GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da Timandra » 1 lug 2010, 8:52

Urca dimenticavo, oggi è il primo luglio, per chi in casa ha ancora il vecchio contratto con enel si ricordi che da oggi parte la bioraria !!!
2004 * Scontrinata

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2010, 9:24

Dott per tua mamma... speriamo che l'intervento sia risolutivo :incrocini :incrocini :incrocini

Fly anche noi abbiamo comprato il monopattino a Emma... ovviamente di Hello Kitty. Hihihihihihi. Lei è esaltatissima, spinge un po' ma poi si arena perchè è stanca e ci tocca trainarla dal manubrio. :che_dici

Noi partiamo sabato per le ferie. A causa della solita carenza cronica di soldi abbiamo optato per un residence in formula roulette in Liguria. In teoria una settimana prima (cioè sabato scorso) dovevano dirci dove saremmo andati. Venerdì allora chiamo in agenzia, pensando che sabato era lavorativo, e la commessa dell'agenzia piuttosto scocciata mi risponde male :che_dici xchè non è ancora una settimana e che avrebbero chiamato loro. Lunedì passa e non chiamano, martedì faccio chiamare da mio marito... e dicono che è tutto ok ecc. Ovviamente non si fanno sentire. Mercoledì inizio a preoccuparmi, perchè fra l'altro abbiamo dietro pure la Isha e quindi diventa difficile trovare un rimpiazzo col cane. Richiama mio marito incavolato nero, la commessa stampa il voucher e non c'è la destinazione... :aargh insomma ci richiamano il mercoledì alle 18.15 dicendoci il posto (alla faccia della settimana prima) .... poi richiamano per chiederci di saldare entro le 19.... seeeee e che sono wonder woman? :che_dici
Insomma alla fine sabato partiamo per due settimane e andremo ad Andora, Savona.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 1 lug 2010, 12:12

tim come cominciare bene la giornata :impiccata: dai che dopo pranzo ti offro un bel caffettino con una pallina di gelato alla crema... gnammmmmmmmmmm
chiaramente vale anche per tutte le altre
ishetta esistono anche le formule a roulette? non sapevo.... certo che per essere precisi no, ma per prendere i soldi simpatici eh :che_dici

già oggi parte la bioraria, quindi la lavatrice ho la scusa per metterla di sera... e guai a chi mi rompe le ballottes :prr

io tutto bene, a parte le gambe che fanno male, la panza che fa male, la schiena che fa male... insomma un rottamino... ma almeno ho pagato tutti gli effetti in banca ... le :congratulations: me le faccio da solaaaaaaa :hi hi hi hi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 1 lug 2010, 13:54

tulipano77 ha scritto:io tutto bene, a parte le gambe che fanno male, la panza che fa male, la schiena che fa male... insomma un rottamino... ma almeno ho pagato tutti gli effetti in banca ... le :congratulations: me le faccio da solaaaaaaa :hi hi hi hi
ueeeee.....non esagerare nè!!!!!!
povera la tua cucciolina! la fai nascere già stanca! :hi hi hi hi

vi posso raccontare cosa è successo ieri sera?

eravamo in giardino io, mia mamma e sebi.
ad un certo punto abbiamo visto il gatto che picchiettava contro il tubo dell'acqua piovana
pensavamo ci fosse una lucertolina.
poi ho notato che il picchiettio si sentiva da dentro il tubo :urka
mi sono subito convinta che fosse un uccellino che era caduto dal tetto dentro il tubo
chiamo mio papà e marito e li supplico di togliere il tubo.
loro, ovviamente non ci riescono, però mio marito apre il pozzetto sotto il tubo dove poi è collegata la fogna.
da un pugno al tubo per far scendere l'animaletto e si sente pum, l'animaletto che cade nel pozzetto. guardiamo e corre fuori un TOPO!!!!!!!!
ragazze, mi viene ancora il vomito.
non era un uccellino caduto dal tetto, era un topo risalito dalla fogna!!!oddio sto male!
io ho preso il sebi e sono scappata indietro, mia mamma è corsa di sopra con un attacco cardiaco in corso, mio marito che ho sempre detto essere molto coraggioso é SCAPPATO!!!!!
il gatto gli è corso subito dietro. il topo ha preso a correre verso l'orto, poi visto che il gatto gli stava dietro e lo stava per prendere ha deviato per casa di mia mamma.
mentre stava per entrare è arrivato mio papà che a scopate lo ha ucciso!
non vi dico come urlava 'sto topo! :buuu
mi dispiace che sia morto, ma se fosse entrato in casa mia madre avrebbe traslocato un'altra volta.
non era un topino carino di campagna. era proprio un topastro. un ratto.
oggi mi è venuta voglia di tornare a vivere in condominio :buuu

il sebi non ha visto il topo, nè tantomeno quando mio papà lo ha ammazzato. sentiva solo il rumore delle scopate che gli dava
io gli ho detto che l'uccellino è volato via "ma come amore non l'hai visto? eh, era troppo veloce....." e che il papà ha buttato nel campo il nido dell'uccellino perchè non gli serviva più.
e lui mi ha detto all'orecchio coprendosi la bocca con la manina "mamma, lo sai che nel tubo c'era un topo?" :hi hi hi hi
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2010, 13:58

Tulipano sì ci sono le formule roulette. Le organizza la bonolatours (ora planetario) tramite il tour operatore Mamberto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 1 lug 2010, 14:07

buon giorno ragazze mie, io arrivo a quest'ora che sembre gia' sera da quanto sono stanxa e assonnata.... sara' il caldo :domanda
ish quoto tulip, per prendersi i soldi son stati precisi precisi :che_dici , dimentica e goditi la vacanza va :sorrisoo
tim tu come sei, un po' ripresa dalla levataccia :coccola
tulip dai che manca poco, :congratulations: per i pagamenti
fly, sei peggio di mia sorella, lei se pensa che un animaletto sia in pericolo si fa' in quattro per aiutarlo, poi saltano fuori le sorpresine :fischia ma se lo lasciavi li anche fosse stato un uccellino moriva ? che tenero il tuo ometto :emozionee

.... bene pronta la pappa....
dimenticavo sapete che da quando e' partito il marito (ricordo che e' cuoco) e casini vari con negozio stamane mi peso.... ho perso quasi 7 kg :urka
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 1 lug 2010, 14:25

didda73 ha scritto:dimenticavo sapete che da quando e' partito il marito (ricordo che e' cuoco) e casini vari con negozio stamane mi peso.... ho perso quasi 7 kg :urka
ammazza....7kg!!!!
nemmeno con la mia mitica dieta della zuppa del cavolo ho perso 7 kili......... :buuu

didda, il fatto è che sono rimasta così spaventata dal topo che quando sono a casa continuo a guardarmi in giro perchè ho paura che ne saltino fuori altri :buuu
pure stanotte continuavo a svegliarmi perchè avevo l'impressione/disgusto del topo
era la prima volta che ne vedevo uno dal vivo.
:x: non pensavo che mi facessero così schifo :x:
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 1 lug 2010, 14:33

fly ha scritto:
didda73 ha scritto:dimenticavo sapete che da quando e' partito il marito (ricordo che e' cuoco) e casini vari con negozio stamane mi peso.... ho perso quasi 7 kg :urka
ammazza....7kg!!!!
nemmeno con la mia mitica dieta della zuppa del cavolo ho perso 7 kili......... :buuu

didda, il fatto è che sono rimasta così spaventata dal topo che quando sono a casa continuo a guardarmi in giro perchè ho paura che ne saltino fuori altri :buuu
pure stanotte continuavo a svegliarmi perchè avevo l'impressione/disgusto del topo
era la prima volta che ne vedevo uno dal vivo.
:x: non pensavo che mi facessero così schifo :x:
la perdita di peso e' stata graduale ovviamente, lui lavora da fine aprile, pero' non pensavo fossero cosi tanti :hi hi hi hi
per il topo ti capisco, anche io ne ho visto uno una volta, intendo proprio topastro di fogna, e sono disgustosi, e so io anche pericolosi!!!

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 1 lug 2010, 16:42

didda ma solo a me i problemi fanno ingrassare uffffffffffffffffff.... almeno c'è un lato positivo :fischia
fly era successa una cosa analoga nel locale lavanderia dei miei... mia mamma era sotto a mettere la lavatrice... sentiamo un urlo, mio papà corre... mia mamma esce e lui entra con la scopa... sbang sbing sbung se ne esce con un ratto :x: (ebbene si fanno proprio schifo)...
ma se ti consola non è mai più successo :ok
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 lug 2010, 17:11

:fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 1 lug 2010, 17:23

eccomi qui, il caffè ha aiutato e il gelato pure, grazie Tulli per il pensiero :bacio

io sono così furba che ho ricordato a voi della bioraria e non al marito, così è arrivato tutto contento in edicola dicendomi. . .guarda come sono stato bravo ho già fatto andare una lavatrice e un'asciugatrice (erano le 10) :ahah :ahah
noi due ci siamo proprio trovati. . .

Fly che sagoma il Sebi :ahaha

didda73 7kg :urka complimenti veramente, io continuo ad avere il chiul grosso, che tra l'altro mi torna utile ogni tanto, in compenso mi son venute le cosce d'acciaio :fischia

anche se in ritardo caffè . . .
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 lug 2010, 17:38

Saaaaaaaviiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chemmeraviglia! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 lug 2010, 17:39

Ciao belle, ero passata er dirvi che scappo! ce ne andiamo al mare per il week-end. Parto domani e tengo lo studio chiuso e a falculla tutti!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 1 lug 2010, 17:49

Savina non avevo visto !!!! :-D Congratulazioni :congratulations:
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 1 lug 2010, 19:26

Savina ha scritto::fischia
:congratulations: io l'ho capito solo dopo che ben in 2 ti avevano fatto le congratulazioni... sono astuta come una faina :che_dici
la cicogna ha scelto le scontrinate quest'anno :fischia ... chi ha bisogno prenda una piumetta
tim se tu hai il kiulo grosso il mio è un'aeroporto :che_dici
dott :yeee per lo studio chiuso

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 1 lug 2010, 21:29

tulipano77 ha scritto:
:congratulations: io l'ho capito solo dopo che ben in 2 ti avevano fatto le congratulazioni... sono astuta come una faina :che_dici
la cicogna ha scelto le scontrinate quest'anno :fischia ... chi ha bisogno prenda una piumetta
io io, io la piumetta, savina posso :hi hi hi hi

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 lug 2010, 8:47

didda73 ha scritto:
tulipano77 ha scritto:
io io, io la piumetta, savina posso :hi hi hi hi
devo decidere :perplesso :prr

Dai, facciamo una cosa... siccome voglio fare le cose per benino, se le beta di oggi pomeriggio sono apposto passo di qui a lanciarti una piumetta personalizzata :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 lug 2010, 9:06

Buongiorno, ieri sera sono stata malissimo. A parte la cacarella mi sono dovuta sdraiare perchè ho avuto una contrazione fortina. Non mi era mai capitato con Emma. Probabilmente sono un po' stanchina, per fortuna si parte per il mare.

Savi :urka :urka :urka :-D eh com'è successo? Avete provato gli stick di ovulazione di n.mamma? Con me hanno funzionato il primo mese... :ahah :ahah :congratulations:

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 lug 2010, 10:04

ishetta ha scritto: Savi :urka :urka :urka :-D eh com'è successo? Avete provato gli stick di ovulazione di n.mamma? Con me hanno funzionato il primo mese... :ahah :ahah :congratulations:
Dovresti dirlo in giro... è un'ottima pubblicità :ahah
No no, niente stick... ti basti sapere che ho una datazione INCERTA perchè non so nemmeno quando ho avuto l'u.m. (TE LO GIURO, NEMMENO UNA MINIMA IDEA... POTREI AVER SALTATO UN MESE E NON ESSERMENE ACCORTA :che_dici )

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 lug 2010, 10:08

Eccomi!!!!

Sono di nuovo qui dopo un periodo lavorativo :impiccata: compreso di viaggio in Germania e disavventure varie........ (e pure prima gara con livietta... :fischia ).... ora mi farò giretto di arretrati anche se prima non posso non congratularmi :congratulations: :congratulations: con Savina!!!!!!!
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”