Terry1978 ha scritto:premettendo che nn ho letto gli arretrati e che sono rimasta un tantino indietro..dico la mia sulla situazione di concy(visto che ne avevamo discusso "live" qualche giorno fa).
premetto pure che si tratta della mia modesta opinione e che mi esprimo per quello che so e secondo il mio punto di vista=nn è una critica e di conseguenza devi leggerla come un modo diverso dal tuo(che sei dentro)..si sa che quando nn si è coinvolti,la soluzione sembra quasi ovvia.
sono certa che all'inizio hai escluso fily da tutto(anche prima della nascita di sonia)perchè preferivi(e riuscivi)a fare tutto da sola..mentre adesso che senti di nn farcela più..oramai chiddu è abituatu a nn fari 'ncaxxu..oltre a giocare con la PS(e consolle varie..l'avi tutti!).![]()
come t'avevo consigliato tempo fa,secondo me,dovresti coinvolgerlo nelle varie attività della famiglia,dalle pulizie alla cucina..ed a prendersi cura di sonia,sua figlia!
inoltre,anche se è impedito,anche se le cose le fa male,fagliele fare lo stesso..a costo che poi(d'ammucciuni)le rifai e nn solo,evita di criticarlo sempre,elogialo invece per quello che fa,stimolandolo a fare sempre meglio..insomma,trattalo comu npicciriddu!![]()
lui DEVE collaborare alla famiglia,ha dei diritti e pure dei doveri..e ripeto ancora una volta che,secondo me,lui s'è pure cullato che ci sono i tuoi SEMPRE e così può permettersi di nn fare un caxxo!
la vicinanza dei tuoi genitori o comunque di qualcuno(suoceri per es)è comoda,ma spesso causa questi tipi di problemi..ecco perchè mia sorella cangiàu casa!![]()
in conclusione:spero si riolva tutto prestissimo e soprattutto senza dover fare scelte drastiche.![]()
p.s. cercate di essere più autonomi,indipendenti..mi riferisco pure al fatto di pasti:anche se è meno pesante trovare tutto pronto o comunque avere degli aiuti ppi cummattiri cu to figghia ca nn voli mangiari,così facendo stare perdendo la vs intimità..
inoltre,credo che i tuoi criticano giustamente filippo,ma ciò nn gli serve come stimolo,anzi..finisce con avere astio nei loro confronti..a sentirsi estraneo alla sua famiglia stessa..alla fine ha tutti contro e nn credo sia una situazione facile da sopportare(cu tutti i totti ca c'avi).

Stefy sono belli tutti e due ma il secondo mi piace di più perchè c'è il parco divertimnti