GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON O SENZA PANZA...W LE MAMME DEGLI ANNI '60!!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: CON O SENZA PANZA...W LE MAMME DEGLI ANNI '60!!
chiara da una mezzoretta..tommy ce l'ho in braccio in via di addormentamento..ovviamente è attaccato alla tetta ...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Buonanotte giovinotte.......
sto crollando........ oggi pranzo dalla suocera e cena post-messa in pizzeria ..............sarà stata l'ultima con la panza?......mah...................ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!

sto crollando........ oggi pranzo dalla suocera e cena post-messa in pizzeria ..............sarà stata l'ultima con la panza?......mah...................ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
-
- Bronze~GolGirl®
Notte ragazze
Sono tornata ieri dopo essere stata fuori 3 giorni con marito e cucciola.
Avete scritto tantissimo, non riesco a leggere tutto, ma piano piano imparerò a conoscervi.

Sono tornata ieri dopo essere stata fuori 3 giorni con marito e cucciola.
Avete scritto tantissimo, non riesco a leggere tutto, ma piano piano imparerò a conoscervi.

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- annette
- Master~GolGirl®
ciao care,vi auguro una buonissima notte

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte le mamme sessantine!!!!!
Salutissimo di corsa perchè devo andare dall'ostetrica a fare una controllatina........ ma non spero in niente perchè la pancia è troppo alta ancora........
In teoria domani scadono le 40 settimane.......
calcolate da UM, ma la data che mi restituivano le ecografie era sempre 2/3 marzo.....quindi aspettiamo fiduciose!!!!!!!........
baci baci
a dopo

Salutissimo di corsa perchè devo andare dall'ostetrica a fare una controllatina........ ma non spero in niente perchè la pancia è troppo alta ancora........
In teoria domani scadono le 40 settimane.......

baci baci
a dopo

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
-
- Bronze~GolGirl®
Ehilà!!!!!
Mammasilvia...

Mammasilvia...

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte tesore!
Oggi sto proprio a pezzi... da ieri ho un raffreddore pazzesco e tutte le ossa indolenzite... niente febbre fortunatamente... sto davvero male!! Se non fosse stato per alcune cose piuttosto urgenti da fare in ufficio me ne sarei rimasta a casa sotto le coperte!!
Ho letto gli arretarati piuttosto di corsa... non ricordo granché... perdono!!
Chi, io in gravidanza riuscivo a contenere un po' l'acidità e le nausee con tisane ai semi di finocchio... é vero comunque che non sono mai stata tanto male come te... magari prova, potrebbe darti un po' di sollievo!!
Dolly, mannaggia!! Come stai oggi tesoro?
Tanti baci a tutte!!

Oggi sto proprio a pezzi... da ieri ho un raffreddore pazzesco e tutte le ossa indolenzite... niente febbre fortunatamente... sto davvero male!! Se non fosse stato per alcune cose piuttosto urgenti da fare in ufficio me ne sarei rimasta a casa sotto le coperte!!
Ho letto gli arretarati piuttosto di corsa... non ricordo granché... perdono!!
Chi, io in gravidanza riuscivo a contenere un po' l'acidità e le nausee con tisane ai semi di finocchio... é vero comunque che non sono mai stata tanto male come te... magari prova, potrebbe darti un po' di sollievo!!
Dolly, mannaggia!! Come stai oggi tesoro?
Tanti baci a tutte!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
MammaSilvia, aspettiamo notizie!

- nadima64
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
MAMMASILVIA
dopo dacci notizie....secondo me gli ultimi giorni sono i più lunghi, non passano mai
LABEBINA ... curati il raffreddore, tanto sul lavoro nessuno ti darà mai la medaglia, quindi finisci e vai a casa sotto le coperte
ISACELE come và oggi????

MAMMASILVIA

LABEBINA ... curati il raffreddore, tanto sul lavoro nessuno ti darà mai la medaglia, quindi finisci e vai a casa sotto le coperte

ISACELE come và oggi????

mamma degli anni '60
-
- Bronze~GolGirl®
Giorno labe e nadi!
Io nausee a gogò... come da manuale.
Io nausee a gogò... come da manuale.

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Parole sante NADIMA, purtroppo c'é questo benedetto senso di responsabilità che non mi abbandona mai... e non riesco a non ascoltarlo!!.....nadima64 ha scritto: ....
LABEBINA ... curati il raffreddore, tanto sul lavoro nessuno ti darà mai la medaglia, quindi finisci e vai a casa sotto le coperte![]()
...

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno anche da parte mia....
Oggi va un pò meglio, anche se i dolori non mollano.
A mezzogiorno rifaccio la morfologica, ieri in PS hanno visto la bimba ed era ancora podalica, spero almeno non sia messa di schiena altrimenti mi si incavola di nuovo il dottore.
E' la prima volta che ho la bimba messa podalica, Valentina e Federica erano sempre in posizione cefalica, mi sto domandando se i dolori possano dipendere da quello...lei si dimena tantissimo, magari sono pedate!!!
Oggi va un pò meglio, anche se i dolori non mollano.
A mezzogiorno rifaccio la morfologica, ieri in PS hanno visto la bimba ed era ancora podalica, spero almeno non sia messa di schiena altrimenti mi si incavola di nuovo il dottore.
E' la prima volta che ho la bimba messa podalica, Valentina e Federica erano sempre in posizione cefalica, mi sto domandando se i dolori possano dipendere da quello...lei si dimena tantissimo, magari sono pedate!!!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
Dolly buongiorno e ri-buona ri-morfologica!!!!
Che bello in pratica sono tre giorni che vedi la tua piccolina!

Che bello in pratica sono tre giorni che vedi la tua piccolina!

- nadima64
- Original~GolGirl®
ISACELE
poverina
DOLLY ... anche io ho dolore in fondo alla pancia e penso proprio che siano i piedini che pigiano.... lui è messo a ranocchietto e cioè di traverso con le gambe in giù .... anchio lo voglio vedere, ma devo aspettare il 14/03 .... poi facci sapere, ok???
Ieri sono venuti a trovarci i miei cognati da genova e ci hanno portato un carillon della Trudi ...che bello... stamani mentre suonava lo appoggiato sulla pancia, chissà se lo ha sentito

DOLLY ... anche io ho dolore in fondo alla pancia e penso proprio che siano i piedini che pigiano.... lui è messo a ranocchietto e cioè di traverso con le gambe in giù .... anchio lo voglio vedere, ma devo aspettare il 14/03 .... poi facci sapere, ok???

Ieri sono venuti a trovarci i miei cognati da genova e ci hanno portato un carillon della Trudi ...che bello... stamani mentre suonava lo appoggiato sulla pancia, chissà se lo ha sentito

mamma degli anni '60
-
- Bronze~GolGirl®
nadima64 ha scritto:

Anche io voglio tanto rivederlo... dopo l'eco della TN sento che sono in debito con lui...

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Isa:Grazie per i riauguri.
Sabato sono andata ad una festicciola di compleanno, c'erano due mamme che avevano fatto la morfo con lo stesso dottore , mi hanno detto che è sempre incavolato.
Sto pensando vista l'ora, di portargli qualcosa chessò un trancio di pizza, un panino con la mortadella, una focaccia, un thermos di camomilla......così magari si tranquillizza un attimo e mi fa vivere il momento senza tensioni.
Mi spiace tanto per le tue nausee...

Sabato sono andata ad una festicciola di compleanno, c'erano due mamme che avevano fatto la morfo con lo stesso dottore , mi hanno detto che è sempre incavolato.
Sto pensando vista l'ora, di portargli qualcosa chessò un trancio di pizza, un panino con la mortadella, una focaccia, un thermos di camomilla......così magari si tranquillizza un attimo e mi fa vivere il momento senza tensioni.
Mi spiace tanto per le tue nausee...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Nadima:Che carino il carillon sulla pancia, secondo me lo sente.........
Appena torno vi faccio sapere.....

Appena torno vi faccio sapere.....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Mammasilvia:Dacci tue notizie io fra poco esco, ma quando tornerò, non prima dell'una, arrivo a leggere e scrivere.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Chi:Per noi l'ospedale più vicino è Ponte San Pietro, ma io preferisco partorire a Bergamo. Per ogni evenienza...non si sa mai....
La morfologica vado a farla a San Giovanni Bianco, perchè me lo ha consigliato la gine...
La morfologica vado a farla a San Giovanni Bianco, perchè me lo ha consigliato la gine...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Alesara, labebina, annette bentornate, a tutte, buon inizio settimana