sembri la mia insegnante di itaGLIanoAnna Menna ha scritto: non hai messo nè un punto nè una virgola..quindi ho capito pochino...![]()
![]()
adesso provo a rileggere![]()

domani vado a fare la spsa perchè vogliopreparare i muffin

cochi bene per la serata

Messaggio da Kylie » 29 set 2010, 9:46
sembri la mia insegnante di itaGLIanoAnna Menna ha scritto: non hai messo nè un punto nè una virgola..quindi ho capito pochino...![]()
![]()
adesso provo a rileggere![]()
Messaggio da Babbariella » 29 set 2010, 10:13
Messaggio da Babbariella » 29 set 2010, 10:18
Messaggio da cochina » 29 set 2010, 10:25
Messaggio da Babbariella » 29 set 2010, 10:59
non aver paura....Francesco ti darà lo stesso la possibilità di venire qui da noi..cochina ha scritto:è vero...che fine hanno fatto le nostre neo bis-mamme???![]()
Messaggio da cochina » 29 set 2010, 11:19
Messaggio da Kylie » 29 set 2010, 12:10
CERTO ARRIVA VIA MAILAnna Menna ha scritto:Buongiorno ragazze belle![]()
Cochina: son contenta tu ti senta meglionon ti strapazzare e fai solo quello che ti senti di fare
Kylie: non esser arrabbiata, volevo prenderti in giro![]()
e x fare la pace, visto che non mi puoi offrire i muffin in carne ed ossa, mi offrirai la ricetta
![]()
Messaggio da cochina » 29 set 2010, 12:46
Messaggio da Kylie » 29 set 2010, 15:48
MANDATAcochina ha scritto:Kylie...e a me la ricettina???![]()
Messaggio da Kylie » 30 set 2010, 9:05
Messaggio da Kylie » 30 set 2010, 9:48
Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 10:05
Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 10:10
efffettivamente non si dovevano permettere, sono state molto scortesi..mica son problemi loro??non capiscono che se fanno così il cliente lo perdono proprio??Kylie ha scritto:buongiorno![]()
vi racconto di ieri:
mi è arrivato il tagliandino per ritirare un regalo (un mascara) vado e compro un roll-on da 4,50 scontato del 40% lo pago 2,60 proprio per nn fare la figura di quella che nn prende nulla......solo che la commessa ha il buon gusto di farmi notare che io nn prendo mai nulla, che il tagliandino con il regalo nn mi arriverà + (sob due anni che me lo dice) alchè gli ho risposto che visto che lei mi dà della pezzente io le dò della stronza!!!!
e che cazz mi fan girare i c******i, alla bottega verde sono tt gentili loro sono delle emerite stronze....
mi ha detto di andare da bottega verde, ma ti pare???la prossima volta vado a ritirare solo il regalo e basta!!!visto che sono così gentili.....
Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 10:13
bella, mi piace come l'hai scritta, x lamentela ma non pesantissimaKylie ha scritto:mail di lamentela a yr
Bungiorno,
sono Vs. cliente da almeno 4 anni.
E'vero, non sono una buonissima cliente, nel senso che non compro moltissimo da Voi però questo non giustifica il trattamento riservatomi ieri dalla Sig.ra Rosalba del negozio di Busnago presso il c.c. "Il globo".
Ogni mese, Yves Rocher mi invia un tagliando con un omaggio da ritirare, di conseguenza, vado a ritirare il mio omaggio e acquisto qualcosa di cui ho bisogno (penso sia proprio questo lo scopo dell'invio dei tagliandi). E' vero anche che ieri avevo due sconti del 40 % e io ne ho usufruito solo di uno....ma ho preso ciò di cui necessitavo, un roll-on da 4,50 Euro.
Alchè, la Sig.ra Rosalba ha tenuto a precisare che ero andata apposta per l'omaggio, e che facevo più bella figura ad andare a prendere solo l'omaggio senza acquistare nulla.....insomma un atteggiamento pessimo davanti ad una cliente che comunque ha fatto un acquisto.
Mi sono sentita dare della pezzente e così ho risposto a tono.
Ma scusate un attimo, ma se il Sig. Yves Roche manda i tagliandini avrà il suo tornaconto no?Poi sono sempre una cliente anche se ho comprato solo un roll-on...
Di sicuro dalla Sig.ra Rosalba non comprerò più nulla......ma che bella politica avete....se dovesse fare quello che ha fatto con me con altre 50 clienti nessuno andrebbe più da Yves Rocher....
Porgo qui le mie lamentele solo per il negozio e nello specifico per la Sig.ra Rosalba, non per i prodotti, che ammiro.
Non so quale sia la Vs. politica aziendale, ne tanto meno se a rimetterci l'omaggio è il negozio stesso o la Vs. catena, o se istruite le commesse a far sì che il cliente comperi e non vada solo a ritirare omaggi....fatto sta che Yves Rocher sta perdendo una cliente, seppur nel suo piccolo.
cordiali saluti,
Messaggio da Kylie » 30 set 2010, 10:29
ooooooooooooooookAnna Menna ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Kylie: intanto grazie della ricetta![]()
![]()
Allora mantieni la promessa, a te la voglia non passa, tutto andrà a buon fine e tu non sparirai dalle 76ineok???
affare fatto?
Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 10:53
Messaggio da Kylie » 30 set 2010, 11:11
Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 11:48
Messaggio da Kylie » 30 set 2010, 12:04
è arrivato un tagliandino per ritirare un peluches :ahah ceeeerto che vado da rosalbaAnna Menna ha scritto:Kylie: ti sei spiegata, ho capito, adesso ok, se è la titolare hai fatto benissimo, almeno le tirano un po' le orecchie, xchè ad una casa importante come l'YR l'immagine importa eccome, stiamo parlando di multinazionali, non bottegucce, infatti credo che un richiamo glielo faranno![]()
a proposito..al prossimo omaggino tu ci DEVI andare da Rosalba, NON DEVI cambiare negozio assolutamente, xchè dobbiamo vedere come ti tratta..xchè di certo si ricorderà di te..![]()
Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 12:27
allora se arriva qualcosa anche a me..ti mando pure io da RosalbaKylie ha scritto:è arrivato un tagliandino per ritirare un peluches :ahah ceeeerto che vado da rosalbaAnna Menna ha scritto:Kylie: ti sei spiegata, ho capito, adesso ok, se è la titolare hai fatto benissimo, almeno le tirano un po' le orecchie, xchè ad una casa importante come l'YR l'immagine importa eccome, stiamo parlando di multinazionali, non bottegucce, infatti credo che un richiamo glielo faranno![]()
a proposito..al prossimo omaggino tu ci DEVI andare da Rosalba, NON DEVI cambiare negozio assolutamente, xchè dobbiamo vedere come ti tratta..xchè di certo si ricorderà di te..![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”