GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane, chi latita e chi resta ma per noi è sempre festa

Bloccato
Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siciliane, chi latita e chi resta ma per noi è sempre festa

Messaggio da Antonella » 27 lug 2009, 11:03

Terry1978 ha scritto:premettendo che nn ho letto gli arretrati e che sono rimasta un tantino indietro.. :fischia dico la mia sulla situazione di concy(visto che ne avevamo discusso "live" qualche giorno fa).

premetto pure che si tratta della mia modesta opinione e che mi esprimo per quello che so e secondo il mio punto di vista=nn è una critica e di conseguenza devi leggerla come un modo diverso dal tuo(che sei dentro)..si sa che quando nn si è coinvolti,la soluzione sembra quasi ovvia.

sono certa che all'inizio hai escluso fily da tutto(anche prima della nascita di sonia)perchè preferivi(e riuscivi)a fare tutto da sola..mentre adesso che senti di nn farcela più..oramai chiddu è abituatu a nn fari 'ncaxxu..oltre a giocare con la PS(e consolle varie..l'avi tutti!). :che_dici

come t'avevo consigliato tempo fa,secondo me,dovresti coinvolgerlo nelle varie attività della famiglia,dalle pulizie alla cucina..ed a prendersi cura di sonia,sua figlia!
inoltre,anche se è impedito,anche se le cose le fa male,fagliele fare lo stesso..a costo che poi(d'ammucciuni)le rifai e nn solo,evita di criticarlo sempre,elogialo invece per quello che fa,stimolandolo a fare sempre meglio..insomma,trattalo comu npicciriddu! :prr

lui DEVE collaborare alla famiglia,ha dei diritti e pure dei doveri :grrr ..e ripeto ancora una volta che,secondo me,lui s'è pure cullato che ci sono i tuoi SEMPRE e così può permettersi di nn fare un caxxo! :martello
la vicinanza dei tuoi genitori o comunque di qualcuno(suoceri per es)è comoda,ma spesso causa questi tipi di problemi..ecco perchè mia sorella cangiàu casa! :che_dici

in conclusione:spero si riolva tutto prestissimo e soprattutto senza dover fare scelte drastiche. :incrocini

p.s. cercate di essere più autonomi,indipendenti..mi riferisco pure al fatto di pasti:anche se è meno pesante trovare tutto pronto o comunque avere degli aiuti ppi cummattiri cu to figghia ca nn voli mangiari,così facendo stare perdendo la vs intimità..
inoltre,credo che i tuoi criticano giustamente filippo,ma ciò nn gli serve come stimolo,anzi..finisce con avere astio nei loro confronti..a sentirsi estraneo alla sua famiglia stessa..alla fine ha tutti contro e nn credo sia una situazione facile da sopportare(cu tutti i totti ca c'avi).
:ok :ok :ok
Stefy sono belli tutti e due ma il secondo mi piace di più perchè c'è il parco divertimnti
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 27 lug 2009, 11:03

manu&salvo ha scritto: terry ci stiamo avvicinando, se non sbaglio dovrebbe essere a ottobre la tua dpp?
la dpp è il 2 ottobre,ma credo mi cesarizzeranno verso il 20 credo :domanda ..appoi viremu i cosi comu si mettunu. :fischia
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 27 lug 2009, 11:04

Antonella ha scritto:
Terry1978 ha scritto:premettendo che nn ho letto gli arretrati e che sono rimasta un tantino indietro.. :fischia dico la mia sulla situazione di concy(visto che ne avevamo discusso "live" qualche giorno fa).

premetto pure che si tratta della mia modesta opinione e che mi esprimo per quello che so e secondo il mio punto di vista=nn è una critica e di conseguenza devi leggerla come un modo diverso dal tuo(che sei dentro)..si sa che quando nn si è coinvolti,la soluzione sembra quasi ovvia.

sono certa che all'inizio hai escluso fily da tutto(anche prima della nascita di sonia)perchè preferivi(e riuscivi)a fare tutto da sola..mentre adesso che senti di nn farcela più..oramai chiddu è abituatu a nn fari 'ncaxxu..oltre a giocare con la PS(e consolle varie..l'avi tutti!). :che_dici

come t'avevo consigliato tempo fa,secondo me,dovresti coinvolgerlo nelle varie attività della famiglia,dalle pulizie alla cucina..ed a prendersi cura di sonia,sua figlia!
inoltre,anche se è impedito,anche se le cose le fa male,fagliele fare lo stesso..a costo che poi(d'ammucciuni)le rifai e nn solo,evita di criticarlo sempre,elogialo invece per quello che fa,stimolandolo a fare sempre meglio..insomma,trattalo comu npicciriddu! :prr

lui DEVE collaborare alla famiglia,ha dei diritti e pure dei doveri :grrr ..e ripeto ancora una volta che,secondo me,lui s'è pure cullato che ci sono i tuoi SEMPRE e così può permettersi di nn fare un caxxo! :martello
la vicinanza dei tuoi genitori o comunque di qualcuno(suoceri per es)è comoda,ma spesso causa questi tipi di problemi..ecco perchè mia sorella cangiàu casa! :che_dici

in conclusione:spero si riolva tutto prestissimo e soprattutto senza dover fare scelte drastiche. :incrocini

p.s. cercate di essere più autonomi,indipendenti..mi riferisco pure al fatto di pasti:anche se è meno pesante trovare tutto pronto o comunque avere degli aiuti ppi cummattiri cu to figghia ca nn voli mangiari,così facendo stare perdendo la vs intimità..
inoltre,credo che i tuoi criticano giustamente filippo,ma ciò nn gli serve come stimolo,anzi..finisce con avere astio nei loro confronti..a sentirsi estraneo alla sua famiglia stessa..alla fine ha tutti contro e nn credo sia una situazione facile da sopportare(cu tutti i totti ca c'avi).
:ok :ok :ok
Stefy sono belli tutti e due ma il secondo mi piace di più perchè c'è il parco divertimnti
mi sa che hai sbagliato a quotare.. :prr

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 27 lug 2009, 11:06

Volevo quotare il tuo discorso per conci.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 27 lug 2009, 11:09

Linda ha scritto:Stefy74, le golline nordiche che conosco mi parlano benissimo delle cornelle, io l'altro non lo conosco
:ok anche le golline che conosco io ne parlano bene e costa meno a quanto ho visto, bisogna vedere cosa offre di diverso :fischia

conci accidenti :urka anceh l'incendio? ma un bellu cornu russu no??
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 27 lug 2009, 11:09

Linda ha scritto:Terry1978, porca paletta, ma u sai ca sti ormoni gravidici ti fanu arraggiunari megghiu? :prr
Quoto tutto il tuo discorso per Conci! :yeee
:ahaha :ahaha :ahaha

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 27 lug 2009, 11:10

Antonella ha scritto:Volevo quotare il tuo discorso per conci.
ah,ok! :hi hi hi hi leggendo ciò che hai scritto,pensavo volessi quotare quello di stefy.. :ok

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 27 lug 2009, 11:14

antonella voelva ribadire il discorso :ahah cosi consi lo rilegge per bene :prr
però devo dire che anche io quoto terry ( :urka oh mamma, sto dando ragione a terry?? gravi è a situazioni allura)
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 11:25

:ok il discorso di Terry pare saggio pure a me. Ma non mi stupisce la cosa, terry è in gamba :ok

Syssy, mamma che paura!!! A me gli incendi terrorizzano letteralmente :x: meglio che ti sia scordata le chiavi :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 11:26

Le Cornelle è una specie di zoo, l'altro è un parco divertimenti con annesso uno zoo speciale che si gira in auto, appunto un safari, dove gli animali sono liberi e passeggiano.
L'unico mio dubbio è se Valeria, in questo caso, accetterebbe di stare in auto o vorrebbe scendere per toccare gli animali

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 lug 2009, 11:30

Stefy74 ha scritto:Le Cornelle è una specie di zoo, l'altro è un parco divertimenti con annesso uno zoo speciale che si gira in auto, appunto un safari, dove gli animali sono liberi e passeggiano.
L'unico mio dubbio è se Valeria, in questo caso, accetterebbe di stare in auto o vorrebbe scendere per toccare gli animali
Anche le mie amiche golline parlano bene de Le Cornelle :ok
Io sono stata ad uno zoo Safari da bambina, davvero bello vedere i leoni che ci passavano davanti alla macchina (ignorandoci bellamente :ahaha ).

Non potete farli tutti e due? :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 27 lug 2009, 11:34

lovipa ha scritto:antonella voelva ribadire il discorso :ahah cosi consi lo rilegge per bene :prr
però devo dire che anche io quoto terry ( :urka oh mamma, sto dando ragione a terry?? gravi è a situazioni allura)
:fischia così scrivendo :fischia ..che dire? :che_dici minki@,bella opinione ave(va)te di me!!! :martello
mi perdo spesso nei miei lunghi discorsi(dislessici :ahah ),ma..cogliendo il contenuto :hi hi hi hi ,mi funziona a carretta! :prr

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 27 lug 2009, 11:36

Stefy74 ha scritto::ok il discorso di Terry pare saggio pure a me. Ma non mi stupisce la cosa, terry è in gamba :ok
grazie cara :bacio ..se nn ci fosse la stefy.. :fischia

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 lug 2009, 11:40

è vero...credo che quello di terry sia stato l'intervento migliore...e soprattutto diciamo che non è stato un intervento di soli giudizi....ma anche di consigli.
grazie.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 27 lug 2009, 11:53

syssyball io quotissimo la nostra piccola Terry

e so che non sarà facile, ma come ti ho già detto, ce la farete :cuore
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 lug 2009, 11:56

.. tutto è bene quel che finisce bene ...

:che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 lug 2009, 11:58

stè ha scritto:.. tutto è bene quel che finisce bene ...

:che_dici

:domanda sbaglio....o mi stai prendendo un tantino per il chiul.....????
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 11:59

Valeria sta guardando il dvd della sua nascita :emozionee E' emozionata :ahaha e mi ha detto: "Mamma, guarda, quella è Valeria, anche se è piccolina come Marco!" :cuore

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 lug 2009, 12:07

sonia ha scoperto la fotocopiatrice...e s'ammuccau na risma di carta già.... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 27 lug 2009, 12:10

Anto74, COM'è FINITA COL TUO PARABREZZA?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”