Manu se ti fai rossa poi sembri irlandese, già hai gli occhi e la pelle da nordica
Stè quel video è stato un piacevole intermezzo
Manu&S
Syssy le pesche sono FINITE, secondo te le abbiamo gradite?

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 13:50

Messaggio da stè » 12 lug 2010, 14:00

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:07

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:09

Messaggio da stè » 12 lug 2010, 14:10
Stefy74 ha scritto:E se andassimo a Stoccolma? La città è a dir poco splendida, i picciotti sono tipo quello lì, ci sono gli ostelli fighissimi e si paga poco... faccio il biglietto per il prossimo WE? Tanto l'inglese lo parlano tutti benissimo, non ci sarebbero problemi di comunicazione, andiamo?![]()

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:10

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:11
Per certe cose bastano i gestistè ha scritto:Stefy74 ha scritto:E se andassimo a Stoccolma? La città è a dir poco splendida, i picciotti sono tipo quello lì, ci sono gli ostelli fighissimi e si paga poco... faccio il biglietto per il prossimo WE? Tanto l'inglese lo parlano tutti benissimo, non ci sarebbero problemi di comunicazione, andiamo?![]()
L'inglese sono io che non lo parlo, ma se incontro uno come quello che ho visto l'estate scorsa a Rodi...
Ok, andiamo! :ahah

Messaggio da stè » 12 lug 2010, 14:16
Stefy74 ha scritto:Ho portato in ufficio i pasticcini ai colleghi: hanno fatto il TRIS:ahah gli sono piaciuti, chissà come mai, e il capo mi ha detto che mi manderà obbligatoriamente giù alm,eno 4 volkte l'anno per prendere i dolci :ahah

Messaggio da stè » 12 lug 2010, 14:17
Cioè io arrivo fino a Stoccolma per contemplare platonicamente?Stefy74 ha scritto:Per certe cose bastano i gestistè ha scritto:Stefy74 ha scritto:E se andassimo a Stoccolma? La città è a dir poco splendida, i picciotti sono tipo quello lì, ci sono gli ostelli fighissimi e si paga poco... faccio il biglietto per il prossimo WE? Tanto l'inglese lo parlano tutti benissimo, non ci sarebbero problemi di comunicazione, andiamo?![]()
L'inglese sono io che non lo parlo, ma se incontro uno come quello che ho visto l'estate scorsa a Rodi...
e per contemplare platonicamente nemmeno quelli :ahah

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:19
Questa è la versione ufficialestè ha scritto:Cioè io arrivo fino a Stoccolma per contemplare platonicamente?Stefy74 ha scritto:Per certe cose bastano i gestistè ha scritto:Stefy74 ha scritto:E se andassimo a Stoccolma? La città è a dir poco splendida, i picciotti sono tipo quello lì, ci sono gli ostelli fighissimi e si paga poco... faccio il biglietto per il prossimo WE? Tanto l'inglese lo parlano tutti benissimo, non ci sarebbero problemi di comunicazione, andiamo?![]()
e per contemplare platonicamente nemmeno quelli :ahah
:ahah

Messaggio da stè » 12 lug 2010, 14:20

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:21

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:22

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:25
dolceviola ha scritto:Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
SILVER!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Finita l'era del color cacchinapiango per l'emozione
![]()

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:29
e che hai comprato?dolceviola ha scritto: L'incontro casuale con Lovi davanti al negozio in cui ho speso 70€![]()
Chiamalo sciropparsi un viaggio, è stato un lussuoso e piacevole WE in santa pacedolceviola ha scritto:E' stato bellissimo conoscere Stefy, che è una ragazzina di 20-25 anniMio marito, al ritorno, non ha fatto che complimentarsi per lei
Grazie per esserti sciroppata un viaggio apposta per vederci
![]()

Messaggio da stè » 12 lug 2010, 14:33

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:36
aspetta, dammi 3 minuti che mi invento come trasformare la cosa a tuo vantaggio :ahahstè ha scritto:mi hai fatto ricordare che, vicina a te, mi hanno chiamata signora
:ahah

Messaggio da stè » 12 lug 2010, 14:43

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2010, 14:47

Messaggio da stè » 12 lug 2010, 14:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”