GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE

Messaggio da simo23 » 16 feb 2011, 14:56

Patatrak69 ha scritto: SIMO!! :ahaha
PATA :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 feb 2011, 15:04

simo23 ha scritto:bene, passato!
non dicevo nulla perchè ho studiato poco ma alla fine è bastato per passarlo...e ora sono a -3!
per il marito: lascio alla tua immaginazione! :fischia
ho appena fatto un ordine bol:
THE GIVER-IL DONATORE http://www.bol.it/libri/The-giverIl-don ... 880974379/
IL QUINTO GIORNO http://www.bol.it/libri/Il-quinto-giorn ... 885022106/
B@ST@RDO NUMERO UNO (è una serie, se non mi sbaglio al momento ne sono usciti 5 http://www.booksblog.it/post/6672/batti ... -evanovich) http://www.bol.it/libri/b*****o-numero- ... 885021594/
MORTO IN FAMIGLIA (L'ultimo della Harris uscito finalmente anche in italiano)

Brava!!! :congratulations:
Effettivamente sembra un esamaccio... Facciamo il tifo per gli ultimi 3 esami! E complimenti perché continui a studiare!!
Per il marito... ma anche il tuo è medico? perché per me questa è un'aggravante!

Ho guardato i libri che hai comprato, mi ispirano quelli della Evanovich!
Anche io qualche pagina fa ho messo dei titoli di libri che mi ispiravano! Ma per il momento non acquisto nulla...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 feb 2011, 15:11

maisetapioca ha scritto:FIORI io resto dell'idea che tu non abbia fatto un errore così grave da meritarti la litigata più pesante da quando siete sposati, ma magari sono di parte.
Ma anche io ritengo che l'errore non sia stato così grave, anzi... E il confronto con voi mi ha rafforzato ancora di più nella mia idea!
Mio marito era di luna storta di suo e quello è stato solo un pretesto. Purtroppo a volte fa così e non riesco a trovare il modo di fargli capire che è una reazione sbagliata.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 feb 2011, 15:13

maisetapioca ha scritto:Ma avete visto che qui nei topiconi c'è un titolo a rovescio? e come si fa a scrivere così?
L'ho notato anch'io... non lo so proprio e me lo domandavo!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 feb 2011, 15:19

Raggetto per Giusy Ferreri ti ha risposto Mais... ecco, a me non piace proprio come canta, la trovo una voce sgradevolissima da sentire!
Adesso magari vado ad ascoltare qualche canzone!
Non so se hai letto la mia domanda: che modello di ebookreader hai preso?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 feb 2011, 15:22

ragazze, ma quanto scrivete!!!
ieri ho tenuto pc spento dalle 16 perchè cosi ho potuto vietare a simone la sua oretta di cartoni che si sta allungando sempre di più, solo dicendogli una mezza bugia ( che il pc era stancoe doveva stare spento), ieri sera c'era sanremo ( visto fino al duetto ti sputtanerò di luca e paolo, mi è piaciuto, son riuscita anche a piangere alle parole della clerici con la sua bimba che è grande come la mia rebecca - ma voi sapete che son messa male, che ho anche letto il suo libro- e cmq io son una sanremo addicted, guai non vederlo!) e avete scritto 5 pagine!!!
simo, i miei complimenti per l'universita. mi spieghi come fai visto che mi piacerebbe???
cance, mi dispiace per matilde e i pianti, ho provato con simone, e sempre un terno al lotto 'entrata a scuola, mentre rebecca arriva lei in classe mentre noi siamo ancora a sistemare cappotto e le dade di chiedono se sia entrata da sola. E' carattere, ma vedrai che crescendo andrà meglio!
pat, e anche il vaccino ( l'ultimo no?) è stato fatto dai!!!
anche io dovrei bere molto....ma mi piace di più l'idea della campanella per il ritrovo - bicchierino!!!! :risatina: :risatina:

discorso mariti: mi avete fatto morire dalle risate, mi ritrovo in ognuna delle gag che avete riportato...negli ultimi due gg david ha sostenuto di avermi aiutato a stendere perchè prendeva la roba dalla lavatrice, la scaraventava sullo stendino e mi guardava mentre stendevo... :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 feb 2011, 15:24

ragazze, l'ldm...mi fa annoiare da morire....altro che diritto di saltare le pagine...diventa una priorità!!! e il bello è che mi piace come storia, ma è troppo lentooooo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 feb 2011, 15:40

simo23 ha scritto:fiori, ti riporto la recensione di BOL con il link al primo capitolo, chissà che mais si ravveda!!!! :prr
La recensione di BOL: In un mondo post apocalittico reduce da inondazioni, uragani, incendi e carestie, gli Stati Uniti sono andati completamente distrutti. Al loro posto sorge Panem, una nazione divisa in tredici distretti che fanno capo a Capitol City, l'unica città ricca e lussuosa rimasta nel Nord America. Nei distretti, infatti, a causa di una rivolta contro la capitale terminata con una pesante sconfitta, crudeli leggi costringono i cittadini alla fame e alla povertà assoluta. Tra le varie leggi, la più disumana è quella degli Hunger Games. Ogni anno, da ogni distretto vengono prelevati due tributi, un ragazzo e una ragazza di massimo 18 anni, e gettati in un arena a combattere fino alla morte. L'ultimo tributo sopravvissuto sarà premiato con una vita agiata e il suo distretto verrà ricoperto di doni. Telecamere nascoste in ogni dove riprenderanno l'evento, per il puro divertimento dei cittadini della capitale e per ricordare a tutti gli altri abitanti che mai più si dovranno ripetere i giorni bui della ribellione. Katniss, una ragazza forte e coraggiosa del Distretto 12, si offre volontaria come tributo per prendere il posto della sorellina, salvandole così la vita. Ma sa anche che il suo gesto può costarle molto caro. Quello che l'aspetta è una dura lotta alla sopravvivenza dove sono poche le probabilità di ritornare a casa.
Fin dal primo capitolo (che potete leggere gratuitamente sul sito http://www.hungergames.it), Hunger Games ha il potere straordinario di incollare il lettore alle sue pagine. Iniziate a leggerlo e vi sarà impossibile smettere. Difficilmente troverete in altre storie così tanti ingredienti miscelati sapientemente insieme: l'originalità dell'ambientazione, il fascino e la crudeltà di una legge trasformata in un reality show sanguinario, l'azione, l'amicizia, l'amore, la famiglia. Hunger Games ha tutte le carte in regola per diventare un successo clamoroso. Finito il libro, conterete i giorni che vi separano dal secondo capitolo della saga. Per non parlare del film, che sarà sceneggiato dalla stessa autrice ed è attualmente previsto per il 2010.
a me è bastato leggere la prima frase... :fischia concordo con Mais... :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 feb 2011, 15:48

michy1976 ha scritto:ragazze, l'ldm...mi fa annoiare da morire....altro che diritto di saltare le pagine...diventa una priorità!!! e il bello è che mi piace come storia, ma è troppo lentooooo
Concordo pienamente!!!
Il problema è che ho altri mille libri che mi ammiccano dal comodino dicendo "leggi me! leggi me!", mentre il poco tempo che ho da dedicare alla lettura è quasi un peso appena prendo in mano questo libro...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 feb 2011, 15:50

Fioriblu ha scritto:
michy1976 ha scritto:ragazze, l'ldm...mi fa annoiare da morire....altro che diritto di saltare le pagine...diventa una priorità!!! e il bello è che mi piace come storia, ma è troppo lentooooo
Concordo pienamente!!!
Il problema è che ho altri mille libri che mi ammiccano dal comodino dicendo "leggi me! leggi me!", mentre il poco tempo che ho da dedicare alla lettura è quasi un peso appena prendo in mano questo libro...

esatto! uguale a me... :x: :x:

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 feb 2011, 15:53

:svegliaaa :svegliaaa
IO ORA BEVO UNA TAZZA DI TISANA!!
CHI SI UNISCE A ME NELLA BEVUTA?
:brindisi: :bere:

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 feb 2011, 16:11

Fioriblu ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ma avete visto che qui nei topiconi c'è un titolo a rovescio? e come si fa a scrivere così?
Scoperto: http://www.fliptitle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 feb 2011, 17:08

Fioriblu ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
Scoperto: http://www.fliptitle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
¡oʇʇǝɥɔoıƃ lǝq ǝɥɔ ɐɯ
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 feb 2011, 17:20

Ciao, vediamo se in 10 min riesco a dirvi qualcosa.
Innanzitutto, come vi dicevo, sono passata a leggervi assiduamente ma poi fuggivo e non sono riuscita a scrivere molto.
Oggi sono andata a Milano perchè dovevo fare dei test con la capo-progetto... che si è dimenticata bellamente che oggi non ci sarebbe stata e non mi ha avvertita... :martello In pratica dovevamo trovarci per le 10. Alle 10.30 non c'era, ma poco male perchè tanto lei non arriva mai particolarmente presto. :che_dici Solo che poco dopo mi chiama, scusandosi e dicendomi che la sera prima, mentre usciva dal lavoro, ha detto che oggi sarebbe stata a casa e il mio collega che sapeva dei test le ha detto "Avverti Paola"... lei ha preso il cell, è uscita e poi l'ha richiuso dimenticandosi di chiamarmi! Volete sapere il bello? Il collega di cui sopra, ieri sera alle 21 mentre addormentavo JT mi ha chiamata, ho visto (ho il silenzioso), gli ho mandato un sms chiedendo se era urgente e dicendogli di sentirci dopo. Più sentito. Voleva sapere se la capo-progetto mi aveva avvertita. No. :bomba
Vabbeh. Abbiamo cercato di lavorare da remoto, io dall'ufficio, lei da casa ma non riusciva a connettersi. Così me ne sono andata a pranzo con collega+capo, e poi sono andata a prendere il treno alle 14.50 invece delle 17. TIE'.
Peccato che domani io sia da un altro cliente, venerdì lei sia in ferie e poi parta per gli USA dove farà i test che doveva vedere con me, con il cliente finale. Così mi ha chiesto di fare il tutto da remoto quando lei è là, ok, peccato che le 9.00 USA siano le 15 da noi... Devo organizzarmi con i bimbi. :impiccata:

Detto ciò.

Ho visto che avete fatto dei bei discorsetti della serie "Ti amo parliamone!". Ho letto tutto con avidità, sapete quanto ne abbia bisogno eh? :fischia
Ora non mi addentro di più nell'argomento, largamente sviscerato, però stasera se mi ricollego lo faccio volentieri.

Poi vi racconterò delle mie letture:
Finito Le luci nelle case degli altri, iniziato Accabadora

I bimbi stanno bene, hanno avuto febbre lunedì sera/notte, martedì mattina/dopo pranzo ma poi stop. :domanda Li ho portati dalla pediatra ma pare che gola, orecchie e bronchi siano ok. Chissà cos'era :pensieroso Speriamo nn torni la febbre.

Scappo, faccio la doccia e sistemo la cucina in 4 e 4 otto prima che tornino i bimbi. Se riesco inizio a prepararegli involtini di pollo e zucchine di Raggetto. Se vi interessa la ricetta completa è qui:
http://www.philadelphia.it/philadelphia ... 9&rid=7693" onclick="window.open(this.href);return false;

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 feb 2011, 18:28

Ciao belle bimbe! :sorrisoo come state? noi bene, raffreddatissimi, elisa pare che voglia farsi salire la febbre...speriamo di no :incrocini

Domani danno la PAGELLA ad Aurora :-D :-D :-D la nostra prima pagella, che emoziun :emozionee
Poi vi farò sapere...

S.Valentino: noi non siamo "festeggioni" (cioè, io lo sarei pure, ma lui non è molto per queste feste comandate...uff), quindi niente di che. Però ho deciso che almeno dovevo cucinare qualcosa che so che a Mario piace tanto ma che non facevo da tanto tempo: il gateau di patate :ok
Ho provato una ricetta nuova (santo cookaround) ed è venuto buonissimo!!! Poi gli ho fatto una crostata con la crema pasticcera e le mele...slurposissima :clap e anche il profiterole :sorrisoo
A cena abbiamo invitato all'ultimo momento un nostro carissimo amico con la fidanzata e siamo stati davvero bene :ok Avevo fatto pure le pizzette di sfoglia a forma di cuore.... :risatina:

Letture: ieri sera ho finito Il circolo degli eretici, carino ma certo non un capolavoro. Comunque, superate le prime 100 pagine in cui non si capisce dove voglia andare a parare, diventa abbastanza avvincente e si fa leggere volentieri fino alla fine. Gli darei un 6+ di incoraggiamento :prr
E stasera finalmente comincio HV3 :vaiii:

LDM: ve l'ho detto che non lo leggo vero? Ho disdetto l'ordine su Amazon...me l'avevano ridatato per il 7-10 marzo e quindi...vaff :pensieroso
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 feb 2011, 18:30

Ciuk ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
¡oʇʇǝɥɔoıƃ lǝq ǝɥɔ ɐɯ
¡¡¡oɹǝʌʌɐp oɯıssıɥɔıɟ ıs :ahaha
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 16 feb 2011, 21:21

michy1976 ha scritto:
pat, e anche il vaccino ( l'ultimo no?) è stato fatto dai!!!
anche io dovrei bere molto....ma mi piace di più l'idea della campanella per il ritrovo - bicchierino!!!! :risatina: :risatina:

Ho scoperto che non è l'ultimo. E' l'ultimo richiamo dell'esavalente, ma ora ho i morbillo, rosolia, parotite. :buuu Oggi pomeriggio è stata irrequietissima (si dice?) :frusta:
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 16 feb 2011, 21:34

io ho visto un pò di sanremo ieri sera (ero da una colega x una pizza d'ufficio): mi chi cavolo era quel tipo coi capelli rosssi che cantava con quella soprano spettinata????? mai sentito nominare.... :domanda :domanda

vogliamo parlare della tatangelo............odiosaaaa come al solito!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 16 feb 2011, 21:37

Ciuk ha scritto: Poi vi racconterò delle mie letture:
Finito Le luci nelle case degli altri

nooo, io speravo che diventasse il ldm di marzo....a proposito, quando si vota???
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 16 feb 2011, 21:39

Fioriblu ha scritto:
Concordo pienamente!!!

sono d'accordo con entrambe :ok :ok la trama sarebbe bella e particolare...ma la lettura non scorre per niente...x ora sono faticosamente arrivata a pag 100...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”