GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Messaggio da elfo » 16 mag 2011, 8:42

Sabato ho deviato quella cena con la bimba malata...non me la sono sentita...ci siamo fatti gli arrosticini lo stesso mio marito, Vale ed io...Vale si è ,angiato la bellezza di 5 arrosticini!!! fantastico il mio principino!!!
Mio marito ha risolto anche il problema al finestrino: come due deficenti non ci siamo accorti che Vale aveva pigiato il bottone per il blocco dell'alzacristalli...ce l'ha dovuto dire un suo collega! siamo stati 2 mesi con scotch e cavolate varie per tenerlo su...che idioti! ma almeno mi sono risparmiata 80euro! :yeee
Sto cercando per Vale un paio di body con la bretella e non a mezza manica ma non trovo la taglia! per questi due mesi che fa caldo; a luglio andrà al mare con i nonni e toglieremo il pannolino, quindi userà le canottiere e addio body, ma intanto non posso farlo stare con quelli invernali...se uso le canottiere e sotto solo pannolino? :domanda senza nulla ho paura prenda freddo, non è ancora abbastanza caldo.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 mag 2011, 9:19

BUONGIORNO AMICHETTE.....

SPES....allora si segue un percorso in un bosco e si sceglie o ti propongono una favola di riferimento la scuola ha scelto il mago di oz xkè sabato faranno un saggio teatrale sul mago di oz...
prima di entrare c'è una signora (che urla un po troppo x i miei gusti) che cerca di speigare ai bimbi cosa incontreranno e che ogni volta che sentiranno dei campanelli si devono fermare xkè sta arrivando qualche sorpresa..per entrare marchiano tutti i bimbi sulla fronte con una polvere magica dicono loro ed anche gli adulti...
ci si incammina e dopo poche si sentono tanti campanellini....il primo personaggio incontrato è stato uno gnomo vestito tutto di rosso anzianotto è furbetto ha raccontato delle cose ai bimbi e ha chiamato un altro gnomo un po bambacione che faceva finta di nn capire bene....simpatico.....ci accompagnano verso la casa delle fate.....nn vi dico i bimbi a fare la guerra x chi doveva dargli la mano..
+ avanti incontriamo la fatina del bosco....vediamo scendere questa ragazza da lontano con un vestito molto bello con tutti rametti e foglie attaccate...vabbè altro momento di gioco....andiamo avanti e incontriamo la signora delle fate....altro momento....e canzoncine
poi da lontano sentiamo oltre i campanellini la fisarmonica con le canzoni del mago di oz...nn vi dico virgy come le sapeva....che dolce....
e sono arrivati dorothy l'uomo di latta lo spaventapasseri e il leone....poi vi faro' vedere le foto....i bimbi tutti ad abbracciare dorothy poveraccia.....
hanno cantato e ballato con i bimbi.....
poi ci accompagnano all'uscita ....del loro mondo....e da lontano salutano i bimbi e corrono nel bosco mia figlia ancora oggi mi chiedeva dove dormiva dorothy...so rimasti scioccati dal fatto che scomparivano nel bosco...
devo dire gli attori veramente bravi e dolci......e bravissimi a nascondersi tra gli alberi e i cespugli...che cavolo ne so spuntavano all'improvviso....
poi ci sono molte aree pic nic
credo che x la festa degli gnomi sia un percorso simile fatto solo di loro senza altri personaggi
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 mag 2011, 9:23

soleluna79 ha scritto:
irene32 ha scritto:
MONDYN....si ci stiamo vedendo...volevo capire....ma che vuoi capi'..lui sta prendendo la decisione di andare x lavoro all'estero....quindi....
Ire', ti pozze dice na cose? Statte nghe ssi "poche" guaij chi tì!
ti raggion.....ma la cocc m'accompagn poc....spero che parta almeno nn lo incontro +....e l'ormone nn impazzisce....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 mag 2011, 9:34

ahh x chi mi chiedeva di parlare con danilo....è impossibile...sono giorni che gli chiedo se vogliamo stare un paio d'ore da soli x chiarire delle cose...e lui sbuffa e mi dice ma lo so che sei scocciata xkè nn ci sono mai...ma nn posso fare niente devo portare a termine una cosa iniziata (si ma chi ca**o ti ha detto di prendere 2 squadre quest'anno?)
gli dico che nn sono felice...mi risponde e te l'ho detto facciamo un altro figlio.... :pensieroso ....ormai nn ci parlo nemmeno + pensa solo a dire facciamo un figlio....e ve lo dico xkè siete mie amiche ...nn abbiamo rapporti da mesi....x mia scelta...xkè pensa solo a mettermi incinta......
nn si gode del momento...dell'attimo sta a pensa ....avete capito si che ve lo dico a fa?mica mi guarda ....mica si pone il dubbio se mi sta a piace....noooooooo...deve fa il figlio si deve concentrare x venire dentro...
io un figlio lo voglio e pure tanto....ma cosi' no....sapendo che mi aspettano periodi durissimi da sola...senza avere una persona che ti tiene il bambino almeno x farti una doccia....
senza poter uscire 2 minuti x prendere aria...senza avere una persona che ti appoggia....
vi faccio un'esempio ma ne ho mille....sabato prima di partire gli ho detto danilo che dici le do il nurefen adesso oppure me lo porto dietro....la bimba si è toccata involontariamente l'orecchio e ha detto che le fa male....la sua risposta...a me lo stai a chiede e che ne so...so cose tue...
faccio i panini li metto nei vari taschini delo zaino xkè era pienissimo dopo tutta la camminata ne ritrovo 2 mi era passato di mente....lui inizia a sbraitare e davanti alle altre mamme dice o na cosa doveva fare nemmeno la sa fare.....
senza dirvi che la sera prima mentre io mi sono fatta la pasta x virgy e la bimba della mia amica...ho fatto un dolce....e i panini lui è uscito con un suo amico....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mag 2011, 9:36

Buongiorno.
Se non sbaglio queste cose fiabesche le organizzano a Serramonacesca, nel percorso vicino all'abbazia di San Liberatore a Majella. Una meraviglia unica!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mag 2011, 9:42

Irene, io non so che dirti.
Che D. sia un po' str@nzo da questo punto di vista è indubbio, però hai provato a farlo cag@re un po' in mano?
Perchè il suo è il tipico atteggiamento di chi da tutto per scontato perchè sa che ci sei tu a pensare a tutto. Non dico di fargli credere chissà che, ma magari una sera in mezzo alla settimana esci e molla a lui Virginia. Vai al cinema, a farti una passeggiata, a prenderti un gelato SENZA SENTIRTI IN COLPA!
Riprenditi i tuoi spazi, fagli vedere che se non ci sei SI SENTE.

Se poi il problema di fondo è che ormai manca il rispetto o il sentimento.. beh, allora dovresti pensarci bene a prescindere da terze persone estranee alla coppia.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mag 2011, 9:46

buongiorno, io avevo trovato la festa degli gnomi a guardiagrele.
cmq irene grazie, fantasticoooo! credo che andremo, anche se poi secondo me paolo non si godra' la magia e vorra' sapere ogni cosa :risatina:
irene spesso cerco di non commentare, ma la frase che ti ha detto danilo davanti agli altri meritava una sberla davanti a tutti, scusa se te lo dico eh, ma proprio non mi riesco a trattenere!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mag 2011, 9:47

quoto sole! sai che torna e che c'e' giusto mezz'ora? bene quella mezz'ora tu esci
c'e' a pranzo? scappa e vai dalla parrucchiera, insomma non ti trasformare in uno zerbino, non e' giusto per te, tantomeno per la tua principessa :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mag 2011, 9:52

Spes ha scritto:buongiorno, io avevo trovato la festa degli gnomi a guardiagrele.
cmq irene grazie, fantasticoooo! credo che andremo, anche se poi secondo me paolo non si godra' la magia e vorra' sapere ogni cosa :risatina:
http://fantasy.blogosfere.it/2010/07/la ... gnomi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il posto comunque è bellissimo a prescindere.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mag 2011, 9:54

Spes ha scritto:quoto sole! sai che torna e che c'e' giusto mezz'ora? bene quella mezz'ora tu esci
c'e' a pranzo? scappa e vai dalla parrucchiera, insomma non ti trasformare in uno zerbino, non e' giusto per te, tantomeno per la tua principessa :cuore
Anche perché, scusami se sarò dura, ma se D. ti tratta così trasmetterà a Virginia il messaggio che la mamma non è una persona per cui vale la pena provare rispetto.
Ho un paio di esempi vicino casa e sinceramente è una cosa da star male.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mag 2011, 9:56

grazie sole! come sempre la mia pr preferita :ok
kenya volevo dirti bravissima per le tue prelibatezze, simone deve essere proprio bravo se ti lascia il tempo di cucinare :clap
qui fa freddissimo e' praticamente inverno e ho malissimo alla gola, tanto x ricominciare il giro no :nonegiusto :aargh

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mag 2011, 9:57

Spes, se posso essere d'aiuto! :sorrisoo

Io inizio la settimana con emicrania.. e piove piove piove... ma che caxx si piove?

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 mag 2011, 9:59

soleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Se non sbaglio queste cose fiabesche le organizzano a Serramonacesca, nel percorso vicino all'abbazia di San Liberatore a Majella. Una meraviglia unica!
Bella bella...però non trovo accenno su queste attività...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mag 2011, 10:02

elfo ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Bella bella...però non trovo accenno su queste attività...
Magari nel caso specifico di irene non è a San Liberatore. Ho tirato ad indovinare perché io ci sono stata durante la festa degli gnomi ed era pieno di bambini.
In effetti anche a guardiagrele c'è qualcosa di simile.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 mag 2011, 10:08

Buongiorno bellezze,
per me we di clausura dato che la febbre di nicole non accenna ad andare via e secondo me l'antibioico(dopo ben 5 giorni) non solo non le fa effetto ma ho il dubbio che le faccia pure male, dopo che lo ha preso comincia a dire che le fa male la pancia e diventa intrattabile, vuole stare solo in braccio si addormenta e poi le sale la febbre alta :pensieroso comunque oggi pomeriggio la porto dall'otorino-laringoiatra e vediamo che mi dice.
Data la clausura mi sono data agli esperimenti culinari ho fatto la torta danubio(quella con tutte palline ripiene) a forma di tartaruga e i cornetti con lo stesso impasto son venuti proprio buoni :ok
irene quoto spes io nà bella sberla in faccia davanti a tutti gliel'avrei proprio data a d. e che cavolo!comunque fossi in te come dice sole lo farei proprio c@gare sotto...lui non vuole parlare dei vostri problemi?ignoralo in tutti i sensi(non ti cucino-lavo-stiro) e gli lasci virgy appena lui c'è solo per mezz'ora...vedrai che lo trova il tempo per parlare :che_dici scusami se sono un pò dura ma in certe situazioni sono per render pan per foccaccia :fischia mica sei il suo zerbino eh?
mi avete fatto venir voglia di portare nicole a questo bosco delle meraviglie :spiteful: però non mi funziona il link di sole mò vado a vedere se lo trovo...
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 mag 2011, 10:15

come elfo non trovo cenno delle attività...irene illuminaci dov'è di preciso sto posto che faccio una ricerchina? :spiteful:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mag 2011, 10:24

ljuda ma povera nicole, :incrocini x la visita
io con l'antibiotico do' sempre fermenti e li continuo anche dopo perche' a paolo oltre al mal di pancia metteva proprio diarrea

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 mag 2011, 10:33

mi sa che sabato ci andiamo anche noi a Piana delle Mele!!! che bello!http://www.abruzzotucur.com/
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 mag 2011, 10:37

elfo ha scritto:mi sa che sabato ci andiamo anche noi a Piana delle Mele!!! che bello!http://www.abruzzotucur.com/
Beeellooooo

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 mag 2011, 10:39

soleluna79 ha scritto:
elfo ha scritto:mi sa che sabato ci andiamo anche noi a Piana delle Mele!!! che bello!http://www.abruzzotucur.com/
Beeellooooo
vuoi venire? ci portiamo anche tu Boog e io Laika...magari si innamorano e nasce una uova favola.... :emozionee
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”