GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA INCROCIATA CHE MICHELA L'ABBIA BEKKATA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: GIOVANISSIMA INCROCIATA CHE MICHELA L'ABBIA BEKKATA
ahahahahah uoddio... andiamo bene!!!!! io pure ho potenti problemi di memoria, ma a breve termine...se mi chiedi c'ho fatto ieri mica me ricordo!!!
ok, allora mi scrivo tutto, cosi mi ricordo di ricordarti....
ma dimme te... che due rinco che siamo..meno male che l'età ci DOVREBBE aiutare....dovrebbe.......
ok, allora mi scrivo tutto, cosi mi ricordo di ricordarti....
ma dimme te... che due rinco che siamo..meno male che l'età ci DOVREBBE aiutare....dovrebbe.......
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babbala
- Master~GolGirl®
Non ve fate prendere assai sennò il fratellino ci scappa solo a guardarvi :ahah
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Non ve fate prendere assai sennò il fratellino ci scappa solo a guardarvi :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
eheheheheh..eh già... e poi i miei multifollicoli dove li vogliamo mettere??? ehehhehehe.. oddio non ho sonno per nienteeeee!!!Babbala ha scritto:Non ve fate prendere assai sennò il fratellino ci scappa solo a guardarvi :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Elena84
- Active~GolGirl®
Ma che ci fate ancora quì voi due???
Chicca, lavoro a pc...e con quello...purtroppo...si può sempre lavorare!
Stasera sono andata avanti con un programma che sto facendo per un nostro cliente...
Ora tutte a nanna! Buonanotte!
Chicca, lavoro a pc...e con quello...purtroppo...si può sempre lavorare!

Ora tutte a nanna! Buonanotte!

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
eheheheh...capirai...a me non pare vero di avere un pc al di fuori dell'ufficio, e quidni ne approfitto, ma cmq tra poco nanna pure io che domani m'attend eil viaggione in macchina con la nana.... stamattina mentre venivo da mamma le cantavo le canzoni che passava lo stereo...rideva...ehehehhe 

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao Ele! Ho appena finito di parlare al tel col marituzzo e messo Giady in culla...tra poco vado anche mi! Ma prima richiamo il marito
- Babbala
- Master~GolGirl®
Solo io sono impedita alla guida?
non è che non so guidare ma mi viene il panico solo a pensarci eppure è strano x una attiva come me

- Elena84
- Active~GolGirl®
Chicca, invece a me i pc escono dalle orecchie!
Io al mio cucciolo ogni tanto canticchio le siglie dei cartoni animati che vedevo da piccola...gli faccio un mega mix compilation anni 90!
Babbala, la piccola alla fine ha ceduto lo stesso, eh?
Buonanotte a tutte e due!
Bacioni alle piccole Reby e Giada!

Io al mio cucciolo ogni tanto canticchio le siglie dei cartoni animati che vedevo da piccola...gli faccio un mega mix compilation anni 90!

Babbala, la piccola alla fine ha ceduto lo stesso, eh?

Buonanotte a tutte e due!

Bacioni alle piccole Reby e Giada!

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
babbala...ti dico che ho preso la patente per la macchina il 28 maggio del 2007. prima avevo la moto, mi trovavo da dio... ho detto moto non motorino e manco scooter.. e da maggio ho guidato meno di 10 volte sicuramente... l'ho presa tardi solo perche con una bimba piccola non si sa mai.. per le emergenze..oggi mi so fatta da sola con lei sto viaggio per venir qui..mi pensavo chissà che di imbecillità alla guida...ed invece... mi incacchiavo pure coi lenti che avevo avanti.. :prrrr :ahah :ahah :ahah
cmq mio consiglio è... guidaaaaa!! altrimenti non la prendi mai...
cmq mio consiglio è... guidaaaaa!! altrimenti non la prendi mai...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao alena bella! buonanotte a te e bacini a patato lorenzo!

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona notte cucciole...vi stato scrivendo poi mi ha chiamato mio marito e si è interrotta la linea...
Chicca ti stavo dicendo che sto aspettando che fanno i palazzi di gomma :ahah scherzi a parte mi viene davvero il panico nonostante sappia guidare ed anche benino, per me che sono una spericolata la cosa è alquanto strana...Chicca hai preso la patente il giorno del mio 2 anniversario di matrimonio
Chicca ti stavo dicendo che sto aspettando che fanno i palazzi di gomma :ahah scherzi a parte mi viene davvero il panico nonostante sappia guidare ed anche benino, per me che sono una spericolata la cosa è alquanto strana...Chicca hai preso la patente il giorno del mio 2 anniversario di matrimonio

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
che strana sta cosa pero..ma guisi sempre oppure no?? in caso fosse la seconda.. allora guida piu che puoi..anche per farti un giretto stupido, che forse è solo un po di inesperienza!!
due anni di matrimonio... romantica...
ora vado a ninna.. ci si legge lunedi dall'ufficio... super bacini a tutte.. vi amooo!!
due anni di matrimonio... romantica...

ora vado a ninna.. ci si legge lunedi dall'ufficio... super bacini a tutte.. vi amooo!!
- Babbala
- Master~GolGirl®
Notte Cory mi appisolo anche io...
No io da dopo la pat non ho più guidato x la solita paura, un pò un'incidente stupido avuto durante le guide, avevo ragione, un pò anche la pigrizia non mi sono + messa, ho paura di non avere la prontezza di riflessi...eppure sono consapevole che serve e soprattutto che ce la posso fare cretina non sono, ma mi prende il panico e basta! Beh buona notte!
No io da dopo la pat non ho più guidato x la solita paura, un pò un'incidente stupido avuto durante le guide, avevo ragione, un pò anche la pigrizia non mi sono + messa, ho paura di non avere la prontezza di riflessi...eppure sono consapevole che serve e soprattutto che ce la posso fare cretina non sono, ma mi prende il panico e basta! Beh buona notte!

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno giovani! Ancora tutte a nanna? Io sto facendo faccende domestiche che se passano i ladri credono di esserci già passati 

-
- Silver~GolGirl®
buon giorno giovanissime...ho visto che ieri avete fatto tardi su GOL...
brave, proprio quando io non ci sono...
buon appetito !
MA SVEVAZOE CHE FINE HA FATTO ?

buon appetito !

MA SVEVAZOE CHE FINE HA FATTO ?
- sany97
- Original~GolGirl®
buona domenica ragazza........
babbala non sei l'unica ad aver paura alla guida......il motivo e perche' io guodo poco ma sopratutto l'ansia mi viene quando in macchina c'e' il mio cucciolo perche ho la patente da meno di un anno........e non ho ancora la piana sicurezza
iportarlo in macchina con me mi mette ansia.........cmq il consiglio di chicca e' giustissimo guida
piu che puoi 
babbala non sei l'unica ad aver paura alla guida......il motivo e perche' io guodo poco ma sopratutto l'ansia mi viene quando in macchina c'e' il mio cucciolo perche ho la patente da meno di un anno........e non ho ancora la piana sicurezza
iportarlo in macchina con me mi mette ansia.........cmq il consiglio di chicca e' giustissimo guida

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Memy80
- Active~GolGirl®
ciao piccole!
Chicca mi dispiace che non ci possiamo vedere domani vabbè dai facciamo un'altra volta, l'importante è che la tua eco vada bene
ti mando un bacio tesoro
Serena piacere! Grazie per le tue congratulazioni
ora speriamo che tutto proceda bene
Vi racconto come l'ho detto a mio marito che ignaro di tutto anche del test positivo: gli ho preparato una scatola blu con su scritto "per il mio papà" dentro c'era il foglio delle beta, un ciuccio e la foto di un bambino con su scritto "papà sto arrivando!" si è messo a saltare per tutta la casa, non ci credeva, ha iniziato a telefonare a tutti i ns amici!
Poi più o meno con lo stesso metodo l'ho detto a mia mamma, che sta ancora piangendo dalla gioia, mio papà, mio fratello, i miei suoceri...tutti felici come non li ho mai visti...
Le persone che sono riuscite a farmi piangere però sono stati i miei nonni (mio nonno non so se ricordate ha una brutta malattia) io sono attaccatissima a loro e quando gliel'ho detto con il metodo del ciuccio e della foto con su scritto "Nonni prepartevi sto arrivando!"...ridevano e piangevano...ci siamo commossi tutti e tutti aspettavamo da tanto tempo questo momento
Auguro a tutte di provare questa enorme gioia prima o poi quindi piume sparse a chi ne ha bisogno

Chicca mi dispiace che non ci possiamo vedere domani vabbè dai facciamo un'altra volta, l'importante è che la tua eco vada bene

Serena piacere! Grazie per le tue congratulazioni

Vi racconto come l'ho detto a mio marito che ignaro di tutto anche del test positivo: gli ho preparato una scatola blu con su scritto "per il mio papà" dentro c'era il foglio delle beta, un ciuccio e la foto di un bambino con su scritto "papà sto arrivando!" si è messo a saltare per tutta la casa, non ci credeva, ha iniziato a telefonare a tutti i ns amici!

Poi più o meno con lo stesso metodo l'ho detto a mia mamma, che sta ancora piangendo dalla gioia, mio papà, mio fratello, i miei suoceri...tutti felici come non li ho mai visti...
Le persone che sono riuscite a farmi piangere però sono stati i miei nonni (mio nonno non so se ricordate ha una brutta malattia) io sono attaccatissima a loro e quando gliel'ho detto con il metodo del ciuccio e della foto con su scritto "Nonni prepartevi sto arrivando!"...ridevano e piangevano...ci siamo commossi tutti e tutti aspettavamo da tanto tempo questo momento

Auguro a tutte di provare questa enorme gioia prima o poi quindi piume sparse a chi ne ha bisogno

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Memy80 ha scritto:ciao piccole!![]()
Chicca mi dispiace che non ci possiamo vedere domani vabbè dai facciamo un'altra volta, l'importante è che la tua eco vada bene![]()
![]()
ti mando un bacio tesoro
Serena piacere! Grazie per le tue congratulazioniora speriamo che tutto proceda bene
Memy....che emozione

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona sera bimbe!
Emy mi hai fatto commuovere
sono felicissima x te...
Ragazze stamattina dal vecchio gol ho riletto degli arretrati, vecchi nostri post, quello in cui vi ho annunciato Giada...avevo le lacrime agli occhi...che bello avervi conosciute anche se solo virtualmente...la gioia nel vederci cresciute nel giro di 2 anni, sogni realizzati, nuove vite arrivate a farci gioie, insieme anche nei brutti momenti strette intorno a chi di noi viveva una brutta esperienza, ed oggi come ieri a gioire della mia grande amica Noemi che proprio 2 anni fa gioiva x me...di tutto...grazie
Emy mi hai fatto commuovere

Ragazze stamattina dal vecchio gol ho riletto degli arretrati, vecchi nostri post, quello in cui vi ho annunciato Giada...avevo le lacrime agli occhi...che bello avervi conosciute anche se solo virtualmente...la gioia nel vederci cresciute nel giro di 2 anni, sogni realizzati, nuove vite arrivate a farci gioie, insieme anche nei brutti momenti strette intorno a chi di noi viveva una brutta esperienza, ed oggi come ieri a gioire della mia grande amica Noemi che proprio 2 anni fa gioiva x me...di tutto...grazie