GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???

Bloccato
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 23:14

mariac ha scritto:Terry....notiziona: giovedì io e il maritozzo vorremmo essere dei vostri :sorrisoo mi dai qualche dettaglio in più..dove ci vediamo, quando, ecc.ecc.
GRAZIE MILLE!

Matri che emozione....vi conoscerò di persona.... :cuore
che bello!!!!!!!!anch'io sono felice di conoscervi!!! :ok
dunque,il locale si trova vicino la posada/baffo(di fronte l'hotel sheraton)...conosci,no? :fischia
credo che ci vedremo davanti il locale,comunque-come t'ha detto linda-dacci il tuo numero di cellulare,così,quando sapremo tutto nel dettaglio,sarai informata(anche se non fossi collegata),ok? :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 ago 2007, 23:19

Maria scrivete troppo
sono arrivata fino al mess di Gegia sopra (e nn si poteva nn rispondere Linda :prrrr ), ma ora mi stanno firriando gli occhi....ma si, mi riservo il tutto per domani matt. nelle mie ore di lavoro :hi hi hi hi
stare dietro a Cri mi impegna mooooolto tempo:bagnetto in piscina, passeggiata, mangiare ogni 4 ore, giocare con la palla, giocarci mentre è nel girello!!!!!!!

p.s. per adesso me la vedo d lastrico perchè sono quì dai miei, a settembre sugnu cunsumata a fari sibbizza, travagghiari e stari con Cri :buuu

BUONANOTTE SICILIANUZZE BIEDDE :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 28 ago 2007, 23:24

lovipa ha scritto:
nadia benvenuta fra noi, mi dispiace per ciò che hai passato spero che il futuro ti riservi tanta gioia, quello che hai detto è molto bello, comunque sia avrai un bimbo da amare...
scusa se mi faccio troppo gli affari tuoi, aspirinetta ed eparina per cosa?trombofilia?

SI SI!! Trombofilia ereditaria! Precisamente mutazione MTHFR C677T presente allo stato omozigote (almeno la mutazione che in teoria potrebbe darmi dei problemi...xchè il quadro è più complicato... su 12 mutazioni, ne ho ben 6 attive! E anche il maritino non scherza!! Così la situazione si complica ulteriormente!)
Non preoccuparti x le domande! Anzi! Chiedi pure!! Così mi faccio conoscere meglio :hi hi hi hi !
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 28 ago 2007, 23:32

nadia benvenuta :bacio
terry ci sei o sei già a ronfare?
manu dici che crì ti impegna molto? mi ricordo la sua età con il mio , ma vedrai avrà tante di quelle fasi che ogni volta rimpiangerai la precedente!! è dura.. specie da sole..
..io in questi giorni ho dovuto purtroppo per me constatare che la mia bratta sta cambiando di nuovo ed in peggio.. ho come la sensazione che sta per cominciare un periodo ancora più difficile.. il giocare coi bimbi più grandi lo stimola anche troppo.. non so.. è più nervoso.. più intollerante.. oggi ci ha sfiniti..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 23:43

ca sugnu.... :che_dici

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 28 ago 2007, 23:53

me ne vado a nanna..
buonanotte.. :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 ago 2007, 23:54

stavo per scrivere la stessa cosa.... :ahaha :ahaha :ahaha
buona notte!!! :bacio

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 29 ago 2007, 1:40

Benvenuta Nadia!!! E tantissimi :incrocini per tutto!

Terry è possibile che lei senta l'altro figlio più simile a lei (rispetto a tuo marito) e cerca di riscattarsi dandogli tutte queste attenzioni (quasi come se le desse a se stessa...)? Però non rendendosi conto che così Fabio passa ciò che ha passato lei... Mah... E tuo marito di questa cosa ne soffre o ci passa sù? Ehm...spero di essermi espressa bene...vista l'ora non connetto bene...

Lovi scusami, mi avevi già chiesto del contest... No, non ho partecipato all'ultimo contest... Tu si, vero? In bocca al lupo! :incrocini :ok

Notte ragazze! :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2007, 8:45

Buongiorno!
Ho sonnoooooooooooooooooooo, Valeria alle 4 ha deciso che era ora di alzarsi e poi è crollata alle 6 appena passato il testimone a Laura che è saltata su come un grillo :sgrunttt

Terry, secondo me faresti bene a trovarti un lavoro part time, tanto per staccare la spina da casa e bimba per un pò. Ci sono moltissimi portali di ricerca lavoro, monster, infojobs ecc. puoi iniziare da lì e vedere cosa trovi :incrocini

Non vi ho offerto la colazione! Allora: latte di mandorla o thè freddo, poi tutta una serie di merendine kinder, biscotti mulino bianco e ovviamente nutella. Che vi preparo?

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 29 ago 2007, 9:04

buongiorno!!!!! :sorrisoo anche se l'espressione più adatta sarebbe questa :x: !!!!

ieri sera,mentre inviavo l'ultimo messaggio su gol,ho sentito un "frigno" di rebecca,così mi sono affrettata a spegnere il pc per tranquillizzarla!
ebbene,poichè da sempre è stata notturna,ieri-essendosi addormentata intorno alle 21.15-a mezzanotte...c'ava passu mezzionnu!!!!!! :urka
dopo infiniti tentativi per addomentarla(non appena mettevo la testa sul cuscino...ricominciava! :aargh ),l'ho presa e messa con me nel lettone.
visto che fabio aveva il turno di notte,non c'era l'altra barriera nel letto,così...fino alle 2 ero ancora sveglia:con lei nel letto,che si muove come una biscia,non posso rilassarmi a dormire:temo che cade dal letto o che batte la testa nella testiera del letto(in ferro battuto)!!
ma com'è possibile che non sta ferma nemmeno la notte??? :domanda
scherzi a parte,è troppo movimentata(sento certi botti nella culla,che spesso pure si sveglia):io non ho chiuso occhio finchè non s'è addormentata seriamente e l'ho potuta mettere nella sua culla.

dopo sta nottata di mierd(se ripenso a qualche mese fa...questa è stata una notte da oscar!!! :ahah ),ha avuto il coraggio di svegliarsi alle 7!!!
pazienza....tanta pazienza!!! :fischia

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 29 ago 2007, 9:10

Diana76 ha scritto:
Terry è possibile che lei senta l'altro figlio più simile a lei (rispetto a tuo marito) e cerca di riscattarsi dandogli tutte queste attenzioni (quasi come se le desse a se stessa...)? Però non rendendosi conto che così Fabio passa ciò che ha passato lei... Mah... E tuo marito di questa cosa ne soffre o ci passa sù? Ehm...spero di essermi espressa bene...vista l'ora non connetto bene...
....diana,non so,non ho la competenza per capire la sua psiche!!!
comunque,di solito-quando si ha avuto una brutta esperienza con genitori,amici,ecc-si cerca di non fare lo stesso errore,anzi!di colmare tutti quelle carenze d'affetto,d'attenzioni...perciò,se lei ha sofferto del fatto che sua madre abbia fatto sempre delle particolarità con sua sorella,dovrebbe essere più equa possibile coi suoi figli,no? :che_dici

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 ago 2007, 9:22

buongiorno a tutte
terry anche giulia sveglia alle 7, però sono riuscita a tirarla senza urla, almeno stamani
per il lavoro bhe io me lo cercherei, vuoi mettere rimettersi a fare un po di vita sociale...matri mia sugnu misa malamenti si pensu ca u travagghiu è vita sociale :urka

stefy il caffè ce l'ho magari una brioschina l'accetto volentieri, la nutella no grazie la lascio a stè :che_dici
quando inizia la babysitter?

nadia ma che brava sai anche quale mutazione è, io non so manco dove sto di casa, comunque anche io ce l'ho ed ho fatto la cura in gravidanza, :incrocini :incrocini per te
dove abiti tu si sta bene la notte? si riesce a dormire?

maria tuo marito ha fuso il pc oppure lo ha sistemato?

kya
doraemon?? mai piaciuto come cartone animato, anche se avvolte lo vedevo, ma cperchè lo vedevo??bho!!

allora mi son già sbafata il caffè, la telefonata di mia madre è già andata per oggi...evvaiiiii
ora devo rintracciare la parrucchiera
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 ago 2007, 9:26

Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181

Grazie :sorrisoo
.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 ago 2007, 9:27

buongiorno :sorrisoo

oggi giornata di pulizie.....mischina mi sa che deve fare straordinario, semu misi troppu mali e stasera abbiamo pure visite non troppo gradite :che_dici

di nutella non ne ho voglia oggi, passo :prrrr + tardi magari, per la seconda colazione.

Nadia, lovi ma lo sapete che forse è la stessa cosa che ha mia cugina e che le ha provocato un aborto :domanda Però ora lei con la cura è al 4 o 5 mese e va tutto bene :incrocini a te Nadia.

Terry vatinni a travagghiari :fischia
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 ago 2007, 9:31

stè ci sta la signora oggi? io dovrei lavare e stirare
ho un bel problema, maglietta nuova messa 2 volte, colletto bianco e tutto il resto verde scuro, bene l'ho messa a mollo perchè c'era una macchia di olio, bene, la macchia è scomparsa ma si è stinto tutto il colletto e ora come faccio? non passa manco ammazzatta...le ho provate tutte tranne la candeggina perchè ho paura che macchie il resto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 29 ago 2007, 9:31

N'giorno a tutte, vedo che sta notte i nostri figli erano belli arzilli, Aurora si è addormendata dopo varie peripezie alle 23:45 e sta mattina si è svegliata alle 6:30 :urka le ho dato il ciuccio messa nel lettone e ha tirato un'altra oretta, ora dopo averle dato il latte e fatto il bagnetto è crollata :buonanotte .
Le sto preparando il minestrone vediamo se lo gradisce, col semolino però, perchè ormai è risaputo che mia figlia odia la pastina e omo di manzo, viremu chi nesci. Ora vado a lavarmi dato che ancora sta mattina non l'ho fatto :fischia :fischia :fischia
A dopo :ciaociao
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 ago 2007, 9:35

ihih lovi ieri sera mio marito ha stirato una montagna infinita di roba :urka e io stamattino l'ho solo dovuta piegare e mettere nei cassetti :hi hi hi hi
Per la maglietta...rassegnati e mettila col colletto colorato :ahaha

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 ago 2007, 9:41

che bravo ciucciuzzu :ok ma sa stirare bene? wow che maritino che ti ritrovi eh?!
il mio mi dice fammi vedere come si fa che stiro io" :che_dici
mii il colletto ma che sf**a :buuu

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 ago 2007, 9:44

ehm..ehm....non stira proprio bene, ma meglio mettersi una maglietta stirata da lui che non stirata affatto (perchè ultimamente così ci è finita :che_dici ) e poi...chi si azzarda a dirgli cosa????? :ahaha

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 29 ago 2007, 9:44

quale colletto? che è successo?
ho gli occhi gonfi di sonno..ho dormito solo 3ore..
chi me lo fa un caffè..anzi..una caffettiera di caffè ??.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”