GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCONTRINATE:sembra talco ma non è,serve a darti l'allegria!!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SCONTRINATE:sembra talco ma non è,serve a darti l'allegria!!

Messaggio da puravita » 24 giu 2009, 12:07

pollon :urka sei ritornata palla di pelo :urka
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 24 giu 2009, 12:08

mimnsy :ok
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 24 giu 2009, 12:10

dottbaby ha scritto:Tim....lo sapevo...non mi vuoi bene! Adesso sono triste triste....e per far passare la tristezza mi tocca mangiare...tutta colpa tua, se ingrasso, tiè!
Me no,me no ti preparo io tutti i documenti !!!! Poi se non vanno tanto bene tanto non ci son problemi vero ? :prr
Io tanto bene a te :emozionee
Ho appena scritto un mex sul film Australia e adesso scrivo come Nullah il piccolo aborigeno :cuore . . .se vi capita vedetelo è bellizzimo. . .

La marcia dei pinguini invece la conosco. . .un poco poco noiosetta, soprattutto se ti aspetti di vedere una cosa tipo Madagascar :hi hi hi hi

:yeee :yeee grandi festeggiamenti per i piccoli pinguini :clap e anche tanti :incrocini :incrocini
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 giu 2009, 12:10

Uffa....mi fate fare gli straordinari, voi......incrociati di qua...esulta di là...ma ho solo due mani, eh!

Scherso, naturalmente.....
Iperincrociata anche per la nostra roccia!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 giu 2009, 12:12

Timandra ha scritto:La marcia dei pinguini invece la conosco. . .un poco poco noiosetta, soprattutto se ti aspetti di vedere una cosa tipo Madagascar :hi hi hi hi
no cioe' tu vai a vedere la marcia dei pinguini e speri in una castroneria come Madagascar?!!!! :urka :urka :urka

si sono tornata makkurokurosuke è di buon auspicio :incrocini :incrocini
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 24 giu 2009, 12:13

Flysch anche per te :incrocini :incrocini :incrocini

E così discorrendo si son fatte le 12:15 :urka
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 giu 2009, 12:14

io ho un orecchio tappato :che_dici maro' che fastiiiiiiiiiidio

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 24 giu 2009, 12:14

Pollon_z nooooo l'avevamo affittato per Iris. . .sai per tenerla bona 10 minuti :fischia la naturalista poco convinta ha retto 3 secondi :ahaha
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 24 giu 2009, 12:15

Pollon_z ha scritto:io ho un orecchio tappato :che_dici maro' che fastiiiiiiiiiidio

Pizzica il naso (chiudendo le due narici) e soffia forte :ok
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 giu 2009, 12:20

Timandra ha scritto:
Pollon_z ha scritto:io ho un orecchio tappato :che_dici maro' che fastiiiiiiiiiidio

Pizzica il naso (chiudendo le due narici) e soffia forte :ok
no no non riesco a compensare rischio il timpano... lascio che si stappi da solo :che_dici :che_dici

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 24 giu 2009, 13:09

io come al solito faccio toccata e fuga ma mi incrocio tutta per i pinguinetti... :incrocini :incrocini :incrocini
che bello quante cicogneeeeeeeeeeeeee
mo' mi fate tornare la voglia... mi sa che non aspetterò molto :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 24 giu 2009, 13:27

ciao :sorrisoo

non ho letto tutti gli arretrati
:incrocini a mimsy

ieri ho fatto la TN :ok

e voi direte e chissene.....
ma io continuo: e mi hanno ridatata a 13+4 (quindi sono avanti di una settimana)
da una parte sono contenta perchè ho una settimana in meno da gravida, ma d'altra parte mi hanno dato il termine al 26 dicembre!!!! :urka
ma come chezz faccio al lavoro??????
è vero che è un terno al lotto, posso partorire in qualsiasi momento a dicembre, ma il fatto di avere il termine a ridosso del natale mi ha mnadato in crisi!!!
stanotte non ho chiuso occhio pensando a come fare, se devo prendere una commessa, o mando in negozio mia mamma, sì e mio figlio a chi lo lascio,e poi quanto mi costa un'altra commessa, e se sarà un natale da schifo oppure se si lavora e io non sono organizzata e se partorisco proprio prima di natale e la mia famiglia è bloccata in negozio e io sarò in ospedale da sola o magari peggio viene a trovarmi tutti i giorni mia suoceraaaaa :urka .....
aiuttttttt :x:

comunque la creatura sta bene,il distacco si sta riassorbendo (nonostante non abbia passato a letto nemmeno 5 minuti in più del solito e se lo leggono le colleghe gennarine mi fucilano.....là è un continuo riposati, stai a letto, stai a casa :che_dici )

va bè vi ho rotto abbastanza

però dopo continuo, nè
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 giu 2009, 14:21

tranquilla fly
io rosico tutti i giorni poi pero' penso che chi non si trova nella nostra situazione non puo' nemmeno lontanamente capire.
tanto è smpre colpa del capo stronzo, delle colleghe stronze ma loro quando vogliono se ne stanno a casa e anche se la ditta va a rotoli viene prima la panza (dovrebbe essere cosi' per tutte) invece ci siamo noi sfigate che dobbiamo mettere sullo stesso peso le due cose.
a quel punto oltre che non capirti, ci sono persone che addirittura si permettono di criticarti (vedi il mio post del parto) quindi pietra sopra e in qualche modo faremo

:ok :ok :ok

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 giu 2009, 14:24

Fly, perché dovremmo dire "ecchissene" della tua TN? Sono contenta che vada tutto bene! Certo che la DPP sotto Natale...so' C***I eh! Capisco tutti i tuoi dubbi, non saprei che consigliarti, però...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 24 giu 2009, 14:29

fly ha scritto:ciao :sorrisoo

non ho letto tutti gli arretrati
:incrocini a mimsy

ieri ho fatto la TN :ok

e voi direte e chissene.....
ma io continuo: e mi hanno ridatata a 13+4 (quindi sono avanti di una settimana)
da una parte sono contenta perchè ho una settimana in meno da gravida, ma d'altra parte mi hanno dato il termine al 26 dicembre!!!! :urka
ma come chezz faccio al lavoro??????
è vero che è un terno al lotto, posso partorire in qualsiasi momento a dicembre, ma il fatto di avere il termine a ridosso del natale mi ha mnadato in crisi!!!
stanotte non ho chiuso occhio pensando a come fare, se devo prendere una commessa, o mando in negozio mia mamma, sì e mio figlio a chi lo lascio,e poi quanto mi costa un'altra commessa, e se sarà un natale da schifo oppure se si lavora e io non sono organizzata e se partorisco proprio prima di natale e la mia famiglia è bloccata in negozio e io sarò in ospedale da sola o magari peggio viene a trovarmi tutti i giorni mia suoceraaaaa :urka .....
aiuttttttt :x:

comunque la creatura sta bene,il distacco si sta riassorbendo (nonostante non abbia passato a letto nemmeno 5 minuti in più del solito e se lo leggono le colleghe gennarine mi fucilano.....là è un continuo riposati, stai a letto, stai a casa :che_dici )

va bè vi ho rotto abbastanza

però dopo continuo, nè
prima cosa goditi cioe' che la vita ti sta dando...e che sia sano
seconda cosa vivi giorno per giorno puo' nascere prima come dopo...non lo sapremo fino al giorno

terzo in ospedale ci si sta si e no 3 gg i parenti se fosse per me se stann oa casa loro tanto meglio!!

quarto se partorisci intorno il 26 non e' male il natale e' gia' passat e in negozio ci sei sata puoi pure stare chiusa per capodanno no???

comunque sn dell'idea non fasciarti la testa prima :incrocini :ok
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 24 giu 2009, 14:44

catwoman ha scritto:

prima cosa goditi cioe' che la vita ti sta dando...e che sia sano
seconda cosa vivi giorno per giorno puo' nascere prima come dopo...non lo sapremo fino al giorno

terzo in ospedale ci si sta si e no 3 gg i parenti se fosse per me se stann oa casa loro tanto meglio!!

quarto se partorisci intorno il 26 non e' male il natale e' gia' passat e in negozio ci sei sata puoi pure stare chiusa per capodanno no???

comunque sn dell'idea non fasciarti la testa prima :incrocini :ok
hai ragione in tutto e per tutto cat, ma:
il mio gine vorrebbe farmi il cesareo una decina di giorni prima del termine (ho un TC pregresso per fallita induzione a 41+3) e così i giorni di ospedale diventerebbero 5 e poi con la ferita dell'operazione.
io vorrei proprio arrivare al 26 per partorire (anche con TC non importa) così da poter stare in ospedale e poi a casa magari 15 giorni :ahah
il negozio non posso chiuderlo a meno che non pago una sanzione al giorno di circa MILLE EURO (non so se + IVA) al centro commerciale
però poi, passata la baraonda di natale possono fracela tranquillamente i miei e la mia commessa.
per l'altra gravidanza sono stata in negozio fino al giorno prima di partorire.
se insisto con il gine per aspettare il 26 per il TC (ovvio se non parte tutto prima naturalmente) voi dite che ho speranze anche questa volta di superare iil termine?
o può succedere davvero che tutto si muova da solo prima???

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 24 giu 2009, 15:24

Evviva per la tn di Fly :yeee Nasce il 28,nasce il 28,nasce il 28 :fischia eddai fatemi contenta :hi hi hi hi

Scherzi a parte . . .quoto chi dice goditi il momento e l'importante è che sia sano,non ci sono dubbi, ma nel frattempo non riesci ad addocchiare qualcuno che in caso di bisogno gli fai un contratto al volo ? Anche solo per 15 gg ? Non so un'amica, una parente . . .qualcuno che non lavora e potrebbe darti la sua disponibilità ? Poi forse non ne avrai neppure bisogno ma già toglierti un pensiero e dire vada come vada è tutto organizzato . . .ti permetterebbe di goderti veramente l'oggi senza pensare al domani :ok
Sapessi i pianti che mi son fatta quando ero a letto. . .magonata per la paura di perdere Iris e magonata per tutto il lavoro che scaricavo sulle spalle dei miei. . .sai cosa mi dicevano in continuazione ? Tu non preoccuparti per noi l'importante e che ci fai sta benedetta nipotina che dopo spediamo te a lavorare e ce la godiamo tutta noi :ahaha Santi nonni mai parole furono più vere :fischia

Sfogati e raccontaci tutto senza paura di "fastidiare" (verbo coniato da Iris) e io continuerò a tenere le dita incrociate per il 28 :incrocini
2004 * Scontrinata

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 24 giu 2009, 15:26

grazie tim
sei un tesoro :emozionee

mi hai fatto piangere :buuu

io in gravidanza sono più sensibbboole :-D

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 24 giu 2009, 15:35

per il fatto di trovare qualcuno da mettere in negozio:
io purtroppo sono una di quelle rompic@gli@ni che si crede insostituibile al lavoro..... d'altraparte lo sono :fischia
nel senso che io faccio tutto: allestimenti, ordini, contatti con i rappresentanti :x: ,vendita ecc
e purtroppo ho visto che quando non ci sono io l'incasso cala.....
e lo sapete che non possiamo MAI permetterci che gli incassi si abbassino visto che i margini di guadagno sono quello che sono e le spese sono sempre più alte vero????
che il mese è andato bene se è andato meglio dell'anno precedente ma se c'è stato l'incasso dell'anno prima allora è così così...... (almeno io faccio il confronto gennaio con gennaio, febbraio con febbraio ecc...........
e poi a dicembre ho l'incasso in 24 giorni di lavoro di quasi 3 mesi normali

ok tim mi hai detto tu che potevo fastidiare.... :hi hi hi hi

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 24 giu 2009, 15:37

per il fatto di trovare qualcuno da mettere in negozio:
io purtroppo sono una di quelle rompic@gli@ni che si crede insostituibile al lavoro..... d'altraparte lo sono :fischia
nel senso che io faccio tutto: allestimenti, ordini, contatti con i rappresentanti :x: ,vendita ecc
e purtroppo ho visto che quando non ci sono io l'incasso cala.....
e lo sapete che non possiamo MAI permetterci che gli incassi si abbassino visto che i margini di guadagno sono quello che sono e le spese sono sempre più alte vero????
che il mese è andato bene se è andato meglio dell'anno precedente ma se c'è stato l'incasso dell'anno prima allora è così così...... (almeno io faccio il confronto gennaio con gennaio, febbraio con febbraio ecc...........
e poi a dicembre ho l'incasso in 24 giorni di lavoro di quasi 3 mesi normali

ok tim mi hai detto tu che potevo fastidiare.... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”