Muumimamma ha scritto:Buongiorno?
Da Paola?
Alle 7.30 del mattino?
![]()
Allora... caffè per tutti e aperitivo!
questo posto mi fa male

Messaggio da paoletta075 » 5 nov 2009, 10:50
Muumimamma ha scritto:Buongiorno?
Da Paola?
Alle 7.30 del mattino?
![]()
Allora... caffè per tutti e aperitivo!

Messaggio da chiarasole » 5 nov 2009, 11:28

Messaggio da Muumimamma » 5 nov 2009, 11:39
Che bell'immagine tre bimbi cosìchiarasole ha scritto:moppie, si la stazione e' abbastanza centrale, saranno neanche 5 minuti dal centro
per me possiamo vederci in stazione e poi fare una passeggiata e poi decidere in base al tempo
da casa mia al centro sono 5 minuti in macchina o 20 minuti a piedi, stasera vedo se riesco a trovare un seggiolino in piu' cosi' se vogliamo andare a casa e vieni in macchina siamo a posto
(mettiamo tutti e 3 i bambini sul sedile dietro uno di fianco all'altra)

Messaggio da moppie » 5 nov 2009, 12:52
che concertino... ma son sicura che maddalena si innamorerá subito di elisaMuumimamma ha scritto:Che bell'immagine tre bimbi cosìchiarasole ha scritto:moppie, si la stazione e' abbastanza centrale, saranno neanche 5 minuti dal centro
per me possiamo vederci in stazione e poi fare una passeggiata e poi decidere in base al tempo
da casa mia al centro sono 5 minuti in macchina o 20 minuti a piedi, stasera vedo se riesco a trovare un seggiolino in piu' cosi' se vogliamo andare a casa e vieni in macchina siamo a posto
(mettiamo tutti e 3 i bambini sul sedile dietro uno di fianco all'altra)![]()
...che brutta immagine tre iene urlanti sul sedile posteriore

Messaggio da tittiale » 5 nov 2009, 12:55

Messaggio da moppie » 5 nov 2009, 13:35
nuuuuu! c'é sempre tempo per redimersi...tittiale ha scritto:Giulia streghetta, buon compleanno![]()
chiarasole, che spavento per tua suocera! speriamo torni a casa presto![]()
piore, concordo con scilli. E poi....puoi sempre dire a tua madre che devi rimanere lì per il lavoro, così poi quando ce l'hai, guadagni i soldi per l'aereo![]()
paolettaallora domenica mattina veniamo per colazione
![]()
muummia, come stai? non ci racconti qualche prodezza del rennino?![]()
stella, forza e coraggio... se sono diventata amica io dei montanari puoi diventarlo anche tu dei nonni lacustri![]()
moppie, pensavo..... è troppo tardi per me per diventare biologica?

Messaggio da canada » 5 nov 2009, 14:13

Messaggio da tittiale » 5 nov 2009, 14:28

Messaggio da kaos79 » 5 nov 2009, 14:55

Messaggio da Aoifestella » 5 nov 2009, 15:08

Messaggio da moppie » 5 nov 2009, 16:35
quindi se ti va bene sono minimo minimo sei anni di universitá piú quasi cinque di specializzazione... sempre che non decida di fare anche l'erasmus il PhD in olanda...tittiale ha scritto:ok, allora mi iscrivo a medicina![]()
![]()

Messaggio da tittiale » 5 nov 2009, 16:42
ahhhh....se penso che c'è qualcuno che lo fa davvero...moppie ha scritto:quindi se ti va bene sono minimo minimo sei anni di universitá piú quasi cinque di specializzazione... sempre che non decida di fare anche l'erasmus il PhD in olanda...tittiale ha scritto:ok, allora mi iscrivo a medicina![]()
![]()
MA DAVVERO NON HAI NIENTE DI MEGLIO DA FARE che buttare via la tua esistenza cosí???

Messaggio da tittiale » 5 nov 2009, 16:43

Messaggio da moppie » 5 nov 2009, 20:47

Messaggio da Muumimamma » 5 nov 2009, 21:06

Messaggio da canada » 5 nov 2009, 21:43

Messaggio da kaos79 » 5 nov 2009, 22:41

Messaggio da Aoifestella » 5 nov 2009, 23:27

Messaggio da Muumimamma » 6 nov 2009, 5:46

Messaggio da Muumimamma » 6 nov 2009, 5:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”