per la visita... io ci andrei di corsa, che non son cose da sottovalutare!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
irene ma perché, non ha anche la scuola media? credevo di sì! anche io sono davvero soddisfatta della scuola di giulio, specialmente quest'anno e per fortuna ho un altro anno davanti per decidere dove mandarlo alla materna! ma per una questione di comodità, tra le scuole ottime che ho intorno credo che sceglierò nostra signora, anche se c'è una pubblica a ch che ha dei tratti molto interessanti. ma è lontana e quindi... dipende da dove abiteremo al momento di scegliere!

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
La mia anca e il fondoschiena vanno bene. ho un leggero torpore, ma credo sia normale dopo la botta di ieri. ho messo il voltaren ieri sera e ora sembra tutto ok.
LIN grazie per la pazienza di ieri...poi ho riflettuto ancora sugli atti di sclero esagerati di mio figlio, ma la risposta certa non me la sono data. una cosa è certa: che ultimamente non sono stata una mamma molto amorevole con lui. devo recuperare un po' di coccole. Ma c'è di buono che ha fatto tutta la nottata in camera sua con il suo lettino: credo che volesse venire nel lettone in piena notte perchè aveva freddo
l'avevo messo come noi con il piumino di mezza stagione e pensavo bastasse. vediamo se si rifarà anche stanotte tutta una tirata.
Abbiamo fatto le zucche! le metto su FB ma condivido la foto di mio marito.
Oggi giornata intensa: lavoro, sistemo casa, vado a prendere Vale, cucino, esco (credo sia necessario), viene mia cognata e si cucina per Halloween!!! quest'anno sarà divertente con i pupi!
La mia anca e il fondoschiena vanno bene. ho un leggero torpore, ma credo sia normale dopo la botta di ieri. ho messo il voltaren ieri sera e ora sembra tutto ok.
LIN grazie per la pazienza di ieri...poi ho riflettuto ancora sugli atti di sclero esagerati di mio figlio, ma la risposta certa non me la sono data. una cosa è certa: che ultimamente non sono stata una mamma molto amorevole con lui. devo recuperare un po' di coccole. Ma c'è di buono che ha fatto tutta la nottata in camera sua con il suo lettino: credo che volesse venire nel lettone in piena notte perchè aveva freddo
Abbiamo fatto le zucche! le metto su FB ma condivido la foto di mio marito.
Oggi giornata intensa: lavoro, sistemo casa, vado a prendere Vale, cucino, esco (credo sia necessario), viene mia cognata e si cucina per Halloween!!! quest'anno sarà divertente con i pupi!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIN...scusa ma giulio nn fa gia' la materna???e poi nostra signora sta anche a francavilla nn lo sapevo sai...
x la scuola elementare usciamo x una questione economica altrimenti al ravasco c'è tutto....e mi dispiace lasciare virgy fa un corso di inglese ad un livello altissimo....
ma purtroppo abbiamo pensato che se va avanti sta crisi vogliamo metterci un po di soldini da parte nn si sa mai...danilo lavora in una ditta con 4 dipendenti quindi ha una possibilita' altissima che salti....
noi oggi andiamo alla festa di play planet...nn mi va x niente ma in giro casa x casa fa freddo....
x la scuola elementare usciamo x una questione economica altrimenti al ravasco c'è tutto....e mi dispiace lasciare virgy fa un corso di inglese ad un livello altissimo....
noi oggi andiamo alla festa di play planet...nn mi va x niente ma in giro casa x casa fa freddo....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Emicrania e sento freddo. Troppo freddo!
Emicrania e sento freddo. Troppo freddo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

allora vi dico che schifo è stato estrarlo a mano, visto che ne era uscito solo 1/6 ca???
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®

scappo dalla pediatra a dopo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Al momento bene per fortuna. Dopo 4 giorni iniziato pulendo cacca direi che per ora siamo a posto.Lin ha scritto:
a proposito...
sole come sta boog?
Se becco però chi gli dà da mangiare, lo stronco.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ciao Anto.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

irene ho sbagliato a scrivere, intendevo le elementari!!!
eh, anche noi siamo un po' in pensiero per la retta, ma lui sta così bene che a costo di non mangiare ce lo mando!!!
sole ma quanto ha boog? perché maia se n'è andata per un petto di pollo con la pelle... quando sono anziani bisogna stare attentissimi...

sole ma quanto ha boog? perché maia se n'è andata per un petto di pollo con la pelle... quando sono anziani bisogna stare attentissimi...
♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®

ah Lin prima mentre leggevo il racconto del filo di lana stavo bevendo il mio orzo mattutino con biscotti...
Boog mi sembra sia un cucciolone azzardo 4anni perchè ricordo che è più piccolo della mia Laika cha invece ha 7anni. Giusto sole?
Boog mi sembra sia un cucciolone azzardo 4anni perchè ricordo che è più piccolo della mia Laika cha invece ha 7anni. Giusto sole?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ha fatto 4 anni ad agosto.
Lui in relatà è abbastanza delicatino di stomaco e panza (come la padrona) anche se mangerebbe come una fogna.
In più qui c'è la mentalità che il cane può mangiare di tutto, il cane di casa fa le veci del maiale: ossa di animali, pane ammuffito....
Già fatte mille caxxiate a tutti, ma niente.
Io gli compro le crocchette da 40 euro a busta e loro gli danno le porcherie.
L'unica soluzione sarebbe non mandarlo più in giro, ma devo privarlo della libertà perchè gli altri si sentono in diritto di fare quel caxx che gli pare?!?
Io so che se gli dò le ossa di carne arrosto o lo stinco di maiale, la mattina dopo ritrovo un macello nella cuccia...
E l'altra mattina qualcuno gli ha dato un osso di prosciutto... ed io ho raccolto merd@ per 4 gg.
Lui in relatà è abbastanza delicatino di stomaco e panza (come la padrona) anche se mangerebbe come una fogna.
In più qui c'è la mentalità che il cane può mangiare di tutto, il cane di casa fa le veci del maiale: ossa di animali, pane ammuffito....
Già fatte mille caxxiate a tutti, ma niente.
Io gli compro le crocchette da 40 euro a busta e loro gli danno le porcherie.
L'unica soluzione sarebbe non mandarlo più in giro, ma devo privarlo della libertà perchè gli altri si sentono in diritto di fare quel caxx che gli pare?!?
Io so che se gli dò le ossa di carne arrosto o lo stinco di maiale, la mattina dopo ritrovo un macello nella cuccia...
E l'altra mattina qualcuno gli ha dato un osso di prosciutto... ed io ho raccolto merd@ per 4 gg.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sole attento alle ossa ingoiate, che fanno danno con una facilità!!! i cani sono animali delicati, molto più dei gatti...
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Lo so.Lin ha scritto:sole attento alle ossa ingoiate, che fanno danno con una facilità!!! i cani sono animali delicati, molto più dei gatti...
Un paio di mattine ho fatto pulire la cuccia a mio nonno per "punizione", visto che lui è uno di quelli che gli dà da mangiare. Ma almeno so che non gli dà roba scaduta, ma fanno colazione insieme.
- irene32
- Expert~GolGirl®

nn ce la faccio +++++++ mi sto congelando me ne voglio andare a casa......
ci sara' 1° qua....sto a tremare.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®

pensa che a casa non funziona la caldaia....irene32 ha scritto:nn ce la faccio +++++++ mi sto congelando me ne voglio andare a casa......
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®

ok le analisi sono a posto
che tempo di cacca,per rimanere in tema
ma poteva aspettare domani che tanto siamo a casa? 
- Spes
- Gold~GolGirl®

brrr freddo acceso camino e anche i termo x stiepidire, e x vedre se ripartivano
prof noi l'abbiamo aggiustata poco tempo fa, ma neanche l'acqua calda?? e come fai
speriamo paolo non si raffreddi oggi non era pesantissimo
elfo ho letto della caduta, mi spiace
bacio a tutte
prof noi l'abbiamo aggiustata poco tempo fa, ma neanche l'acqua calda?? e come fai
elfo ho letto della caduta, mi spiace
bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®

io ho fatto il cambio stagione ieri pom in pausa pranzo, una corsa contro il tempo, ma da ier li ho mandati col piuminoSpes ha scritto:brrr freddo acceso camino e anche i termo x stiepidire, e x vedre se ripartivano![]()
prof noi l'abbiamo aggiustata poco tempo fa, ma neanche l'acqua calda?? e come fai![]()
elfo ho letto della caduta, mi spiace![]()
bacio a tutte
la mia caldaia, nata sfigata, si rompe dicontinuo9, adesso che fa parte e poi si spegne, senza dare segnali
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®

non c'è un attimo di pace:mia suocera oggi è stata ricoverata perchè dev'essere operata d'urgenza al cervello,ha una metastasi...molto probabilmente restera' paralizzata al lato sinistro del corpo...non ho parole,glie ne vengono una dopo l'altra 
- Spes
- Gold~GolGirl®

oh santa pace anto... tantissimi

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13