GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO
xeniya, anche questo io non ho ancora capito(fanno tanta informazione,fanno tanto caos,ma non sono chiari per niente)....quali sono i sintomi della suina?????

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- ba1976
- Master~GolGirl®
rusc colloquio molto positivo 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- xeniya
- Master~GolGirl®
I sintomi della suina sono: febbre alta, mal di gola, poco appetito, tosse, che durano dai 5 ai 10 giorni (salvo complicazioni)! Quelli di un'influenza normale insomma, però la mia pediatra mi ha detto che adesso c'è in giro un'influenza stagionale che come sintomi da vomito e diarrea, è per questo che lei era più propensa a pensare alla suina, però se appunto non ci sono complicazioni e quindi non si va in ospedale dove ti fanno il tampone, non si saprà mai per certo!Saretta78 ha scritto:xeniya, anche questo io non ho ancora capito(fanno tanta informazione,fanno tanto caos,ma non sono chiari per niente)....quali sono i sintomi della suina?????
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
se c'è il poco appetito tra i sintomi allora me ne accorgo subito....il mio draghetto mangerebbe anche i sassi :ahah
- ba1976
- Master~GolGirl®
oh ragazze, della serie: "quando si diventa genitori il sonno si fa leggerissimo
"
stamattina alle 7 suona la sveglia, io nello spegnermi faccio cadere il pupazzo di grande puffo. Cosa ci fa grande puffo nel mio letto? mi giro e schiacio orsoverde e ai piedi del letto c'è il nano dotto.
Guardo meglio e nel posto di lu ci sono gaia e lu che dormono abbracciati. Vabbè l'avrà presa lui durante la notte.
Vado a far colazione, arriva lu e mi fa "scusa ma quando hai messo gaia nel letto che me sono accorto solo ora?"
Al che quando si è svelgiata abbiam chiesto all'interessata. "io sentivo un rumore forte forte dalla vostra camera, son venuta a vedere, era papà che russava. Allora ho provato a chiamarvi ma non rispondevate. Allora ho preso i miei pupazzi e sono venuta in mezzo e mi sono riaddormentata". (vero però che lei di notte chiama a bassa voce).
Credo che potrebbero portarci via la casa da sotto i piedi e non ce ne accorgeremmo

stamattina alle 7 suona la sveglia, io nello spegnermi faccio cadere il pupazzo di grande puffo. Cosa ci fa grande puffo nel mio letto? mi giro e schiacio orsoverde e ai piedi del letto c'è il nano dotto.
Guardo meglio e nel posto di lu ci sono gaia e lu che dormono abbracciati. Vabbè l'avrà presa lui durante la notte.
Vado a far colazione, arriva lu e mi fa "scusa ma quando hai messo gaia nel letto che me sono accorto solo ora?"
Al che quando si è svelgiata abbiam chiesto all'interessata. "io sentivo un rumore forte forte dalla vostra camera, son venuta a vedere, era papà che russava. Allora ho provato a chiamarvi ma non rispondevate. Allora ho preso i miei pupazzi e sono venuta in mezzo e mi sono riaddormentata". (vero però che lei di notte chiama a bassa voce).
Credo che potrebbero portarci via la casa da sotto i piedi e non ce ne accorgeremmo

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
ba1976,

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
http://www.gravidanzaonline.it/news/1231.html" onclick="window.open(this.href);return false;Saretta78 ha scritto:xeniya, anche questo io non ho ancora capito(fanno tanta informazione,fanno tanto caos,ma non sono chiari per niente)....quali sono i sintomi della suina?????

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao, ieri ero a casa col collo inchiodato.... ed ero tutta storta...anche adesso ho una spalla più giù dell'altra
Mi sto drogando di Oki!!
provo ad aggiornarmi...

provo ad aggiornarmi...
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ho visto che si è ricollegata Michy... mi spiace che anche voi siate stati toccati da una tragedia.... sono cose che ti fanno riflettere molto sul senso di questa vita.... ma il dolore va incanalato... bisogna trasformarlo in energia... da me a scuola sta succedendo una cosa molto bella.... il dolore ha unito molto noi mamme, siamo più vicine, abbiamo più voglia di comunicare e trasmettere sentimenti positivi.... sto scoprendo persone meravigliose.... insomma, è importante cercare di dare un senso dove un senso sembra proprio che non ci sia....
- marina71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO!
ALE: sono contenta che tu abbia trovato qualcosa di positivo in questa tragedia. Purtroppo non sempre è facile e spesso ci si lascia sopraffare dal dolore.
BA: mi fai sempre sorridere con i tuoi racconti.
XEN: spero che Maia si rimetta presto!
Ma come mai la pediatra le ha data l'antibiotico? Solitamente, per le forme influenzali, non è necessario.
RUSC: che emozione la prima gita!
CO:
anche per il tuo piccolino.
ALE: sono contenta che tu abbia trovato qualcosa di positivo in questa tragedia. Purtroppo non sempre è facile e spesso ci si lascia sopraffare dal dolore.
BA: mi fai sempre sorridere con i tuoi racconti.

XEN: spero che Maia si rimetta presto!

Ma come mai la pediatra le ha data l'antibiotico? Solitamente, per le forme influenzali, non è necessario.

RUSC: che emozione la prima gita!

CO:

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Marina, penso che non sia facile per nulla.... io, per fortuna, non ho ancora vissuto dei lutti gravi.... non oso neanche immaginare cosa si provi....
Co,
per Frency ammalato, povero!
Leggo con piacere che Ric di Rusc si è inserito bene alla materna e che anche Simo ha ingranato
Co,

Leggo con piacere che Ric di Rusc si è inserito bene alla materna e che anche Simo ha ingranato

- marina71
- Original~GolGirl®
MARCO: bentornato!
Ma PRILLINA dov'è finita? E' da venerdì che non scrive... speriamo che non abbia ancora mal di denti!

Ma PRILLINA dov'è finita? E' da venerdì che non scrive... speriamo che non abbia ancora mal di denti!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
quoto Marina su entrambe le cosemarina71 ha scritto:MARCO: bentornato!![]()

- rusc
- Master~GolGirl®
ciao Ale, Marina, Marco, Xen
sono arrivati i pannolini lavabili
così a vista effettivamente i funny bunz sembrano MOLTO meno ingombranti dei Popolino
ne abbiamo presi 9... speriamo bastino.Lisa tu che dici?

sono arrivati i pannolini lavabili

così a vista effettivamente i funny bunz sembrano MOLTO meno ingombranti dei Popolino

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- xeniya
- Master~GolGirl®
Dal momento che si sospettava la suina, gliel'ha dato per evitare le sovrainfezioni e quindi eventuali complicazioni!marina71 ha scritto: XEN: spero che Maia si rimetta presto!![]()
Ma come mai la pediatra le ha data l'antibiotico? Solitamente, per le forme influenzali, non è necessario..
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ciao Rusc, dove li hai presi i pannolini lavabili? Non mettermi link, però, eh... altrimenti mi tocca eliminarlo da me...rusc ha scritto:ciao Ale, Marina, Marco, Xen![]()
sono arrivati i pannolini lavabili![]()
così a vista effettivamente i funny bunz sembrano MOLTO meno ingombranti dei Popolino![]()

E' da tanto che non ci si vede. Non avevamo detto che volevamo organizzare qualcosa tutti assieme?!
Benny non la vedo connessa neanche su skype. Forse sarà andata a pranzare, o forse, da quando l'ho nominata Ministro dell'Economia nel mio Governo, dall'emozione mi è svenuta...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- marina71
- Original~GolGirl®
MARCO, hai deciso di fare un golpe, visto che lui non ce la fa più?OCRAM ha scritto: Benny non la vedo connessa neanche su skype. Forse sarà andata a pranzare, o forse, da quando l'ho nominata Ministro dell'Economia nel mio Governo, dall'emozione mi è svenuta...

- co73
- Bronze~GolGirl®
PRI sta bene è in giro per zucche 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- marina71
- Original~GolGirl®
Grazie per l'informazione, CO. 

- Giuliale
- Master~GolGirl®
beneco73 ha scritto:PRI sta bene è in giro per zucche