GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE

Bloccato
nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GOL BUON NATALE!E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE!

Messaggio da nonna adri » 27 feb 2008, 18:06

Una zia ce l'ha (sorella del papa'), pero' per ora niente cuginetti perche' la zia al 90% non puo' avere figli purtroppo.
Michi ha 31 anni, comunque diciamo che per ora non ci pensano proprio al secondo ma forse forse quando Bianca avra' 3 anni circa...vedranno.
Io onestamente mi auguro per loro, che un secondo bimbo lo facciano........chi vivra', vedra'...speriamo

ue'.....grazie per la super nonna!!!!! anche la nonna paterna e' una super nonna, una suocera e consuocera adorabile, purtroppo solo che abitino a Roma....
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 27 feb 2008, 23:35

bé tua figlia é giovane fa in tempo a cambiare idea .e annette che dice?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 feb 2008, 23:48

ADRY adesso magari è presto per bianca..forse più avanti avrà il desiderio di un'altro figlio :bacio

EMMA che dico?a me il secondo piacerebbe..solo che non posso permettermi di aspettare..vedremo,al limite lory ha i cuginetti :bacio e tu il secondo?
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 28 feb 2008, 15:32

io lo vorrei tanto un secondo bimbo e pure io non posso permettermi di aspettare troppo! cavolo se la prima gravidanza che ho avuto (ha 32 anni) fosse andata bene sarei stata proprio perfetta per età adesso a fare il secondo.......invece........
voglio godermi Mattia bene bene e so che se facessi il secondo ora sarebbero troppo vicini e dovrei trascurare un po' tutti e due e poi vorrei riniziare a lavorare e se rimango in cinta ora sarei tagliata fuori forever dal mondo del lavoro....
quindi di sicuro fino a fine anno non se ne parla
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 28 feb 2008, 15:33

sei on line ciao annette!
il piccolo dorme??

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 29 feb 2008, 9:15

Buongiorno EMMA, buongiorno ANNETTE (visto che ormai non si vede quasi piu' nessuno :buuu )

......l'ho detto io che questo titolo lo portiamo fin dopo Pasqua :ahaha (se non oltre)....

oggi vado da Bianca, che e' in un periodo di super isterismo, sempre dovuto ai denti che non hanno voglia di sbucare, perche' Michi deve andare dal parrucchiere. Luned' mattino partono per Roma dove rimarranno per una ventina di giorni :buuu

io ho sempre un bel raffredore e mi e' venuto l'herpes dentro il naso, non vi dico che male ogni volta che mi devo soffiare il naso.

Buona giornata

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 feb 2008, 14:39

ADRI povera chissà che fastidio :coccola un bacio a bianca allora :bacio
EMMA ciao :bacio

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 29 feb 2008, 20:48

povera adri!bé che dite del mio ragionamento di cui sopra?sbaglio secondo voi? annette tu lavori?

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 29 feb 2008, 20:52

ah!dovete vedere cosa ho comprato a mattia da h e m. camicia con cravatta con teschi e giubetto simil pelle. fichissimo!?!

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 1 mar 2008, 21:13

emma0804 ha scritto:povera adri!bé che dite del mio ragionamento di cui sopra?sbaglio secondo voi? annette tu lavori?

mi sembra piu' che giusto, piu' o meno e' lo stesso discorso che fa Michi!!!

ciao bella :bacio

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 1 mar 2008, 21:15

emma0804 ha scritto:ah!dovete vedere cosa ho comprato a mattia da h e m. camicia con cravatta con teschi e giubetto simil pelle. fichissimo!?!

...chissa' che "figaccione", mi raccomando poi voglio vedere foto :sorrisoo

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 1 mar 2008, 21:56

certo!!é l'abbigliamento x pasqua...chissà che diranno i nonni!come stai adri?io stanotte ho dormito pochissimo e x tutto il giorno sono stata un pó cosí...

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 1 mar 2008, 22:09

io sto' un po' meglio, grazie.
Dormi ancora male?? Qualche goccia di Fiori di Bach?? magari ti rilassa un po' e riesci a dormire, altrimenti poi e' tragico di giorno, soprattutto se la cosa si protrae da parecchio

.....io lo dico a te, ma se io alla sera non mi prendo mezza pastiglietta per dormire, rimango con gli occhi sbarrati tutta notte... ma questa e' tutta un'altra storia, ormai e' gia' quasi un anno che va avanti 'sta storia, tutto e' iniziato con la morte di mia mamma...

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 1 mar 2008, 22:39

qualche altra mi ha parlato dei fiori di bach.ma la mia amica erborista non me li vuole dare x via che allatto ancora un pò. anche mia mamma prende una pastiglietta...é tragico non dormire!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 mar 2008, 3:18

Ciao!!!!

come state??
io ho sempre un bel raffredore e mi e' venuto l'herpes dentro il naso, non vi dico che male ogni volta che mi devo soffiare il naso.
Nonna ADRY mi spiace per l'herpes! :coccola e anche per Micky che stara' via 20 giorni!Non ho capito, ma anche Bianca va con loro?
:bacio speriamo guarisci presto

Noi ieri (venerdi)abbiamo fatto la visita dalla pediatra
Prima dell'arrivo della pediatra, in sala d'attesa, c'era una mamma con la propria bimba e una nonna con una bambina di 4 anni senza appuntamento...la nonna di questa bambina,ci dice che forse la nipote aveva i pidocchi.... una signora si è messa a guardare in alto i capelli della bambina ( che si continuava a grattare) e dice ''no, non ha i pidocchi''..io..che sono testarda,rispondo ''guardi,non si guarda da li,ma da sotto le orecchie...'' quest'altra mi risponde ''ho una vita piu' di te, di esperienza ne ho..ho fatto la parrucchiera e non è vero che si guarda da sotto le orecchie..'' :domanda io che sono come san tommaso, mi sono avvicinata alla bambina, e col permesso della nonna ho guardato sotto le orecchie.. ERA TUTTA ROSSA!!anche dietro il collo... l'altra signora mi dice ''bè, si gratta..magari allergie'' e io '' no,non mi sembra...'' la nonna della bambina aveva anche detto che prima di arrivare li,aveva fatto i lavaggi con lo shampoo apposta alla bambina... mi sono messa a guardare...e AVEVA I PIDOCCHI!SI MUOVEVANO! tiè!! avevo ragione!! ovviamente l'altra signora è sbiancata... sono corsa in bagno a disinfettare le mani e mi sono allontanata.
(la pediatra ha confermato i pidocchi)...
Ma la cosa che mi ha fatto girare un po', è stato quando ho detto alla nonna ''va alla scuola materna?'' la nonna ''si'' e io ''bè adesso per una settimana dovrebbe tenerla a casa'' e le due signore ''noo,non è piu' come una volta, lunedi la mando a scuola..''
MA VEDETE COME I BAMBINI POI PRENDONO MALATTIE O PIDOCCHI?PERCHè I GENITORI SE NE FREGANO! dico, ha i pidocchi, ok potete fargli tutti i lavaggi che volete, ma portarla gia' a scuola lunedi è un rischio,altri bambini potrebbero prenderli!
La bambina aveva i capelli piuttosto lunghi, ma era piena di uova e pidocchi che saltavano... da piccola avevo i capelli lunghi lunghi, ma quando presi i pidocchi,forse esagerando i miei mi avevano tagliato i capelli corti corti,e per una settimana niente scuola...forse 1 settimana è troppo, ma è giusto una cautela in piu'.

Comunque, la visita è andata ok, pesa un po'..11.800 x 85 cm

Oggi abbiamo messo il 7 dentino :yeee

Emma i fiori di bach possono essere affiancati ad ogni terapia medica, senza alcuna controindicazione (anche per i bambini, per gli allergici, o durante la gravidanza),pensa che alcune delle persone che prendono i Fiori di Bach, hanno più sogni notturni :prrrr

a presto!
e speriamo di aprire un nuovo post prima di pasqua :sorrisoo
un bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 2 mar 2008, 10:00

SHAR :yeee ,ECCOTIIIIIII finalmente (piu' nottambula che mai),
vedo che anche Ale, tra peso ed altezza sta messo bene.
Del fatto della nonna e della bimba coi pidocchi, penso che non ci siano commenti da fare :pistole
Fatti sentire piu' spesso!!!!! .. ma la scuola come procede?? e la suocera????

Sì, sì, pure Bianca parte per Roma, e' da Natale che non vede i nonni paterni.
Domani, come ogni volta che sono in viaggio, saro' in ansia finche' non saranno arrivati.
Allora domani mattina alle 10, Michi accompagna Bianca e Stefano all'aeroporto e loro due vanno in aereo per Roma (Stefano deve essere per le 12 agli studi di Canale 5 per lavoro), poi all'aeroporto di Fiumicino ci sono gli altri nonni che prenderanno Bianca con loro, e Michi parte in macchina con il loro cagnone Teo.
Che stress.......

BUONA DOMENICA!!!!! Oggi qui, giornata splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!

EMMA, hai dormito stanotte??

ANNETTE, tutto a posto??

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 2 mar 2008, 15:07

ciao shar!!sono d'accordo con tutto tranne che non serve assolutamente niente tagliare i capelli. si stanotte ho dormito molto meglio però c'é che il socio ha dormito sul divano. ah !e comunque voglio i fiori di bach! adri povera michi in macchina da sola fino a roma!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 3 mar 2008, 12:45

ciao!!

come state?

Nonna Adry, caspita Micky si fa tutte quelle ore da sola?con il cucciolo,ok,ma si fida a fermarsi sola in autostrada? :coccola vabbè tanto con se ha il ''cucciolo'' :hi hi hi hi bodyguard!
Quanto meno la piccola si fa un breve viaggio in aereo piuttosto che ore ed ore in macchina.
A quest'ora Bianca e Stefano saranno gia' a Roma :cuore
Ti è passata l'herpes? stai bene?

Emma prova prova i fiori di bach :sorrisoo Ma davvero ancora allatti?
Io non dovrei parlare, mia madre mi ha allattata fino ai 18 mesi dopo di chè per farmi staccare si metteva il pepe (o peperoncino non ricordo in questo momento) sul capezzolo,ma ormai l'avevo prosciugata,poverina :prrrr Io invece non ho avuto la vostra fortuna,ho allattato Ale solo per 3 mesi,nonostante continuava a ciucciare, il mio latte non era piu' sostanzioso, ma quanto avrei voluto allattare per mesi e mesi! Il non allattare mi ha portato diverse conseguenze, nel senso che delusa da me stessa, triste ecc, ho ricominciato a fumare PURTROPPO!!

A scuola devo recuperare 2 materie dal 27 marzo al 2 aprile causa assenza.Ma c'e da considerare che diritto c'e una volta a settimana per due ore, ed io ho praticamente perso spesso quelle materie, sono alle prime due ore, Andrea dal lavoro arriva a casa un quarto alle 18 se va bene, se trova traffico arriva alle 18, io alle 18 dovrei essere in classe,quindi a volte arrivo gia' alla seconda ora :aargh

I vostri bimbi parlano molto?
Sapete gia' cosa fare a pasqua?

ma le altre dove sono?
:buuu
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 3 mar 2008, 14:31

ciao Shar! ebbene si allatto ancora a dire il vero solo 1 o 2 volte alla notte quando pupi si sveglia. dicono che dovrebbe decidere da solo quando smettere......ba' vedremo.
vai alle serali? cosa? ragioneria? che brava sei!!!
le altre non so proprio dove sono solo Deb sento in mp ogni tanto e sta bene.
noi per Pasqua pranzo dai miei e poi a trovare gli altri nonni, invece a Pasquetta vorrei fare un giretto al mare.
mattia parla molto poco dice mamma papà cacca tetta ceccia (per dire ciuccio) pappa nonno dada (il suo nuovo cavallo a dondolo) fuoco (da poco)!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 mar 2008, 15:15

BUONGIORNO A TUTTE :cuore

EMMA guarda che i fiori di bach non hanno assolutamente nulla che possa creare problemi con l'allattamento o al pupo..io li ho presi per tutta la gravidanza e mi hanno aiutato tantissimo..forse la tua erborista non ti ha detto che invece di aggiungere l'alcol ai fiori si aggiunge l'aceto di mele così il problema per l'allattamento non c'è più :bacio sono ottimi provali..

SHAR che piacere sentirti :cuore alessandro è cresciuto proprio tanto è un ometto!!!appena posibile ti chiamo e facciamo un'altra chiacchierata :ok

ADRY sono contenta che vada meglio :yeee :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”