Messaggio da puravita » 24 giu 2009, 12:07
Messaggio da catwoman » 24 giu 2009, 12:08
Messaggio da Timandra » 24 giu 2009, 12:10
Me no,me no ti preparo io tutti i documenti !!!! Poi se non vanno tanto bene tanto non ci son problemi vero ?dottbaby ha scritto:Tim....lo sapevo...non mi vuoi bene! Adesso sono triste triste....e per far passare la tristezza mi tocca mangiare...tutta colpa tua, se ingrasso, tiè!
Messaggio da dottbaby » 24 giu 2009, 12:10
Messaggio da Pollon_z » 24 giu 2009, 12:12
no cioe' tu vai a vedere la marcia dei pinguini e speri in una castroneria come Madagascar?!!!!Timandra ha scritto:La marcia dei pinguini invece la conosco. . .un poco poco noiosetta, soprattutto se ti aspetti di vedere una cosa tipo Madagascar![]()
Messaggio da Timandra » 24 giu 2009, 12:13
Messaggio da Pollon_z » 24 giu 2009, 12:14
Messaggio da Timandra » 24 giu 2009, 12:14
Messaggio da Timandra » 24 giu 2009, 12:15
Pollon_z ha scritto:io ho un orecchio tappatomaro' che fastiiiiiiiiiidio
Messaggio da Pollon_z » 24 giu 2009, 12:20
no no non riesco a compensare rischio il timpano... lascio che si stappi da soloTimandra ha scritto:Pollon_z ha scritto:io ho un orecchio tappatomaro' che fastiiiiiiiiiidio
Pizzica il naso (chiudendo le due narici) e soffia forte
Messaggio da tulipano77 » 24 giu 2009, 13:09
Messaggio da fly » 24 giu 2009, 13:27
Messaggio da Pollon_z » 24 giu 2009, 14:21
Messaggio da dottbaby » 24 giu 2009, 14:24
Messaggio da catwoman » 24 giu 2009, 14:29
prima cosa goditi cioe' che la vita ti sta dando...e che sia sanofly ha scritto:ciao![]()
non ho letto tutti gli arretrati
a mimsy
ieri ho fatto la TN![]()
e voi direte e chissene.....
ma io continuo: e mi hanno ridatata a 13+4 (quindi sono avanti di una settimana)
da una parte sono contenta perchè ho una settimana in meno da gravida, ma d'altra parte mi hanno dato il termine al 26 dicembre!!!!![]()
ma come chezz faccio al lavoro??????
è vero che è un terno al lotto, posso partorire in qualsiasi momento a dicembre, ma il fatto di avere il termine a ridosso del natale mi ha mnadato in crisi!!!
stanotte non ho chiuso occhio pensando a come fare, se devo prendere una commessa, o mando in negozio mia mamma, sì e mio figlio a chi lo lascio,e poi quanto mi costa un'altra commessa, e se sarà un natale da schifo oppure se si lavora e io non sono organizzata e se partorisco proprio prima di natale e la mia famiglia è bloccata in negozio e io sarò in ospedale da sola o magari peggio viene a trovarmi tutti i giorni mia suoceraaaaa.....
aiuttttttt![]()
comunque la creatura sta bene,il distacco si sta riassorbendo (nonostante non abbia passato a letto nemmeno 5 minuti in più del solito e se lo leggono le colleghe gennarine mi fucilano.....là è un continuo riposati, stai a letto, stai a casa)
va bè vi ho rotto abbastanza
però dopo continuo, nè
Messaggio da fly » 24 giu 2009, 14:44
hai ragione in tutto e per tutto cat, ma:catwoman ha scritto:
prima cosa goditi cioe' che la vita ti sta dando...e che sia sano
seconda cosa vivi giorno per giorno puo' nascere prima come dopo...non lo sapremo fino al giorno
terzo in ospedale ci si sta si e no 3 gg i parenti se fosse per me se stann oa casa loro tanto meglio!!
quarto se partorisci intorno il 26 non e' male il natale e' gia' passat e in negozio ci sei sata puoi pure stare chiusa per capodanno no???
comunque sn dell'idea non fasciarti la testa prima![]()
Messaggio da Timandra » 24 giu 2009, 15:24
Messaggio da fly » 24 giu 2009, 15:26
Messaggio da fly » 24 giu 2009, 15:35
Messaggio da fly » 24 giu 2009, 15:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”