vabbè ieri proprio cena super terronica dal primo al dolce

Messaggio da Dana » 17 set 2011, 11:03
Messaggio da Dana » 17 set 2011, 11:04
robibg ha scritto:![]()
mare prenotato.
sabato prossimo nel primo pomeriggio si va a spina per la chiusura del bagno.
ultimo saluto al guppone prima dell'inverno![]()
![]()
Messaggio da karamel » 17 set 2011, 15:12
Messaggio da Misurina » 17 set 2011, 18:42
Messaggio da robipokernonna » 17 set 2011, 23:10
Dana ha scritto:robibg ha scritto:![]()
mare prenotato.
sabato prossimo nel primo pomeriggio si va a spina per la chiusura del bagno.
ultimo saluto al guppone prima dell'inverno![]()
![]()
BEATI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
pensate a me il prossimo w.e.
Messaggio da robipokernonna » 17 set 2011, 23:11
karamel ha scritto:qui fa un caldo..... ma ormai mi s che con il mare abbiamo chiuso. E' iniziata la scuola e purtroppo anche il campionato di calcio di Francesco... oggi debutto nella nuova squadra. Devo anche andare a tifare, ma sotto il sole e in piedi perchè le tribune non sono ancora pronte![]()
Buon week end a tutte!
Messaggio da robipokernonna » 17 set 2011, 23:12
Misurina ha scritto:Buon sabato, o è quasi meglio dire buona domenica![]()
Qui invece è arrivato l'autunno c'è un cielo che più nero non si può e sta per arrivare un temporale di quelli tosti. Mi sa che domani comincio il cambio degli armadi e metto via le cose più estive![]()
Sabi non sei contenta che è finita la tua stagione da pendolare? Mo' se la smazza il Karamello che tanto immagino avrà taaaaaaaaaanta voglia di guidare![]()
Mi son sempre dimenticata di dirti che le foto te le manderò poco per volta via mail, non disperare devo solo trovare l'attimo giusto
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 set 2011, 23:22
Messaggio da marilu » 18 set 2011, 0:04
Messaggio da robipokernonna » 18 set 2011, 10:34
Messaggio da karamel » 18 set 2011, 16:10
hanno perso 2-0robibg ha scritto:karamel ha scritto:qui fa un caldo..... ma ormai mi s che con il mare abbiamo chiuso. E' iniziata la scuola e purtroppo anche il campionato di calcio di Francesco... oggi debutto nella nuova squadra. Devo anche andare a tifare, ma sotto il sole e in piedi perchè le tribune non sono ancora pronte![]()
Buon week end a tutte!
come e' finita? vinto o perso?
Messaggio da karamel » 18 set 2011, 16:15
Messaggio da robipokernonna » 18 set 2011, 16:25
karamel ha scritto:Buona domenica.. qua sotto l'acqua! Speriamo anneghino tutte le zanzare che ultimamente non danno tregua
hanno perso 2-0robibg ha scritto:karamel ha scritto:qui fa un caldo..... ma ormai mi s che con il mare abbiamo chiuso. E' iniziata la scuola e purtroppo anche il campionato di calcio di Francesco... oggi debutto nella nuova squadra. Devo anche andare a tifare, ma sotto il sole e in piedi perchè le tribune non sono ancora pronte![]()
Buon week end a tutte!
come e' finita? vinto o perso?
Messaggio da robipokernonna » 18 set 2011, 16:33
Messaggio da karamel » 19 set 2011, 8:09
Messaggio da desert noor » 19 set 2011, 8:36
Messaggio da ele68 » 19 set 2011, 9:05
Messaggio da Misurina » 19 set 2011, 9:28
Messaggio da Misurina » 19 set 2011, 9:32
Messaggio da ele68 » 19 set 2011, 9:39
ma voi due soli?Misurina ha scritto:Tra 10 giorni sarà il compleanno del Miso. Avendo ormai esaurito ogni idea relativamente ai regali "cose" ho pensato di prenotare un bel week end da qualche parte.
Dintorni di Merano: tutto esaurito, Alba: tutto esaurito. E non parlo di pensioncine economicheresta qualcosa solo negli alberghi super lusso ma francamente spendere 130 Euro cad. a notte mi pare francamente eccessivo
![]()
Ora provo a cercare qualcosa sul Lago di Garda. Avete mete alternative da consigliare?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”