GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA
Se po fa Si' che se po fa!!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Mscilli mi sono resa conto solo adesso ke Emma e nata un giorno prima di Marlene e ke sia Filippo ke Emma sono nati tutte e due a Maggio
cacchio allora devi sta in campana ad agosto!!!!!!!!!

cacchio allora devi sta in campana ad agosto!!!!!!!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- mscilli
- Master~GolGirl®

Eh sì cara!!!
Ci pensavo proprio oggi...quando riesumavo qualche pantalone della scorsa stagione che mi entrasse...
e guardando Filippo che ha 3 mesi giusti giusti...pensavo che l'anno scorso proprio in questi giorni
infatti ora...si sta all'occhio...perchè 2 OK, ma con 3 gravidanze consecutive me ne esco di testa....
Ci pensavo proprio oggi...quando riesumavo qualche pantalone della scorsa stagione che mi entrasse...
e guardando Filippo che ha 3 mesi giusti giusti...pensavo che l'anno scorso proprio in questi giorni
infatti ora...si sta all'occhio...perchè 2 OK, ma con 3 gravidanze consecutive me ne esco di testa....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kaos79
- Expert~GolGirl®

e te credo!!!! :ahah :ahah
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Boooooonaseraaaaaaaaaaaaa
Grazie per la solidarietà...i vostri pensieri probabilmente stanno agendo da catalizzatore con la suocera che sta nei ranghi
NON le ha tolto i calzini che io le ho messo;
NON le ha messo il cappellino che io le ho tolto;
NON le ha dato la pappa (anche se gironzolava intorno tipo avvoltoio);
NON l'ha tenuta in braccio sedici ore consecutive;
NON ha dato consigli del kaiser non richiesti;
NON si fiondava da lei ogni volta che frignava nella sdraietta mentre cenavamo (ma ho notato resti di unghiette sul tavolo :ahah );
A tavola mi ha lasciato il posto vicino alla pulce
Devono averle fatto qualcosa in questi mesi
un trattamento a qualche lobo parietale che solo le suocere hanno....
Quindi fin'ora tutto bene...ma io non mollo le briglie...DOMANI è UN ALTRO GIORNO....e si sa che nottetempo le suocere possono rincitrullire non poco......
Besos mie care
Grazie per la solidarietà...i vostri pensieri probabilmente stanno agendo da catalizzatore con la suocera che sta nei ranghi
NON le ha tolto i calzini che io le ho messo;
NON le ha messo il cappellino che io le ho tolto;
NON le ha dato la pappa (anche se gironzolava intorno tipo avvoltoio);
NON l'ha tenuta in braccio sedici ore consecutive;
NON ha dato consigli del kaiser non richiesti;
NON si fiondava da lei ogni volta che frignava nella sdraietta mentre cenavamo (ma ho notato resti di unghiette sul tavolo :ahah );
A tavola mi ha lasciato il posto vicino alla pulce
Devono averle fatto qualcosa in questi mesi
Quindi fin'ora tutto bene...ma io non mollo le briglie...DOMANI è UN ALTRO GIORNO....e si sa che nottetempo le suocere possono rincitrullire non poco......
Besos mie care
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- canada
- Expert~GolGirl®

Il problema è che con lei c'è pure la suocera!!!moppie ha scritto:paoletta resisti... siam tutte con te!!!
Ragazze è ufficiale: MIO MARITO E' UNO ST
1. sapendo di stare via tutto il weekend poteva almeno lasciarmi dormire stanotte e dare lui il bibe Federica. E figurati se ci è arrivato.
2. Stamattina mi sono alzata con un mal di testa tremendo e penso anche la febbre (se solo trovassi il termometro) e adesso devo vestirmi, vestire Federica, metterla nel marsupio e portere fuori Koby, perchè la priorità dello
Ma arriverà il giorno in cui avrà il raffreddore e come tutti gli uomini farà il moribondo...
questo --> :fuck: è qui ad aspettarlo.
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

ola', battagliere stamane
canada bella, va meglio il mal di testa?
canada bella, va meglio il mal di testa?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Buongiornoooooo
caxx..
Paolè e ke è successo alla suocera?? non è ke per caso gli è caduto un fulmine in capoccia prima di venire da te...cmq STAI IN CAMPANA nei prox giorni... le suocere sono imprevedibili..
Canadina e si tuo maritino un po di botto non gli farebbero male...e no!!!
ora come va il mal di capa?? passato??
Stamattina non si sa il perke ma sia io ke Filippo alla 7.30 stavamo tutti e due sveglissimi
Ora vado a vestire la ciotolina
a dopo ciccie!!!!

caxx..
Canadina e si tuo maritino un po di botto non gli farebbero male...e no!!!
Stamattina non si sa il perke ma sia io ke Filippo alla 7.30 stavamo tutti e due sveglissimi
Ora vado a vestire la ciotolina
a dopo ciccie!!!!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

I miei di suoceri arrivano domani mattina alle 8
Lo sapete che generalmente li adoro...ho solo paura che mio suocero inizi a dispensare tutte le sue teorie mediche sui miei problemi di allattamento :prrrr
Lo sapete che generalmente li adoro...ho solo paura che mio suocero inizi a dispensare tutte le sue teorie mediche sui miei problemi di allattamento :prrrr
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- canada
- Expert~GolGirl®

Il mal di testa va meglio... per fortuna ho smesso di allattare e ho potuto ricorrere alla chimica!
Vedo che per tutte è periodo di suocere...spero che questa tendenza non arrivi anche qui. Non potrei farcela!
Vedo che per tutte è periodo di suocere...spero che questa tendenza non arrivi anche qui. Non potrei farcela!
V.I.P.era
V.I.P.era
-
SoleFromDublin
KAOS brava, fatti comprare il computer tutto per te, che è una gran palla doverlo condividere col socio!!! Anche noi abbiamo Linux ma quello devo dire che mi piace
Monica per le camicie vai qui.... http://www.lacasalingaideale.it/utility/stirare.htm ... va beh, lo ammetto, sono una desperate housewife sotto sotto
... peroò ODIO stirare
Paoletta tieni duro, un giorno è passato causa aereo cancellato un altro è passato senza incidenti... sei già a metà del terzo. Da qui in poi è tutto in discesa
Canada senza parole, vai a fare shopping e prosciugagli il conto oggi! Poi vieni qui e ci dici TUTTO quello che hai comprato
Monica per le camicie vai qui.... http://www.lacasalingaideale.it/utility/stirare.htm ... va beh, lo ammetto, sono una desperate housewife sotto sotto
Paoletta tieni duro, un giorno è passato causa aereo cancellato un altro è passato senza incidenti... sei già a metà del terzo. Da qui in poi è tutto in discesa
Canada senza parole, vai a fare shopping e prosciugagli il conto oggi! Poi vieni qui e ci dici TUTTO quello che hai comprato
- canada
- Expert~GolGirl®

Io le camicie non le piego, le appendo!
E adesso H&M ci aspetta....
V.I.P.era
V.I.P.era
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

canada ha scritto:Io le camicie non le piego, le appendo!![]()
qua e' uscito il sole preparo la nana e andiamo a pranzo fuori con delle amiche
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

Margi Monica xche' volete stare invisibili? 
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

- annalisafr07
- Basic~GolGirl®

Rieccomi...per la serie "chi non muore si rivede"....
E ho una piccola grande novità...2 giorni fa, il 30 agosto 2007 è nata la mia Emma Charlotte!!!
Con grande sorpresa...visto che la dpp era il 1^ ottobre..ma sta benone e io sono la mamma più felice dl mondo!
E voi come va?
Un bacio!
Anna&Emma
E ho una piccola grande novità...2 giorni fa, il 30 agosto 2007 è nata la mia Emma Charlotte!!!
Con grande sorpresa...visto che la dpp era il 1^ ottobre..ma sta benone e io sono la mamma più felice dl mondo!
E voi come va?
Un bacio!
Anna&Emma
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- kaos79
- Expert~GolGirl®

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E UN GROSSO BACINO ALLA PICCOLA EMMA!!!
COME STAI TESO???? E LA PICCOLA?? VOGLIO VEDERA LE SUE FOTINE!!

E UN GROSSO BACINO ALLA PICCOLA EMMA!!!
COME STAI TESO???? E LA PICCOLA?? VOGLIO VEDERA LE SUE FOTINE!!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ragazze vi scrivo dal mio nuovo computer...TUTTO MIOOOOOOOOOO!!!!! e troppo bello

- mscilli
- Master~GolGirl®

Hello!!
Canada...i mariti intrippati per i weekend solitari perdono il lume della ragione...ma giustamente prima o poi un raffreddore o un malditesta li stenderà e allora....
!!!
Kaosdetto fatto! Complimenti per il nuovo PC...Marlene ha già stampato le dita sullo schermo immacolato?
Pinkyin realtà io vorrei avere lo stato on line, ma ci deve essere un malfunzionamento....che ho segnalato e non me lo da!!
SolefromDublino grazie per il link...vado subito a vedere!
Francyuk ma tuo suocero s'intende dell'argomento o di "filosofia orientale" in genere?
Baci a tutte!!
Canada...i mariti intrippati per i weekend solitari perdono il lume della ragione...ma giustamente prima o poi un raffreddore o un malditesta li stenderà e allora....
Kaosdetto fatto! Complimenti per il nuovo PC...Marlene ha già stampato le dita sullo schermo immacolato?
Pinkyin realtà io vorrei avere lo stato on line, ma ci deve essere un malfunzionamento....che ho segnalato e non me lo da!!
SolefromDublino grazie per il link...vado subito a vedere!
Francyuk ma tuo suocero s'intende dell'argomento o di "filosofia orientale" in genere?
Baci a tutte!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***