GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da elfo » 29 dic 2011, 9:20

soleluna79 ha scritto:Senza latte... Senza uova.. La faccio di polistirolo? :prr
Scherzo! Si pò fa'! :ok
OH NO POLISTIROLO NO!!!! eh lo so cara, ma puoi usare la soia e il cioccolato fondente e soprattutto la frutta che Vale adora! sarai bravissima! :ok
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da elfo » 29 dic 2011, 9:22

Ireneeeeeeeeeee :bacio ...allora? raccontacci qualcosa...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 dic 2011, 10:31

buongiorno commarucce!!!

intanto AUGURI MARCO!!!!! :festa

poi...

elfo ma quale dovere, è uno strapiacere!!! :sorrisoo ieri per andare al matrimonio siamo passati quasi davanti casa tua, in effetti la strada m'è sembrata meno lunga dell'altra volta :ok

sole xché intanto non continui in parallelo? aprire un'attività costa tanto... fatti prima il giro di clienti, vedi che aria tira e poi magari... :incrocini

il matrimonio... bellissimo! la chiesetta di cugnoli è proprio bella, molto antica presumo (sole, mi puoi dare qualche info?), il prete è cacambrello a livelli inimmaginabili (la messa è iniziata con:"signora fioraia, siccome già sctiamo qua a scaldare la chiesa e non è che possiamo scaldare pure la piazza, vedi di chiudere bene sia la porta di fuori che quella di dentro!!!).

niente foto in chiesa (ogni tanto diceva al "fotografo ufficiale":"mo puoi fare UNA foto"... :risatina: ), ma il marito di mia cugina all'ingresso dei paggetti le ha fatte cmq (beccandosi la caxxiata, ma chi se ne...), quindi penso che a breve potrò farvi vedere le fotine di giulio col cuscino delle fedi... :emozionee

come l'ho convinto ad andare a portarlo agli sposi? con un chupa... :spiteful:

il pranzo a castello chiola è stato un sogno, anche se un po' troppo lungo. quel posto è bellissimo, loro avevano previsto musica dal vivo (jazz) con pianoforte, batteria, basso e voce, un aperitivo a buffet con tutto quello che vi può venire in mente e poi un pranzo contenuto.
solo che hanno aperto la sala per il pranzo alla 15:45... :che_dici

ma con il buio la corte interna è diventata un posto magico, tutto illuminato con le candele e le luci dell'albero di natale. la musica era bellissima, io e marco stavamo lì abbracciati a guardare giulio che giocava con gli altri bimbi e ci sembrava una di quelle situazioni da film... :emozionee

gli sposi erano bellissimi e emozionati, lei ha pianto diverse volte mentre lui rideva come un cre**no (non a caso è mio cugino... :risatina: ). vestiti: quello di lei era bianco liscio, di raso piuttosto spesso plissettato sul corpetto. proprio sul seno c'era un bel pizzo con applicate delle perline rosse (idem il cuscino delle fedi, le perline rosse sono state un po' il suo simbolo: sul bouquet, sulla bomboniera...). le stava davvero bene, e se ho capito bene se l'è fatto fare a suo gusto dalla sarta. :ok

quello di lui non mi è piaciuto, sicuramente costava, ma sembrava uno straccetto. tenendo conto del fisico che ha (ex giocatore di basket...), cmq stava benissimo, ma... non so come dire... era lui che dava la forma al vestito, non viceversa!

tutto perfetto, insomma, tranne i soliti ignoranti che non possono mancare mai: un gruppettino di 3-4 vecchiarelli (a me sconosciuti) che criticavano tutto e tutti in modo davvero maleducato.
che poi te lo facevano sentire!!! su di me hanno detto:"addo' c@zz va cussè, vestit' gne na zenghra!" :che_dici i ragazzi invitati invece erano pertiche, rinsecchiti, malvestiti...
vabbò, meglio zingari, pertiche e malvestiti che cafoni come lui... :fischia

beh, mi s'è svegliato lo gnomo, quindi vado!!! devo anche andare a riprendere la macchina, se mio padre si degna di venire... :aargh
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 dic 2011, 10:53

Lin se hai problemi paso da te per le 12 e ti porto in concessionaria. Giulio lo tieni in braccio e poi si tratta di pochissima strada. fammi sapere tanto devo andare a riprendere Marco.
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 dic 2011, 11:05

Elfo, c'è tempo, poi ci accordiamo sulla torta al polistirolo! :prr

Lin, mi piacerebbe mettere su un giro però non sono così brava da fare le torte belle come le vere cake designer.

Sul prete ti avevo avvisato che era uno scassa@@. E' stato tantissimi anni a Cugnoli (e mia nonna ci ha litigato a morte perchè non voleva rilasciare il nullaosta a mia zia per sposarsi a Catignano), poi , 2-3 anni fa è stato spostato al mio paese qui e tempo 6 mesi è stato rispedito a calci in cul@ a Cugnoli. :fischia Un paio di volte gli hanno pure menato di brutto..
Strano che non abbia fatto commenti sulla scarsità delle offerte (di solito guarda buste e cestino delle offerte con attenzione e poi predica)...
La tecnica per farlo stare buono è minacciarlo: "se ti permetti a dire una sola cosa storta, non ti dò manco una lira per l'offerta". :ok
Ma la sposa è di Cugnoli? :pensieroso Coma caxx c'arrivate a sposarsi là!?!
La Chiesa di Santo Stefano è del 1200, ristrutturata nel 1600.
Castello Chiola non ci sono mai andata ma dalle foto sembra davvero fiabesca! :ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 29 dic 2011, 11:12

buongiorno buon compleanno marco :congratulations: :congratulations: :congratulations: :clap :vaiii: che emozione come state spes :emozionee
bello il matrimonio lin :-D hai tolto le catene :risatina:
il socio sta sistemando lo stanzino ci sono reperti archeologici :risatina: poii ci tocca iniziare a fare le valigie ma cmq nn credo che troveremo la neve :che_dici
a chi può interessare....la chicco sta già facendo tutto a metà prezzo :fischia ho già preso un bel pò di cosine per l'anno prox :spiteful: ....peccato che arrivi fino alla taglia 8 anni :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 29 dic 2011, 11:16

elfo ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Senza latte... Senza uova.. La faccio di polistirolo? :prr
OH NO POLISTIROLO NO!!!! eh lo so cara, ma puoi usare la soia e il cioccolato fondente e soprattutto la frutta che Vale adora! sarai bravissima! :ok
sole sai che anni fa passò un bonzo da mia mamma e le lasciò un manuale per come cucinare senza uova :risatina: :risatina: dai che si può fa :ok hai mai visto le torte di patty(su gol è 4xpatty) lei si è specializzata un pò alla volta lavorando a casa e ora fa delle torte magnifiche :-D ma hai mai fatto coperture con MMF?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 dic 2011, 11:18

cipetta ha scritto:
elfo ha scritto:
sole sai che anni fa passò un bonzo da mia mamma e le lasciò un manuale per come cucinare senza uova dai che si può fa :ok hai mai visto le torte di patty(su gol è 4xpatty) lei si è specializzata un pò alla volta lavorando a casa e ora fa delle torte magnifiche :-D ma hai mai fatto coperture con MMF?
MMF mai. Un paio d'anni fa ci avevo provato ma avevo impiastricciato tutto e non ero riuscita quindi poi ho riprovato direttamente con la pasta di zucchero.
Ho visto le torte di Patty.. ecco, quando vedo delle torte così mi dico che le mie non potrei mai venderle. A confronto sono una chiavica! :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 dic 2011, 11:23

Sole lo dicevo anch'io quando vedevo i lavori di un mio ex collega, restavo stupefatta, ma lui apprezzava tanto la mie critiche (tutt'ora mi sottopone i suoi lavori) perchè diceva che avevo una formazione migliore della sua. Ora so fare ottimi lavori anch'io e avere una professionalità quasi maggiore, anche se lui continua la sua carriera e resta migliore di me nel suo campo. Basta iniziare, provare e fare esperienza. il talento c'è, bisogna solo rodarlo. :ok
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 dic 2011, 12:21

Elfo, tu hai ragione. Io probabilmente sono anche iper-critica e vedo solo i difetti in tutto quello che faccio. Purtroppo ho il grande difetto che quello che faccio voglio sia assolutamente perfetto. Sennò non mi ci cimento nemmeno... :fischia

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 29 dic 2011, 14:32

ELFO...che ti devo dire....tutto nella norma....nn vedo l'ora che finiscano queste festacce.....che hanno portato alla luce vecchi rancori tra me e miei fratelli....e mio marito e mia suocera....è vero il detto che le feste portano litigi....

LIN....il castello chiola restera' x sempre nel mio cuore.....mi ci sono sposata..... :cuore :cuore :cuore
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 29 dic 2011, 15:55

Buon pomeriggio commarucce!
Innanzi tutto buon compleanno ometto MARCO!!!!
irene :coccola per i problemi con i parenti.
sole mi fai pensare a mio marito che è scorpione come te, è bravissimo a cucinare e preciso preciso e naturalmente ipercritico..anche se una cosa gli esce praticamente perfetta ci deve trovare comunque un piccolo difetto :che_dici sono sicura che sei bravissima :ok
noi siamo uscite un pò per una passeggiata ora è sceso il sole e fa freddo così siamo rientrate.
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 29 dic 2011, 16:21

buon compleanno marco!!!!!!!!!!!! :cuore

irene :bacetto
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 29 dic 2011, 21:10

irene32 ha scritto:ELFO...che ti devo dire....tutto nella norma....nn vedo l'ora che finiscano queste festacce.....che hanno portato alla luce vecchi rancori tra me e miei fratelli....e mio marito e mia suocera....è vero il detto che le feste portano litigi....

LIN....il castello chiola restera' x sempre nel mio cuore.....mi ci sono sposata..... :cuore :cuore :cuore
irene cito mia suocera chisciccis le fest e quand vè!! :bacetto per quello che mi riguarda credo che l'anno prossimo rifaremo il natale in 4 siamo stati decisamente meglio :prr e anche il mio cardone nn era male :prr pronti per il capodanno :fischia
noi nn abbiamo ancora fatto le valigie e si parte domattina :che_dici
sole come dice elfo.... ci vuole la pratica... forza :sorrisoo
spes state festeggiando?
prof e ljuda dove siete?
anto come va? :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 dic 2011, 23:37

Grazie care :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 dic 2011, 8:49

BUONGIORNO AMICHETTE.....

CIPETTA....buon viaggio e buon divertimento......
noi partiamo domani mattina....ma oggi siamo impegnati con la spesa..e altre cose...quindi

BUON ANNO A TUTTE...... :ok :ok :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 dic 2011, 9:57

Buon anno irene, cip e a tuttr quelle che partono, anche lin vero? AUGURONIIIII!
ieri era anche il compli della principessina di Mondyn, auguri :festa

ieri sera ero stracotta, cmq tutto benissimo
abbiamo festeggiat con i nonni fuori e poi a casa festicciola, tutto benissimo, Marco un vero amore e Paolo pure, non ha ftto altro che peparare questo o quello per il fratellino :emozionee
un anno e' davvero volato mamma mia che belloooooo, son troppo contenta!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 30 dic 2011, 15:28

Buona giornata a tutte.
Io sto in piena preparazione menù di capodanno. Ma sono un po' giù. Senza apparente motivo.

Buon anno a chi parte! E speriamo che il 2012 sia migliore di quello appena passato! :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 dic 2011, 22:55

Sole che cucini?

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 31 dic 2011, 8:05

Buongiorno!
Talmente stanca che alle 22 dormivo già!
Spes, faccio le girelle di pancarrè, ravioli ai funghi, lenticchie e millefoglie all'arancia.
Tutto già preparato tranne lenticchie e i ravioli.
Stamattina faccio la sfoglia e andrò di ravioli.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”