GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^

Messaggio da Kylie » 29 set 2010, 9:46

Anna Menna ha scritto: non hai messo nè un punto nè una virgola..quindi ho capito pochino... :fischia :fischia
adesso provo a rileggere :ahaha :ahaha
sembri la mia insegnante di itaGLIano :ahaha :fuck:
domani vado a fare la spsa perchè vogliopreparare i muffin :slurpatona:
cochi bene per la serata :clap
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 set 2010, 10:13

Buongiorno ragazze belle :sorrisoo
Cochina: son contenta tu ti senta meglio :ok non ti strapazzare e fai solo quello che ti senti di fare
Kylie: non esser arrabbiata, volevo prenderti in giro :prr :prr e x fare la pace, visto che non mi puoi offrire i muffin in carne ed ossa, mi offrirai la ricetta :fischia :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 set 2010, 10:18

Deda e Baffy: ma davvero ci avete abbandonate??? :buuu :buuu sarà il secondo figlio che toglie tutto il tempo??? :domanda non fate così che spaventate Cochina, prossima..e fate passare la voglia a me e a Kylie... :che_dici

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 29 set 2010, 10:25

è vero...che fine hanno fatto le nostre neo bis-mamme??? :domanda :domanda
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 set 2010, 10:59

cochina ha scritto:è vero...che fine hanno fatto le nostre neo bis-mamme??? :domanda :domanda
non aver paura....Francesco ti darà lo stesso la possibilità di venire qui da noi..
vero???? :martello :martello :martello :martello

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 29 set 2010, 11:19

lo spero con tutto il cuore...anche perchè vorrebbe dire non aver troppi problemi di "gestione"... :incrocini
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2010, 12:10

Anna Menna ha scritto:Buongiorno ragazze belle :sorrisoo
Cochina: son contenta tu ti senta meglio :ok non ti strapazzare e fai solo quello che ti senti di fare
Kylie: non esser arrabbiata, volevo prenderti in giro :prr :prr e x fare la pace, visto che non mi puoi offrire i muffin in carne ed ossa, mi offrirai la ricetta :fischia :fischia
CERTO ARRIVA VIA MAIL :cuore

NO CHI PERDE LA VOGLIA.....ANCHE SE NN DOVESSI + COLLEGARMI X DUE ANNI E SCUSSASSERO :thank_you:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 29 set 2010, 12:46

Kylie...e a me la ricettina??? :fischia :bacio
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2010, 15:48

cochina ha scritto:Kylie...e a me la ricettina??? :fischia :bacio
MANDATA :spiteful:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2010, 9:05

buongiorno :bacio
vi racconto di ieri:
mi è arrivato il tagliandino per ritirare un regalo (un mascara) vado e compro un roll-on da 4,50 scontato del 40% lo pago 2,60 proprio per nn fare la figura di quella che nn prende nulla......solo che la commessa ha il buon gusto di farmi notare che io nn prendo mai nulla, che il tagliandino con il regalo nn mi arriverà + (sob due anni che me lo dice) alchè gli ho risposto che visto che lei mi dà della pezzente io le dò della stronza!!!!
e che cazz mi fan girare i c******i, alla bottega verde sono tt gentili loro sono delle emerite stronze....
mi ha detto di andare da bottega verde, ma ti pare???la prossima volta vado a ritirare solo il regalo e basta!!!visto che sono così gentili.....

:aargh

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2010, 9:48

mail di lamentela a yr

Bungiorno,
sono Vs. cliente da almeno 4 anni.
E'vero, non sono una buonissima cliente, nel senso che non compro moltissimo da Voi però questo non giustifica il trattamento riservatomi ieri dalla Sig.ra Rosalba del negozio di Busnago presso il c.c. "Il globo".
Ogni mese, Yves Rocher mi invia un tagliando con un omaggio da ritirare, di conseguenza, vado a ritirare il mio omaggio e acquisto qualcosa di cui ho bisogno (penso sia proprio questo lo scopo dell'invio dei tagliandi). E' vero anche che ieri avevo due sconti del 40 % e io ne ho usufruito solo di uno....ma ho preso ciò di cui necessitavo, un roll-on da 4,50 Euro.
Alchè, la Sig.ra Rosalba ha tenuto a precisare che ero andata apposta per l'omaggio, e che facevo più bella figura ad andare a prendere solo l'omaggio senza acquistare nulla.....insomma un atteggiamento pessimo davanti ad una cliente che comunque ha fatto un acquisto.
Mi sono sentita dare della pezzente e così ho risposto a tono.
Ma scusate un attimo, ma se il Sig. Yves Roche manda i tagliandini avrà il suo tornaconto no?Poi sono sempre una cliente anche se ho comprato solo un roll-on...
Di sicuro dalla Sig.ra Rosalba non comprerò più nulla......ma che bella politica avete....se dovesse fare quello che ha fatto con me con altre 50 clienti nessuno andrebbe più da Yves Rocher....
Porgo qui le mie lamentele solo per il negozio e nello specifico per la Sig.ra Rosalba, non per i prodotti, che ammiro.
Non so quale sia la Vs. politica aziendale, ne tanto meno se a rimetterci l'omaggio è il negozio stesso o la Vs. catena, o se istruite le commesse a far sì che il cliente comperi e non vada solo a ritirare omaggi....fatto sta che Yves Rocher sta perdendo una cliente, seppur nel suo piccolo.

cordiali saluti,

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 10:05

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Kylie: intanto grazie della ricetta :bacio :bacio
Allora mantieni la promessa, a te la voglia non passa, tutto andrà a buon fine e tu non sparirai dalle 76ine :ok ok??? :domanda affare fatto? :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 10:10

Kylie ha scritto:buongiorno :bacio
vi racconto di ieri:
mi è arrivato il tagliandino per ritirare un regalo (un mascara) vado e compro un roll-on da 4,50 scontato del 40% lo pago 2,60 proprio per nn fare la figura di quella che nn prende nulla......solo che la commessa ha il buon gusto di farmi notare che io nn prendo mai nulla, che il tagliandino con il regalo nn mi arriverà + (sob due anni che me lo dice) alchè gli ho risposto che visto che lei mi dà della pezzente io le dò della stronza!!!!
e che cazz mi fan girare i c******i, alla bottega verde sono tt gentili loro sono delle emerite stronze....
mi ha detto di andare da bottega verde, ma ti pare???la prossima volta vado a ritirare solo il regalo e basta!!!visto che sono così gentili.....

:aargh
efffettivamente non si dovevano permettere, sono state molto scortesi..mica son problemi loro??non capiscono che se fanno così il cliente lo perdono proprio?? :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 10:13

Kylie ha scritto:mail di lamentela a yr

Bungiorno,
sono Vs. cliente da almeno 4 anni.
E'vero, non sono una buonissima cliente, nel senso che non compro moltissimo da Voi però questo non giustifica il trattamento riservatomi ieri dalla Sig.ra Rosalba del negozio di Busnago presso il c.c. "Il globo".
Ogni mese, Yves Rocher mi invia un tagliando con un omaggio da ritirare, di conseguenza, vado a ritirare il mio omaggio e acquisto qualcosa di cui ho bisogno (penso sia proprio questo lo scopo dell'invio dei tagliandi). E' vero anche che ieri avevo due sconti del 40 % e io ne ho usufruito solo di uno....ma ho preso ciò di cui necessitavo, un roll-on da 4,50 Euro.
Alchè, la Sig.ra Rosalba ha tenuto a precisare che ero andata apposta per l'omaggio, e che facevo più bella figura ad andare a prendere solo l'omaggio senza acquistare nulla.....insomma un atteggiamento pessimo davanti ad una cliente che comunque ha fatto un acquisto.
Mi sono sentita dare della pezzente e così ho risposto a tono.
Ma scusate un attimo, ma se il Sig. Yves Roche manda i tagliandini avrà il suo tornaconto no?Poi sono sempre una cliente anche se ho comprato solo un roll-on...
Di sicuro dalla Sig.ra Rosalba non comprerò più nulla......ma che bella politica avete....se dovesse fare quello che ha fatto con me con altre 50 clienti nessuno andrebbe più da Yves Rocher....
Porgo qui le mie lamentele solo per il negozio e nello specifico per la Sig.ra Rosalba, non per i prodotti, che ammiro.
Non so quale sia la Vs. politica aziendale, ne tanto meno se a rimetterci l'omaggio è il negozio stesso o la Vs. catena, o se istruite le commesse a far sì che il cliente comperi e non vada solo a ritirare omaggi....fatto sta che Yves Rocher sta perdendo una cliente, seppur nel suo piccolo.

cordiali saluti,
bella, mi piace come l'hai scritta, x lamentela ma non pesantissima :ok

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2010, 10:29

Anna Menna ha scritto:Buongiorno ragazze :sorrisoo
Kylie: intanto grazie della ricetta :bacio :bacio
Allora mantieni la promessa, a te la voglia non passa, tutto andrà a buon fine e tu non sparirai dalle 76ine :ok ok??? :domanda affare fatto? :bacio
ooooooooooooooook :bacio
ora vado dalla rosalba :ahah

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 10:53

Kylie, ti dico una cosa, xò sono sbagliata io (infatti non mi trovo neanche con Luigi su questa cosa), noto anche io scortesie da persone che lavorano (commesse, operatore telefonici)..solo che a me dispiace fargli avere richiami, causando semmai la perdita del posto x quella persona, mi dispiace troppo :domanda
Ti faccio un es, in gravidanza sono andata al PS xchè avevo perdite di sangue dal naso, che nell'arco di oltre mezz'ora non si fermavano...ho aspettato 40 min, poi non avendo avuto assistenza ce ne siamo andati. L'infermiera disse che non era una cosa urgente, che non si vedeva lo stato d'urgenza e potevo aspettare, Luigi disse "aspettare cosa? a termpo illimitato?? che semmai muore dissanguata?? :domanda :domanda ".
prese il suo nominaativo e ha scritto una lettera di lamentale all'ASL, le hanno fatto monito e lei ci chiamò al cell elemosinando di non procedere x vie legali altrimenti l'avremmo rovinata...
mi sono intenerita e non ho fatto più nulla, ho pensato "a me non cambia la vita e a lei la rovino se le tolgono il posto di lavoro!"

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2010, 11:11

annuccia, sai cos'è? che nn credo che la rosalba perderà il posto di lavoro per la mia lettera, anzi penso che neppure segnaleranno la cosa....sarò una goccia nel mare....
invece il richiamo individuale (tipo l'infermiera) mi spaventa anche a me....cioè mi dispiace, mi intenerisco anch'io e lascio perdere....
secondo me la rosalba, se mai lo riceverà, verrà richiamata dalla catena, perchè probabilmente la rosalba è la titolare del negozio e nn ho ben capito se gli omaggini ci rimette di sua tasca o cosa....
vorrei che la cazziassero senza licenziarla è ovvio, ma poichè il negozio è suo, magari un richiamo di essere + gentili con le clienti, anche perchè guarda, magari la yves rocher prende queste lamentele come un'occasione per rivedere la loro politica, se queste commesse o titolari, vengono istruite da yves rocher in persona, con la mia lamentela magari le addestrano ad essere meno "stronze"
ad esempio, anche l'esselunga istruisce i suoi commessi, e li istruisce davvero bene, io trovo sempre uno stuolo di commesse/i sempre disponibili, ovvio la stronza c'è sempre in ogni occasione, però quella dev'essere stronza di suo....
nn so se sono staa spiegata, è un ragionamento contorto, alla fin della fiera secondo me nn si concluderà in niente ecco la sintesi!!! :ahaha

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 11:48

Kylie: ti sei spiegata, ho capito, adesso ok, se è la titolare hai fatto benissimo, almeno le tirano un po' le orecchie, xchè ad una casa importante come l'YR l'immagine importa eccome, stiamo parlando di multinazionali, non bottegucce, infatti credo che un richiamo glielo faranno :ok
a proposito..al prossimo omaggino tu ci DEVI andare da Rosalba, NON DEVI cambiare negozio assolutamente, xchè dobbiamo vedere come ti tratta..xchè di certo si ricorderà di te.. :fischia :fischia

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2010, 12:04

Anna Menna ha scritto:Kylie: ti sei spiegata, ho capito, adesso ok, se è la titolare hai fatto benissimo, almeno le tirano un po' le orecchie, xchè ad una casa importante come l'YR l'immagine importa eccome, stiamo parlando di multinazionali, non bottegucce, infatti credo che un richiamo glielo faranno :ok
a proposito..al prossimo omaggino tu ci DEVI andare da Rosalba, NON DEVI cambiare negozio assolutamente, xchè dobbiamo vedere come ti tratta..xchè di certo si ricorderà di te.. :fischia :fischia
è arrivato un tagliandino per ritirare un peluches :ahah ceeeerto che vado da rosalba :hi hi hi hi

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 set 2010, 12:27

Kylie ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Kylie: ti sei spiegata, ho capito, adesso ok, se è la titolare hai fatto benissimo, almeno le tirano un po' le orecchie, xchè ad una casa importante come l'YR l'immagine importa eccome, stiamo parlando di multinazionali, non bottegucce, infatti credo che un richiamo glielo faranno :ok
è arrivato un tagliandino per ritirare un peluches :ahah ceeeerto che vado da rosalba :hi hi hi hi
allora se arriva qualcosa anche a me..ti mando pure io da Rosalba :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”