GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto

Messaggio da Misurina » 19 apr 2010, 11:05

Katia68 ha scritto:
Pinga ha scritto:NEGATIVO

il test della fibrosi cistica di Sara è negativo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avresti potuto darci una notizia migliore, pinga! :yeee :yeee :yeee :yeee
Un :bacio
:yeee :yeee :yeee

Grazie Pinga!
Ti stavo proprio pensando questa notte.
Come va la mia tossicchiatrice preferita?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 apr 2010, 11:05

:yeee per Sara... Dio mio avevano sospettato una cosa del genere? :x: povera Pinga,so benissimo cosa hai passato :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 apr 2010, 11:07

grazie Katia :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 11:10

come dicevo prima cio' che non accetto e' l'ingiustizia che viene dalle situazioni "contro logica". la logica, il giusto susseguirsi degli eventi e':

accompagnare i propri cari verso una "vita nuova" dopo che hanno vissuto una vita lunga e piena. quindi non a 56 anni come mio suocero

morire prima dei propri figli (scusate la brutalita'), dopo averli visti crescere e vivere a loro volta una vita soddisfacente.

non voglio morire a 150 anni, ma voglio una cosa "logica".....

TUTTO IL RESTO E' SBAGLIATO. PUNTO.
e questo mi genera una rabbia e un senso di impotenza che non so nemmeno bene spiegare.

e ELE, io ho avuto la chance di ricominciare a vedere il bicchiere mezzo pieno perche' la vita mi ha fatto un regalo meraviglioso. sia mia mamma che
mio papa' si sono ammalati. nel 2007. mia mamma a luglio e mio papa' ad ottobre sono stati operati per un carcinoma. mia mamma al colon retto e mio papa' alla prostata. ma dopo l'intervento niente chemio, niente radio, niente di niente. solo il tempo di rimettersi fisicamente dall'intervento e poi abbiamo potuto ricominciare a vivere. quanti hanno avuto la mia fortuna? a quanti, dopo due brutte malattie cosi', e' stato fatto un regalo simile? ecco, forse, solo con un percorso del genere si puo' ricominciare a sperare.
ma quanti casi hai sentito come il mio?
quando ero piu' giovane non ho mai pensato a queste cose. non ho mai pensato che ele o nic si potessero ammalare. che io mi potessi ammalare. poi la vita mi ha obbligato a capire quanto fragile sia la vita. ma, forse, proprio perche' al vita e' cosi' fragile, vale la pena di viverla fino appieno.
poi, come dico a mia mamma quando va in crisi, se ci arriva una tegola in testa ci penseremo. ma fino ad allora io voglio vivere. e' la stessa cosa che ho detto a robo quando temevamo che stesse sviluppando la patologia che ha portato suo papa' ad ammalarsi. viviamo. se poi qualcosa andra' storto, vedremo di porvi rimedio. non riesco a trovare un altro modo per affronare le cose. altrimenti se mi fermo a pensae, come dice desert, non vivo piu'.
:cuore
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 apr 2010, 11:14

RAGAZZE BUONGIORNO....

posso "sgridarvi" a tutte???? capisco il dolore, la rabbia.... Ma ora basta!!! SU... Stefy da come ho letto nei vostri racconti, sarebbe MOLTO arrabbiata di tutta questa tristezza...
La vita è così... Alti e bassi... tristezza e gioia... La tristezza e il dolore VA messo da parte, in un angolino del nostro cuore... e DOBBIAMO affrontare le giornate pensando positivamente!! anche quando ci succedono cose brutte...
Ci si deve prendere 2 gg x "metabolizzare"... e poi... Via si riparte!!!

Io non credo che Stefy sarebbe felice di vedere sto forum infiocchettato di nero.... io non lo vorrei... lo vorrei pieno di tutte le cose che mi piacciono, di saluti, ma di battute.... Lei non c'è fisicamente ma ha insegnato molto a chi l'ha conosciuta quindi sarà SEMPRE PRESENTE...

Io non posso dimenticare le parole della mia amica/collega (morta 6 mesi dopo mio papà a 38 anni- 2 bimbi di 6 e 11 anni) "Curami x un po' i miei figli... dagli qualche schiaffo quando se lo meritano perchè io non ci riuscirò... ma tanto da lassù se fanno ca***te ci penso io a rimetterli in pista!!!"
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 11:15

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:............ ma tu prova a pensare: una vita insieme al karamello e poi, improvvisamente sola, anziana e acciaccata. anche cosi' deve essere terribile.........
ti riferisci alla Mondaini??...........sai cosa ho pensato vedendola sabato al funerale?: credo proprio non gli sopravviverà a lungo, la loro vita era così "stretta insieme" che senza di lui non può....... mi ha fatto molta tenerezza, ma come è successo per la nostra nonna due mesi fa, lei aveva 91 anni e aveva vissuto, l'ho salutata con tristezza ma non con la disperazione che oggi sentiamo un pò tutte...........

si proprio a lei. e io ho fatto il tuo stesso pensiero. vivevano in simbiosi. e' tanto sgangherata. credo che resistera' poco. vederla mi ha fatto pensare ad una bimba fragile e disorientata. anche la mia nonna e' morta a 99 anni. ma ha vissuto. e, soprattutto si e' spenta come una candela che esaurisce lo stoppino. senza grande dolore. piano piano. e anche questa, oltre all'eta', e' una grande consolazione.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 11:17

il test della fibrosi cistica di Sara è negativo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap :clap meravigliosa notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 apr 2010, 11:17

Azel67 ha scritto:RAGAZZE BUONGIORNO....

posso "sgridarvi" a tutte???? capisco il dolore, la rabbia.... Ma ora basta!!! SU... Stefy da come ho letto nei vostri racconti, sarebbe MOLTO arrabbiata di tutta questa tristezza...
La vita è così... Alti e bassi... tristezza e gioia... La tristezza e il dolore VA messo da parte, in un angolino del nostro cuore... e DOBBIAMO affrontare le giornate pensando positivamente!! anche quando ci succedono cose brutte...
Ci si deve prendere 2 gg x "metabolizzare"... e poi... Via si riparte!!!

Io non credo che Stefy sarebbe felice di vedere sto forum infiocchettato di nero.... io non lo vorrei... lo vorrei pieno di tutte le cose che mi piacciono, di saluti, ma di battute.... Lei non c'è fisicamente ma ha insegnato molto a chi l'ha conosciuta quindi sarà SEMPRE PRESENTE...

Io non posso dimenticare le parole della mia amica/collega (morta 6 mesi dopo mio papà a 38 anni- 2 bimbi di 6 e 11 anni) "Curami x un po' i miei figli... dagli qualche schiaffo quando se lo meritano perchè io non ci riuscirò... ma tanto da lassù se fanno ca***te ci penso io a rimetterli in pista!!!"
:quoto: :cuore adesso tutte a parlare di cose liete...
ma quanto manca poco alla nascita di Gonfietto :emozionee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 11:17

ecco. questa notizia ci voleva proprio. mi viene su il fiato!!!!
grazie pinga.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 11:20

ecco.....ttt appunto, brava! basta riflessioni tristi. e brava anche azel. bisogna smettere di pensarci.
quindi, caro gonfietto, salta fuori. che tanto ormai sei a posto. vieni a portare allegria in questo gruppo acciaccato. gio, vai di scale e di ginnastica :spiteful: , coraggio che abbiamo bisogno di buone notizie!!!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 11:26

:-D ma povero Gonfietto Adriano!!!!!!!!!! :ahaha ha prenotato la suite Giovanna ancora per tre settimane, mica gli rimborsano i soldi se la libera prima :ahaha
Avete ragione però, ma credo che un pò sia colpa mia e dell'ipocondria che mi sta venendo................ che dite? mi do una regolata? PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII c'ho bisogno di un calcio in kiul, ce pensi te? :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 11:28

ele68 ha scritto::-D ma povero Gonfietto Adriano!!!!!!!!!! :ahaha ha prenotato la suite Giovanna ancora per tre settimane, mica gli rimborsano i soldi se la libera prima :ahaha
Avete ragione però, ma credo che un pò sia colpa mia e dell'ipocondria che mi sta venendo................ che dite? mi do una regolata? PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII c'ho bisogno di un calcio in kiul, ce pensi te? :prr

ma va la'.......il problema e' che se ci si ferma a pensare e' finita.
azel, se ti serve aiuto, io la tengo ferma e tu agisci!!!!!!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 11:30

Brava Particella, ci voleva proprio un bello scossone. :ok

Misu
perchè pensavi a me stanotte ? :sorrisoo

Ragazze, lo so che è fuori luogo, ma io sto piangendo di gioia per la mia bimba.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 19 apr 2010, 11:31

ANCH'IO VOGLIO IL CALCIO NEL KIÜL DA PARTE DI AZEL!!!! :yeee
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 19 apr 2010, 11:32

Pinga ha scritto:Ragazze, lo so che è fuori luogo, ma io sto piangendo di gioia per la mia bimba.

e come darti torto? :bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 11:33

desert noor ha scritto:ANCH'IO VOGLIO IL CALCIO NEL KIÜL DA PARTE DI AZEL!!!! :yeee
mettiti in fila te :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 19 apr 2010, 11:33

prima di tutto:
grazie Katia per aver avuto pensieri per me mentre avevi le tue grane per la testa. La tua sensibiliutà è sempre una grande consolazione per noi tutte.

poi : grazie teresa per quello che mi hai detto di Stefy, io avevo bisogno di conoscere la sua storia, per esorcizzare la malattia che mi terrorizza, perchè le persone che affrontano con coraggio il male riescono un po' a sconfiggerlo, a dimostrare che prende possesso del corpo ma non dell'anima. Come mia mamma, che non ha voluto mai prendere morfina per rimanere lucida per essere un esempio di serenità anche nei momenti peggiori

poi Azel il segno del lutto oggi è giusto, perchè lei non voleva essere di peso ma sarà contenta di sapere quanto la sua prematura scomparsa abbia addolorato e accomunato tante persone che neppure la conoscevano. la partecipazione al dolore della sua famiglia senz'altro è consolatorio per chi l'ha amata ed è un segno di quanto ci sentiamo parte solidale di un "gruppo"
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 apr 2010, 11:33

ele68 ha scritto:

:clap :clap meravigliosa notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
mi agggrego!!! :yeee :yeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 11:35

Pinga ha scritto: Ragazze, lo so che è fuori luogo, ma io sto piangendo di gioia per la mia bimba.
ma sei fuori romana??????????????? fuori luogo??????????????
ti cedo il mio posto per il calcio in kiul: tu prima, io seconda e Desert terza :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 19 apr 2010, 11:36

ancora poi:
Pinga finalmente una cosa buona! :clap :clap non è affatto fuori luogo piangere di gioia per la tua creatura!!! Dalle un bacio grande da parte delle ziette!

Desert, tu invece stai serena. Non puoi permetterti la tristezza che il fagiolino la sente. Lascia i pensieri tristi, che ora con gli ormoni sbamberlè sono ancora peggiori
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”