GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?
Masser' pallott' cac'e ov'...Sole ho scritto giusto?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?
buondì commarucce!!!
irene speravo in notizie migliori, ma sii sempre convinta e serena per il fatto che cmq è solo questione di tempo e poi virgy potrà dimenticare questa brutta avventura! è meglio che tu abbia trovato medici competenti che ti hanno brutalmente detto la verità che non i soliti che prima operano e poi sperano che vada bene! vedrai che tutto si risolverà presto...
elfo il tibet mi sembra una buona soluzione, ma lontana dal mio bi non ci posso stare, quindi... tempio buddista con spa e baby club! che ne pensi???
spes stavolta la vecchia l'ha fatta grossa sul serio, quindi mi sa che posso stare tranquilla...
adesso il problema è tenere buono lui in questa prima fase, che di solito funziona così: prima settimana - evviva la libertà; seconda settimana - uhm... uff... scocc...; terza settimana - ti presento questa mia amica, quest'altra mia amica, questa che sicuuuuuuuuuuuuuro sarà la compagna ideale; quinta/sesta settimana - sono tornato con la vecchia perché...
quindi speriamo di arrivare a primavera...
bacini a tutte e buona giornata!!!

irene speravo in notizie migliori, ma sii sempre convinta e serena per il fatto che cmq è solo questione di tempo e poi virgy potrà dimenticare questa brutta avventura! è meglio che tu abbia trovato medici competenti che ti hanno brutalmente detto la verità che non i soliti che prima operano e poi sperano che vada bene! vedrai che tutto si risolverà presto...

elfo il tibet mi sembra una buona soluzione, ma lontana dal mio bi non ci posso stare, quindi... tempio buddista con spa e baby club! che ne pensi???

spes stavolta la vecchia l'ha fatta grossa sul serio, quindi mi sa che posso stare tranquilla...

quindi speriamo di arrivare a primavera...

bacini a tutte e buona giornata!!!

♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
LIN...mi fai morire dal ridere.....
consiglio: x nasino chiuso aerosol con cosa? clenil??
LIN...mi fai morire dal ridere.....
consiglio: x nasino chiuso aerosol con cosa? clenil??

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- elfo
- Expert~GolGirl®
irene clenil sì ma non stappa cura l'infiammazione. per stappare lavaggi nasali o acqua bollente con i vapori.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
irene quoto elfo, lavaggetti lavaggetti, lavaggetti, meglio se con acqua e sale!
bambole, io scatramo un paio di gg alla ricerca di tranquillità. oggi ho svuotato la coop insieme a mio padre, me la sono caricata su per le scale (per fortuna 1 solo piano... fosse stata l'altra casa sarei ricoverata!!!) e ora butto due robe in un borsone, porto il bi a karate, sento per l'ultima volta l'avvocato e poi.... FANKIULEN MONDOOOOOO!!! 2 gg a connessione 0, solo passeggiate, mare e relax.
voi mi mancherete, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, no? quindi baciottolini a tutte e buon we, ci sentiamo lunedì!!!

bambole, io scatramo un paio di gg alla ricerca di tranquillità. oggi ho svuotato la coop insieme a mio padre, me la sono caricata su per le scale (per fortuna 1 solo piano... fosse stata l'altra casa sarei ricoverata!!!) e ora butto due robe in un borsone, porto il bi a karate, sento per l'ultima volta l'avvocato e poi.... FANKIULEN MONDOOOOOO!!! 2 gg a connessione 0, solo passeggiate, mare e relax.
voi mi mancherete, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, no? quindi baciottolini a tutte e buon we, ci sentiamo lunedì!!!

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
lin buon we, bravissima stacca che lunedi sarai una donna in forza!
sera a tutte, di corsa, non so ancora cosa preparare x cena...
sera a tutte, di corsa, non so ancora cosa preparare x cena...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Sera.
Anch'io di fretta. Domani consegno un'altra torta e poi credo basti per un po'!
Anch'io di fretta. Domani consegno un'altra torta e poi credo basti per un po'!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sei strabravissima! quanto mi piaci deb, brava brava brava
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì commarucce!!!
ma avete visto che matto 'sto tempo??? sabato 21°, ieri nevischiava... un delirio!!! in più il vento... ho visto le foto di quella macchina al parcheggio dell'auchan... sembrava un cavaliere medievale infilzato dalla lancia avversaria!
cmq... questi pomeriggi siamo stati di giochi creativi: lattina di mais ben lavata, asciugata, rivestita di das (in modo che la parte tagliente fosse protetta) e poi decorata con conchiglie (fatte precedentemente bollire bene in acqua e aceto). quando sarà asciutta bene bene, una passata di rosso sul das, una verniciata col vernidas e il nostro portavasettino sarà pronto!!!
e poi giulio, coi "suoi" soldini, ha preso un gioco che non avevo notato, ma che invece è fantastico: i fossili di lisciani giochi. praticamente, è il piccolo paleontologo: ti danno martellino, scalpellino, spugnetta e un blocchetto di gesso. bisogna scavare con mooooolta attenzione (insomma, le ossa di milioni di anni fa son fragilissime!!!
), trovare tutte le ossa, pulirle, catalogarle e poi rimetterle insieme a formare lo scheletro dell'animale!
giulio ha voluto il mammut, veramente bellissimo! appena ci diceva che era stanco di scavare e voleva il cambia partiva la rissa per chi dovesse sostituirlo!!! :ahah
il prossimo sarà la tigre coi denti a sciabola, poooooi t-rex, triceratopo...

ma avete visto che matto 'sto tempo??? sabato 21°, ieri nevischiava... un delirio!!! in più il vento... ho visto le foto di quella macchina al parcheggio dell'auchan... sembrava un cavaliere medievale infilzato dalla lancia avversaria!

cmq... questi pomeriggi siamo stati di giochi creativi: lattina di mais ben lavata, asciugata, rivestita di das (in modo che la parte tagliente fosse protetta) e poi decorata con conchiglie (fatte precedentemente bollire bene in acqua e aceto). quando sarà asciutta bene bene, una passata di rosso sul das, una verniciata col vernidas e il nostro portavasettino sarà pronto!!!

e poi giulio, coi "suoi" soldini, ha preso un gioco che non avevo notato, ma che invece è fantastico: i fossili di lisciani giochi. praticamente, è il piccolo paleontologo: ti danno martellino, scalpellino, spugnetta e un blocchetto di gesso. bisogna scavare con mooooolta attenzione (insomma, le ossa di milioni di anni fa son fragilissime!!!

giulio ha voluto il mammut, veramente bellissimo! appena ci diceva che era stanco di scavare e voleva il cambia partiva la rissa per chi dovesse sostituirlo!!! :ahah
il prossimo sarà la tigre coi denti a sciabola, poooooi t-rex, triceratopo...

♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE......irene32 ha scritto:SOLE....la mia amica fara' 40 anni a marzo festeggia insieme al marito..puoi iniziare a pensare alla torta da fare....x entrambi quindi un soggetto che unisca tutti e due.....ieri abbiamo pensato insieme ad un'ostia con un collage di foto xkè loro si sono fidanzati a 15 anni...quindi tutta la loro vita e alla fine i loro 2 cuccioli.....che dici? a me nn viene in mente nient'altro.....
ho lasciato la cartella clinica a casa....nn potete immaginare quante me ne ha dette mio marito.....ho iniziato ad angosciarmi xkè mi ha detto che nn le avrebbero fatto la visita....mi è venuto da piangere....appena ci hanno chiamati ho guardato la dott.ssa le ho detto ho lasciato la cartella clinica a casa..mi ha guardata come dire questa è sc**a.....ma la visita l'ha fatta lo stesso...meno male....
sono rimasta scioccata dall'h.....è enorme....appena siamo arrivati c'erano un sacco di ragazzi volontari vestiti da clown....giocavano con i bimbi gli mettevano le goccine e nn sentivo un bimbo piangere.....eccezzionale.....
SOLE....la mia amica fara' 40 anni a marzo festeggia insieme al marito..puoi iniziare a pensare alla torta da fare....x entrambi quindi un soggetto che unisca tutti e due.....ieri abbiamo pensato insieme ad un'ostia con un collage di foto xkè loro si sono fidanzati a 15 anni...quindi tutta la loro vita e alla fine i loro 2 cuccioli.....che dici? a me nn viene in mente nient'altro.....
SOLE...ti metto il copia e incolla di un messaggio della settimana scorsa....aspe'...

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte.irene32 ha scritto:
SOLE....la mia amica fara' 40 anni a marzo festeggia insieme al marito..puoi iniziare a pensare alla torta da fare....x entrambi quindi un soggetto che unisca tutti e due.....ieri abbiamo pensato insieme ad un'ostia con un collage di foto xkè loro si sono fidanzati a 15 anni...quindi tutta la loro vita e alla fine i loro 2 cuccioli.....che dici? a me nn viene in mente nient'altro.....
BUONGIORNO AMICHETTE......
Io ho passato un bellissimo e tranquillissimo weekend core a core con mr J e poi a casa di amici.
Irene, ci penso su. A me le ostie non piacciono molto.
Ma mo ci penso un po' su, magari se tutt'e due hanno qualcosa (una passione, una caratteristica, una professione...) che li caratterizza ci si potrebbe lavorare su.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
Deb ormai sei lanciatissima e quanto sei brava!!!!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Dovevo fare bella figura con i cognati!proferina ha scritto:Deb ormai sei lanciatissima e quanto sei brava!!!!!!!!!!!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì! 

♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
SOLE....alla mia amica nn viene in mente nulla....il marito è tifoso del pescara ma abbinandolo a lei bohhhhh
abbiamo pensato ad un percorso fatto di mammoccetti innamorati a partire dallo stabilimento balneare dove si sono conosciuti...e via via...ma la cosa diventerebbe troppo complicata.....
SOLE....alla mia amica nn viene in mente nulla....il marito è tifoso del pescara ma abbinandolo a lei bohhhhh
abbiamo pensato ad un percorso fatto di mammoccetti innamorati a partire dallo stabilimento balneare dove si sono conosciuti...e via via...ma la cosa diventerebbe troppo complicata.....

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Più che altro dovreste fare uan torta per 100 persone per farci entrare le scenette.irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE.....

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno gente.
Mi sono uscite altre 2 torte per il weekend.
Ma una è un mio regalo per un'amica.

- proferina
- Master~GolGirl®
uau professionalsoleluna79 ha scritto:Buongiorno gente.
tu ne hai fatto a piu piani????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Quella di Kung Fu Panda per Giulio di Lin (2 torte vere) e quella di Minnie (un piano vero e uno in polistirolo).proferina ha scritto:uau professionalsoleluna79 ha scritto:Buongiorno gente.
tu ne hai fatto a piu piani????
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle innanzitutto complimentissimi a deb per le torte, mò che devo fa quella per bea ti chiederò mille consigli
irene dai tieni duro l'importante è che la cosa si risolva, anche se ci vorrà tempo. Io dopo quello che ho passato con Bea ho ridimensionato molto tutte le cose, quando ho visto lì bambini veramente ridotti a dei vegetali, ho iniziato a ringraziare Dio per quello che ho, il problema di Bea comunque si risolverà con il tempo quindi va più che bene così. Lo so èè comunqueb dura, quando un figlio ha un problema è sempre difficile per una mamma, però dobbiamo cercare di essere più positive possibile, soprattutto per loro

irene dai tieni duro l'importante è che la cosa si risolva, anche se ci vorrà tempo. Io dopo quello che ho passato con Bea ho ridimensionato molto tutte le cose, quando ho visto lì bambini veramente ridotti a dei vegetali, ho iniziato a ringraziare Dio per quello che ho, il problema di Bea comunque si risolverà con il tempo quindi va più che bene così. Lo so èè comunqueb dura, quando un figlio ha un problema è sempre difficile per una mamma, però dobbiamo cercare di essere più positive possibile, soprattutto per loro

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm