GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE tutte d'accordo? A syssy na livamu di tornu!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE tutte d'accordo? A syssy na livamu di tornu!
ah!
visto che gli arretrati alla fine me li sono letti..prima di andar via vorrei dire 2 cose.
1- a penelope: devo smentirti sul fatto che la prolattina alta (specie a livelli molto alti s'intende), essendo un anticoncezionale naturale preclude eccome il desiderio di diventare mamma..e non solo..perchè a certi livelli è come avere un veleno in circolo..
ed io ne sono la prova..la mia sterilità era dovuta proprio alla prolattina alta.. anche se la mia non si è affatto abbassata col dostinex (concy in genere con un ciclo di questo farmaco tutto rientra nella norma, come è stato per la sorella di terry..) poichè dopo mesi di esami si è scoperto che quel livello altissimo era causato da una cisti che premeva sull'ipofisi.
e tuttavia anche a distanza di mesi dall'intervento io ancora non ovulo ancora per come dovrei proprio perchè per lo stress mi sballa spesso..
2- data dell'8dic, io non ci sarò.. sorry.
visto che gli arretrati alla fine me li sono letti..prima di andar via vorrei dire 2 cose.
1- a penelope: devo smentirti sul fatto che la prolattina alta (specie a livelli molto alti s'intende), essendo un anticoncezionale naturale preclude eccome il desiderio di diventare mamma..e non solo..perchè a certi livelli è come avere un veleno in circolo..
ed io ne sono la prova..la mia sterilità era dovuta proprio alla prolattina alta.. anche se la mia non si è affatto abbassata col dostinex (concy in genere con un ciclo di questo farmaco tutto rientra nella norma, come è stato per la sorella di terry..) poichè dopo mesi di esami si è scoperto che quel livello altissimo era causato da una cisti che premeva sull'ipofisi.
e tuttavia anche a distanza di mesi dall'intervento io ancora non ovulo ancora per come dovrei proprio perchè per lo stress mi sballa spesso..
2- data dell'8dic, io non ci sarò.. sorry.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

Vado devo cedere il comp a me maritu ca avi menzura ca rompe,, uff
vi auguro una buonanotte e sogni d'oro a tutte
questi sono tutti x te ste.
ciao
vi auguro una buonanotte e sogni d'oro a tutte
ciao
Rosy.....Alex....03/07/2005
- gegia
- Master~GolGirl®

minchi@ tutte con la fascettina CELESTE ed io no!

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

Potrebbe trattarsi di una fistola, in pratica c'è una comunicazione tra esofago e trachea quindi il liquido non arriva allo stomaco, almeno non come dovrebbe.Linda ha scritto:Stè scusa, dicevi che se escludi le alterazioni cromosomiche hai ben chiaro il quadro della situazione.
Cioè?
Ma potrebbe anche essere tutto ok.
FIno alla nascita non ci sono certezze
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :prrrrgegia ha scritto:minchi@ tutte con la fascettina CELESTE ed io no!![]()
- gegia
- Master~GolGirl®

è scaduto il mio tempo.
quando non è flavia è pepi. e che ci volemo fà...
notteeeee
quando non è flavia è pepi. e che ci volemo fà...
notteeeee
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

siiiiiigegia ha scritto:no, ti mando pepi.stè ha scritto:Gegia vieni tu a tenermi la mano?
è lui lo strizzatore ufficiale. da strizzare, intendo
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stè ma sentirti in colpa di che? la bimba sta bene, le mamme per questo hanno un sesto senso anche se avvolte ci fa prendere dal panico, poi i dottori non aiutano, però è vero prendi l'esempio di stefy, quanta ansie e preoccupazioni le hanno fatto passare? poi per fortuna era tutto ok, certo se puoi farti un'altra eco per capire meglio, ma scusa nel caso hai detto prima della nascita nonsi può fare niente? ma nel caso si potrebbe sistemare, giusto? cioè scusa l'ignoranza ma che problemi potrebbe portare?
ah senti ti racconto una cosa, quando è nato mio nipote,l'ultimo, l'hanno messo in incubatrice e invece di crescere dipeso lo perdeva, hanno fatto degli accertamenti, se non ricordo male una lastra e hanno detto a mia cognata che loro non erano in grado di dare aiuto al bimbo, che bisognava operarlo d'urgenza, hanno chiamato un'ambulanza in fretta e furia per portarlo a ct....immagina tu in che stato era mia cognata e mio fratello e anche noi...dicevano che aveva un tubicino dello stomaco che non andava(scusa non so i termini precisi) sai com'è finita??? a catania sono rimasti cosi
ci avevano fatto morire per una sciocchezza, non c'era niente di quello che dicevano qui.
ah senti ti racconto una cosa, quando è nato mio nipote,l'ultimo, l'hanno messo in incubatrice e invece di crescere dipeso lo perdeva, hanno fatto degli accertamenti, se non ricordo male una lastra e hanno detto a mia cognata che loro non erano in grado di dare aiuto al bimbo, che bisognava operarlo d'urgenza, hanno chiamato un'ambulanza in fretta e furia per portarlo a ct....immagina tu in che stato era mia cognata e mio fratello e anche noi...dicevano che aveva un tubicino dello stomaco che non andava(scusa non so i termini precisi) sai com'è finita??? a catania sono rimasti cosi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- diddolina
- New~GolGirl®

Ciao stè non ti preoccupare,anche io di Erika ho fatto l'amniocentesi: oltretutto ho rischiato molto nel senso che :avevo tutta la placenta bucata,ogni movimento (ittava sangue),non per l'amnio, non ti voglio allarmare,io proprio le porto male;anzi questa volta è diverso infatti non mi sembra vero,comunque alla fine mia figlia è qua ha quasi 9 anni ed è stupenda,ti faccio tantissimissimi
:
ti sono vicina è capisco.
bacio

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ora stacco pure io, giulia sta facendo esaurire anche apiero
ciao diddolina sono contenta che tutto sia a posto
ciao diddolina sono contenta che tutto sia a posto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Linda
- Master~GolGirl®

Diddolina, ciao, che piacere risentirti!
Mi spiace ma io non so aiutarti, posso soltanto mandarti un camion di
ma vedrai che anche per te si risolverà tutto in una bolla di sapone
Mi spiace ma io non so aiutarti, posso soltanto mandarti un camion di
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- diddolina
- New~GolGirl®

- nadia.07
- Active~GolGirl®

Ricevuto ora!!!gegia ha scritto:te l'ho spedito ierinadia.07 ha scritto:Perchè a me no...??gegia ha scritto:penelope mp!
ti ho inviato il file su hotmail![]()
non l'hai ricevuto?
Grazie!!!
Ma la scheda è povera... ora piano piano la completo... tanto tempo ne ho!!!
Ora leggo gli arretrati...se ce la faccio... è da questo pomeriggio che ho una NAUSEA assurda!!!
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Stè...
tranquilla... si risolverà tutto... se tu senti che la tua bimba sta bene, vedrai che il tuo istinto è quello giusto! 
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
- stè
- Platinum~GolGirl®

NON CI POSSO CREDERE
mi sono fatta delle paranoie inutili, è calmo, tranquillo e daccordo con me. Semu sicuri ca è me maritu?
Forse l'originale è stato rapito dagli alieni 
Bene, ora che mi sono sfogata con voi ed ho parlato con lui sto decisamente meglio, grazie a tutte cmq
Se Lele decidesse di fare tutta la notte dalla nonna poi sarebbe davvero tutto a posto
Kya che peccato, l'8 dic mi sembrava una data perfetta!
Ah, domani mattina probabilmente non ci sono. Non preoccupatevi.
Bene, ora che mi sono sfogata con voi ed ho parlato con lui sto decisamente meglio, grazie a tutte cmq
Se Lele decidesse di fare tutta la notte dalla nonna poi sarebbe davvero tutto a posto
Kya che peccato, l'8 dic mi sembrava una data perfetta!
Ah, domani mattina probabilmente non ci sono. Non preoccupatevi.
- principessa74
- Master~GolGirl®

ed a me non mi saluti?...io non rientro in nessuna di queste categorieRori77 ha scritto:ciao a tutte belle mammine e future mammineun grosso bacio.... prima mangio e poi leggo gli arretrati
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- principessa74
- Master~GolGirl®

tesorino vedrai che andrà tutto bene, però se ti consigliano di fare dei controlli falli..in modo da stare più tranquillastè ha scritto:Ciao, sono confusa![]()
Siamo stati a ricontrollare l'ormai famosissimo stomaco di nocciolina e....è sempre lì piccolo piccolo.
Il doc non sapeva che dirmi, mi ha prospettato anche un'amniocentesi per escludere eventuali malattie cromosomiche. E anche la mia gine.
Ora io mi sento terribilmente in colpa perché sento da una parte una vocina che mi dice che non può essere, che è tutto a posto, e dall'altra mi sento una stupida perché sto sottovalutando una cosa che comincia ad essere seria, con un banale "non può succedere a me"Vi giuro non so che pensare.......
- principessa74
- Master~GolGirl®

Buona notte a tutte 
- mariac
- Expert~GolGirl®

E buongiorno a tutte....scusatemi, ho lavorato come un mulo e la sera tornoa casa stremata, doccia e ninna. Non riesco manco a leggere tutti gli arretrati...mi ricordo solo due cose:
Sissy...l'eco è andata bene, vero?
Stè... non ho capito bene, ma mi sembra che tu sia un pò preoccupata per la nocciolina. Se è il caso fai qualche altro controllo, ma vedrai che si risolverà tutto.
Lascio un bacio a ciascuna di voi, adesso vado a svegliare il maritozzo e si parte per ct. Camminiamo a 40 perchè ad ogni buca mi vengono certe fitte...e poi lascia me nel vecchio ufficio, ma lui deve raggiungere già quello nuovo (siamo momentaneamente divisi)e quindi attraversa mezza città solo per non farmi andare in macchina con altri colleghi....che a loro mica ciù pozzu diri "piano, la buca, ahi a panza, ahi u kiùl, etc etc etc.
Io mi sento parecchio nervosa, ho certi scatti! Non vedo l'ora che arrivi venerdì, così almeno mi tolgo tutti i dubbi.
Scusate ancora per il mio silenzio, recupererò promesso!
P.S. dimenticavo...auguro una splendida giornata a tutte...oggi solo sorrisi
Sissy...l'eco è andata bene, vero?
Stè... non ho capito bene, ma mi sembra che tu sia un pò preoccupata per la nocciolina. Se è il caso fai qualche altro controllo, ma vedrai che si risolverà tutto.
Lascio un bacio a ciascuna di voi, adesso vado a svegliare il maritozzo e si parte per ct. Camminiamo a 40 perchè ad ogni buca mi vengono certe fitte...e poi lascia me nel vecchio ufficio, ma lui deve raggiungere già quello nuovo (siamo momentaneamente divisi)e quindi attraversa mezza città solo per non farmi andare in macchina con altri colleghi....che a loro mica ciù pozzu diri "piano, la buca, ahi a panza, ahi u kiùl, etc etc etc.
Io mi sento parecchio nervosa, ho certi scatti! Non vedo l'ora che arrivi venerdì, così almeno mi tolgo tutti i dubbi.
Scusate ancora per il mio silenzio, recupererò promesso!
P.S. dimenticavo...auguro una splendida giornata a tutte...oggi solo sorrisi
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- kya2007
- Expert~GolGirl®

buondì a tutte..
io oggi ho un dafare pazzesco.. girerò come una trottola ..
mi preparo subito un caffè e comincio ..
buona giornata a tutte,
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ