annette, ho letto del tuo ciuccione. Sono nella stessa situazione. T si annoia e reclama il seno. Anche di notte, siamo tornati alla situazione di prima. Tutta colpa mia che non riesco a decidermi...(beh e il marito non aiuta di certo). Non so come mai ma con la prima figlia ero molto piu determinata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede
pally, te ne do io uno da provare quando ci vediamo. Io ne avevo preso due ma non mi sono trovata bene (gli stringono sulle gambotte) e ho desistito (anche perche non mi arriverà un altro figlio, penso). Se mi ricordo te lo porto mercoledi.
per la sorella di loretta
annette, ho letto del tuo ciuccione. Sono nella stessa situazione. T si annoia e reclama il seno. Anche di notte, siamo tornati alla situazione di prima. Tutta colpa mia che non riesco a decidermi...(beh e il marito non aiuta di certo). Non so come mai ma con la prima figlia ero molto piu determinata
mentre qui mi trovo senza energia e senza determinazione..... 
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

loretta83 ha scritto:uffa...praticamente aveva un corpo luteo sull'unica ovaia che le è rimasta...e questo si potrebbe riformare,quindi il gine ha prospettato dinuovo l'enantone per metterla in menopausa indotta..l'unica soluzione per lei è quella di provare SUBITO a rimanere incinta e poi decidere cosa fare.
io ho un ovaio solo
teratoma all'età di 10 anni e via l'altro
soffro di corpi lutei emorragici quasi mensilmente
sono incinta per la seconda volta
forse non ho capito bene il problema
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

scusate, ma oggi sono felice
ho sentito il cuore di nocciolina con l'angel sound
con questo distacco, le corse che devo continuare a fare e zero sintomi...ho sempre brutti pensieri in testa
ho sentito il cuore di nocciolina con l'angel sound
con questo distacco, le corse che devo continuare a fare e zero sintomi...ho sempre brutti pensieri in testa
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- farfalla
- Master~GolGirl®

LORETTA ora capisco un po' meglio
KIARA viva l'angel sound, allora
(quasi quasi me lo faccio prestare da mia cugina... sono sempre più tentata)
KIARA viva l'angel sound, allora
(quasi quasi me lo faccio prestare da mia cugina... sono sempre più tentata)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

tutte mi dite la noia...ma xkè si annoia???
io gioco con lei spessissimo...tante volte e LEI che non vuole che gioco assieme..si mette in cameretta e gioca e ride...poi viene in soggiorno e gioca... xo poi si ferma e tac...tetta 
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

magari è una richiesta di attenzioni?annetta84 ha scritto:tutte mi dite la noia...ma xkè si annoia???io gioco con lei spessissimo...tante volte e LEI che non vuole che gioco assieme..si mette in cameretta e gioca e ride...poi viene in soggiorno e gioca... xo poi si ferma e tac...tetta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- loretta83
- Gold~GolGirl®

kiara mia sorella ha l'endometriosi al IV stadio...quindi tu hai corpo luteo emorragico quasi ogni mese?e come lo curavi?ora mia sorella se questa diagnosi verrà confermata dovrà fare una cura di 3 mesi con antibiotici,potrà cominciare subito la caccia o deve aspettare?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

loretta83 ha scritto:kiara mia sorella ha l'endometriosi al IV stadio...quindi tu hai corpo luteo emorragico quasi ogni mese?e come lo curavi?ora mia sorella se questa diagnosi verrà confermata dovrà fare una cura di 3 mesi con antibiotici,potrà cominciare subito la caccia o deve aspettare?
premetto che non ho l'endometriosi
io quasi tutti i mesi (ne salto veramente pochi) ho corpi lutei emorragici di grosse dimensioni
molte volte non riesco nemmeno a stare in piedi dal dolore
a me non hanno mai dato nulla da fare (e sì che sono andata al PS più volte per questi dolori insopportabili)...tuttalpiù un antidolorifico
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sera. Sono stanca e domani colloqui con la psi della materna perché ha notato che Milo si isola... non se ne esce
Il padre è più ottimista della sottoscritta, dice che semplicemente ancora non lo conoscono... io son stanca
Annetta, pure Milo intorno ai 15-18 mesi ciucciava di continuo. E' stato il motivo per cui ho introdotto i cartoni
comunque è abbastanza frequente, e anche il fatto che giochi da sola per l'età che ha è piuttosto comune... sta imparando giocando e deve fare le sue esplorazioni
Pally,
per te e Lore
a iosa per tua sorella... mi dispiace proprio.
Lavabili: io XS prestati usati 3 settimane, Fuzzi taglia S usati 3 mesi, Fuzzi taglia M e altri taglia unica usati fino a questa primavera
E dire che avevo comperato pure un taglia L per sicurezza... credo gli starebbe grande pure ora
Oggi primo incontro pre-tirocinio Leche... ho una bibliografia infinita da recensire
Notte
Il padre è più ottimista della sottoscritta, dice che semplicemente ancora non lo conoscono... io son stanca
Annetta, pure Milo intorno ai 15-18 mesi ciucciava di continuo. E' stato il motivo per cui ho introdotto i cartoni
Pally,
Lavabili: io XS prestati usati 3 settimane, Fuzzi taglia S usati 3 mesi, Fuzzi taglia M e altri taglia unica usati fino a questa primavera
Oggi primo incontro pre-tirocinio Leche... ho una bibliografia infinita da recensire
Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- farfalla
- Master~GolGirl®

FED
pe rl'incontro con la psicologa e per il pre-tirocinio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!!!!
che bel sole oggi!!!!!!!
mette trooooooooooooooooooooooppo di buon umore!!!!!!!!!
fed.. non so, nn conosco tuo figlio, ma nelle sezioni attuali, passate, future, quando lavoravo io nelle scuole.. bambini che si isolano particolarmente e più degli altri ce ne sono sempre!
può essere carattere così come un voler fiutare con molta calma ciò che li circonda sbloccandosi dopo molto tempo.
la figlia della ns inquilina, che va a scuola con diana uguale uguale! sempre per fatti suoi, anche quando viene qui a giocare e ci sono altri bimbi. diverso è se si trova sola con diana. ma appena appena..
quindi tu suggerisci lavabili taglia unica?
dai!!!!!! raccontaci come funziona il tirocinio!!!!!!!!!!!!!!!! passo passo!! io ci ho rinunciato da tempo
che bel sole oggi!!!!!!!
mette trooooooooooooooooooooooppo di buon umore!!!!!!!!!
fed.. non so, nn conosco tuo figlio, ma nelle sezioni attuali, passate, future, quando lavoravo io nelle scuole.. bambini che si isolano particolarmente e più degli altri ce ne sono sempre!
può essere carattere così come un voler fiutare con molta calma ciò che li circonda sbloccandosi dopo molto tempo.
la figlia della ns inquilina, che va a scuola con diana uguale uguale! sempre per fatti suoi, anche quando viene qui a giocare e ci sono altri bimbi. diverso è se si trova sola con diana. ma appena appena..
quindi tu suggerisci lavabili taglia unica?
dai!!!!!! raccontaci come funziona il tirocinio!!!!!!!!!!!!!!!! passo passo!! io ci ho rinunciato da tempo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fed poi mi passi i nomi dei libri che ti hanno dato da leggere?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzon
Kiara,
si positiva, eddai!!!!!!!!!!
annetta84, non ti dico diana.. lei giocava pure alla tetta. guardava la tv. la accontentavo spesso e volentieri. tanto dura poco.. ora ha tre anni e quasi non mi pensa più
annetta84, non ti dico diana.. lei giocava pure alla tetta. guardava la tv. la accontentavo spesso e volentieri. tanto dura poco.. ora ha tre anni e quasi non mi pensa più
- Makotina
- Gold~GolGirl®

topinaf, tu li hai presi dove?
loretta83, infiniti

loretta83, infiniti
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ishetta, ti mancano solo 100 gg
qui 40
sen ti ma.. oltre toys.. ce nè uno nuovo angolo vigentina.. l'hai forse visto?
qui 40
sen ti ma.. oltre toys.. ce nè uno nuovo angolo vigentina.. l'hai forse visto?
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon giorno mammukke 

-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mammukke!
la prima somministrazione è andata..Ora dovrò andare settimana prossima.
oggi sono 4 settimane da quando ho preso il virus..altre 2 di attesa
scusate se vi ammorbo con le mie angoscie
mi volete lo stesso vero????????????? 
la prima somministrazione è andata..Ora dovrò andare settimana prossima.
oggi sono 4 settimane da quando ho preso il virus..altre 2 di attesa
scusate se vi ammorbo con le mie angoscie
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Pally che domande sono?certo che ti vogliamo
Ragazze lo sapete se in allattamento si possono prendere degli antiemorragici come il tranex?sto ciclo è troppo forte sono due giorni che sto con l'assorbentone post-parto che nn dura più di 20 minuti e stanotte ho fatto una strage a letto
Ragazze lo sapete se in allattamento si possono prendere degli antiemorragici come il tranex?sto ciclo è troppo forte sono due giorni che sto con l'assorbentone post-parto che nn dura più di 20 minuti e stanotte ho fatto una strage a letto

-
pally
- Master~GolGirl®

LORE mi spiace ma su questo nn so aiutarti...
magari puoi chiamare il numero che c'è nel post allattamento e chiedere..io quando avevo iniziato la terapia di sostegno alla gravidanza avevo chiamato li e mi avevano detto che nn potevo piu' allattare per via di quei farmaci.
magari puoi chiamare il numero che c'è nel post allattamento e chiedere..io quando avevo iniziato la terapia di sostegno alla gravidanza avevo chiamato li e mi avevano detto che nn potevo piu' allattare per via di quei farmaci.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

molti su ecobaby, alcuni natural mamma, tretopini e qualcuno in fiera...tutti su internet cmqMakotina ha scritto:topinaf, tu li hai presi dove?
loretta83, infiniti![]()
![]()
possiamo organizzare un mattino sui lavabili se volete
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥