Ci tornerà 2 settimane a settembre, per adesso si trova molto bene, speriamo continui così

Messaggio da Giuliale » 24 giu 2011, 14:50
Messaggio da ptoliporthus » 24 giu 2011, 15:07
Brava Giulia!!Giuliale ha scritto:Sì, fa anche tutta la prossima settimana, poi mare coi nonni![]()
Ci tornerà 2 settimane a settembre, per adesso si trova molto bene, speriamo continui così
Messaggio da Giuliale » 24 giu 2011, 15:10
Messaggio da Prillina » 24 giu 2011, 15:11
Messaggio da Prillina » 24 giu 2011, 15:15
Brava AleGiuliale ha scritto:Parto il 17 luglio e vado a Numana.... non vedo l'ora, ho bisogno di staccare la spina!!
Messaggio da ptoliporthus » 24 giu 2011, 15:24
:ahahPrillina ha scritto:Marco ma Matteo fa solo una settimana di Campus??? E alla fine di ogni settimana fanno la festa??? Socci![]()
Se il parcheggio non si paga ci sarà tutto il bologna
Messaggio da Giuliale » 24 giu 2011, 15:31
Messaggio da Prillina » 24 giu 2011, 15:49
Che è collegato col comune o è privato?Giuliale ha scritto:Benny, intendo il campo estivo(Marano Camp x la precisione, per adesso davvero valido
)
Messaggio da Mikal » 26 giu 2011, 23:26
Messaggio da co73 » 27 giu 2011, 8:39
Giuliale ha scritto:Parto il 17 luglio e vado a Numana.... non vedo l'ora, ho bisogno di staccare la spina!!
Messaggio da Giuliale » 27 giu 2011, 10:03
E' organizzato da un'associazione di famiglie che si chiama IdeaFamiglia: organizzano corsi di vario genere durante tutto l'anno e il campo estivo.... per iscriverti alle loro iniziative devi diventare socio dell'organizzazione... per il resto non so esattamente come funzioni, ma sicuramente riceveranno anche dei finanziamenti dal comune. Questa settimana vogliono portare i bimbi a San Marino... per me va bene, ma la maggior parte dei genitori sono preoccupati x la lunghezza del viaggio... forse sono leggerina io ?!?Prillina ha scritto:Che è collegato col comune o è privato?Giuliale ha scritto:Benny, intendo il campo estivo(Marano Camp x la precisione, per adesso davvero valido
)
Messaggio da ptoliporthus » 27 giu 2011, 10:35
Messaggio da Prillina » 27 giu 2011, 10:50
Messaggio da ptoliporthus » 27 giu 2011, 11:12
Io di più... ho una famiglia al piano superiore i cui bimbi si svegliano alle 22:30 e vanno avanti fino alle due di notte a correre come scalmanati, ad urlare, ecc... Angela è fuori dai gangheri. Ha detto che appena li trova, se li mangia... Povera, era tanto stanca, e stamattina alle 5:45 era già giù dal letto!Prillina ha scritto:Buongiorno!
Ale bella come iniziativa!!!
Per la gita, sinceramente, non avrei nessun problema a mandare lorenzo in gita a san marino, anche perchè se già lo lascio a loro tutti i giorni vuol dire che mi fido, o no???
Marco anch'io ho troppo sonno
Messaggio da Prillina » 27 giu 2011, 11:24
Ah soccia!!!!!!ptoliporthus ha scritto:Io di più... ho una famiglia al piano superiore i cui bimbi si svegliano alle 22:30 e vanno avanti fino alle due di notte a correre come scalmanati, ad urlare, ecc... Angela è fuori dai gangheri. Ha detto che appena li trova, se li mangia... Povera, era tanto stanca, e stamattina alle 5:45 era già giù dal letto!Prillina ha scritto:Buongiorno!
Per la gita, sinceramente, non avrei nessun problema a mandare lorenzo in gita a san marino, anche perchè se già lo lascio a loro tutti i giorni vuol dire che mi fido, o no???
Marco anch'io ho troppo sonno![]()
Se succede stanotte, li andremo a bussare... ma tanto, è una cosa che si ripete quotidianamente!![]()
Messaggio da ptoliporthus » 27 giu 2011, 11:36
Mi sa che la vittoria la cediamo ad AngelaPrillina ha scritto:Ah soccia!!!!!!ptoliporthus ha scritto:Io di più... ho una famiglia al piano superiore i cui bimbi si svegliano alle 22:30 e vanno avanti fino alle due di notte a correre come scalmanati, ad urlare, ecc... Angela è fuori dai gangheri. Ha detto che appena li trova, se li mangia... Povera, era tanto stanca, e stamattina alle 5:45 era già giù dal letto!Prillina ha scritto:Buongiorno!
Se succede stanotte, li andremo a bussare... ma tanto, è una cosa che si ripete quotidianamente!![]()
Allora sì hai vinto tu
Messaggio da Prillina » 27 giu 2011, 12:01
Cavoli, povera!!!!ptoliporthus ha scritto:Mi sa che la vittoria la cediamo ad AngelaPrillina ha scritto:Ah soccia!!!!!!ptoliporthus ha scritto:Io di più... ho una famiglia al piano superiore i cui bimbi si svegliano alle 22:30 e vanno avanti fino alle due di notte a correre come scalmanati, ad urlare, ecc... Angela è fuori dai gangheri. Ha detto che appena li trova, se li mangia... Povera, era tanto stanca, e stamattina alle 5:45 era già giù dal letto!Prillina ha scritto:Buongiorno!
Allora sì hai vinto tu, che dalle 8 di questa mattina ha 14 alunni da esaminare, fino a stasera...
![]()
Messaggio da ptoliporthus » 27 giu 2011, 12:20
Messaggio da ptoliporthus » 27 giu 2011, 12:21
Messaggio da Prillina » 27 giu 2011, 12:30
L'hanno preso nella scuola elementare vicino casa. Della sua classe ne andranno cinque o sei. Purtroppo il suo migliore amico andrà in un'altra scuola (che non era la seconda opzione possibile, ma proprio in un altro comune). Vedremo!ptoliporthus ha scritto:Benny, a proposito, dove andrà Lorenzo a scuola il prossimo anno? Sai già se incontrerà qualche vecchio amichetto?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”