GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite

Messaggio da soleluna79 » 16 mar 2012, 8:30

Lin, ma tu sei wonder woman! :ok
Buona giornata! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 mar 2012, 9:25

BUONGIORNO AMICHETTE.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mar 2012, 9:35

Anzi, ritiro tutto, se volete evitare un sacco di rotture di @@ ai vostri figli, lasciateli figli unici! :che_dici :aargh

Irene, buongiorno! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 mar 2012, 9:38

SOLE.....io ci stavo facendo un pensierino ma mia figlia è petulante......tutte le mattine appena si alza dice è arrivata la sorellina????come se durante la notte passa qualcuno a lasciare i fagottini sulla porta in base alle richieste......mahhhhh
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mar 2012, 9:42

Io scrivevo tutte le settimane la letterina alla cicogna... mi se n'avesse cascate le mane!
Mia madre lo dice sempre che se non fosse stato per me e per mio padre lei mi avrebbe lasciata figlia unica.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 mar 2012, 10:19

Oh cara Sole sarebbe davvero bello, riuscire in quest'impresa! ma ho bisogno di ancora un po' di tempo, o meglio ne ha bisogno il mio fisico.
Lin perdonami, ho letto il tuo messaggio la sera... :che_dici il week end il telefono a volte non me lo porto neanche dietro... :risatina: però ora che le giornate si iniziano a fare meravigliose potremmo passare qualche pomeriggio insieme. :bacio
Che camminate questi giorni e quante cene!!! bello però! quasi sicuramente riusciamo a driblare la cena della festa del papà da mia cognata ( :yeee :yeee :yeee ) e non potete capire quanto mi dispiace!!! :unghiette
Oggi un po' di pulizie di ordinaria manutenzione, camminata come ieri e dolcetti che stasera si va dall'altra cognata (quella incinta con il bimbo dell'età di Vale) senza mio suocero e senza l'altra cognata....insomma, solo noi, la mia amichetta, tranquilli tranquilli!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mar 2012, 10:40

Elfo, io pure ti avevo mandato un sms ieri sera! :prr

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 mar 2012, 12:10

sms ricevuto! ci vogliamo sentire? stavamo rassettando un pochino casa...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mar 2012, 12:44

Valentino ha una vocina bellissima! :cuore

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 mar 2012, 13:19

Anzi, ritiro tutto, se volete evitare un sacco di rotture di @@ ai vostri figli, lasciateli figli unici!
:ahah :ahah :ahah
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 mar 2012, 15:18

Ciao commari come va?io un pò pesantuccia oggi :che_dici non vedo l'ora che passi sto periodo e che nasca la mia pupetta...non ne posso piùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera ho la mia amica & family a cena, faremo le pizzev :piatto_fumante:
tra un pò vado a riprendere nicole all'asilo che stamattina l'ho lasciata in lacrime che non voleva andare.
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 mar 2012, 18:03

sole mi hai fatto ribaltare dalla sedia dal ridere!!! e anche a marco... proprio ieri stavamo parlando di quanto faremmo un favore a giulio a lasciarlo figlio unico, se deve avere fratelli str**zi come i nostri e quando ho letto la tua frase... :caduta_sedia: peccato solo che sia io che marco siamo i secondogeniti... :fischia :hi hi hi hi

x il wonderwoman... x la levataccia mattutina? bah, guarda: appena svalico sta montagna e se dio vuole ricomincio a dormire di gusto, t'assicuro che col cavolo che l'ellittica mi vede all'alba!!! :prr ma just dance è proprio figo, tra quello e la fit devo dire che confermo la wii come acquisto ottimo!!! :ok

irene come va? :cuore

elfo sì sì, ci dobbiamo proprio organizzare!!! pure io ho dribblato la festa di mia nipote di domani, ma oggi ci hanno incastrati e quindi ci tocca il suocerame. e io che pensavo di poter festeggiare il compleanno di marco tutti coccolini a casa noi tre. :che_dici bah. saremo dalle tue parti (più o meno) visto che dovremmo andare a catignano a mangiare pesce... ma non so dove di preciso!

ljuda dai dai che ci sei!!! :ok x nicole... forse risente dell'ansia dell'arrivo. ma io non sono propriamente esperta in materia... :sorrisoo

beh, giulio reclama la mia presenza. ho appena finito di potare le piante, togliere quelle secche, mettere il concime e lavare bene bene bene il balcone. ah! la dottoressa mi ha detto che quelle robe non sono niente di che, dei fibroncini della mucosa che probabilmente sono lì da sempre, ma con l'ennesimo mal di gola ora mi stanno dando un po' fastidio (o ora li ho notati, chi lo sa...).
sarà... intanto li tengo d'occhio e faccio la curetta che mi ha prescritto...

bacini!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mar 2012, 20:05

Lin, scontri a parte, guai chi me la tocca mia sorella. L'accidesse nu jurne scì e l'atre pure, ma è sempre la mia sorellina!
Ma andate a mangiare il baccalà? Perché quello sta a catignano mentre un ottimo ristorante di carne e pesce sta tra catignano e civitaquana. Si chiama la Giara e si mangia da Di.o!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 mar 2012, 20:30

L'accidesse nu jurne scì e l'atre pure, ma è sempre la mia sorellina!
:emozionee dolce sei...

a me invece mi è appena preso un colpo :urka leggevo in psicologicamente e ho aperto un post su come spiegare il menarca alle bambine...veramente ilaria da sempre viene in bagno con me anche quando ho il ciclo,prima mi chiedeva sempre e le ho sempre risposto che sono le mestruazioni,ma forse dovrei farle un discorso piu' approfondito? :pensieroso se penso che fra qualche anno potrebbero venirle,a me sono venute che non avevo nemmeno 11 anni :x: fra tutte e tre qui ci vorra' un mutuo per gli assorbenti :ahaha

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 mar 2012, 15:31

giorno e buon sabato il socio è al lavoro che pizza :impiccata:
anto anch'io ci pensavo sai...un giorno dovrei anche spiegarlo al maschio ma nn saprei da dove inziare...che poi anch'io ho avuto il menarca abbastanza presto(5elementare)ma insomma era già un pò informata perchè delle amichette l'avevano avuto l'anno precedente...ma cmq mia madre nn è che mi spiegò granchè :che_dici e cmq da tardona che sono ho scoperto di avere un imene verso i 14 anni :ahaha :ahaha
però sta cosa del regalo quando si diventa signorina nn mi piace per niente....anche a me lo fecero :x: :x:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 mar 2012, 11:26

BUON COMPLEANNO TOMMASOOOOOO!!!!!!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 mar 2012, 11:27

E in bocca al luppo alla mamma per la preparazione della torta! :fischia

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 mar 2012, 11:37

Io ho litigato con il mio forno. Sto pensando di prenderlo a zambate per ricomprarlo nuovo. Lo odio!
Ho rifatto tre volte le zeppole e per 3 volte le ho buttate. L'anno scorso, col forno vecchio, eravo venute perfette al primo colpo.

Per la storia di diventare "signorina"... Niente regalo né a me né a mia sorella. Ero preparata e mi capitò che ero a villeggiare da mia nonna e l'unica cosa che ricordo era che dovevo andare al mare e quel giorno non potei fare il bagno! :nonegiusto era l'estate tra la quinta e la prima media, non avevo ancora compiuto 11 anni.

Mia sorella invece fece una crisi isterica che ancora me la ricordo.
Aveva 14 anni, eravamo da sole in casa e gettò uno strillo e poi giù pianti a dirotto per ore e ore.
Era informata anche lei, ma non voleva che le venissero! :che_dici
Comunque io lo spiegherei nella maniera più semplice possibile. Tanto prima o poi le tocca.

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 18 mar 2012, 16:35

auguri tommaso!!!!! :festa :yeee :clap

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 mar 2012, 17:52

Buon pomeriggio commari e
AUGURONI TOMMASO
nicole ha la febbre da ieri ma senza raffreddore nè tosse, poi si ammala sempre nel we che la pediatra non c'è, devo aspettare domani sera per portarla, ho paura solo che abbia un'infezione perchè ha l'alito che puzza tantissimo...boh!
Lin non credo sia l'ansia per l'arrivo..spero di no perlomeno
sole pure io sto per mettermi a fare le zeppole anche se il papà non è che se le merita tanto visto che la festa della donna è passata in cavalleria :che_dici però gli ho fatto la battuta che se non recupera per la festa della mamma gli faccio una faccia tanto :fischia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”