GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼

Bloccato
Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼

Messaggio da Anto74 » 7 nov 2009, 18:23

Maria...mi sono corretta
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 7 nov 2009, 18:31

:fischia unni siti
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2009, 18:45

forse è meglio la settimana che non i WE :bomba :bomba :bomba :impiccata:

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 7 nov 2009, 18:49

Stefy74 cos'è successo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 nov 2009, 19:50

buon sabato,
mariac ha scritto:Anto sei brava... e ti stanno bene :ok
ah, mi scuddai le congratulazioni per il masculiddu!
Manu... che dire... sapevo che sarebbe stato complicato, ma speravo di poter contare su di lui, invece mi sento parecchio SOLA...
Vabbè, passerà...(spero). Intanto guardo le mie princi che hanno bisogno di una mamma lucida e forte per crescere, e capisco che non posso perdermi d'animo. E cerco di convincermi che cià pozzu fari!

Ho pregato e sofferto tanto per essere mamma. Adesso grazie a Dio lo sono, e in me sta crescendo una forte consapevolezza. ti giuro, anche le difficoltà di ogni giorno (che ci sono e ci saranno, eccome!!!) per me sono una grazia. Le accetto, e chiedo a turiddu la forza per capire come gestire tutto ciò che mi accade. Una volta indovino, un'altra sbaglio, attraverso momenti di una dolcezza estrema e altri di caos totale, ma ci provo. Con tutta me stessa. :incrocini

come ti capisco cara, anch'io ho sofferto tanto per essere madre ed è vero l'arrivo di queste creaturine ti sconvolge la vita. Io non immaginavo potesse essere così dura. E c'è da considerare che Veronica è buona. Però i mariti si spaventano delle novità anche se come nel nostro caso sono ricercate da anni. Facciamoci forza, perchè noi mamme siamo forti. Quando mi sento un pò scoraggiata o mi sento inadeguata, mi basta guardare il mio piccolo miracolo e il suo sorriso e tutte le nuvole svaniscono.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 nov 2009, 19:51

buon w.e. a tutte :bacio

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2009, 20:11

tommy75 ha scritto:Quando mi sento un pò scoraggiata o mi sento inadeguata, mi basta guardare il mio piccolo miracolo e il suo sorriso e tutte le nuvole svaniscono.
Ecco, io sono un mostro :x: non sono capace di provare una cosa simile :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2009, 20:14

Anto74 ha scritto:Stefy74 cos'è successo
non esiste più una dimensione privata, non c'è tempo, non c'è libertà. Esistono SOLO questi bambini e il caos immenso che portano. Per il resto non rimane tempo nè energie.

Roberto è a casa ma quasi non ci siamo parlati e non perchè abbiamo litigato!!!

Sono parecchio stanca... poi mi passa e ritorno un'idiota con la battuta pronta :ahah

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 8 nov 2009, 9:37

Ciao e buona domenica :sorrisoo
Damiano ci ha svegliati alle 6,45, ma si era addormentato ieri sera alle 19 :ok
Il cielo è nuvoloso, affacciandosi alla finestra c'è una quasi assoluta immobilità...noi resteremo a casa a tentare di riposarci....e a finire le valigie :che_dici

Stefy: capisco la tua stanchezza ed il sentirti privata del tuo tempo e del tuo spazio e ....mi piaci di più...allora non sei proprio wonderwoman :ahaha sei umana!! Roberto sta lavorando? :coccola :bacio
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 nov 2009, 11:19

Buongiorno!

MAriac, cos'è quello che stai dando a Vittoria per il muco? Simone ne ha ancora tanto! :martello
Secondo me tutti gli uomini sono inadeguati a fare i padri e ci stanno più tempo ad abituarsi ai bimbi....o siamo noi ad abituarci a fare tutto?

VAle, anche Simone si è svegliato alle 6,45!
MA hai sentito il terremoto?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 nov 2009, 11:33

Buongiorno :che_dici

Qui nottataccia: sia io che Seby abbiamo beccato in contemporanea il virus intestinale, quindi viaggi a :bagni: e :vomitino_1:

Adesso siamo a pezzi con i classici dolori influenzali a spalle, gambe e testa... :impiccata:

Terribile davvero...Speriamo che Giordana non ne venga contagiata :incrocini
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 nov 2009, 11:43

Stefy il nuovo lavoro di Roberto non contribuisce a migliorare la situazione... Non so che parole trovare, mi piaci tantissimo come mamma e donna :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 8 nov 2009, 12:06

Buondì.
Noi pure sveglia presto, erano le 7.30 e si sente un urlo pazzesco provenire dalla navicella... Elena voleva farci sapere che aveva tanta fame e arrusbigghiau tutta a famigghia... Vittoria si alza in mezzo alla sua culla con gli occhietti ancora socchiusi e mi fa "mamma enia ciuccio tatte" ... mi vosi diri fai qualcosa ma zittiscila... :ahaha

Cri l'otorinolaringoiatra mi ha eliminato dalla cura sia l'antibiotico che il cortisone, perchè ormai li prendeva da un mese senza riuscire a guarire.
Ci ha dato il TINSET che è un antistaminico-antinfiammatorio in goccine.
Vittoria lo prende volentieri, quindi suppongo che non sia amaro, però dopo mi ricatta che vuole il checco (leggasi confetto... ha capito tutto dalla vita!). La cura era 15 gg per testare l'efficacia, e siccome i risultati ci sono stati ne sto facendo ancora una settimana di mantenimento.
Inoltre ci ha suggerito il L@ntigen come copertura generica.
Manu mi dispiace tanto per lo squaraus generale... :incrocini per Giogio!
Stefy... ma quale mostro... sei umana! E la tua storia è diversa dalla nostra, quindi anche l'approccio alla vita genitoriale è più " normale " del nostro che ci sentiamo graziate :sorrisoo
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 8 nov 2009, 14:57

mariac ha scritto: Ci ha dato il TINSET che è un antistaminico-antinfiammatorio in goccine.
Vittoria lo prende volentieri,
La stessa cosa che mi prescrive il mio pediatra quando Damiano ha la tosse con muco :ok

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 8 nov 2009, 14:59

Dolce: mamma mia...immagino come vi sentite!! speriamo che la piccola non ne risenta :incrocini :coccola :bacio

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 8 nov 2009, 15:10

cri73 ha scritto:VAle MA hai sentito il terremoto?
no, qui non si è sentito niente...speriamo che finisca qui :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2009, 15:17

:bacio buona domenica!

Vale ma quale wonder woman :fischia ho le balls piene :che_dici

grazie a tutte :cuore

Qui diluvia, siamo obbligati a casa. Poco male, dato che ROberto comunque è stato tutto il tempo al pc.
Maaaaaaaaaaa se divorziassi causa lavoro killer sarei dalla parte del torto? :hi hi hi hi :x:

Manu :coccola spero che vi riprendiate presto e che giordana se la scansi :incrocini

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 8 nov 2009, 16:28

Stefy74 ha scritto:Qui diluvia, siamo obbligati a casa. Poco male, dato che ROberto comunque è stato tutto il tempo al pc.
Maaaaaaaaaaa se divorziassi causa lavoro killer sarei dalla parte del torto? :hi hi hi hi :x:
ti difenderei io e ....la faremmo franca!! :ahaha diremmo che non ti mancava certo l'assistenza materiale, bensì quella morale e la collaborazione :hi hi hi hi :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2009, 18:09

Vale7 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Qui diluvia, siamo obbligati a casa. Poco male, dato che ROberto comunque è stato tutto il tempo al pc.
ti difenderei io e ....la faremmo franca!! :ahaha diremmo che non ti mancava certo l'assistenza materiale, bensì quella morale e la collaborazione :hi hi hi hi :che_dici

:ahah :ahah :ahah ok, allora ci farò un pensierino!!!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 8 nov 2009, 22:00

Stefy74 ha scritto:
tommy75 ha scritto:Quando mi sento un pò scoraggiata o mi sento inadeguata, mi basta guardare il mio piccolo miracolo e il suo sorriso e tutte le nuvole svaniscono.
Ecco, io sono un mostro :x: non sono capace di provare una cosa simile :che_dici

ma quale mostro. Io credo che chi come me riesce ad ottenere una gravidanza dopo infinite cure ormonali, lottando per anni contro tutti e tutto, forse riesce a tollerare di più perchè lo ha desiderato tanto. Ora non voglio dire che chi resta incinta al primo colpo sia meno sensibile, non vorrei essere fraintesa, ma credo ci sia qualcosa di diverso, non ti so spiegare cosa.

Dolceviola: :coccola a te e tuo marito. :incrocini affinchè Giordana ne resti immune.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”