GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!
-
- Original~GolGirl®
Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!
Allora per questo raduno prenatalizio propongo alcune date....questa volta però si fa di venerdì...così nessuna ha la scusa (scuola dei bimbi, lavoro presto domani mattina, torno tardi dall'ufficio, in mezzo alla settimana nun gliela posso fà, ecc) NON SI ACCETTANO GIUSTIFICAZIONI!!!!
Venerdì 23 novembre
Venerdì 30 novembre
Venerdì 8 dicembre
Venerdì 15 dicembre.
Soci e prole ce li portiamo dietro????
Venerdì 23 novembre
Venerdì 30 novembre
Venerdì 8 dicembre
Venerdì 15 dicembre.
Soci e prole ce li portiamo dietro????
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
SERA!!!
Torno da una cena a casa della nonnina............................................
: ho fame.
Brava Kire...subito alle date sei passata..bisogna essere decise!!! :prrrr
Come sta tuo marito?
Per me va bene qualsiasi data...e senza soci per me è anche meglio.
Pand eh come sei fiscale... :prrrr . Cmq gli occhiali a Ricky li darò sabato..giorno del suo compleanno. Ho pure prenotato da Don Pachino a Testaccio..speriamo gradisca.
Picchia per domani!
Torno da una cena a casa della nonnina............................................

Brava Kire...subito alle date sei passata..bisogna essere decise!!! :prrrr

Come sta tuo marito?

Pand eh come sei fiscale... :prrrr . Cmq gli occhiali a Ricky li darò sabato..giorno del suo compleanno. Ho pure prenotato da Don Pachino a Testaccio..speriamo gradisca.

Picchia per domani!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Correzionekiretta ha scritto:
Venerdì 23 novembre
Venerdì 30 novembre
Sabato 8 dicembre
Venerdì 15 dicembre.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®
- Mamymary
- Original~GolGirl®
- BiBi74
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Oggi sono la prima quindi la colazione la offro io.
Caffè, cappuccino, cornetti ripieni di crema, nutella o marmellata. Bombe alla crema o ciambelle fritte.
Per chi è a dieta ci sono i fiocchi di mais con latte scremato.
Oggi è brutto tempo, tutti i mezzi scioperano
e presumo che Roma sarà impraticabile stamattina. Ma io vi auguro comunque una splendida giornata 
Caffè, cappuccino, cornetti ripieni di crema, nutella o marmellata. Bombe alla crema o ciambelle fritte.
Per chi è a dieta ci sono i fiocchi di mais con latte scremato.
Oggi è brutto tempo, tutti i mezzi scioperano

BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- Meg
- Expert~GolGirl®
Giorno!
Oggi piove pure
Kiretta come sta il socio?
Oggi piove pure

Kiretta come sta il socio?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- Bronze~GolGirl®
bibi
grazie della colazione
Yle
Chi parlava di verdure? io non ci capisco un cavolo, quando dovevo comprare le verdure per fare il brodo a Sara mi aggiravo come un'anima in pena dal fruttivendolo e dopo un quarto d'ora chiedevo, imbarazzatissima, "scusi, ma dov'è la bieta?" e lui "signò ce l'ha davanti"
Argomento crema notte io ne uso una buonissima viso/occhi Rubenstein ma costa un botto(80 eurini)
Picchia
MEG
grazie della colazione
Yle
Ma la nonnina non ti ha dato da mangiare??Torno da una cena a casa della nonnina............................................ : ho fame.
Chi parlava di verdure? io non ci capisco un cavolo, quando dovevo comprare le verdure per fare il brodo a Sara mi aggiravo come un'anima in pena dal fruttivendolo e dopo un quarto d'ora chiedevo, imbarazzatissima, "scusi, ma dov'è la bieta?" e lui "signò ce l'ha davanti"

Argomento crema notte io ne uso una buonissima viso/occhi Rubenstein ma costa un botto(80 eurini)

Picchia

MEG

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, oggi ho trovato un sacco di traffico per arrivare al lavoro... e meno male che c'era lo sciopero
Kiretta per me va bene il 28/11 con o senza prole non saprei... ditemi voi!
Il posto è il problema più grande... ci vuole un locale bello, dove se magna bene, se spende poco e se po pure chiacchierà.. voglio troppo eh?
dai sparate, sono tutt'orecchi

Kiretta per me va bene il 28/11 con o senza prole non saprei... ditemi voi!
Il posto è il problema più grande... ci vuole un locale bello, dove se magna bene, se spende poco e se po pure chiacchierà.. voglio troppo eh?

dai sparate, sono tutt'orecchi

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- silla
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Brutte notizie: l'eco di ieri e' andata male e Emma dovra' aspettare ancora un po' per avere un fratellino....
... la prox settimana raschiamento... non ci riesco nemmeno a pensare...
ci sono gia' passata ed e' stato molto traumatico. Questa volta il gine e' diverso, decisaemnte piu' umano e attento anche al fattore psicologico.... comunque mi aspetta l'intervento, con tanto di anestesia ecc. ecc. e sono abbastanza atterrita all'idea....
insomma su tre gravidanze due aborti, non c'e' male come statistica no? avro' qualche problema? considerando che anche la gravidanza di Emma e' stata complicatuccia che dite? dovrei desistere? ... forse sarebbe meglio per tutti.... dovevate vedere la faccia di mio marito ieri sera....
Brutte notizie: l'eco di ieri e' andata male e Emma dovra' aspettare ancora un po' per avere un fratellino....
... la prox settimana raschiamento... non ci riesco nemmeno a pensare...
ci sono gia' passata ed e' stato molto traumatico. Questa volta il gine e' diverso, decisaemnte piu' umano e attento anche al fattore psicologico.... comunque mi aspetta l'intervento, con tanto di anestesia ecc. ecc. e sono abbastanza atterrita all'idea....
insomma su tre gravidanze due aborti, non c'e' male come statistica no? avro' qualche problema? considerando che anche la gravidanza di Emma e' stata complicatuccia che dite? dovrei desistere? ... forse sarebbe meglio per tutti.... dovevate vedere la faccia di mio marito ieri sera....
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Babs
- Expert~GolGirl®
Silla ...
Sono rimasta di sasso .... rimando gli altri interventi!

Sono rimasta di sasso .... rimando gli altri interventi!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Bronze~GolGirl®
Silla mi dispiace tantissimo
Non ti abbattere, so che non è facile e che ora vedi tutto nero ma non abbandonare il tuo sogno, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di farti seguire da un gine esperto di poliabortività, se vuoi ti mando un mp con il nome del mio ginecologo che pare sia un luminare nel campo.
Un abbraccio

Non ti abbattere, so che non è facile e che ora vedi tutto nero ma non abbandonare il tuo sogno, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di farti seguire da un gine esperto di poliabortività, se vuoi ti mando un mp con il nome del mio ginecologo che pare sia un luminare nel campo.
Un abbraccio
- silla
- Original~GolGirl®
Grazie Ale,
per ora con questo gine mi trovo bene, anche lui mi ha consigliato dei controlli e degli esami da fare, domani vado in ospedale e ne parliamo...
... e' proprio vero: oggi vedo tutto nero ... ma in fondo in fondo mi sento forte, piu' dell'altra volta e il merito e' anche vostro che siete cosi' affettuose
per ora con questo gine mi trovo bene, anche lui mi ha consigliato dei controlli e degli esami da fare, domani vado in ospedale e ne parliamo...
... e' proprio vero: oggi vedo tutto nero ... ma in fondo in fondo mi sento forte, piu' dell'altra volta e il merito e' anche vostro che siete cosi' affettuose

-
- Bronze~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
SILLA TESORO
mi dispiace tanto.............xò mi fa piacere sentirti così serena nonostante tutto..........noi ci siamo sempre

mi dispiace tanto.............xò mi fa piacere sentirti così serena nonostante tutto..........noi ci siamo sempre

- patchukina
- Master~GolGirl®
Per non parlare delle patate...che quandoBabs ha scritto::ahah Io l'ultima volta che sono andata a trovare in campagna lo zio del Cesaroni ho avuto un trauma ... ho scoperto che la cicoria è una piantina che cresce in terra e non nasce già in cubetti congelati come quella che compro!!!!!!!Mamymary ha scritto:Mare...è troppo difficile fare l'erborista io a malapena distinguo i broccoletti dalla cicoria!!!!!!!!!![]()
ho scoperto che non nascevano in stick
ma erano tonde e marroni ed avevano persino
la buccia marrone, non le ho più mangiate!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®
SILLA!
Mannaggia, non so che dire...

Mannaggia, non so che dire...

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- silla
- Original~GolGirl®
Sto cercando di farmene una ragione... penso che in fondo forse era destino e che magari adesso avro' il tempo di insegnare ad Emma ad usare il vasino e passare l'estate a giocare con lei invece che rimanere reclusa con microbetto e tette in fiamme tutto il tempo....
... pero' ogni tanto mi faccio anche un piantarello... proprio ieri guardando Emma giocare con la figlia piccola della mia amica pensavo a quando giochera' con il fratellino o la sorellina.... e quanto sara' bello avere un altro marmocchietto per casa ....
vedremo... spero di non avere nulla di grave e che sia solo un caso... boh!
... pero' ogni tanto mi faccio anche un piantarello... proprio ieri guardando Emma giocare con la figlia piccola della mia amica pensavo a quando giochera' con il fratellino o la sorellina.... e quanto sara' bello avere un altro marmocchietto per casa ....
vedremo... spero di non avere nulla di grave e che sia solo un caso... boh!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
mi ridimensiono x la nostra sillina
BABS il corso è stato molto interessante e ben organizzato (e te credo cò quello che costa!!
) ora nn vedo l'ora di vedere il reparto....io ovviamente sono l'unica al secondo figlio
l'unico neo è che mi sta lontanuccio e la zona x trovare parcheggio è disastrosa...ieri ho parcheggiato davanti alla pizzeria dell'altra volta...nn so come!!
PICCHETTA
x oggi
x il raduno dovrebbe andar bene sia il 28 che 29/11.....il 30 x me no xchè ho il compleanno del mio figlioccio...x me novembre è un mese tragico...6 compleanni!!!!!!
infatti nn so se riuscirò a convincere il socio che questa ulteriore uscita è ASSOLUTAMENTE da mettere in budget........
mi ridimensiono x la nostra sillina

BABS il corso è stato molto interessante e ben organizzato (e te credo cò quello che costa!!

l'unico neo è che mi sta lontanuccio e la zona x trovare parcheggio è disastrosa...ieri ho parcheggiato davanti alla pizzeria dell'altra volta...nn so come!!
PICCHETTA

x il raduno dovrebbe andar bene sia il 28 che 29/11.....il 30 x me no xchè ho il compleanno del mio figlioccio...x me novembre è un mese tragico...6 compleanni!!!!!!

infatti nn so se riuscirò a convincere il socio che questa ulteriore uscita è ASSOLUTAMENTE da mettere in budget........