Buondì!Iolanda ha scritto:buongiorno care
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: case culle e matrimonio... presto l'80ina in manicomio!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Amiche mie.....non vi ho dimenticate...leggo sempre ma non scrivo mai! Sono sempre di corsissima e sempre per colpa delle stesse cose: matrimonio, casa e lavoro!
Oggi alle 17.30 ho appuntamento all'atelier per la prima prova del vestito....ma non mi sento neanche molto bene! E' da sta notte che ho freddo e poi caldo e poi ancora freddo e mi sento la testa intronata...non so se ho mal d'orecchie o mal di gola o solo un fastidio! Boh speriamo non mi prenda la febbre!
Voi cosa mi raccontate di bello?
Iolanda sono davvero contenta che sia tornata la pace tra tuo marito e tua sorella.....com'è andata la faccenda?
Giulia facci sapere come va con il nuovo dottore....dai tieni duro!!!!!
Nicoleb5, laura, dionaea,trouble, pat, pasc e a tutte quante..... Tantissimi

Oggi alle 17.30 ho appuntamento all'atelier per la prima prova del vestito....ma non mi sento neanche molto bene! E' da sta notte che ho freddo e poi caldo e poi ancora freddo e mi sento la testa intronata...non so se ho mal d'orecchie o mal di gola o solo un fastidio! Boh speriamo non mi prenda la febbre!
Voi cosa mi raccontate di bello?
Iolanda sono davvero contenta che sia tornata la pace tra tuo marito e tua sorella.....com'è andata la faccenda?
Giulia facci sapere come va con il nuovo dottore....dai tieni duro!!!!!
Nicoleb5, laura, dionaea,trouble, pat, pasc e a tutte quante..... Tantissimi
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Buona giornata a tutte quante!!
Anche oggi non va molto bene, la mia nuova dottoressa è malata e il mio appuntamento è rimandato alla prossima settimana
Mi è rimasto un pochino di mal di testa, la sensazione di avere la febbre e da subito dopo pranzo un gran senso di nausea e pesantezza di stomaco...
Non riesco a combinare niente e so già che tra poco, quando tornerà il socio, mi beccherò pure una bella strigliata perchè non ho fatto niente dentro casa.
Daniela, tanti
per la prova, speriamo non sia influenza!!
Anche oggi non va molto bene, la mia nuova dottoressa è malata e il mio appuntamento è rimandato alla prossima settimana
Mi è rimasto un pochino di mal di testa, la sensazione di avere la febbre e da subito dopo pranzo un gran senso di nausea e pesantezza di stomaco...
Non riesco a combinare niente e so già che tra poco, quando tornerà il socio, mi beccherò pure una bella strigliata perchè non ho fatto niente dentro casa.
Daniela, tanti
In attesa di attendere...

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

xgiulietta89xx, che sf**a! Il medico malato proprio adesso che ne hai bisogno non ci voleva.
Per il socio, che sistemi lui casa visto che tu non stai bene.
Uomini..
Per il socio, che sistemi lui casa visto che tu non stai bene.
Uomini..
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Dionaea, il socio in casa è bravissimo, fino a poco fa ha fatto sempre tutto lui!
Però adesso che lavora giustamente in casa pulisco io, dato che devo "solo" studiare (tra l'altro, 5 esami in 3 mesi
)...
Il fatto è che lui non si capacita di come sia possibile che per una malattia di testa io non riesca a passare l'aspirapolvere lo stesso! Fosse così facile come la fa sembrare lui.....
Però adesso che lavora giustamente in casa pulisco io, dato che devo "solo" studiare (tra l'altro, 5 esami in 3 mesi
Il fatto è che lui non si capacita di come sia possibile che per una malattia di testa io non riesca a passare l'aspirapolvere lo stesso! Fosse così facile come la fa sembrare lui.....

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io penso che quando un problema non sia fisico ma psicologico sia più complicato da comprendere per chi non l'ha mai provato. Forza e coraggio, l'aspirapolvere lo passerai un'altro giorno 
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

L'aspirapolvere l'ho appena passato; giusto in tempo, l'uomo arriva tra dieci minuti!!
Io non pretendo che lui capisca perfettamente quello che sto passando (a volte non mi capisco nemmeno io), ma un pochino di apertura mentale la desidererei... se ti dico che non sto bene, vuol dire che non sto bene davvero, non è che mi sto divertendo...
Ma è un uomo, non è che posso pretendere troppo!
Io non pretendo che lui capisca perfettamente quello che sto passando (a volte non mi capisco nemmeno io), ma un pochino di apertura mentale la desidererei... se ti dico che non sto bene, vuol dire che non sto bene davvero, non è che mi sto divertendo...

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ieri ero dal moroso, ha cucinato lui: Wurstel.
Li mette in tavola e commenta "Che bravo cuoco, sono proprio da sposare!"
Seeeee, per due wurstel in padella?? Pedalaaaaaaaaaaaa
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

nicoleb5, siccome mi aveva preso un po' la paranoia che il mio latte non le bastasse più, come ho scritto anche di là, ho iniziato con là pera e la divora di gusto! Ne è proprio innamorata... ora pian piano vedremo di approcciarci anche alle pappe non dolci!
sparsi per i malanni...
uomini, se fosse per il mio si mangerebbe sempre pasta wustel, funghi e panna, praticamente 8000 calorie a pasto...
a tutte!
uomini, se fosse per il mio si mangerebbe sempre pasta wustel, funghi e panna, praticamente 8000 calorie a pasto...
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buoansera a tutte!
Uomini: Io sto "diventando" fortunata.
Mio marito rimane un disordinato cronico, ma delle volte gli viene in mente che la lavastoviglie basta caricarla e fa tutto da sola, lo stesso la lavatrice. A volte si ricorda pure di abbeverare le piante e di non lasciare i calzini sotto il letto. Ma soprattutto non mi fa mai osservare che non faccio niente in casa, perchè si rende conto che anche lui non è che sia proprio mr. ordine e pulizia, e se ho mal di testa o nons to bene non rompe più di tanto nemmeno per i pasti.
Uomini: Io sto "diventando" fortunata.
Mio marito rimane un disordinato cronico, ma delle volte gli viene in mente che la lavastoviglie basta caricarla e fa tutto da sola, lo stesso la lavatrice. A volte si ricorda pure di abbeverare le piante e di non lasciare i calzini sotto il letto. Ma soprattutto non mi fa mai osservare che non faccio niente in casa, perchè si rende conto che anche lui non è che sia proprio mr. ordine e pulizia, e se ho mal di testa o nons to bene non rompe più di tanto nemmeno per i pasti.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

DANI il primo passo lo ha fatto mio marito cogliendo l' occasione della Pasqua per portarle un uovo di cioccolata in segno di pace e mia sorella è rimasta proprio stupita e contenta, adesso aspetto che il prossimo passo lo faccia il suo futuro marito con noi
perchè di certo io non mi muovo!
UOMINI: devo confessare che io sono superfortunata, mio marito è di un ordinato e di un preciso tanto che se io non ci fossi in casa, lui non avrebbe molti problemi a riordinarla o a pulirla, ha più problemi in cucina
UOMINI: devo confessare che io sono superfortunata, mio marito è di un ordinato e di un preciso tanto che se io non ci fossi in casa, lui non avrebbe molti problemi a riordinarla o a pulirla, ha più problemi in cucina
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

DANI ho dimenticato la data del grande giorno, ricordo giugno ma che giorno?
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Si lamentano loro che per un banale raffreddore sembra che abbiano contratto la malariaxgiulietta89xx ha scritto:Dionaea, il socio in casa è bravissimo, fino a poco fa ha fatto sempre tutto lui!
Però adesso che lavora giustamente in casa pulisco io, dato che devo "solo" studiare (tra l'altro, 5 esami in 3 mesi)...
*80ina*
*80ina*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Iol, come procedono il lavori di casa?
Quando vedremo qualche foto?
Quando vedremo qualche foto?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze....
ieri ho fatto la prova e mi sono davvero emozionata! Ovviamente i sintomi che avevo ieri erano di febbre...ieri sera arrivo a casa, la misuro e mi esce un bel 38!
Oggi sono venuta lo stesso a lavoro anche se avevo 37.3 perchè devo passare a ritirare un duplicato dell'abbonamento di marco allo stadio e devo fare la visita di controllo dall'oculista per vedere a che punto siamo con la ripresa! Altrimenti sarei rimasta sotto le coperte....
Ma posso inserire il link del mio album???
Iolanda il mio matrimonio è il 25 giugno 2011
Il vestito andava benissimo...c'è solo da ristringerlo un pochino intorno al seno e fare l'orlo...ora imbastiscono il tutto e devo tornare il 7 giugno per la seconda prova se è tutto ok lo finiscono e poi il 20/22 giugno vado a provarlo per l'ultima volta e se è tutto ok lo porto a casa!
ieri ho fatto la prova e mi sono davvero emozionata! Ovviamente i sintomi che avevo ieri erano di febbre...ieri sera arrivo a casa, la misuro e mi esce un bel 38!
Oggi sono venuta lo stesso a lavoro anche se avevo 37.3 perchè devo passare a ritirare un duplicato dell'abbonamento di marco allo stadio e devo fare la visita di controllo dall'oculista per vedere a che punto siamo con la ripresa! Altrimenti sarei rimasta sotto le coperte....
Ma posso inserire il link del mio album???
Iolanda il mio matrimonio è il 25 giugno 2011
Il vestito andava benissimo...c'è solo da ristringerlo un pochino intorno al seno e fare l'orlo...ora imbastiscono il tutto e devo tornare il 7 giugno per la seconda prova se è tutto ok lo finiscono e poi il 20/22 giugno vado a provarlo per l'ultima volta e se è tutto ok lo porto a casa!
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

http://album.alf*******e.com/album/preparatividelnostromatrimonio1" onclick="window.open(this.href);return false;
La pw è ilnssogno
Bacioni
La pw è ilnssogno
Bacioni
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Vedo che il 2011 è l'anno dei matrimoni!
Io ne ho uno fra poco e...non so cosa scrivere sul biglietto
Nei prossimi giorni non penso riuscirò a passare perchè sarò un po' presa, fate le brave!
Io ne ho uno fra poco e...non so cosa scrivere sul biglietto
Nei prossimi giorni non penso riuscirò a passare perchè sarò un po' presa, fate le brave!
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Daniela, sei stupenda con quel vestito
!!
Ottima scelta, davvero! Penso che prenderò spunto per quando toccherà a me...
Mi piace tantissimo anche il ristorante, veramente bello!
Complimenti
Ottima scelta, davvero! Penso che prenderò spunto per quando toccherà a me...
Mi piace tantissimo anche il ristorante, veramente bello!
Complimenti

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Grazie giulia davvero grazie di cuore!
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

SQUY finalmente nelle ultime 2 settimane gli operai si sono dati una bella mossa e domani finiscono di mettere le piastrelle in lavanderia!
In pratica mancano le controsoffittature ed il pittore quindi spero di cavarmela in un mesetto. Metto le foto almeno quando finisce il pittore perchè così com è non è bella da vedere, ci sono ancora residui di parato paonazzo che aveva il precedente proprietario
per i mobili ci vorrà un pò di tempo visto che prima di ordinarli voglio rendermi conto di quanto effettivamente mi è rimasto sul conto
per ora ho i progetti dei mobili per ogni ambiente ed il mobiliere aspetta il mio ok per far partire l' ordine. L' unica cosa che ho ordinato è il divano che ho preso in un altro mobilificio e che sicuramente arriva a metà maggio; mi sa che devo farlo tenere in deposito per almeno 15 giorni in più. Fortunatamente avendo già pagato il 70 % dell' importo non mi hanno fatto problemi quando ho chiesto se potevano tenerlo
*80ina*
*80ina*