Stasera lo faccio anche ioraggetto ha scritto:Ieri sera pollo al curry e riso basmati visto che mio cognato aveva visto le foto su FB e mi aveva chiesto di farglielo. Ha gradito![]()

Messaggio da criss » 22 nov 2010, 10:33
Stasera lo faccio anche ioraggetto ha scritto:Ieri sera pollo al curry e riso basmati visto che mio cognato aveva visto le foto su FB e mi aveva chiesto di farglielo. Ha gradito![]()
Messaggio da Dream78 » 22 nov 2010, 10:36
Messaggio da criss » 22 nov 2010, 10:37
cancerina72 ha scritto:che hai preso per la cucina?![]()
io devo rimpiazzare le tazze da the' per tutti i giorni...ormai non ne abbiamo 2 uguali![]()
Messaggio da simo23 » 22 nov 2010, 10:40
Messaggio da raggetto » 22 nov 2010, 10:43
Messaggio da criss » 22 nov 2010, 10:48
Si, anche perchè ero arrivata a comprare 10/20 buste di zucchero a velo alla voltaraggetto ha scritto:Criss, quelle strutture per farcire le torte sono un'invenzione geniale, io me la sono fatta costruire dal maritino![]()
Zucchero a velo, ottima la mega confezione, servirebbe anche a me
Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2010, 10:55
ok allora io vado avanti da sola...raggetto ha scritto:Cance, per HP2 grazie per la proposta ma non vorrei dovessi aspettare troppo, sicuramente non lo leggerò prima del 2011
Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2010, 10:58
raggetto ha scritto:Criss, quelle strutture per farcire le torte sono un'invenzione geniale, io me la sono fatta costruire dal maritino![]()
Zucchero a velo, ottima la mega confezione, servirebbe anche a me
Simo, ma che è successo al dito di Ale??e
per te e Vale
Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2010, 10:59
insomma ...mi sembra che altro che we tranquilloDream78 ha scritto:Ciao a tutte!
Ero passata sabato sera epr mettere il mio commento finale a Chloè ma poi mi son eprsa negli arretrati...ma quanto avete scritto?!?!?![]()
Vedo che anche i vostri we sono stati tranquilli. Anche noi niente di che! Sabato spesa la mattina, massaggio rilassante per me a pranzo e poi siamo nadati al Decathlon per farmi fare la felpa personalizzata, divisa del gruppo di pattinaggio...ne sono molto orgogliosa. La sera pizza a Rosso Pomodoro (la conoscete vero al catena?!)...tra un po' dovevamo ordinare un'altra pizza per Luisa che ne ha mangiata quasi mezza
mangiava a due mani e poi prendeva il piatto vuoto e lo dava a me o al socio e diceva "Pizza!"...ci ha fatto morire dal ridere!
Ieri invece abbiamo preso un caffè con quella vechhia amica che veniva a lucca (vi ricordate? l'agente di viaggi del nostro viaggio di nozze) e nel pomeriggio partita di basket al palazzetto con i vicini...ce la siamo passata!
CIUK: riposati il we...mi sembra che non ti resti altro per tirare un po' il fiato!
MAIS: come va lì con l'acqua?
CANCE: bello il circo! Perchè non fai i pizzoccheri con la verza???![]()
MICHY: non commento...son troppo invidiosa per il tuo viaggioSCherzo, divertiti!
Messaggio da criss » 22 nov 2010, 11:05
Messaggio da criss » 22 nov 2010, 11:09
Messaggio da Dream78 » 22 nov 2010, 11:12
uN LAZZARETTO!!!!!!simo23 ha scritto:ragazze ma quanto scrivete????
io sono a casa malatina con vale con la febbre alta...per fortuna ale al nido...certo che tra ale col dito steccato e vale con la febbre qui è un ospedale :ahah :ahah
volevo aggiornarvi sulle mie letture e poi torno dal malatino
venerdì ho finito la Harris ed iniziato Chloe e devo dire che al momento non mi dispiace....passo magari quando ho un'idea più chiara per un commento semiseriio....mi ero preoccupata leggendo il commento di mais ma poi mi sono ricordata che abbiamo gusti diversi, come dice lei:ahah :ahah
Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2010, 11:12
Messaggio da Dream78 » 22 nov 2010, 11:15
Ahhh ecco!criss ha scritto:Cance la "struttura" di cui parlo è questa
è un anello regolabile in larghezza che si usa per far restare in forma le torte una volta farcite ...o per fare cheesecake o torte fredde che hanno bisogno di un sostegno![]()
l'ho preso tondo e quadratoinsomma avevo bisogno di shopping-riparatore
Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2010, 11:20
Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2010, 11:27
Messaggio da criss » 22 nov 2010, 11:29
Dream78 ha scritto:Ahhh ecco!criss ha scritto:Cance la "struttura" di cui parlo è
è un anello regolabile in larghezza che si usa per far restare in forma le torte una volta farcite ...o per fare cheesecake o torte fredde che hanno bisogno di un sostegno![]()
l'ho preso tondo e quadratoinsomma avevo bisogno di shopping-riparatore
Pure io mi domandavo cosa fossero queste strutture....le mie torte son più semplici e non ne hanno bisogno
Messaggio da maisetapioca » 22 nov 2010, 11:29
Messaggio da Ciuk » 22 nov 2010, 11:30
maisetapioca ha scritto:NO SPOILER, POTETE LEGGERE
SIMOdavvero abbiamo gusti diversi, vedi?
Infatti vi confermo che l'LDM non mi sta piacendo, sono arrivata a pagina 200 e qualcosa e lo sto leggendo per forza. Non che manchino spunti divertenti (tipo la gara di zuppe di pollo), ma mi sembrano pesanti e noiose sia la protagonista per come ragiona, sia l'autrice per come scrive.
E poi volevo farvi due domande:
1. Anche in base alla vostra esperienza, ma è davvero tanto difficile parlare col proprio marito? sedersi un attimo tranquilli, guardarsi negli occhi e dialogare?
2. (TRIVIALE) ad un certo punto, senza anticiparvi nulla, si fa una battuta sul sesso anale. Ma insomma, va proprio di moda eh? Io mai provato, facendo mia la regola di In&Out che ci sono buchi per mettere dentro e buchi per buttare fuori![]()
Messaggio da criss » 22 nov 2010, 11:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”