raggetto ha scritto:ciao belle, gli uomini di casa sono andati al parco con il quad (di Francy) insieme ai nostri vicini. Io e Noemi qui che cerchiamo di intrattenerci tra merenda, Pippi calzelunghe, giochi vari.
Uffa.
Ti stai a divertì, eh??

Messaggio da Patatrak69 » 12 mag 2012, 17:36
raggetto ha scritto:ciao belle, gli uomini di casa sono andati al parco con il quad (di Francy) insieme ai nostri vicini. Io e Noemi qui che cerchiamo di intrattenerci tra merenda, Pippi calzelunghe, giochi vari.
Uffa.
Messaggio da Patatrak69 » 12 mag 2012, 17:45
Messaggio da raggetto » 12 mag 2012, 18:27
Messaggio da Dream78 » 12 mag 2012, 22:18
Questi mi sembrano i tipici matrimoni in cui gli sposi non vorrebbero nessuno e finiscono per farlo in un giorno feriale così nessuno va ma tutti fanno il regaloraggetto ha scritto:Pata, mamma mia che angoscia questi inviti a comunioni & Co.
Io a giugno avrei il matrimonio di mia cugina a Napoli ma non ci andrò, si sposa di mercoledì, ma si può?
Messaggio da Ciuk » 13 mag 2012, 16:01
Messaggio da raggetto » 13 mag 2012, 16:43
Dream78 ha scritto:Questi mi sembrano i tipici matrimoni in cui gli sposi non vorrebbero nessuno e finiscono per farlo in un giorno feriale così nessuno va ma tutti fanno il regaloraggetto ha scritto:Pata, mamma mia che angoscia questi inviti a comunioni & Co.
Io a giugno avrei il matrimonio di mia cugina a Napoli ma non ci andrò, si sposa di mercoledì, ma si può?![]()
Spero non sia il caso di tua cugina!!
Messaggio da raggetto » 13 mag 2012, 16:58
Messaggio da raggetto » 13 mag 2012, 16:59
Messaggio da Fioriblu » 14 mag 2012, 7:20
Messaggio da Ciuk » 14 mag 2012, 8:38
Qualche bimbo non ha il papà.Fioriblu ha scritto:Tra l'altro siamo un po' perplessi con la scuola materna: per la festa della mamma lavoretto e poesia, per la festa del papà non avevano fatto nulla!! Questa mattina provo a chiedere se c'è un motivo, perché noi non capiamo proprio come mai!
Messaggio da Fioriblu » 14 mag 2012, 8:46
Messaggio da Patatrak69 » 14 mag 2012, 9:15
Messaggio da Patatrak69 » 14 mag 2012, 9:26
Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 9:36
Messaggio da Dream78 » 14 mag 2012, 9:42
Patatrak69 ha scritto:Il mio we. Prima vi racconto due cose che sono successe che mi hanno fatto ridere/intenerire. 1) Sabato mattina Fab mi fa portare da Matilde e Flavia una rosa bellissima con tanto di auguri per la mamma, mi sono commossa, caspita Fab che si ricorda della festa della mamma (domani è il nostro 13o anniversario di matrimonio, col piffero che se lo ricorderà!)... Nel pomeriggio passo un pò dai miei, e tanto per cambiare mia mamma era tutta nervosa perchè aveva litigato con mio padre e nella fiumana di parole mi dice: "Questa mattina poi mi ha portato una rosa per la festa della mamma, se non la davano omaggio al supermercato figurati se me la portava!!"... Mi giro: era la stessa rosa che mi aveva portato Fab. Sarà perchè ancora l'età non mi ha incarognito, ma mi sono messa così a ridere che mi è mancato il fiato. Il bello è che dopo anche Fab è passato dai miei e rideva e chiedeva a mio padre: "GD, hai comprato anche tu la rosa per la festa della mamma? Hai visto che belle? Costavano un sacco, ma per delle brave mamme così ne valeva la pena"... Vabbè...
2) Sabato sera, Federica era al suo computerino e scriveva una mail. Siccome è sistemata in un posto dove io la tengo sempre sotto controllo, ogni tanto passavo e lei metteva la mano sullo schermo. Mi sono un pò irrigidita e ho chiesto: "Ma insomma Fede, siamo arrivati già al momento che non posso vedere cosa scrivi?" e stavo per andare a vedere, ma Fab mi ha bloccata e mi dice: "Mi dispiace ma è giusto che qualche volta Federica abbia i suoi segreti". Giuro che gli avrei cavato gli occhi, ma sono stata zitta ripromettendomi di fargli uno shampoo coi contro fiocchi più tardi. Finito poi di cenare, sono andata al pc mio... avevo una mail... di Federica![]()
![]()
Con la poesia per la festa della mamma e una montagna di TVTB TVMMMMMB....
![]()
Mi sono commossa!
Messaggio da raggetto » 14 mag 2012, 9:44
Messaggio da Patatrak69 » 14 mag 2012, 9:51
Messaggio da Patatrak69 » 14 mag 2012, 9:58
Dream78 ha scritto:Patatrak69 ha scritto:Il mio we. Prima vi racconto due cose che sono successe che mi hanno fatto ridere/intenerire. 1) Sabato mattina Fab mi fa portare da Matilde e Flavia una rosa bellissima con tanto di auguri per la mamma, mi sono commossa, caspita Fab che si ricorda della festa della mamma (domani è il nostro 13o anniversario di matrimonio, col piffero che se lo ricorderà!)... Nel pomeriggio passo un pò dai miei, e tanto per cambiare mia mamma era tutta nervosa perchè aveva litigato con mio padre e nella fiumana di parole mi dice: "Questa mattina poi mi ha portato una rosa per la festa della mamma, se non la davano omaggio al supermercato figurati se me la portava!!"... Mi giro: era la stessa rosa che mi aveva portato Fab. Sarà perchè ancora l'età non mi ha incarognito, ma mi sono messa così a ridere che mi è mancato il fiato. Il bello è che dopo anche Fab è passato dai miei e rideva e chiedeva a mio padre: "GD, hai comprato anche tu la rosa per la festa della mamma? Hai visto che belle? Costavano un sacco, ma per delle brave mamme così ne valeva la pena"... Vabbè...
2) Sabato sera, Federica era al suo computerino e scriveva una mail. Siccome è sistemata in un posto dove io la tengo sempre sotto controllo, ogni tanto passavo e lei metteva la mano sullo schermo. Mi sono un pò irrigidita e ho chiesto: "Ma insomma Fede, siamo arrivati già al momento che non posso vedere cosa scrivi?" e stavo per andare a vedere, ma Fab mi ha bloccata e mi dice: "Mi dispiace ma è giusto che qualche volta Federica abbia i suoi segreti". Giuro che gli avrei cavato gli occhi, ma sono stata zitta ripromettendomi di fargli uno shampoo coi contro fiocchi più tardi. Finito poi di cenare, sono andata al pc mio... avevo una mail... di Federica![]()
![]()
Con la poesia per la festa della mamma e una montagna di TVTB TVMMMMMB....
![]()
Mi sono commossa!
![]()
![]()
che bella cosa la mail....ci credo che ti sei commossa!!!!!!!!
A me invece Mario ha fatto il solito mega regalone che ogni volta lo cazzio perchè ancora non ci sono abituata (a casa mia i regaloni non si usano proprio se non per matrimoni, anniversari di matrimonio degni di nota e cose simili) poi mi ha portato pure le rose.
Anche se insomma...la festa della mamma per me è sempre un po' triste, infatti ieri ero molto apatica.
Luisa invece al nido mi aveva fatto un regalino bellissimo (un vasino di vetro riempito di sali colorati a strati con una candelina e tanto di fiocchetto) e lo ha distrutto in macchina mentre tornavamo a casa...ho sale sparso ovunque e il mio vasetto mezzo vuoto
Messaggio da raggetto » 14 mag 2012, 10:03
Messaggio da raggetto » 14 mag 2012, 10:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”