E W i dentini di Maddalena!!!!!

Ma yoghina non si sente da qualche giorno o sbaglio???
Messaggio da canada » 23 apr 2008, 6:15
Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 6:21
Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 7:12
Bene.Piorellino ha scritto: VISTO CHE CHIEDERE è LECITO E RISPONDERE E' CORTESIA...
Peccato.Piorellino ha scritto:Buongiorno a tutte!
Moppie sinceramente ci ho rimuginato un po perche preferirei essere diplomatica e far finta di nulla ma non riesco...
lo scherzo non mi è piaciuto tantomeno il giocare su cio che puo' essere una mio problema (l ansia).
Ti diró sento ogni giorno racconti che nemmeno ti immagini, se dovessi pensare in termini di "ridicolo" non avrei scelto di fare il lavoro che faccio.Piorellino ha scritto: Se mi trovavi tanto ridicola bastava dirlo e visto che mi prendi quasi per una demente, potevi evitare lo scherzo perche essendo una mezza matta ovvio che mi agitavo...per quanto mi sembrasse assurdo...ma sai un medico scherzi cosi non dovrebbe farli...
Sará, ma mi sembra di averti dato una risposta onesta.Piorellino ha scritto: oltretutto su quello ti avevo mandato un mp (cosa mai fatta prima perche lungi da me il disturbare privatamente) e se non volevi ridicolizzarmi platealmente potevi rispondermi in mp anche tu.
Posso dirti che con me hai avuto la sensibilità diun elefante, forse non era intezionale ma questo è quanto passa.
Il buonismo non é una mia dote.Piorellino ha scritto: Giocare sulle debolezze degli altri lo trovo sinceramente cattivo.
bene.Piorellino ha scritto: Ritengo di essere ansiosa molto piu di tante ma anche come diverse mamme...
non mi pare di aver mai detto che volevo portare mio figlio al pronto soccorso qui perche non faceva la popo da 1 giorno anche perche qui il pronto soccorso è solo per emergenze mortali, caso mai dovevo andare in un walking in, ma non mi pare di averlo mai detto perche oltretutto Juan era stitico dalla nascita...
non ho mai riempito le pagine di questo forum di descrizioni circa la popo di mio figlio, ne di come fossero composti i suoi vomiti...quindi non farmi passare per quel che non sono
posto che non mi son sentita scocciata né disturbata, non vedo perché non dovevo dirti che secondo me ti stai facendo una marea di pippe mentali per niente. O potevo solo risponderti con le risposte che volevi sentirti dire tu?Piorellino ha scritto: diciamo che quando mi è capitato nel dubbio cercavo un confronto, SENZA VOLER DISTURBARE NESSUNO...
VISTO CHE CHIEDERE è LECITO E RISPONDERE E' CORTESIA...
chiunque si fosse sentita scocciata poteva semplicemente NON RISPONDERE.
E chi ha mai detto che non hai bisogno di una valvola di sfogo???Piorellino ha scritto: comunque chiudo da parte mia qui la cosa...
e personalmente se ho bisogno di avere una valvola di sfogo la cerco altrove, perche NON è vero che non si ha bisogno di una valvola di sfogo tutti ce l hanno...
e io ti ho detto che coloro che soffrono di disturbo d'ansia non hanno bisogno di persone che diano "reward" ma di persone che li confrontino con le loro ansie, non dando loro ragione ma facendo capire che non sono razionali (le ansie) e che si puó vivere meglio senza.Piorellino ha scritto: certo io vengo qui e mi sfogo purtroppo chi è ansioso una valvola deve averla....
Beh, che devo fare?Piorellino ha scritto: se poi tu riesci a vivere tranquilla e serena senza che nulla ti sfiori bhe beata te,
beh qui non posso che essere d'accordo con te.Piorellino ha scritto:vuol dire che sei perfetta.
ancora sta storia??? guarda, se mi avessi scritto in mp chissa' che cosa lo capirei: ma mi hai chiesto solo cosa ne pensavo, domanda che peraltro mi hai fatto pure pubblicamente. e io ti ho risposto.Piorellino ha scritto: non me la prendo ognuno puo dire la sua, comunque non ho gradito il modo e il poco tatto e visto che tutto sommato le avevo mandato un mp io al suo posto avrei risposto per correttezza in mp anziche sbandierare una analisi..tutto qui.
crudelmente? guarda che io ho solo messo uno specchio di fronte al tuo viso... lo so é un mio problema, i piu'non amano vedere il proprio riflesso.Piorellino ha scritto: Sarapago non contesto le impressioni che avete di me,tutte le volte che comunque qìparlavo di cio che accadeva non le vivevo come tragedia ma solo cone eventi che io vivo un po con apprensione. io accetto i giudizi ci mancherebbe ognuno si fa le impressioni su ogni altro...è il modo di esprimerlo chenon mi è piaciuto ed il fatto che si sia giudicato un po crudelmente (parere mio) sul mio essere..tutto qui.
Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 7:17
Messaggio da lena69 » 23 apr 2008, 7:39
Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 7:40
Messaggio da lena69 » 23 apr 2008, 7:41
mister K vengono a cercarlo solo gli amichetti.paoletta075 ha scritto:chiarasole ha scritto:é arrivato!
Il momento che tanto temevo é arrivato
Hanno appena suonato alla porta, apro e vedo la biondina 6enne che abita di fianco che mi dice: "C'é Fabio? Puó venire a giocare qui fuori?"
Il mio bambino sta crescendo, giá vengono le ragazzine a cercarlo a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lena69 » 23 apr 2008, 7:43
Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 7:43
Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 7:44
Io ho esperienza con solo due dentini ma Ettore, a parte piagnucolare in continuazione, non ha avuto altri problemi.moppie ha scritto: Ora potrebbero essere i dentini (che peró dovrebbeto aver gia tagliato la gengiva.. ditemi voi??? io non ho esperienza di dentini...) ma la febbre mi sembra troppo alta.
Messaggio da lena69 » 23 apr 2008, 7:44
Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 7:45
Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 7:46
Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 7:51
Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 7:54
ehhhh potessi... essendo maschio pensa solo alle tette e le nottate in bianco mi tocca passarle con le braccia impegnate.moppie ha scritto:no... la prossima volta facciamo un sabba qui su gol~!
Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 7:54
Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 8:08
Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 8:16
Mariacaccas mi sembra ovvio, ma gli altri soprannomi da dove arrivano?moppie ha scritto:un baciotto al tettore... e questo gli resterá attaccato addosso come mariacaccas alla pappi,miss alla miss e mesina alla mesina.
Messaggio da moppie » 23 apr 2008, 8:17
Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 8:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”