Ah, ovviamente Fiori non ammetterà mai di avere le qualità che le ho attribuito, è troppo modesta.
OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIII
ora smetto che altrimenti iniziate a odiarmi, ma io vi lovvo

Messaggio da mammakoala » 16 ott 2012, 10:27

Messaggio da Ciuk » 16 ott 2012, 11:58

Messaggio da Ciuk » 16 ott 2012, 12:02

Messaggio da maisetapioca » 16 ott 2012, 12:30
Appunto, sei organizzata! E' normale in qualche momento incasinarsi, direi che la vita stessa ci combina dei bei casotti quasi quotidianamente, ma sta nel riprendere le redini quando si erano un po' perse, non nel tenere sempre tutto sotto controllo, la qualità dell'organizzatrice!Ciuk ha scritto: MMhhh in realtà un po' casinara lo sono e per alcune cose anche disorganizzata. Ma poi ad un certo punto mi fermo e mi rendo conto che devo darmi una regolata e quindi mi organizzo.

Messaggio da Patatrak69 » 16 ott 2012, 12:32

Messaggio da maisetapioca » 16 ott 2012, 12:41
NoCiuk ha scritto:Mais ce l'hai il libro per bimbi "Che rabbia"? Potresti usarlo per spiegare a Enea/Romeo che i tuoi (rari) momenti di rabbia sono proprio come per Roberto.

Messaggio da mammakoala » 16 ott 2012, 13:23
maisetapioca ha scritto: penso che per crescere equilibrati, ma liberi, sia più "sano" lasciare anche spazio ai difetti caratteriali e ai sentimenti negativi e contestualmente insegnare come affrontarli. Cioè, che una mamma si arrabbi ci sta, che due genitori litighino ci sta, e penso che per un bimbo, che sicuramente si arrabbia, prova delle frustrazioni e anche delle delusioni, sia più educativo e più rassicurante capire che sono sentimenti normali, che si possono superare, piuttosto che evitare tutte le situazioni in cui invece questi sentimenti possono crearsi.

Messaggio da mammakoala » 16 ott 2012, 13:26

Messaggio da mammakoala » 16 ott 2012, 13:28

Messaggio da campanara80 » 16 ott 2012, 14:09

Messaggio da michy1976 » 16 ott 2012, 15:02
mammakoala ha scritto:Io purtroppo mi rendo conto che quando me la prendo con i bambini (beh... con Luca no, che ancora è piccolo piccolo) e perdo la pazienza con loro, in realtà è perchè ho perso la pazienza con mio marito.
E su questo devo lavorarci, lavorarci, lavorarci, lavorarci....

Messaggio da michy1976 » 16 ott 2012, 15:04

Messaggio da michy1976 » 16 ott 2012, 15:11

Messaggio da mammakoala » 16 ott 2012, 15:48
michy1976 ha scritto:mk, io aspetto il mio profilo eh!!!

Messaggio da Patatrak69 » 16 ott 2012, 15:57
mammakoala ha scritto:michy1976 ha scritto:mk, io aspetto il mio profilo eh!!!
Tranquilla che prima o poi arriva!!
Per te e Ily devo ancora avere indizi, frasi, scorci inaspettati che mi aprano uno squarcio sulla vostra personalità.![]()

Messaggio da maisetapioca » 16 ott 2012, 16:00
Anch'io anch'io!!!Patatrak69 ha scritto:mammakoala ha scritto:michy1976 ha scritto:mk, io aspetto il mio profilo eh!!!
Tranquilla che prima o poi arriva!!
Per te e Ily devo ancora avere indizi, frasi, scorci inaspettati che mi aprano uno squarcio sulla vostra personalità.![]()
Beh... allora mi accodo anche io... anche se penso che con me sia piuttosto facile...

Messaggio da maisetapioca » 16 ott 2012, 16:09
Grazie Pata! Io penso che anche per le foto, come per qualunque attività creativa, si debba essere ispirati e si debba avere l'occhio. Macchina fotografica e strumenti vari aiutano molto, ma se non hai l'occhio giusto, non si può fare più di tanto. Sob. Comunque, quella scatola che dici tu... si può fare anche a casa in maniera artigianale! Io l'ho fatta e puoi farla anche tu! Guarda qua: http://www.mora-foto.it/fotografia/cost ... t_box.html" onclick="window.open(this.href);return false;Patatrak69 ha scritto:MAIS (oggi sei regina incontrastata!!) volevo dirti una cosa a proposito delle fotografie dell'abominevole (ti ho pinnato - si dice? - perchè è fenomenale!)... Le trovo molto belle. La luce è giusta, sono colorate in maniera equilibrata e rendono bene l'idea del prodotto. Vagando in giro negli spettacolari food blog, ho incocciato in delle foto bellissime... per intendrci sono quelle che hanno lo sfondo bianco e il piatto sembra appena uscito dal forno del paradiso... Faccia di corna, ho chiesto!! E' una scatola di tessuto (magari già lo sai...), still life, bianca ma alla quale puoi applicare degli sfondi di altri colori (mi pare 4, nero compreso). All'esterno di questa scatola si piazzano tre faretti (dx e sx sopra e uno sotto) con una luce ben precisa. Avevo lanciato dei messaggi subliminali a Ciccio per il mio compleanno, ma ho ricevuto una bellissima borsa, magari a Natale vediamo se funziona. La scatola in sè non ha un prezzo abominevole, ma i faretti si... il gioco deve valere la candela. Quindi, io non ho interesse a vendere il mio prodotto continuo a fare le foto sul terrazzo, sulle varie carte colorate, con un lenzuolo bianco sulla testa, invece se trovi qualcuno che te lo presta puoi fare una prova e vedere se ti convince di più delle foto attuali.
Le still life ci sono sia piccole per gli oggetti sia molto grandi per le persone.
In ogni caso trovo che le tue foto vadano bene così.

Messaggio da mammakoala » 16 ott 2012, 16:15

Messaggio da maisetapioca » 16 ott 2012, 16:20
ma secondo me non sono nè osè nè volgari, anzi, il problema è proprio lì... troppo artefatte e quindi per me perdono tutta quella dimensione... ehmm.... animalesca (michy1976 ha scritto:mais, vado controtendenza e dico che a me il calendario è piaciuto un bel po'![]()
ovvio, si guarda e poi....resta li, visto che la realtà è diversa ma se anni fa non avrei fatto una piega dicendo che erano foto troppo ose e volgari...beh ad oggi ho cambiato idea...
ma che sia la conseguenza di aver letto la triologia delle sfumature????![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da mammakoala » 16 ott 2012, 16:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”