Si, i nostri genitori risparmiavano, ma avevano anche degli obiettivi raggiungibili : col cavolo che io risparmiando riuscirei a comprarmi la casa che voglio.
Ele
e brava la Ele, con la scusa dei dolci fa imparare il francese alla Gio

Messaggio da Pinga » 23 nov 2010, 17:26
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 17:29
ma infatti! secondo me non è che erano più "ritirati": noi non facciamo vita mondana e non sperperiamo in lussi optionali, sono tempi diversi.....robibg ha scritto:Pinga ha scritto:il costo del pediatra privato, dell'oculista ....oh marò quanto mi costa sta figlia![]()
niente mbt : NO NO
nooooooooooooooooooo......mi dispiace......
pero' mi consolo. siamo tutte alla canna del gas. ma come facevano i nostri genitori a risparmiare? ok, facevano una vita piu' ritirata, da formichine.....pero' dai, adesso forse nemmeno loro risparmierebbero.....
Messaggio da Pinga » 23 nov 2010, 17:30
ele68 ha scritto:costano un botto!!!!!Pinga ha scritto:il costo del pediatra privato, dell'oculista ....oh marò quanto mi costa sta figlia![]()
niente mbt : NO NOappunto....... l'inglese per ora aspetta: quest'anno SCI!!!! (con mio egoismo, lo so, così torno a sciare pure io
) e sarà un bagno di sangue nonostante non ci siano costi per la settimana bianca, ma già solo in attrezzatura e giornalieri
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 17:31
Pinga ha scritto:IO spendo veramente troppo !
Si, i nostri genitori risparmiavano, ma avevano anche degli obiettivi raggiungibili : col cavolo che io risparmiando riuscirei a comprarmi la casa che voglio.
Ele
e brava la Ele, con la scusa dei dolci fa imparare il francese alla Gio![]()
Messaggio da Pinga » 23 nov 2010, 17:32
Messaggio da Pinga » 23 nov 2010, 17:34
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 17:34
pure Brontolo è acquatico e non sa sciare, e infatti ha detto: "a sciare ce la porti te!"..........Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:costano un botto!!!!!Pinga ha scritto:il costo del pediatra privato, dell'oculista ....oh marò quanto mi costa sta figlia![]()
niente mbt : NO NOappunto....... l'inglese per ora aspetta: quest'anno SCI!!!! (con mio egoismo, lo so, così torno a sciare pure io
) e sarà un bagno di sangue nonostante non ci siano costi per la settimana bianca, ma già solo in attrezzatura e giornalieri
ecco me lo dovevi proprio ricordare ????
Ho costretto Pingo alla settimana bianca quindi : costo albergo più attrezzatura per tutti![]()
![]()
io non so perà se rimetterò gli sci ai piedi..sono 20 anni che non lo faccio![]()
Certo che se non scierò, rischierò il linciaggio...Pingo non aveva nessunissima intenzione di andare a sciareanche perchè non ne è capace
![]()
lui uomo di mare è !
Messaggio da Pinga » 23 nov 2010, 17:36
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 17:38
Pinga ha scritto:Ele
pure noi niente vita mondana.
Il massimo della mia vita mondana sono le uscite con le golline![]()
Penso che negli ultimi 5 anni siamo andati al cinema due volte, anzi a pensarci bene , 1 volta insieme e 1 da sola.
Messaggio da ele68 » 23 nov 2010, 17:40
Pinga ha scritto:Brontolo che non sa sciare ?![]()
non l'avrei mai detto !
Scappo a casa
Messaggio da Misurina » 23 nov 2010, 18:10
Messaggio da desert noor » 23 nov 2010, 18:13
Messaggio da Misurina » 23 nov 2010, 18:20
Messaggio da Misurina » 23 nov 2010, 18:21
Messaggio da Dana » 23 nov 2010, 21:02
:ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:pensavo.......................
ma che kezz di titolo abbiamo dato a questo postsarà stato valido solo 3 giorni!!!!!!!
Messaggio da Dana » 23 nov 2010, 21:07
vero! siete troppo forti voi due!!Misurina ha scritto:Oh, mi mancavano questi scambi pieni d'amore tra le due gemelline![]()
è vero, è uno spreco... ma fatti un po venire un colicone a casa altrui .... mamma mia che vergogna...anche io uso questo espediente quando possoMisurina ha scritto: Quando succederà a noi temo che Laretta verrà mandata a nascondersi in bagno. Suo padre è talmente ossessionato da questa cosa che quando è in bagno per espletare apre l'acqua per coprire ogni rumore![]()
Che spreco!
Messaggio da Dana » 23 nov 2010, 21:10
ele68 ha scritto:fanno a gara!
non siamo una famiglia bon ton!
ma solo in casa e fra noi: se siamo in mezzo alla gente no eh!
Messaggio da Dana » 23 nov 2010, 21:11
teresa63 ha scritto: ho la febbre,pochina veramente,ma la sfrutto per stare a riposo un pò,se no con il cavolo che domani vado a fare la notte in h
Messaggio da Dana » 23 nov 2010, 21:14
grazie gabry e grazie a tutte ....Dollymamma ha scritto:Dana: coccole e cucchiai a te, allora Krista ha superato l'esame?
Messaggio da Dana » 23 nov 2010, 21:16
Labebina ha scritto:Buongiorno!!
Nella sintesi del mio messaggio di ieri sera ho probabilmente dato troppa enfasi al termine 'nottataccia'.... scusate ma non é facile scrivere dal cell!! Intendevo dire che nel sogno ero stata davvero male perché avevo deluso la nostra Dana che, felice di avermi incontrata casualmente in un negozio (che credo fosse in un aeroporto), non era stata ripagata da me con lo stesso entusiasmo, ma l'avevo liquidata con due convenevoli e uno 'scusa ho da fare'!! E giustamente mi faceva notare la mia delusione!!
Ho riversato nel sogno i miei 'sensi di colpa' per essere poco presente (anzi direi quasi totalmente assente) tra voi!!
Comunque qua tutto abbastanza bene, a parte i soliti raffreddori che ormai ci faranno compagnia per tutto l'inverno.
Leggendo qua e là qualche arretrato mi sono accorta di avere dimenticato totalemte l'operazione della Gio, che però, leggo adesso, essere andata bene!!! Sono davvero contenta!!![]()
![]()
Un abbraccio a tutte e, per finire in bellezza,............................
DUCCIO CAMMINA!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”