Eh lo so, per quello mi consolo quando non ho nemmeno l'energia mentale di pensare di alzarmi dal divano... Però dai, insomma, ogni tanto qualcosal faccio. Stamattina passeggiatina fino alla pasticceria (che è a 30 secondi a piedi da casa mia), l'altra sera centro commerciale che dovevamo prendere la roba ai gatti, e lì ho resistito anche più di quello che potevo perché davvero non ce la facevo più, avevo una confusione mentale in testa che per fortuna ero col marito che mi distraeva...ZiaVale ha scritto:Brava Squi!! sei comunque nella fase di massima stanchezza, dopo il terzo mese migliora.
Enebria ci vuole qualche pancina nuova
Insomma, non è che faccio proprio niente, però ad esempio oggi c'è il sole, non avessi gli orari di malattia tra un'oretta uscirei, passeggerei fino al parco, me ne starei lì al sole un po' e poi tornerei a casa, al massimo farei una tappa merenda in pasticceria.
Il lunedì mia mamma ha piscina e finisce alle 10... Non avessi gli orari di malattia una volta ogni tanto le direi di trovarci lì a quell'ora e di chiamare la sua amica così andiamo a bere il caffè assieme e facciamo un giro al mercato.
E invece no, che fino alle 13 non posso uscire...
Non vedo l'ora di finire il terzo mese anche per questo, così poi posso fare anticipata e sono libera dagli orari.