GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE 149
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE 149
BONJOUR 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
vale, è bellissimissimo...
e mi sembra ti somigli
buongiorno,
io sono qui e già vorrei essere da un'altra parte.
entro e mi faccio immediatamente del nervoso. che poi non è esatto parlare di nervoso... la situazione è avvilente, ecco.
ma probabilmente in buona parte sono io che sono così ultimamente...
vabbè... mi metto a fare qualcosa...

e mi sembra ti somigli

buongiorno,
entro e mi faccio immediatamente del nervoso. che poi non è esatto parlare di nervoso... la situazione è avvilente, ecco.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- katia1974
- Master~GolGirl®
lulla... ma sono i tuoi colleghi a renderti così?lullaby ha scritto:vale, è bellissimissimo...![]()
e mi sembra ti somigli![]()
buongiorno,
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
guarda, è un po' un'atmosfera del cavolo...
ognuno fa quello che vuole e sono tutti bravi a fare il lavoro degli altri. a parole.
mi sono fatta in quattro mettendomi sempre al servizio dell'azienda, facendo anche cose che non mi competevano, assumendo ruoli e tornando a fare quello che facevo prima senza mai lamentarmi.
e il risultato è niente. e sai perché? perché non rompo i c******i.
alla fine chi rompe, chiede, stressa ottiene sempre di più di chi fa il suo lavoro con dedizione e professionalità.
in più ora mi sembra di essere fuori dal mondo, parliamo, decidiamo, faccio e poi sembra che mi sia sognata tutto...
sono stanca.
veramente, vorrei essere a casa coi miei bimbi.
ognuno fa quello che vuole e sono tutti bravi a fare il lavoro degli altri. a parole.
mi sono fatta in quattro mettendomi sempre al servizio dell'azienda, facendo anche cose che non mi competevano, assumendo ruoli e tornando a fare quello che facevo prima senza mai lamentarmi.
alla fine chi rompe, chiede, stressa ottiene sempre di più di chi fa il suo lavoro con dedizione e professionalità.
in più ora mi sembra di essere fuori dal mondo, parliamo, decidiamo, faccio e poi sembra che mi sia sognata tutto...
sono stanca.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
GUARDA LULLA...ANCHE DALLE MIE PARTI SUCCEDE UN PO' LA STESSA COSA E PER QUANTO POSSA ESSERE DIFFICILE PERCHE' MAGARI NN SIAMO FATTE COSI, BISOGNA CERCARE IL PIU' POSSIBILE DI FREGARSENE, DI FARE CIO' CHE CI COMPETE SENZA TROPPI SBATTIMENTI..NN SE LO MERITANO.....PASSIAMO LA MAGGIOR PARTE DELLA NOSTRA GIORNATA CON PERSONE "ESTRANEE" NN POSSIAMO PENSARE DI FARCI VENIRE IL SANGUE AMARO..NN NE VALE LA PENA CREDIMI..........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katia1974
- Master~GolGirl®
mi dispiace lulla...e cmq è vero, è come dici tu, chi rompe ottiene sempre di più... paradossale ma è così. Ma io sono sicura che chi di dovere sa quanto vali... l'umiltà a volte non paga però se questo è il tuo modo di essere non puoi cambiarti...
nel senso, ti consiglierei di viverla con più leggerezza... ma come si fa?
non riesci a prenderti un po' di ferie per staccare un attimo?
nel senso, ti consiglierei di viverla con più leggerezza... ma come si fa?
non riesci a prenderti un po' di ferie per staccare un attimo?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
oh sì, come mi hanno detto, devo avere la consapevolezza di sapere che sanno quanto valgo.
bel discorso eh...
ma ripeto, è probabile che sia anche io che in questo periodo sono stanca e demotivata... e un po' "debole".
ho ancora 5 mesi di maternità (non retribuita...) di marco che non ho fatto (a proposito della dedizione aziendale). ma non sono il tipo, come al solito, per dire mollo per un po'.
non lo so fare.
in questo momento vorrei solo vincere a win for life per mollare tutto e poter stare a casa.
certo, è difficile non giocando...
ma è per dire come sto.
bel discorso eh...
ma ripeto, è probabile che sia anche io che in questo periodo sono stanca e demotivata... e un po' "debole".
ho ancora 5 mesi di maternità (non retribuita...) di marco che non ho fatto (a proposito della dedizione aziendale). ma non sono il tipo, come al solito, per dire mollo per un po'.
non lo so fare.
in questo momento vorrei solo vincere a win for life per mollare tutto e poter stare a casa.
certo, è difficile non giocando...
ma è per dire come sto.
- katia1974
- Master~GolGirl®
magari è solo un momentaccio lulla... ci sono momenti che ti viene voglia di mandare tutto a ca***e, poi il tempo passa, si ritrova un nuovo equilibrio e si riparte...spero davvero sia così anche per te...
anche perchè le soluzioni sono o cercarsi un altro posto (con tutte le incognite del caso) o vincere al superenalotto o stare a casa (rinunciando magari a qualcosa...)
anche perchè le soluzioni sono o cercarsi un altro posto (con tutte le incognite del caso) o vincere al superenalotto o stare a casa (rinunciando magari a qualcosa...)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...BOH..IO PIANO PIANO HO IMPARATO A NN PRENDERMELA PIU' PER IL LAVORO...A FARMI SCIVOLARE ADDOSSO, A FARE CIO' CHE MI COMPETE SENZA STRESSARMI TROPPO....A PRENDERMI TUTTE LE FERIE, I PERMESSI E LA MUTUA A CUI HO DIRITTO SENZA FARMI TROPPE PARANOIE.........SE I COLLEGHI, I CAPI NN SI PREOCCUPANO PER ME PERCHE' DOVREI FARLO IO PER LORO.........HO PERSO IL LATTE MENTRE ALLATTAVO MARTINA PER COLPA LORO....MI HANNO FATTA SOFFRIRE TANTISSIMO E PER COSA???????
NO GRAZIE........NN ME LA PRENDO PIU'.........
NO GRAZIE........NN ME LA PRENDO PIU'.........
- katia1974
- Master~GolGirl®
kat però vedi, è questione di carattere... c'è chi riesce a farsi scivolare di dosso le cose e chi no... io vorrei esserne capace eh!!! però credo che non riuscirei...
un po' perchè al lavoro ci passi così tanto tempo che diventa quasi una seconda famiglia... un po' per come si è, magari c'è il giorno che lo prendi con più leggerezza e l'altro che ti girano così tanto che finisci con il rovinarti tutta la giornata..
un po' perchè al lavoro ci passi così tanto tempo che diventa quasi una seconda famiglia... un po' per come si è, magari c'è il giorno che lo prendi con più leggerezza e l'altro che ti girano così tanto che finisci con il rovinarti tutta la giornata..
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
HAI RAGIONE KATIA....INFATTI IO NN ERO COSI'....MI CI HANNO FATTO DIVENTARE........E CREDIMI...DOPO CHE VEDI UN SACCO DI INGIUSTIZIE, CHE TI TRATTANO COME UN NUMERO, UN OGGETTO DA SPOSTARE SECONDO I LORO BISOGNI E NN TENENDO MAI CONTO DEI TUOI........QUANDO ANCHE I TUOI COLLEGHI TUOI PARI COLGONO OGNI OCCASIONE PER SCREDITARTI DIETRO LE SPALLE PER METTERE IN BUONA LUCE LORO E QUANDO MAGARI UNO DI QUESTI E' ANCHE COLUI AL QUALE AVRESTI CHIESTO DI FARTI DA TESTIMONE DI NOZZE.......BE'..CI PUOI ANCHE DIVENTARE MENEFREGHISTA............
- katia1974
- Master~GolGirl®
certo kat!! io sono sincera, non mi sono quasi mai trovata nel ruolo del "numero", forse perchè essendo responsabile della mia società (passami il termine) non ho nessuno a parte il mio capo che mi può trattar male.katiuscia ha scritto:HAI RAGIONE KATIA....INFATTI IO NN ERO COSI'....MI CI HANNO FATTO DIVENTARE........E CREDIMI...DOPO CHE VEDI UN SACCO DI INGIUSTIZIE, CHE TI TRATTANO COME UN NUMERO, UN OGGETTO DA SPOSTARE SECONDO I LORO BISOGNI E NN TENENDO MAI CONTO DEI TUOI........QUANDO ANCHE I TUOI COLLEGHI TUOI PARI COLGONO OGNI OCCASIONE PER SCREDITARTI DIETRO LE SPALLE PER METTERE IN BUONA LUCE LORO E QUANDO MAGARI UNO DI QUESTI E' ANCHE COLUI AL QUALE AVRESTI CHIESTO DI FARTI DA TESTIMONE DI NOZZE.......BE'..CI PUOI ANCHE DIVENTARE MENEFREGHISTA............
Quando ero arrivata qui però ho subito tantissimo il mio titolare che mi trattava come un'incapace...non ti dico i pianti che ho fatto... Poi un giorno gli ho fatto un bel discorsetto (tipo, io ti ho dimostrato, o mi porti rispetto o domani non mi vedi più)...e da quel giorno la storia è cambiata.
C'è da dire che però anche noi diamo molto alla società... io credo che avrò portato un solo certificato di malattia in 14 anni che sono qui...insomma è un dare/avere...
cmq i furbi ci sono pure qui... all'inizio prendono ma alla lunga esce la vera essenza e li sbolognano.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...APPUNTO..........FOSSE COSI' ANCHE QUI SAREBBE DIVERSO....katia1974 ha scritto:certo kat!! io sono sincera, non mi sono quasi mai trovata nel ruolo del "numero", forse perchè essendo responsabile della mia società (passami il termine) non ho nessuno a parte il mio capo che mi può trattar male.katiuscia ha scritto:HAI RAGIONE KATIA....INFATTI IO NN ERO COSI'....MI CI HANNO FATTO DIVENTARE........E CREDIMI...DOPO CHE VEDI UN SACCO DI INGIUSTIZIE, CHE TI TRATTANO COME UN NUMERO, UN OGGETTO DA SPOSTARE SECONDO I LORO BISOGNI E NN TENENDO MAI CONTO DEI TUOI........QUANDO ANCHE I TUOI COLLEGHI TUOI PARI COLGONO OGNI OCCASIONE PER SCREDITARTI DIETRO LE SPALLE PER METTERE IN BUONA LUCE LORO E QUANDO MAGARI UNO DI QUESTI E' ANCHE COLUI AL QUALE AVRESTI CHIESTO DI FARTI DA TESTIMONE DI NOZZE.......BE'..CI PUOI ANCHE DIVENTARE MENEFREGHISTA............
Quando ero arrivata qui però ho subito tantissimo il mio titolare che mi trattava come un'incapace...non ti dico i pianti che ho fatto... Poi un giorno gli ho fatto un bel discorsetto (tipo, io ti ho dimostrato, o mi porti rispetto o domani non mi vedi più)...e da quel giorno la storia è cambiata.
C'è da dire che però anche noi diamo molto alla società... io credo che avrò portato un solo certificato di malattia in 14 anni che sono qui...insomma è un dare/avere...
cmq i furbi ci sono pure qui... all'inizio prendono ma alla lunga esce la vera essenza e li sbolognano.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
sai che c'è? che io amo il mio lavoro.
l'ho amato da subito, da sempre, ci ho messo passione, anima, ho imparato e ho dato, l'ho difeso.
l'ho sempre considerato come una famiglia, perché così mi sentivo qui.
e forse è per questo che ora sto male.
sì, probabilmente passerà... probabilmente sono anche io che in questo periodo non sono al meglio...
l'ho amato da subito, da sempre, ci ho messo passione, anima, ho imparato e ho dato, l'ho difeso.
l'ho sempre considerato come una famiglia, perché così mi sentivo qui.
e forse è per questo che ora sto male.
sì, probabilmente passerà... probabilmente sono anche io che in questo periodo non sono al meglio...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
stavfo per chiederti di raccontarci un pò e l'hai fatto nle messaggio dopolullaby ha scritto:vale, è bellissimissimo...![]()
e mi sembra ti somigli![]()
buongiorno,
a quel punto stavo per dirti se ti rimaneva un pò di maternità e poi ho letto
e ora non so piu' che dire

(e ultimamente sta cosa la sto dicendo troppo spesso...però ho il cervello bloccato)
lo vuoi un mega abbraccio?
e un bacino?
buongiorno
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CIAO FIVE 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
STO MANGIANDO UNA ROBA BUONISSIMA COMPRATA IERI IN UN FORNO DI PASSAGGIO.......UNA FOCACCIA DOLCE TUTTA TEMPESTATA DI ZUCCHERO.......NA' ROBA SPETTACOLAREEEEEEEE
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
grazie 

- vale77
- Bronze~GolGirl®
che brutto lulla..passare 8 ore della tua giornata così dev'essere proprio brutto..lullaby ha scritto:guarda, è un po' un'atmosfera del cavolo...
sono stanca.
ma non hai nessuno nessuno con cui vai d'accordo?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
vale, ti giuro, io vado d'accordo con tutti...
non riesco a spiegarmi e non ho la testa oggi.
credo che il problema sia mio..
non riesco a spiegarmi e non ho la testa oggi.
credo che il problema sia mio..