GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Angeli non fateci aspettar,la friulana mamma vuole diventar
- teti
- Master~GolGirl®

Re: Angeli non fateci aspettar,la friulana mamma vuole diventar
buongiorno ragazze, come vedete sono sopravvissuta aalla festa di ieri...un delirrrrrrrrio! :ahah :ahah
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno...
come state? abbiamo passato un we sui monti, si stava di un bene...e stefano non si dava pace...con i cavalli, i cani...e tutte le bestiole nuove...meno male che c'era mia nonna che mi aiutava, senò tornavo dal we più cotta di prima..
in compenso sui monti ho constatato che la montata lattea è di tutto altro tipo...mi sentivo come la lola..mamma che roba...e cosa ci ho guadagnato?
che ora ho febbre e una bella chiazza rossa sul seno..un male bestia cane...
non so quante me ne sono fatte..mia mamma dice che è ora che smetto di allattare, di prendere una pastigliona (mia nonna questa) evvia!! ma non mi sento pronta...e così ora è guarra aperta in casa...
ma che posso fare?
la cosa più bella in assoluto, è che sono in ufficio....non vi dico in che stato..ma tant'è....
tutto bene voi?
che mi son persa?
come state? abbiamo passato un we sui monti, si stava di un bene...e stefano non si dava pace...con i cavalli, i cani...e tutte le bestiole nuove...meno male che c'era mia nonna che mi aiutava, senò tornavo dal we più cotta di prima..
in compenso sui monti ho constatato che la montata lattea è di tutto altro tipo...mi sentivo come la lola..mamma che roba...e cosa ci ho guadagnato?
che ora ho febbre e una bella chiazza rossa sul seno..un male bestia cane...
non so quante me ne sono fatte..mia mamma dice che è ora che smetto di allattare, di prendere una pastigliona (mia nonna questa) evvia!! ma non mi sento pronta...e così ora è guarra aperta in casa...
ma che posso fare?
la cosa più bella in assoluto, è che sono in ufficio....non vi dico in che stato..ma tant'è....
tutto bene voi?
che mi son persa?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Ldotto
- Original~GolGirl®

AUGURI ALESSANDRA!!!!
DON SCUSA IL RITARDO, MA DA QUANDO SONO INCINTA SONO UN PO' RALLENTATA.....
COME è' ANDATA LA FESTINA?
DON SCUSA IL RITARDO, MA DA QUANDO SONO INCINTA SONO UN PO' RALLENTATA.....
COME è' ANDATA LA FESTINA?
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- teti
- Master~GolGirl®

Per fortuna siamo riusciti a riordinare tutto ieri sera e per fortuna abbiamo fatto in giardino così almeno ci siamo rispiarmiati la pulizia pavimento!
Ale è stata felicissima della festa, dovevate vedere la sua faccia quando le abbia cantato tanti auguri a te, roba che io mi capotti dal ridere!
Peccato che poi però era stanchissima e ha fatto una vagonata di capricci assurdissimi!
Ale è stata felicissima della festa, dovevate vedere la sua faccia quando le abbia cantato tanti auguri a te, roba che io mi capotti dal ridere!
Peccato che poi però era stanchissima e ha fatto una vagonata di capricci assurdissimi!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- Ldotto
- Original~GolGirl®

MARLENE CIAO! NON FARTI INFLUENZARE DAI PARENTI
SMETTI SOLO SE TI SENTI TU DI SMETTERE. ADESSO HAI UN INGORGO, FORSE STEFANO PRENDE MENO LATTE PERCHè MANGIA DI PIù LE PAPPE E ALLORA è VENUTO L'INGORGO MA PASSA IN UN PAIO DI GG. FAI IMPACCHI CALDI E TOGLI IL LATTE
SMETTI SOLO SE TI SENTI TU DI SMETTERE. ADESSO HAI UN INGORGO, FORSE STEFANO PRENDE MENO LATTE PERCHè MANGIA DI PIù LE PAPPE E ALLORA è VENUTO L'INGORGO MA PASSA IN UN PAIO DI GG. FAI IMPACCHI CALDI E TOGLI IL LATTE
- Ldotto
- Original~GolGirl®

CIAO DON!
- Ldotto
- Original~GolGirl®

NOI SABATO ABBIAMO DIPINTO IL BAGNO E LA CUCINA E PULITO A FONDO QUESTE DUE STANZE CON LA VAPORELLA. IO SABATO SERA ERO MORTA. NEI PROSSIMI WEND A TURNO LE ALTRE STANZE MA QUESTE DUE ERANO LE PEGGIORI....
- Ldotto
- Original~GolGirl®

PER ANDARE A TROVARE CARLA IO VERREI VOLENTIERI QUANDO SI ORGANIZZA FATEMI UN FISCHIO!
GIOVANNI è' TROPPO BELLO! CHE EMOZIONE!
GIOVANNI è' TROPPO BELLO! CHE EMOZIONE!
- Ldotto
- Original~GolGirl®

LALLA BENTORNATA! MI SPIACE PER I TUOI PROBLEMI SPERO CHE SI RISOLVA TUTTO PRESTO

- marlener
- Expert~GolGirl®

non è un ingorgo, non è duro...visto che ho le mani da morto, ogni tanto mi ci metto una mano sopra e mi da solievo..Ldotto ha scritto:MARLENE CIAO! NON FARTI INFLUENZARE DAI PARENTI![]()
credo che sia l'ennesimo abbozzo di mastite...ho perso anche il conto...4 credo..o 5...e 1 ingorgo...non mi manca nulla...
cmq no..prim credevo che appena stefano metteva i denti, gli avrei tolto il seno..ma poi ho pensato che non ha senso dargli artificiale, visto che ne ho di mio..così vorrei allattarlo fino ai 12 mesi (circa) e poi dargli il latte "normale".
ma l'è diura....bojassa se l'è diura!!

- Ldotto
- Original~GolGirl®

OGGI VADO A FARE SPESE COL NONNO (MIO PADRE) CHE VUOLE COMPRARE LA BICICLETTA A EDOARDO! FORSE è UN PO' PRESTO MA HA INSISTITO!
TRA POCO ANCHE IL MIO OMETTO FA IL COMPLEANNO! ADESSO INIZIA A PARLARE ED è UNO SPASSO, RIPETE TUTTO QUELLO CHE SI DICE A MODO SUO...
TRA POCO ANCHE IL MIO OMETTO FA IL COMPLEANNO! ADESSO INIZIA A PARLARE ED è UNO SPASSO, RIPETE TUTTO QUELLO CHE SI DICE A MODO SUO...
- Ldotto
- Original~GolGirl®

COMUNQUE L'IMPORTANTE è CHE DECIDI TU QUANDO VUOI SMETTERE. IO HO INIZIATO A DARE A EDOARDO IL LATTE DI MUCCA A 11 MESI, SE NON HA PROBLEMI DI ALLERGIE PUOI ANTICIPARE UN PO' RISPETTO ALL'ANNO.marlener ha scritto:non è un ingorgo, non è duro...visto che ho le mani da morto, ogni tanto mi ci metto una mano sopra e mi da solievo..Ldotto ha scritto:MARLENE CIAO! NON FARTI INFLUENZARE DAI PARENTI![]()
credo che sia l'ennesimo abbozzo di mastite...ho perso anche il conto...4 credo..o 5...e 1 ingorgo...non mi manca nulla...
cmq no..prim credevo che appena stefano metteva i denti, gli avrei tolto il seno..ma poi ho pensato che non ha senso dargli artificiale, visto che ne ho di mio..così vorrei allattarlo fino ai 12 mesi (circa) e poi dargli il latte "normale".
ma l'è diura....bojassa se l'è diura!!
- marlener
- Expert~GolGirl®

Ldotto, si certo..nonn è che sono categorica...appena posso, vorrei cominciare a dargli il latte muccoso e togliere la ciuccia...anche se lui ci è ancora molto affezionato...
lascio che la gente parli...e che dica quello che pensa e poi, faccio di capa mia...ho sempre fatto così..figuratevi ora..solo che fa male, e in ufficio non posso mungermi a dovere...anzi non lo posso fare affatto...
non vedo l'ora di andare a casa...e fare una pennica..magari aiuta...visto che questa notte non ho dormito una cippa perchè come mi giravo avevo male!!
lascio che la gente parli...e che dica quello che pensa e poi, faccio di capa mia...ho sempre fatto così..figuratevi ora..solo che fa male, e in ufficio non posso mungermi a dovere...anzi non lo posso fare affatto...
non vedo l'ora di andare a casa...e fare una pennica..magari aiuta...visto che questa notte non ho dormito una cippa perchè come mi giravo avevo male!!

- teti
- Master~GolGirl®

riecchime, ho messo 2 foto!
MARLENE tieni duro stella!Il male è male ma per i figli cosa non si fa!??!
LUCIANA ciao panciottina!Ad ale la bici l'hanno regalata al primo compleanno
poi ha preso un po' di polvere in cantina ma già dall'estate scorsa è operativa!Per cui direi che l'acquisto si può fare!
MARLENE tieni duro stella!Il male è male ma per i figli cosa non si fa!??!
LUCIANA ciao panciottina!Ad ale la bici l'hanno regalata al primo compleanno
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon Giorno a tutte anche oggi splende un
bel sole ancora per poco visto che mettono pioggia da domani a Sabato
Don. sono contenta che ne sei uscita felice contenta dalla festa di Ale
Marlene io purtroppo non so' cosa si prova ..ma come dice Don. se fa' bene al Bimbo tieni duro
Luciana
come stai ?? e il fagiolino 
Don. sono contenta che ne sei uscita felice contenta dalla festa di Ale
Marlene io purtroppo non so' cosa si prova ..ma come dice Don. se fa' bene al Bimbo tieni duro
Luciana
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

-
ilmida
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
TANTI AUGURI ALE...(scusa il ritardo)
A dopo
TANTI AUGURI ALE...(scusa il ritardo)
A dopo

- teti
- Master~GolGirl®

ciao LALLA l'altro giorno mi son dimenticata di salutarti!
Come stai!??!Ho letto che non è un gran periodo per te...ma credimi passa e dietro le nuvole c'è sempre il sole
Come stai!??!Ho letto che non è un gran periodo per te...ma credimi passa e dietro le nuvole c'è sempre il sole
- teti
- Master~GolGirl®

Vado a svegliare i cuccioli!
- puravita
- Silver~GolGirl®

giorno
gemella ma che bella è ale e poi la torta con le winxxxxx
winxx la mia mano nella tuaaaaaaaaaaaa
marlener come ti capisco...nn so quante volte mi è venuta la mastite...ti consiglio di tenerle calde...se hai tanto male prendi la tachipirina
gemella ma che bella è ale e poi la torta con le winxxxxx
winxx la mia mano nella tuaaaaaaaaaaaa
marlener come ti capisco...nn so quante volte mi è venuta la mastite...ti consiglio di tenerle calde...se hai tanto male prendi la tachipirina
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- teti
- Master~GolGirl®

CIAO ROS!!
Ale invece di dire winxs dice LE GUINGS!!
Pensa che le hanno regalato anche le carte!!!
Poi se riesco aggiorno l'album di alf che sto meno a mettere le fotussole!
Mi manca da svegliare l'ometto!
Ale invece di dire winxs dice LE GUINGS!!
Pensa che le hanno regalato anche le carte!!!
Poi se riesco aggiorno l'album di alf che sto meno a mettere le fotussole!
Mi manca da svegliare l'ometto!