GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Messaggio da irene32 » 13 apr 2011, 15:37

soleluna79 ha scritto:La Camy cream!
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
sole..mannaggia a te.....quanto è bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 apr 2011, 15:38

Spes ha scritto:sole me la proponi sempre e io mi scordo sempr eil latte condensato... chissa' che non sia la volta buona la faccio???
Il latte condensato lo puoi fare in 5 minuti a casa. :prr
latte condensato
Io lo faccio sempre con il mio latte senza lattosio. :ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 apr 2011, 15:39

irene32 ha scritto:
soleluna79 ha scritto:La Camy cream!
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
sole..mannaggia a te.....quanto è bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:slurpatona: e se ci metti i pezzettini di cioccolata fondente dentro...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 apr 2011, 15:40

SOLE...ma nn devi lavorare oggi???? :fischia :fischia :fischia :fischia

senti ed io che gia' stavo pensando a dove sta il latte condensato nel superm...mah...sei un fenomeno
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 apr 2011, 15:41

ho letto della camy alla nutella, potrei fare il ripieno con un pochino di nutella e sopra panna normale... ma quanta ne dovrei fare per una torta di una 30ina di cm di diametro? o forse meno...
bellissime le girelle, mo vediamo se le posso fare, che non ho tempo e dovrei essere il + rapida possibile
sole sei sepre preziosa :vaiii: ah mi hanno consigliato lo stsso percorso li :fischia :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 apr 2011, 15:43

va be' il latte condensato lo compro ma mi son salvata il link!
vado ormai torna paolo, ho chiuso la conversazione skyoe e marco ovviaente sveglio ma e' rimasto qui vicino a ciuccirasi le manine :emozionee :emozionee
ciao care
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 apr 2011, 15:46

Spes ha scritto:marco ovviaente sveglio ma e' rimasto qui vicino a ciuccirasi le manine
amore.... :cuore :cuore :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 apr 2011, 15:47

SPES....se stavamo + vicine ti aiutavo col salato....il danubio mi viene molto bene....mannaggia mi dispiace...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 13 apr 2011, 16:09

ma volevo dire che non ricevevo più gli avvisi che c'erano nuovi messaggi dalle abruzzesi...devo aver combinato qualche casotto con il profilo :fischia
qui c'è il sole! per fortuna però è arrivata un pò di arietta fresca. 30 gradi erano un pò eccessivi per la primavera al nord.
io sono ancor ain attesa che simone decida di uscire...e mio fratello mi prende in giro perchè mi dice "hai voluto un figlio polentone...e mò quess ti tocc!" :buuu vabbè però ha ancora qualche giorno di tempo...sarà pure polentone mica sc**o...sta nella panzona di mamma bello beato!
oggi i nonni hanno approfittato per fare il giro a milano come da tradizione. io sto aspettando il maritozzo per andare a fare due pettele con la mkia amica che ha partorito due settimane fa...beata lei!
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 13 apr 2011, 16:12

irene32 ha scritto:
elfo ha scritto:Sono andata a sbirciare nel forum delle marchigiane....un po' spento...
LE ABRUZZESI HANNO IL FUEGO DENTRO.......tutte qua tornano.....

senti un po ELFO...ma xkè pesaro x il lavoro del socio? e tu che farai li??

SPES....mi era venuta in mente la crema rocher di SOLE...ma poi mi sono ricordata che il pds era gia' al cioccolato....allora crema chantilly....
x ripieno tramezzini ad un compleanno una mamma ha frullato un pezzetto di prosciutto cotto e maionese e l'ha spalmato in mezzo....goduriosooo...
Come noi credo ce ne siano davvero poche. :bacio
siamo ben assortite e riusciamo ad avere un'ottica a 360° in ogni argomento
Perchè Pesaro? Perchè mio marito ed io ci siamo conosciuti che lui lavorava lì e abbiamo passato il periodo migliore della nostra storia. E poi il posto è davvero bello, ci piace la gente e l'approccio alla vita che hanno. credo che quello sia una dei pochissimi posti dove mio marito faccia delle passeggiate e vada al mare! e poi fanno delle piadine da urlo...certo noi abbiamo gli 'rrust che loro adorano! poi c'è questa filosofia motociclistica che è parte del loro DNA e a me piace tanto. insomma, ci abbiamo già vissuto e ci piace. In più lontani da tutti!!! soprattutto i parenti di mio marito! i miei parenti sono comunque lontani.

Spes spesso lo faccio anch'io, è quasi più buono del famoso Spuntì oppure al posto della maionese puoi metterci la ricotta e le olive verdi. con il pan brioche o il pane bianco da tramezzino fa paura, oppure anche con il pane bianco fresco. prendi solo la parte della mollica....io lo faccio con Vale viste le sue allergie e frullo il tonno assoluto con un po' d'olio, diventa lo Spuntì al tonno oppure con il ketchup piccante che Vale adora!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 13 apr 2011, 17:20

Ci sentiamo domani in mattinata, mentre aspetto magari vi faccio un saluto...oppure domani pomeriggio. baci!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 apr 2011, 17:25

ELFO....ciao buona serata....ok domani facci sapere come è andata....

KENIA... enoi che pensavamo avessi gia' dato.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 apr 2011, 17:51

Spes ha scritto:
proferina ha scritto:ma lo sapete che mia cognata si trasferisce al mare quanto prima???mo non c'ho più manco la mia isola felice :buuu :buuu :buuu
azz... giusto x la tua estate :x:
cmq alla fine ce l'ha fatta a convincere il marito, vedrai, secondo me anche i tuoi suoceri si trasferiscono giu :fischia :nonegiusto
secondo me non ci va lui
e mio suocero il w.e. pure pure ma durante la settimana figurati ,può essere che si trasferisce mia suocera,e povero mio cognato che finalmente capirà com'è davvero la sorella....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 apr 2011, 18:01

allora sperimentate sia camy cream normale,alla nutella,o con scaglie di fondente,e la rocher,bè il latte condensato lo trovi sicuramente della nestlè,per la torta credo che ti basta la dose da 500gr di mascarpone,s einvece devi anche farci la copertura ti conviene aumentare la dose,ricordati che se usi la panna oplà è gi
à zuccherata llra metti meno latte condensato
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 apr 2011, 18:22

per il pan briosche puoi fare lo strato col prosciutto cotto,quello con tonno sottaceti e maionese,tutto frullato,se t'ispira salmone affunicato e mayonese,quello con philadelphia e prosciutto crudo,oppure con salame ungherese
per le torte rustiche meglio la rbisè della sfoglia,almeno sopra,oppure devi prevedere aperta e puoi fare una semplice quiche ,io la facevo mischiando pancetta,a panna e uovo,e ci mettevo anche piselli,o zucchine

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 apr 2011, 18:24

irene32 ha scritto:SOLE...ma nn devi lavorare oggi???? :fischia :fischia :fischia :fischia
Uè, che fai la spia? :prr
Non vi passo più le ricette, eh!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 apr 2011, 18:25

Spes ha scritto:be' della famiglia forrester lei e' un pezzo proprio pesanteeeeeeeeee!
oh ma gliele dice ancora le brutte cose alla bimba? mi e' venuto un flash del battesimo di tommy :urka

lin credo che stai facendo tutto il possibile... controllati e non so che cosa consigliarti per l'ansia purtroppo credo che sia carattere
certe cose che insegna a quella povera bimba,che poi racconta a scuola,tipo che le puzzano i piedi,che la nonna ha i peli,o il padre il pisello piccolo,ma ti pare???
comunque poverina è solo tanto viziata,non abituata a ricevere no o divieti,fin lì è paciocca,ma guai a dirle no,pianta certe grane.....vabbè ma sta con le nonne,e lei pur di non sentirla le lascia fare tutto

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 apr 2011, 18:26

Oddio, mi è venuta una fame di salato!!!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 apr 2011, 18:37

proferina ha scritto:
certe cose che insegna a quella povera bimba,che poi racconta a scuola,tipo che le puzzano i piedi,che la nonna ha i peli,o il padre il pisello piccolo,ma ti pare???
comunque poverina è solo tanto viziata,non abituata a ricevere no o divieti,fin lì è paciocca,ma guai a dirle no,pianta certe grane.....vabbè ma sta con le nonne,e lei pur di non sentirla le lascia fare tutto
Noto che è spiacevolmente peggiorata tua cognata. Many compliments! :urka

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 apr 2011, 18:46

pureio c'ho fameeeee grazie dei consigli!!
ma mo come se fa che non c ho niente? :prr
eh irene se stavamo vicine altro che aiuto certe belle pettileeee
kenya :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”