- Expert~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI
E AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!
Ho pubblicato la foto della torta sul blog!
era proprio buona!
Boomie ma che fai porti la mia nuorina x osterie???
Riccia, i salatini sono andati a ruba!!!
FUORI LE RICETTE DEL BUDINO ALLA MENTA E DELLA MARMELLATA DI ROSE!!!
Country...
x gli stampini nuovi...
ciao a tutte, ci si rilegge con calma
E AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!
Ho pubblicato la foto della torta sul blog!
Boomie ma che fai porti la mia nuorina x osterie???
Riccia, i salatini sono andati a ruba!!!
FUORI LE RICETTE DEL BUDINO ALLA MENTA E DELLA MARMELLATA DI ROSE!!!
Country...
ciao a tutte, ci si rilegge con calma
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Cry che bella la torta!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- riccia
- Expert~GolGirl®

AUGURI MAMME!!!!!!