GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 87: PRONTE PER RICOMINCIARE?
- M76
- Bronze~GolGirl®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 87: PRONTE PER RICOMINCIARE?
A parte un po' di tosse e catarro direi che va bene, all'asilo vedo che non le mettono più il golf di lana sopra al grembiule e questo è un ottimo segnale di ripresa
Col mangiare è sempre lenta ma almeno mangia un po' di più rispetto a prima direi che non ci possiamo lamentare. Prende ancora il Betotal come indicazione del gastroenterologo appena finito non le servirà nient'altro.

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Io vado a ritirare l'esito del pap test speriamo sia pronto sono un po' in ansia visto che l'ultimo era andato non bene.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®
visto... dai che pian piano si riprende. ma il golf lo voleva lei? o glielo mettevano le maestre?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- paoladpd
- Master~GolGirl®
MY Allora porto Greta all asilo poi colazione al carrefour faccio un pò di spesina torno a casa sistemo in giro vado a prendere Davide mangiamo poi con lui vado a prendere la peste!martedì e giovedì son ancora più libera perchè escono tutti e due alle 16!quando poi torniamo a casa merenda compiti ca@@eggio cena e nanna!Cucina dipende la voglia
!
TIZ Ciao son contenta per Vale!

TIZ Ciao son contenta per Vale!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- M76
- Bronze~GolGirl®
quindi giornatine piene lo stesso, però almeno te li godi
- paoladpd
- Master~GolGirl®
M76 ha scritto:quindi giornatine piene lo stesso, però almeno te li godi

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- anya
- Silver~GolGirl®
isc.....sono molto contenta!!!
te l'avevo detto che sarebbe stato amore a prima vista!!!!
te l'avevo detto che sarebbe stato amore a prima vista!!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
IO oggi sono andata in Mangiagalli x la scelta del pediatra. Arrivati lì, Luca parcheggia e mi rendo conto che ho dimenticato il codice fiscale di Edo. Torniamo indietro. Prendo il codice fiscale. Torniamo in Mangiagalli, riparcheggiamo. Saliamo... mi sono resa conto che ho sbagliato giorno.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anya
- Silver~GolGirl®
ti sei già bevuta il cervello.......

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Messe foto
Anya già partivo avvantaggiata

Anya già partivo avvantaggiata

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Tiz71 ha scritto:Io vado a ritirare l'esito del pap test speriamo sia pronto sono un po' in ansia visto che l'ultimo era andato non bene.

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
iSH troppo bello il racconto! Edo è un bellissimo bambino, per l'appuntamento sbagliato... bhè io non posso parlare mi capita spesso... meno male che vado sempre in anticipo e quindi non perdo mai le date fissate ma che fugur de merd!!! L'ultima volta chiamo un centro a MONZA (io abito Milano SudOvest) e chiedo: volevo conferma per l'appuntamento di domani a nome di William F****** e la segretaria "si gllielo confermo ma è OGGI!!!!" azz mi sono fiondata a Monza e sono pure arrivata in ritardo di 10 min! Che figura...
Paola penso che quando si è mamme non ci si riposa mai nel vero senso della parola ma non avere l'assillo di arrivare in ufficio e lottare col rtempo è una gran cosa

Paola penso che quando si è mamme non ci si riposa mai nel vero senso della parola ma non avere l'assillo di arrivare in ufficio e lottare col rtempo è una gran cosa

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ho mia mamma ricoverata al h Sacco almeno fino alla prossima settimana... le servono due cose che dite posso andare a portarglile con i bambini? Non so dove mollarli
- anya
- Silver~GolGirl®
se non possono entrare al limite lasci le cose all'infermiera!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

scherzo

x chi non la capisce...via nel salottino a leggere... di corsa
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno, pap test negativo per ctm ma solita infiammazione certo che potevano mettere anche che cura fare non voglio fare altre visite
My era Vale che nonostante maglietta mezza manica, maglia maniche lunghe e gilet di lana sotto il grembiule aveva sempre freddo e lo chiedeva.

My era Vale che nonostante maglietta mezza manica, maglia maniche lunghe e gilet di lana sotto il grembiule aveva sempre freddo e lo chiedeva.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Pem 5/10 minuti dai cosa vuoi che sia .... un attimo no?... :ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®
ish ma perchè il pediatra lo scegli in mangiagalli e non alla asl?
e poi perchè non ti danno automaticamente quello di emma?
Tiz, vai solo dal tuo medico e fatti dare cura senza altre visite!
Bricla, vai e al limite non li fai entrare, lasci tutto a qualcuno da recapitare a tua mamma
e poi perchè non ti danno automaticamente quello di emma?
Tiz, vai solo dal tuo medico e fatti dare cura senza altre visite!
Bricla, vai e al limite non li fai entrare, lasci tutto a qualcuno da recapitare a tua mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®