AUGURONI alla piccola ZAIRA

Speriamo che Jacopo duri anche qnd sarà passata la novità

Alessia è stata bravissima... in 2 anni di frequenza avrà pianto una volta
Da noi invece le scuole riaprono tutte il 15, tranne il nido che ha aperto ieri
Messaggio da maskat » 5 set 2008, 11:50
Messaggio da maskat » 5 set 2008, 11:53
Messaggio da fatinadeiboschi » 5 set 2008, 13:26
maskat ha scritto:E' verofatinadeiboschi ha scritto:maskat ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
buon giorno, stamane ero partita bene.. a fare le pulizie di casa, poi però quando mi collego è una tragedia... non combino più nulla e le ore passano aiutooooooooooo è già l'una ... meglio che vada a mangiare e combinare qlc và.. che è meglio![]()
GOL sembra una malattia... Qnd si entra nn si riesce + a staccare :prrrr
Purtroppo dalle parti di Vipiteno nn ci sono mai stata.
Mi farebbe così bene rilassarmi un po' in qualche centro benessere... Sono stanchissima in qst periodo
Messaggio da maskat » 7 set 2008, 22:55
MAGARI...fatinadeiboschi ha scritto:
perchè allora non vi prendete un bel week end? le cifre non sono poi così spropositate ed hanno un servizio di baby sitter e piccolo reparto giochi ed una piscina tutta loro
![]()
io ci sono stata parecchie volte e si chiama hotel schneeberg (visita il sito ne vale la pena ha circa 3500 mt di centro benessere tra piscine varie, saune e vasta area relax.. sappi però che il reparto saune ai minori di 16 anni è vietato ma nulla ti vieta di stare nell'area per bambini lì vicino e poi darti il turno con tuo marito se volete fare una sauna o altro) a 15 minuti dall'uscita dell'autostrada a Vipiteno, è in val ridanna dove lì vicino è possibile visitare anche un'antica miniera, oltre ovviamente alla cittadina di Vipiteno
... chissà se passi da quelle parti ad ottobre ci si vede
![]()
Messaggio da maskat » 7 set 2008, 22:57
Messaggio da maskat » 8 set 2008, 16:15
Messaggio da fatinadeiboschi » 9 set 2008, 13:31
maskat ha scritto:MAGARI...fatinadeiboschi ha scritto:
perchè allora non vi prendete un bel week end? le cifre non sono poi così spropositate ed hanno un servizio di baby sitter e piccolo reparto giochi ed una piscina tutta loro
![]()
io ci sono stata parecchie volte e si chiama hotel schneeberg (visita il sito ne vale la pena ha circa 3500 mt di centro benessere tra piscine varie, saune e vasta area relax.. sappi però che il reparto saune ai minori di 16 anni è vietato ma nulla ti vieta di stare nell'area per bambini lì vicino e poi darti il turno con tuo marito se volete fare una sauna o altro) a 15 minuti dall'uscita dell'autostrada a Vipiteno, è in val ridanna dove lì vicino è possibile visitare anche un'antica miniera, oltre ovviamente alla cittadina di Vipiteno ... chissà se passi da quelle parti ad ottobre ci si vede
ma tra il lavoro e le scuole...
Stiamo già cercando di organizzare x il compleanno di Alessia un WE a Mirabilandia... e stiamo sclerando con gli incastri di partenza e ritorno xè Jacopo in macchina patisce... Cioè, piange e non vuole stare sul seggiolino![]()
PERò... SI SA MAI
Messaggio da fatinadeiboschi » 9 set 2008, 13:32
Messaggio da VickyVal » 9 set 2008, 14:23
Messaggio da maskat » 9 set 2008, 18:26
Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2008, 22:36
VickyVal ha scritto:FATINA DEI BOSCHI, innanzitutto auguri per la tua gravidanza e x il lieto evento ..
la struttura di cui parli mi ricorda dove ho partorito io, a Milano alla Madoninna...
camera singola stile camera d'albergo ... colori tenui pastello, pranzo/cena/colazione personalizzati a scelta del paziente.
intervento in mattinata e alzata il gg stesso verso le 17,00 (operata alle 7,30) ... tolto catetere la mattina successiva...
non avendo un compagno (x mia scelta) al parto e operazione ha assistito la mia mamma e mi ha dato mia figlia tra le braccia...![]()
ho dei ricordi bellissimi di tutto... mi hann otrattato benisismo, ostetriche, infermiere.... dipsonibili 24 su 24 ... la piccola stava con me sempre.. le facevo il bagnetto ed era bellissimo ..
il prox figlio (xè ne voglio un altro possibilmente con un compagno degno accanto) lo farò nascere li ancora![]()
w la vita che da la vita....
in bocca al lupo manca poco!!!!
Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2008, 22:42
Messaggio da VickyVal » 11 set 2008, 13:57
Messaggio da VickyVal » 11 set 2008, 14:00
Messaggio da maskat » 11 set 2008, 15:45
Messaggio da alebeamail » 12 set 2008, 8:43
Messaggio da maskat » 12 set 2008, 15:51
GRAZIE BEAalebeamail ha scritto:AUGURONI A JACOPO![]()
![]()
(anche se in ritardo)
Messaggio da annette » 12 set 2008, 15:55
Messaggio da maskat » 12 set 2008, 18:50
GRAZIE ANNETTEannette ha scritto:auguri a yacopo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 12 set 2008, 20:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”