GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:56

Pinga ha scritto:
comunque a me detto scherzosamente, da un amica, " ma li mortacci tua" non dà fastidio....certo detto da un estraneo non è il massimo però quando guido qualcuno me lo becco :risatina:
ecco cosa significa essere "ignoranti" ed usare espressioni che non si conoscono: io credevo che il significato fosse tipo il nostro "ma sciopa", cioè indicando proprio la persona in sè, non i suoi cari estinti....... ora che so che vuol dire, non mi piace, anche se il "suono" devo dire è molto catartico :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da Misurina » 5 mag 2011, 10:57

Ciao super Wonder :bacio

Bene per il tuo papà, molto male malissimo per piedone l'antipaticone :nonegiusto :incrocini

Propendo anch'io per l'ipotesi dentone in eruzione. La febbre sale ogni 5/6 ore e si abbassa con la tachipirina (questa notte alle 2 mi sono svegliata perchè aveva il respiro affannoso, segno di febbrone in salita) ma questa mattina è fresca, tranquilla, gioca serena e ha una bava tale che bisognerebbe metterle il bavaglino :risatina:

Sto quasi pensando di evitare lo sbattimento della visita alla pediatra già fissata per le 15.30 :fischia

Voi che fareste? Sono mamma degenere e incoscente?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:58

Dana ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Dana: mi riferivo all'intervento su li mortè per l'appunto....
Comunque detto dall'apemontese fa davvero scompisciare....
e sine avevo capito!!!

Ele il mio era un discorso generale, un consiglio... non mi sono manco accorta (come dice gabry) di aver fatto la moderatrice! figurati!!!
'anfatti non mi riferivo a te :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mag 2011, 10:59

Uè scherzavo con la cosa del moderatore! Spero non se la sia presa nessuna.....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mag 2011, 11:00

Pinga: mi spiace per tuo suocero, mi spiace soprattutto che non vi sia dato di capire come stanno le cose....certo che se veramente ha mosso il braccio qualche speranza c'è.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 11:02

Misu
Io da mamma ansiosa la porterei dal pediatra :hi hi hi hi

Per stasera aho' ma mi leggete ?? :prr
e la terza volta che lo scrivo :prr
Pingo parte stasera, io non posso lasciare a casa Sara da sola.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 11:05

anche io stasera no
esco tra 10 minuti baci
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 11:09

giovant ha scritto:
Pinga ha scritto:Misu
Io da mamma ansiosa la porterei dal pediatra :hi hi hi hi

Per stasera aho' ma mi leggete ?? :prr
e la terza volta che lo scrivo :prr
Pingo parte stasera, io non posso lasciare a casa Sara da sola.

io ho letto.... e infatti ti ho risposto! a chi ti riferisci?

scherzavo, il tuo intervento era stato successivo al mio :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 11:09

allora: stasera escono a pizzà la WEST con la VIP che la passa a prendere col vespone....... poi next w.e. altra pizza con la fognadeRoma e la Ladrawife..... :hi hi hi hi così la WEST al suo 52 je dice "ciao ciao Nini" :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 11:14

giovant ha scritto:LA FOGNADEROMA è fantastica.... Pinghy non ti offendi vero???? :sorrisoo :prr
:hi hi hi hi Romana del mio Cuor :cuore lo sai che ti LOVO (appropò.... :perplesso ma colei che tutti lova...... dev chiamarla) ......... e scherzo ehhhhhhh................. :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 11:14

Pinga ha scritto:
comunque a me detto scherzosamente, da un amica, " ma li mortacci tua" non dà fastidio....certo detto da un estraneo non è il massimo però quando guido qualcuno me lo becco :risatina:
io invece uso molto i vaffa .... anzi usavo ... mo è da novembre che non guido...mi ricorderò come si fa?
:domanda
cmq si da un estraneo non è bello
scherzosamente tra amiche si usa anche perchè molto spesso ci si scorda del vero significato del termine
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 11:15

giovant ha scritto:LA FOGNA DEROMA è fantastica.... Pinghy non ti offendi vero???? :sorrisoo :prr

:permaloso: :permaloso:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 11:16

Pinga ha scritto:
giovant ha scritto:LA FOGNA DEROMA è fantastica.... Pinghy non ti offendi vero???? :sorrisoo :prr

:buuu :buuu :buuu :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 11:17

giovant ha scritto:
ele68 ha scritto:allora: stasera escono a pizzà la WEST con la VIP che la passa a prendere col vespone....... poi next w.e. altra pizza con la fognadeRoma e la Ladrawife..... :hi hi hi hi così la WEST al suo 52 je dice "ciao ciao Nini" :risatina:
:hi hi hi hi :hi hi hi hi se dana è d'accordo io porto un casco anche per lei!!! :ok
magari!!! ma cosi messa ogni minimo strattone mi ammazza :x:
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 11:17

Per me giovedi va bene :ok

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 11:18

allora vada per la prossima settimana?
(spero di stare decentemente...sapete la sera dopo la terapia sto sempre in coma) :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 11:19

Dana ha scritto:
Pinga ha scritto:
io invece uso molto i vaffa .... anzi usavo ... mo è da novembre che non guido...mi ricorderò come si fa?
:domanda
cmq si da un estraneo non è bello
scherzosamente tra amiche si usa anche perchè molto spesso ci si scorda del vero significato del termine
non è tanto che è da Novembre che non guidi......... è che io proprio non so come fate a guidare con macchine ognidove :urka ....... a roma io probabilmente mollerei la macchina inmezzo al GRA e mi metterei a piangere :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 11:19

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:

:buuu :buuu :buuu :buuu

:prr :prr :prr

è che la verità fa male :hi hi hi hi

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 11:20

giovant ha scritto:Danuzza va bene giovedì prossimo per te?
si ...diciamo che la mia agenda sto periodo è piuttosto VUOTA!!! :ahaha

:ok
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 mag 2011, 11:20

Misu: io credo molto nell'istinto delle mamme se senti che ha bisogno del pediatra portala.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”