GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Messaggio da Patatrak69 » 12 mag 2012, 17:36

raggetto ha scritto:ciao belle, gli uomini di casa sono andati al parco con il quad (di Francy) insieme ai nostri vicini. Io e Noemi qui che cerchiamo di intrattenerci tra merenda, Pippi calzelunghe, giochi vari.
Uffa.

Ti stai a divertì, eh??

:coccola
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 mag 2012, 17:45

MAIS io vista la situazione non grave e la fatica messa negli allenamenti da lui e dai compagnelli lo porterei... W la Maglietta e la medaglia!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 mag 2012, 18:27

Pata, mamma mia che angoscia questi inviti a comunioni & Co.
Io a giugno avrei il matrimonio di mia cugina a Napoli ma non ci andrò, si sposa di mercoledì, ma si può?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mag 2012, 22:18

raggetto ha scritto:Pata, mamma mia che angoscia questi inviti a comunioni & Co.
Io a giugno avrei il matrimonio di mia cugina a Napoli ma non ci andrò, si sposa di mercoledì, ma si può?
Questi mi sembrano i tipici matrimoni in cui gli sposi non vorrebbero nessuno e finiscono per farlo in un giorno feriale così nessuno va ma tutti fanno il regalo :che_dici

Spero non sia il caso di tua cugina!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 mag 2012, 16:01

Ciao
a breve sveglio i bimbi... Dopo aver stirato quel poco che rimaneva, ho sistemato alcune foto (ah ho postato su FB le prime di Disneland, Fiori) e... mi continuo a grattare un occhio, proprio come sabato scorso (e poi mi è venuta la congiuntivite :argh ). Mi sa che io e JT ce la stiamo rimpallando... a vicenda. :x: .

Qui tempo uggioso ma soprattutto ci sono vento e nuvole, poca pioggia.

Mais, ormai avrai deciso, io sto per far partecipare Romeo. Anche se convengo con te che avrebbero potuto scegliere un altro giorno!!!

Raggetto :ok per Noemi che si sta riprendendo

Pata raccontaci della Comunione poi. Per le scarpe, ottimo che tu riesca a riciclare qualcosa. Devo fare un controllo anche io, ma Geremia sicuramente ne avrà bisogno, almeno per i sandali da scuola. Anche JT quando può mettere qualcosa del fratello è molto orgoglioso, a prescindere da cosa sia.

Dream/Mais/Raggetto e a tutte quelle che mi hanno risposto per la scelta della sezione di JT, l'anno prossimo. Io non li voglio mettere insieme per una questione di farsi compagnia ecc ecc, ma per la maestra. Non voglio rischiare che capiti nella sezione della maestra in maternità o con quella che è spesso impegnata in quanto coordinatrice. Si tratterebbe solo di 1 anno insieme ...

Scappo altrimenti dormono troppo. Se riesco ripasso e vi racconto del week end.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 mag 2012, 16:43

Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:Pata, mamma mia che angoscia questi inviti a comunioni & Co.
Questi mi sembrano i tipici matrimoni in cui gli sposi non vorrebbero nessuno e finiscono per farlo in un giorno feriale così nessuno va ma tutti fanno il regalo :che_dici

Spero non sia il caso di tua cugina!!

sai che sei la seconda persona che me lo dice? Inizio quasi a sospettare che abbiate ragione.
Mia cugina sostiene che nel posto da loro prescelto non c'era posto nei gg festivi :domanda

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 mag 2012, 16:58

buona festa a tutte le mamme :cuore :cuore

siamo riusciti a trovare le scarpine/ballerine a Noemi, da Original Marines :ok veramente carine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 mag 2012, 16:59

vado a stirare :x:

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 mag 2012, 7:20

Buongiorno a tutte!!
Com'è andato il weekend? Qui abbastanza bene, tenuto conto che ieri ha diluviato quasi tutto il giorno!! Oggi ovviamente splende il sole!
Auguri a tutte voi mamme, anche se in ritardo!!
Avete festeggiato? Qui no, anche perché alla scuola materna hanno dato il regalino per le mamme venerdì, allora venerdì sera Anna ha voluto aprirlo e mio marito si è intenerito e mi ha dato anche il regalo che loro due mi avevano preso (un libretto di ricette a base di zucchine). Quindi ieri non c'era più nulla per festeggiare...
Tra l'altro siamo un po' perplessi con la scuola materna: per la festa della mamma lavoretto e poesia, per la festa del papà non avevano fatto nulla :domanda !! Questa mattina provo a chiedere se c'è un motivo, perché noi non capiamo proprio come mai!

Comunque è passata una settimana da quando ho sentito la testina bassa e mi sono regalata un giro in ospedale e le cose non si sono ancora mosse... :risatina: alla faccia di quello che pensavano medici e ostetriche, che avrei partorito a brevissimo...

Ieri c'è stato un consulto tra i miei figli (Anna parlottava alla pancia e poi ascoltava) e hanno decretato che Luca nascerà giovedì :ahaha Vedremo!
Sta di fatto che o nasce questa settimana o aspetta dopo il 26, perché non mi può far saltare il matrimonio della zia! :sberla:

Ora recupero un po' di arretrati!
Buona settimana a tutte!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mag 2012, 8:38

Fioriblu ha scritto:Tra l'altro siamo un po' perplessi con la scuola materna: per la festa della mamma lavoretto e poesia, per la festa del papà non avevano fatto nulla :domanda !! Questa mattina provo a chiedere se c'è un motivo, perché noi non capiamo proprio come mai!
Qualche bimbo non ha il papà.
E' la prima cosa che mi viene in mente.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 14 mag 2012, 8:46

Ciuk Allora :incrocini :incrocini per lo spannolinamento definitivo!! Ma lui non se ne rende conto (se gli scappa o se se la fa addosso?)
Che belle cose ti ha detto l'educatrice su JJ!! Per quanto riguarda il fatto di metterli in classe insieme immagino il dilemma, perché è vero che è giusto separarli ma è anche vero che avere una buona maestra (già dalla scuola materna) è importante. Devi valutare, secondo me, quanto tempo JT passerebbe effettivamente con questa maestra (e quindi con JJ). Ad esempio da noi pur essendo classi con età miste, spesso sono divisi per età, quindi il tempo passato effettivamente insieme è poco.
Come va la congiuntivite?
Bellissime le foto di Disneyland!!! :-D
E buon inizio dieta!!

Dream come sta Luisa? Spero che con l'antibiotico sia passato tutto!
Spero non ci siano altre nottatacce! Comunque anche io ho notato che spesso, se sono da sola, Anna tende a comportarsi meglio... se c'è anche il papà è un continuo cercare le attenzioni di entrambi.

Mais mi spiace per Romeo, spero che ora sia completamente guarito!
Però immagino la scocciatura di dover girare in ospedale! E sopratutto mi spiace per il tempo lavorativo perso!! Sei riuscita a recuperare?
Alla fine avrai deciso cosa fare con il torneo di basket... io confesso che forse non l'avrei portato, forse per evitare che si facesse per sbaglio male.

Pata dal cuore tenero!!! :bacio
Ma possiamo vederti in una foto con il nuovo look?
Che tipa strana la mamma dell'amichetto! Com'è andata la comunione?

Raggetto Noemi si è ripresa? Anche io adoro i pomeriggi chiusi in casa con Anna...
Certo che il matrimonio di mercoledì è strano... se è vero che è per il posto a me sembra un po' triste, cioè ci sono persone con priorità diverse soprattutto per un matrimonio: chi dà la priorità al luogo chi alle persone che con cui festeggiare...

Cance che bella l'idea del rinfresco per la festa della mamma!!
E complimenti a tuo marito, quella delle palle di natale è fantastica!!! :caduta_sedia:

Yasho immagino che il periodo prima di una tale partenza sia entusiasmante e triste allo stesso tempo!! :coccola

Mais Il rischio del parto lampo c'è, il fatto è che con la testa così bassa, il collo raccorciato così e 2/3 cm di dilatazione di solito si è in travaglio... quindi i medici si aspettavano proprio che il travaglio partisse da un momento all'altro! E invece... Di sicuro appena si rompono le acque o partono le contrazioni devo andare in ospedale. Però rischi per Luca non ce ne sono (anzi, lui mi sembra bello arzillo come sempre).
La cosa carina è che posso fargli le carezzine sulla testa!! (ma non è che sto sempre lì, eh!)
(come mi hai scritto via sms, è effettivamente una cosa strana e allo stesso tempo particolare!)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 mag 2012, 9:15

Buongiorno donne!!! PIOVE!!!

Come avete passato il we?

FIORI: i tuoi figli hanno deciso per giovedì? Ma non ho capito se è stato Luca a comunicare la notizia ad Anna o se è stata Anna a convincere Luca... :risatina: Certo che questi regali sono impagabili!

CIUK: ho visto le foto!!! Ma pure tu fai in modo che M. sembri ragazzo padre? A parte la foto dove ti si vede di stramacchio e quindi è la prova che a Disneyland c'eri anche tu, ne hai qualcun'altra? Tua con i bimbi, intendo! io faccio la stessa cosa: andiamo in un posto scatto scatto scatto e poi sembra sempre che io non c'ero!

RAGGETTO: hai continuato a dovertirti con Noemi facendo del tè per le bambole o hai passato la domenica in maniera diversa? scherzi a parte, Noemi è guarita?

MAIS: poi cosa hai fatto con il torneo di basket?

DREAM com'è andata la fase capriccio?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 mag 2012, 9:26

Il mio we. Prima vi racconto due cose che sono successe che mi hanno fatto ridere/intenerire. 1) Sabato mattina Fab mi fa portare da Matilde e Flavia una rosa bellissima con tanto di auguri per la mamma, mi sono commossa, caspita Fab che si ricorda della festa della mamma (domani è il nostro 13o anniversario di matrimonio, col piffero che se lo ricorderà!)... Nel pomeriggio passo un pò dai miei, e tanto per cambiare mia mamma era tutta nervosa perchè aveva litigato con mio padre e nella fiumana di parole mi dice: "Questa mattina poi mi ha portato una rosa per la festa della mamma, se non la davano omaggio al supermercato figurati se me la portava!!"... Mi giro: era la stessa rosa che mi aveva portato Fab. Sarà perchè ancora l'età non mi ha incarognito, ma mi sono messa così a ridere che mi è mancato il fiato. Il bello è che dopo anche Fab è passato dai miei e rideva e chiedeva a mio padre: "GD, hai comprato anche tu la rosa per la festa della mamma? Hai visto che belle? Costavano un sacco, ma per delle brave mamme così ne valeva la pena"... Vabbè...

2) Sabato sera, Federica era al suo computerino e scriveva una mail. Siccome è sistemata in un posto dove io la tengo sempre sotto controllo, ogni tanto passavo e lei metteva la mano sullo schermo. Mi sono un pò irrigidita e ho chiesto: "Ma insomma Fede, siamo arrivati già al momento che non posso vedere cosa scrivi?" e stavo per andare a vedere, ma Fab mi ha bloccata e mi dice: "Mi dispiace ma è giusto che qualche volta Federica abbia i suoi segreti". Giuro che gli avrei cavato gli occhi, ma sono stata zitta ripromettendomi di fargli uno shampoo coi contro fiocchi più tardi. Finito poi di cenare, sono andata al pc mio... avevo una mail... di Federica :cuore :cuore :cuore Con la poesia per la festa della mamma e una montagna di TVTB TVMMMMMB.... :emozionee :emozionee Mi sono commossa!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 9:36

Buongiorno!!!
Domenica a casetta per noi. Siamo solo usciti per una pizza ieri sera e ora abbiamo tutti sonnooooo.

Ale stamattina non appena ha visto la porta dell'asilo ha fatto un mega sorrisone e si è messo tutto a sgambettare...che serenità :-D Quel bambino è fantastico...è sempre sorridente...il mio cucciolotto... :cuore
Luisa ha passato fasi ad elevato indice capriccioso a fasi di tranquillità..mah :domanda è proprio femmina!!!!

Io ho un po' di mal di gola, ma mi sa che è il minimo con sbalzi di temperatura come quelli di questi giorni!

FIORI: vada per giovedì allora :ok :risatina: . Per quanto riguarda la festa della mamma/del papà all'asilo posso dirti che l'anno scorso all'asilo di luisa non hanno festeggiato la festa del papà perchè una mamma (e quindi il figlio) era stata abbandonata da poco (da un giorno all'altro e senza spiegazioni, almeno a loro dire) dal padre del piccolo e ovviamente il bambino era emotivamente provato.
MAIS: che ha fatto poi il tuo piccolo? Ha giocato o no?
CIUK: forza con la dieta, siamo tutte con te!!!
RAGGETTO: come sta noemi?
PATA: ma poi come è andata la comunione???

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 9:42

Patatrak69 ha scritto:Il mio we. Prima vi racconto due cose che sono successe che mi hanno fatto ridere/intenerire. 1) Sabato mattina Fab mi fa portare da Matilde e Flavia una rosa bellissima con tanto di auguri per la mamma, mi sono commossa, caspita Fab che si ricorda della festa della mamma (domani è il nostro 13o anniversario di matrimonio, col piffero che se lo ricorderà!)... Nel pomeriggio passo un pò dai miei, e tanto per cambiare mia mamma era tutta nervosa perchè aveva litigato con mio padre e nella fiumana di parole mi dice: "Questa mattina poi mi ha portato una rosa per la festa della mamma, se non la davano omaggio al supermercato figurati se me la portava!!"... Mi giro: era la stessa rosa che mi aveva portato Fab. Sarà perchè ancora l'età non mi ha incarognito, ma mi sono messa così a ridere che mi è mancato il fiato. Il bello è che dopo anche Fab è passato dai miei e rideva e chiedeva a mio padre: "GD, hai comprato anche tu la rosa per la festa della mamma? Hai visto che belle? Costavano un sacco, ma per delle brave mamme così ne valeva la pena"... Vabbè...

2) Sabato sera, Federica era al suo computerino e scriveva una mail. Siccome è sistemata in un posto dove io la tengo sempre sotto controllo, ogni tanto passavo e lei metteva la mano sullo schermo. Mi sono un pò irrigidita e ho chiesto: "Ma insomma Fede, siamo arrivati già al momento che non posso vedere cosa scrivi?" e stavo per andare a vedere, ma Fab mi ha bloccata e mi dice: "Mi dispiace ma è giusto che qualche volta Federica abbia i suoi segreti". Giuro che gli avrei cavato gli occhi, ma sono stata zitta ripromettendomi di fargli uno shampoo coi contro fiocchi più tardi. Finito poi di cenare, sono andata al pc mio... avevo una mail... di Federica :cuore :cuore :cuore Con la poesia per la festa della mamma e una montagna di TVTB TVMMMMMB.... :emozionee :emozionee Mi sono commossa!
:buuu :buuu :buuu che bella cosa la mail....ci credo che ti sei commossa!!!!!!!!

A me invece Mario ha fatto il solito mega regalone che ogni volta lo cazzio perchè ancora non ci sono abituata (a casa mia i regaloni non si usano proprio se non per matrimoni, anniversari di matrimonio degni di nota e cose simili) poi mi ha portato pure le rose.
Anche se insomma...la festa della mamma per me è sempre un po' triste, infatti ieri ero molto apatica.
Luisa invece al nido mi aveva fatto un regalino bellissimo (un vasino di vetro riempito di sali colorati a strati con una candelina e tanto di fiocchetto) e lo ha distrutto in macchina mentre tornavamo a casa...ho sale sparso ovunque e il mio vasetto mezzo vuoto :buuu

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 mag 2012, 9:44

buongiorno, leggo e poi vi racconto di noi :sorrisoo

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 mag 2012, 9:51

La comunione è andata abbastanza bene. Non siamo riuscite ad arrivare per la cerimonia,ma avevo già avvertito la signora che mai ce l'avrei fatta. E' stato un pomeriggio abbastanza piacevole: c'era sia una delle signore del pianoforte, sia un'altra signora che per un anno aveva fatto fare piano ad una delle sue 4 dico quattro bambine con i nostri. Quest'ultima è una gran chiacchierona ed è venuta con il marito che l'anno scorso si era candidato sindaco a Caserta (io avevo votato per lui) ma è arrivato secondo e quindi abbiamo avuto modo di discorrere anche della situazione casertana.
Il ricevimento lo hanno fatto a casa ed è stato molto carino: le cugine della mamma del festeggiato le hanno preparato tutto il buffet i piattini e ciotoline da finger food di plastica proprio bellini, tutto buonissimo. La casa permetteva un ricevimento perchè è enorme: non sapevo che fosse monumento nazionale. E' estremamente antica (del 1500) con stanze enormi, altissime, con mobili antichissimi, un giardino dove i bimbi hanno giocato (tenuto malissimo). La cosa che mi fa imbestialire di sta donna è che piange continuamente miseria: che lei è sola, senza marito, che sto povero bambino deve fare di tutto di più (il poveraccio NON ha un pomeriggio libero per giocare perchè deve fare pianoforte, inglese, francese, niente sport) perchè un giorno che lei morirà lui dovrà essere autonomo (lo dice davanti a lui e io immagino sempre sto povero creaturo che si carica di responsabilità sempre più grandi). In primo luogo lei insegna religione, quindi un lavoro lo ha, ieri ho visto la casa, per carità tenuta male ma perchè vedendo certe stanze (tipo la cucina) mi sono fatta l'idea che è lei trascurata e non i soldi che mancano, ma comunque grande e volendo lei al piano inferiore, dove ha un altro appartamento potrebbe tranquillamente affittare. Inoltre ha una casa al mare e un'altra di famiglia molto grande in un paese ad una ventina di chilometri. Insomma è in una situazione che se si svegliasse un attimo ci sarebbero da fare veramente bei soldi. Ogni tanto le sfuggono dei particolari tipo che fa tesi conto terzi o non so quale corso per la curia... Ma quando la senti parlare ti verrebbe voglia di metterele una venti euro in mano. La casa dà l'idea di una chiesa: santi, santini, rosari, foto di parenti passati a miglior vita ovunque, un odore di inceso (quello delle chiese, non quello profumato) massacrante, che non ho più sentito solo alla fine del ricevumento perchè si era arieggiata. Io e l'altra signora del pianoforte siamo rimeste shoccate da un particolare: il bambino non suona sul pianoforte perchè deve essere accordato, ma suona in cucina, IN PIEDI, su una pianola appoggiata su un pezzo di muratura :domanda :domanda - A. DEVE suonare TUTTI i giorni, TUTTI i pezzi del corso più TUTTI i pezzi del corso precedente... In piedi! Mah! Fab qualche volta che li ha incontrati dice che lui è destinato a diventare un serial killer... ok è una battuta, ma sicuramente questo bimbo crescerà con dei seri problemi...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 mag 2012, 9:58

Dream78 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:Il mio we. Prima vi racconto due cose che sono successe che mi hanno fatto ridere/intenerire. 1) Sabato mattina Fab mi fa portare da Matilde e Flavia una rosa bellissima con tanto di auguri per la mamma, mi sono commossa, caspita Fab che si ricorda della festa della mamma (domani è il nostro 13o anniversario di matrimonio, col piffero che se lo ricorderà!)... Nel pomeriggio passo un pò dai miei, e tanto per cambiare mia mamma era tutta nervosa perchè aveva litigato con mio padre e nella fiumana di parole mi dice: "Questa mattina poi mi ha portato una rosa per la festa della mamma, se non la davano omaggio al supermercato figurati se me la portava!!"... Mi giro: era la stessa rosa che mi aveva portato Fab. Sarà perchè ancora l'età non mi ha incarognito, ma mi sono messa così a ridere che mi è mancato il fiato. Il bello è che dopo anche Fab è passato dai miei e rideva e chiedeva a mio padre: "GD, hai comprato anche tu la rosa per la festa della mamma? Hai visto che belle? Costavano un sacco, ma per delle brave mamme così ne valeva la pena"... Vabbè...

:buuu :buuu :buuu che bella cosa la mail....ci credo che ti sei commossa!!!!!!!!

A me invece Mario ha fatto il solito mega regalone che ogni volta lo cazzio perchè ancora non ci sono abituata (a casa mia i regaloni non si usano proprio se non per matrimoni, anniversari di matrimonio degni di nota e cose simili) poi mi ha portato pure le rose.
Anche se insomma...la festa della mamma per me è sempre un po' triste, infatti ieri ero molto apatica.
Luisa invece al nido mi aveva fatto un regalino bellissimo (un vasino di vetro riempito di sali colorati a strati con una candelina e tanto di fiocchetto) e lo ha distrutto in macchina mentre tornavamo a casa...ho sale sparso ovunque e il mio vasetto mezzo vuoto :buuu

Ma che megaregalone era???
Per quanto riguarda Luisa... è il pensiero che conta, no? :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 mag 2012, 10:03

Pata, ma che carina la mail di Fede ... e Fab mi ha fatto morire con la rosa del supermercato, un mito.

Fiori, ok, mi segno in agenda che Luca nascerà giovedì :sorrisoo
A parte tutto, come ti senti?

Dream, peccato per il lavoretto distrutto, Ma che regalone ti ha fatto Mario? Nemmeno da noi si usano i regaloni, ma pensierini o lavoretti.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 mag 2012, 10:07

Sabato io e Noemi in casa e gli uomini al parco. Sera dopo cena abbiamo guardato tutti insieme il dvd de Il gatto con gli stivali, carino.
Domenica tarda mattinata siamo usciti. Abbiamo comprato finalmente le scarpine a Noemi (original marines) e qualche magliettina ad entrambi, poi pranzo fuori.
Pomeriggio uomini al parco col quad e noi a casa perchè c'era troppo vento e non me la sentivo di rischiare con Noemi.

Oggi tutti a scuola :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”