GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!
claudia... addirittura da non farti dormire!?!? io avoya che dormivo quando reby singhiozzava..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Elena84
- Active~GolGirl®
Claudia, che bello! Il singhiozzo!!! A me quando veniva a Lorenzo andava avanti anche i quarti d'ora...povero... e purtroppo pure ora quando gli viene gli dura una vita! 

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ele..a reby il singhiozzo viene quando ride troppo! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giu85
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
non ci crederete mai ma nicolò ha dormito dalle 6 e mezza di ieri sera alle 7 e 20 di stm!!!
alle 19 e 45 ieri sera ho provato a svegliarlo x dargli la cena ma non c'è stato verso.. ha dormito quasi 13 ore di seguito,cosa mai successa!ha fatto qualke frignatina stn ma sempre mentre dormiva,non ha mai aperto gli occhi!di solito si addormenta tra le 21.30 e le 22.30.. e si sveglia alle 7,doveva essere proprio distrutto!
scusate ma non sono riuscita a leggere gli arretrati,sono troppi e io oggi non ho molto tempo..
a tutte!
non ci crederete mai ma nicolò ha dormito dalle 6 e mezza di ieri sera alle 7 e 20 di stm!!!

alle 19 e 45 ieri sera ho provato a svegliarlo x dargli la cena ma non c'è stato verso.. ha dormito quasi 13 ore di seguito,cosa mai successa!ha fatto qualke frignatina stn ma sempre mentre dormiva,non ha mai aperto gli occhi!di solito si addormenta tra le 21.30 e le 22.30.. e si sveglia alle 7,doveva essere proprio distrutto!
scusate ma non sono riuscita a leggere gli arretrati,sono troppi e io oggi non ho molto tempo..

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bambole!
Ho visto che ieri sera avete fatto le zozzone eh! BRAVE!!!!!!!
Io niente mi sono sfogata con Marco ne avevo proprio bisogno.
Ora vi spiego....sono un anno che cerco casa...ma non trovo quella giusta, un pò per il prezzo e un pò per il tipo e il luogo. Poi mi faccio un sacco di problemi....deve capire cosa posso permettermi perchè abbiamo tutti e due un contratto a tempo determinato.
Arriva mio fratello che ancora studia (27anni), non sa cosa farà nella vita, con la ragazza hanno trovato casa! E i miei hanno subito acconsentito.....ma porca la paletta (per non dire parolacce) ma ci stò prima io! Io lavoro, pago la macchina, l'assicurazione e il tagliando, faccio quello che voglio con i MIEI soldi e mia madre ogni tanto mi fa le battute...... "ragno ragno tanto guadagno tanto me magno"
Ma che ca@@o vuoi? io lavoro e faccio ciò che voglio....mio fratello, lo spesate in tutto e per tutto anche per le vacanza, che se era mio figlio...non lavori in vacanza non ci vai! Un nervoso avevo che come ho visto Marco sono scoppiata in un pianto liberatorio per un ora. Per fortuna che ho lui....comunque vedo svanire i miei progetti e sogni in un baleno! Che palleeeeeeeeee!
Ora vado a fare qualcosina.....ci sentiamo dopo! Oggi ho ancora i capelli dritti!
Ho visto che ieri sera avete fatto le zozzone eh! BRAVE!!!!!!!
Io niente mi sono sfogata con Marco ne avevo proprio bisogno.
Ora vi spiego....sono un anno che cerco casa...ma non trovo quella giusta, un pò per il prezzo e un pò per il tipo e il luogo. Poi mi faccio un sacco di problemi....deve capire cosa posso permettermi perchè abbiamo tutti e due un contratto a tempo determinato.
Arriva mio fratello che ancora studia (27anni), non sa cosa farà nella vita, con la ragazza hanno trovato casa! E i miei hanno subito acconsentito.....ma porca la paletta (per non dire parolacce) ma ci stò prima io! Io lavoro, pago la macchina, l'assicurazione e il tagliando, faccio quello che voglio con i MIEI soldi e mia madre ogni tanto mi fa le battute...... "ragno ragno tanto guadagno tanto me magno"
Ma che ca@@o vuoi? io lavoro e faccio ciò che voglio....mio fratello, lo spesate in tutto e per tutto anche per le vacanza, che se era mio figlio...non lavori in vacanza non ci vai! Un nervoso avevo che come ho visto Marco sono scoppiata in un pianto liberatorio per un ora. Per fortuna che ho lui....comunque vedo svanire i miei progetti e sogni in un baleno! Che palleeeeeeeeee!
Ora vado a fare qualcosina.....ci sentiamo dopo! Oggi ho ancora i capelli dritti!

Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
giu!!! mamma mia...che chiulo! eheheheheh
daniela... sono d'accordo con te e mi spiace un sacco!!!! ste cose io non le reggo..
daniela... sono d'accordo con te e mi spiace un sacco!!!! ste cose io non le reggo..

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Infatti....poi mio padre se ne esco con "Quello che do a lui devo darlo anche a te!"Chicca83 ha scritto:giu!!! mamma mia...che chiulo! eheheheheh
Ok fin quì è giusto....ma allora mi dovreste comprare la villa con la piscina e 3 campi da tennis con una tenuta di 100.000 mq!
Ah mio fratello l'avete spesato in tutto e per tutto....dall'affitto visto che non studia a roma, dai libri e tasse, spesa da mangiare, vacanze, vestiti, macchina, sport ecc... per 84 mesi! Il che da due conti che mi sono fatta gli avete dato 1.000,00 euro al mese che per 84 mesi sono esattamente 84.000 A me non avete dato una lira!
Ho un nervoso addosso che più ci penso e più mi avveleno!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
daniela capista mi spiace...è una brutta situazione, ma la casa gliela pagano i tuoi? 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
madòòò.. pero una cosa daniela..al posto tuo io sarei contenta cosi..perche tu non devi dipendere da nessuno... e ionvece il pigrofratello si.. e se un domani succedesse qualsiasi cosa che fa? si attacca??? ecco..la ruisposta è si..lui s'attacca, tu invece sarai gia pronta e ematura per afrrontare il tutto da sola, perche gia lo stai facendo ora.. quindi..ecco, t'ho trovato il lato positivo de sta cosa.. e cmq dopo che sgobbi per una vita per arrivare ad un qualcosa poi sai che soddisfazione??? 

- giu85
- Expert~GolGirl®
ciao chicca,dani e bea!!

- Gaia84
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Vi mando un saluto veloce!
a tutte!Stamattina sono in ritardissimo e svogliatissima! 

DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!
W LE SOSSERIEEEEEEEE!!!!
Peccato che poi, stanotte, prima di addormentarmi (dopo le sosserie
) mi sia presa un'angoscia bestiale, non so nemmeno io perchè, e mi son messa a piangere
Daniela, m'è salito il nervoso solo a leggerti...
Cosa sono ste preferenze???
E' vero, come dice Cory, che poi hai la soddisfazione di esserti fatta tutto da te, ma di questi tempi tutti hanno bisogno di un appoggio derivante da qualcosa di certo, mica ci si può basare su quel che si ha...
Se così fosse forse avremmo le prerogative per una vita "normale" solo a 40 anni...
E poi chi è che ha voglia di sposarsi, divertirsi, far figli e vacanze a 40 anni???
E' vero, si è ancora giovani, ma si è più incentrati su quella che ormai è diventata la nostra vita e tutto il resto diventa più difficile...
ai tuoi e
a tuo fratello!!!! 
W LE SOSSERIEEEEEEEE!!!!

Peccato che poi, stanotte, prima di addormentarmi (dopo le sosserie

Daniela, m'è salito il nervoso solo a leggerti...
Cosa sono ste preferenze???
E' vero, come dice Cory, che poi hai la soddisfazione di esserti fatta tutto da te, ma di questi tempi tutti hanno bisogno di un appoggio derivante da qualcosa di certo, mica ci si può basare su quel che si ha...
Se così fosse forse avremmo le prerogative per una vita "normale" solo a 40 anni...
E poi chi è che ha voglia di sposarsi, divertirsi, far figli e vacanze a 40 anni???
E' vero, si è ancora giovani, ma si è più incentrati su quella che ormai è diventata la nostra vita e tutto il resto diventa più difficile...

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave squi...astinenza terminata finalmente! 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Beh, dai, non era stinenza da tanto, ma se già prima non eravamo assidui, ora rischiamo di farlo ancora meno.... 

- giu85
- Expert~GolGirl®
dani,mi spiace x la situazione con i tuoi e tuo fratello..
mi fai venire in mente mio zio,l'ultimo fratello di mia mamma,ke a giugno compie i 30 anni,e ha la seconda parte di un esame e la tesi da fare da almeno 2 anni e mezzo,i miei nonni gli pagano l'uni ke è pure privata xciò non costa neanke poko,gli hanno pagato l'affitto x l'appartamento a milano x non so quanti anni,gli hanno dato la macchina,a cui ovviamente pagano bollo e assicurazione,mia nonna va a fargli la spesa e a fargli i mestieri in casa (loro hanno 2 case,e quando si sono trasferiti in quella nuova 4 anni fa lui è rimasto li),gli lava e stira tutti i vestiti.in più lui cmq lavora part time nella scuola guida di mio zio e fa anke l'allenatore di calcio ma di soldi x le sue spese non ne tira fuori neanke uno!!mia nonna va pure a comprargli i jeans qnd vede ke si stanno rompendo,anzi in effetti chiama mia mamma a farsi portare xkè mio nonno non vuole!
e ovviamente con gli altri figli non hanno fatto così!anke se un pò di privilegi ai figli maschi,rispetto a quello ke hanno fatto x mia mamma e mia zia,ne hanno dati!
mi fai venire in mente mio zio,l'ultimo fratello di mia mamma,ke a giugno compie i 30 anni,e ha la seconda parte di un esame e la tesi da fare da almeno 2 anni e mezzo,i miei nonni gli pagano l'uni ke è pure privata xciò non costa neanke poko,gli hanno pagato l'affitto x l'appartamento a milano x non so quanti anni,gli hanno dato la macchina,a cui ovviamente pagano bollo e assicurazione,mia nonna va a fargli la spesa e a fargli i mestieri in casa (loro hanno 2 case,e quando si sono trasferiti in quella nuova 4 anni fa lui è rimasto li),gli lava e stira tutti i vestiti.in più lui cmq lavora part time nella scuola guida di mio zio e fa anke l'allenatore di calcio ma di soldi x le sue spese non ne tira fuori neanke uno!!mia nonna va pure a comprargli i jeans qnd vede ke si stanno rompendo,anzi in effetti chiama mia mamma a farsi portare xkè mio nonno non vuole!
e ovviamente con gli altri figli non hanno fatto così!anke se un pò di privilegi ai figli maschi,rispetto a quello ke hanno fatto x mia mamma e mia zia,ne hanno dati!
- giu85
- Expert~GolGirl®
ciao gaia e lau!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mi riferivo all'astinenza da te!squinsy ha scritto:Beh, dai, non era stinenza da tanto, ma se già prima non eravamo assidui, ora rischiamo di farlo ancora meno....

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Mi son trasferita in cucina...
Mi metto a lavare i piatti...
si sa mai che prima di andare al lavoro riesco pure a passare lo straccio sul pavimento!!!
Mi metto a lavare i piatti...
si sa mai che prima di andare al lavoro riesco pure a passare lo straccio sul pavimento!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrrChicca83 ha scritto:mi riferivo all'astinenza da te!squinsy ha scritto:Beh, dai, non era stinenza da tanto, ma se già prima non eravamo assidui, ora rischiamo di farlo ancora meno....
Son riuscita a chiamare il parrucchiere...
Appuntamento per il 29 marzo, e già ha la mattina quasi tutta occupata!!!

Abbiamo fissato l'appuntamento per le 11....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io pue vorrei farmi i capelli, pero non mi decido mai..