massimo????
è a casa che rompe i cog**oni che si annoia...

Messaggio da winniepooh » 3 lug 2009, 17:04
Messaggio da mimsy » 3 lug 2009, 17:12
Messaggio da winniepooh » 3 lug 2009, 17:26
parli in generale o del papà di tim??mimsy ha scritto:Tim...sono felice che sei contenta...e il papà è sempre bellissimo
Messaggio da Pollon_z » 3 lug 2009, 17:38
Messaggio da mimsy » 3 lug 2009, 17:38
Messaggio da winniepooh » 3 lug 2009, 17:40
lo somimsy ha scritto:Parlavo del suo e del mio...
Messaggio da Pollon_z » 3 lug 2009, 17:42
e io te l'ho detto di star calmawinniepooh ha scritto:lo somimsy ha scritto:Parlavo del suo e del mio...
lo so
ma avevo appena letto di cleo e davvero avevo il fuoco negli occhi![]()
Messaggio da mimsy » 3 lug 2009, 17:56
Messaggio da Pollon_z » 3 lug 2009, 18:00
ok non sono piu' calma nemmeno iomimsy ha scritto:L'ha fatto uccidere il cane...
Messaggio da winniepooh » 3 lug 2009, 18:10
Messaggio da prezzemolo » 3 lug 2009, 18:20
Messaggio da mimsy » 3 lug 2009, 18:32
Messaggio da mimsy » 3 lug 2009, 18:44
Messaggio da Savina » 3 lug 2009, 18:46
Possono esserci tanti motivii indipendenti dal cane... certo che avrei evitato altri contatti con il cane, ma da qui ad ammazzarlo ce ne passamimsy ha scritto:Ma scusate...dando per scontato che uccidere il cane sia vergognoso, da denuncia...perchè avrebbe morso alla bimba?![]()
Io sarei morta di terrore a vedere un cane addentare la faccia di mia figlia ( e lo dico senza averla...figurati se ce l'avessi cosa penserei...) e di certo avrei evitato un nuovo riavvicinamento con quel cane specifico....non so...sono matta?
Messaggio da mimsy » 3 lug 2009, 18:47
Messaggio da Pollon_z » 3 lug 2009, 18:52
e questa è una magnifica notizia!!!prezzemolo ha scritto: l'oncologo ha detto che il peggio ormai è passato!!!
manca l'intervento un po di terapie dopo ma pare ottimista....mi ha persino detto che se voglio tra un paio d'anni posso fare ancora figli...seeeeee...piano va!!!!!!!!!
Messaggio da Pollon_z » 3 lug 2009, 18:57
non direi che sei matta...mimsy ha scritto:Ma scusate...dando per scontato che uccidere il cane sia vergognoso, da denuncia...perchè avrebbe morso alla bimba?![]()
Io sarei morta di terrore a vedere un cane addentare la faccia di mia figlia ( e lo dico senza averla...figurati se ce l'avessi cosa penserei...) e di certo avrei evitato un nuovo riavvicinamento con quel cane specifico....non so...sono matta?
Messaggio da winniepooh » 3 lug 2009, 18:59
un cane maltrattato ha pauramimsy ha scritto:Ma scusate...dando per scontato che uccidere il cane sia vergognoso, da denuncia...perchè avrebbe morso alla bimba?![]()
Messaggio da Pollon_z » 3 lug 2009, 18:59
Messaggio da catwoman » 3 lug 2009, 19:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”